Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

1,274 posts
4 minuti fa, Mule ha scritto:

Secondo me chiuderanno per neymar senza includere dembele, che a detta del suo agente rimane al barca. Quindi il psg avrà bisogno di Dybala e noi ci prendiamo l'esubero Draxler che è un vecchio pallino di paratici e ha le caratteristiche che possono servire

Draxler al posto di Dybala? 

sad oh no GIF by Warner Archive

• Like 1
  • Haha 2

42,053 posts
8 minuti fa, JayJay ha scritto:

Se vero quello che sta dicendo il tipo di Sky ora, che Dembele pesa a bilancio 70 mln, ma io mi butterei a capofitto...

per altro dice che il barca disposto anche ad un prestito...

non ricordo il nome ma lo ricordo un gran ca22aro questo...

però al di la delle cifre, questa è la situazione...

per altro, con mia grande sorpresa, Dembele non convinto di andare al psg in Francia... non me lo aspettavo, considerando che lui francese, e che nel psg gioca il suo grande amico Mbappe...

io ripeto, proverei a fare questo incastro... prima mossa, chiamo il psg e barca e propongo Dybala al psg...

Non puó costare 70

Prende 20 lordi e 25 circa di ammortamento. 45.

A noi alle stesse cifre costerebbe meno col decreto crescita 

2,476 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Francamente son meglio 100 milioni che Draxler. Tiriamo la cinghia una stagione e poi compriamo un Havertz o un Sancho.

Oppure Kylian.

42,053 posts
Adesso, Andreonee ha scritto:

Draxler al posto di Dybala? 

sad oh no GIF by Warner Archive

Ma magari Draxler 

2,476 posts
2 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Io vorrei fare una provocazione e una domanda più seria:

Provocazione: se Dybala è il fenomeno che molti ritengono ed è uno dei calciatori più seguiti e può fare la differenza etc etc, perché nessun top team è venuto a chiedercelo? Per una annata no? E non venitemi a dire che Manchester United e Tottenham sono top team, perché dal punto di vista della carriera per Dybala si trattaerebbe in entrambi i casi di un passo indietro, sebbene per motivi diversi. E in ogni caso non è che offrissero 150 milioni per Dybala, ma 75-80, in un mercato dove un giovane che fa una stagione buona ne vale 40 e i ragazzini forti davvero sono tutti sopra i 100

Domanda seria: io non credo che lo si venderà, manca troppo poco alla fine del mercato. Bene, non lo si cede. Ma che succede se poi si rivela un equivoco tattico, se non funziona al centro dell'attacco, se non si trova con Ronaldo, insomma, se non funziona? Quasi nessuno si è posto il dubbio che quegli incompetenti che stanno alla Juventus potrebbero aver capito questa cosa e aver deciso di vendere per questa ragione? Magari si sbagliano eh, ma se poi hanno ragione loro? Che succede? Dybala si fa un anno di panchina, con Higauin titolare? E l'anno prossimo a quanto lo si vende? 

Tutto ciò per dire che ci vuole equilibrio nelle valutazioni da parte di noi tifosi, bisogna guardare ogni aspetto e valutare bene, perché se Dybala è sul mercato non è solo una questione di bilancio. Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole

Chi sarebbero 'sto top team?

E soprattutto: nel ruolo di Dybala, sono coperti o no? Perché se sono coperti mi pare ovvio che non lo cerchino.

2,476 posts
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

Ma magari Draxler 

Ma anche no.

• Like 2

8,619 posts
2 minuti fa, SirJohn ha scritto:

Oppure Kylian.

Secondo me Mbappe il prossimo anno o max tra due anni va al Real Madrid.

• Like 1

1,274 posts
Adesso, Avvocato (37) ha scritto:

Ma magari Draxler 

Dici? mh 

Si pensa che Dybala abbia dimostrato "poco"; ma cosa avrebbe dimostrato Draxler nella sua carriera?

42,053 posts
Adesso, Andreonee ha scritto:

Dici? mh 

Si pensa che Dybala abbia dimostrato "poco"; ma cosa avrebbe dimostrato Draxler nella sua carriera?

Draxler ci sarebbe più utile tatticamente. Poi ovviamente conguaglio per noi

• Like 2

22,607 posts

#Teamdexter

1,274 posts
Adesso, Avvocato (37) ha scritto:

Sull'utilità tattica probabilmente hai ragione, ma tecnicamente è uno scambio che proprio non mi piace.

30,509 posts

draxler era un pallino di paratici, non mi sorprenderebbe più di tanto

• Like 1

2,476 posts
5 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Non puó costare 70

L'hanno pagato 120 milioni mi sembra, come fa a costare 45?

2,671 posts
5 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Di Marzio .asd 

Che idiota

?? Perché che ha detto/fatto???

257 posts
9 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Io vorrei fare una provocazione e una domanda più seria:

Provocazione: se Dybala è il fenomeno che molti ritengono ed è uno dei calciatori più seguiti e può fare la differenza etc etc, perché nessun top team è venuto a chiedercelo?

Man Utd Psg e Tottenham non sono top team? 

• Like 1

8,550 posts
7 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Non puó costare 70

Ma infatti ho detto che me lo ricordo un ca22aro...

già la faccia...

però al di la delle cifre, questo lo scenario...

6,945 posts
nedved continua a scaricare tutto su paratici
Gli tributa i giusti merito, stiamo parlando di quello che ha comprato CR7 mica di un fesso qualsiasi

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Haha 1

21,914 posts

non si può scambiare DRaxler con Dybala però in quanto non aprirebbe il posto per icardi

bisogna dare dybala e qualcun altro al PSG per Draxler  e soldi

2,353 posts
2 minuti fa, SirJohn ha scritto:

Chi sarebbero 'sto top team?

E soprattutto: nel ruolo di Dybala, sono coperti o no? Perché se sono coperti mi pare ovvio che non lo cerchino.

Il tottenham non vince nulla da una vita, non lo si può considerare un top team nonostante la finale di champions. E ad oggi il MU è un club in confusione totale, che nonostante mezzi economici da prima della classe non è arrivata in champion's. 

I top team sono quelli che vincono e che hanno i soldi: le due inglesi, le tre spagnole, noi e in misura minore Bayern e Psg. 

Hai proprio trovato il punto della questione: il ruolo di Dybala. Qual è il ruolo di Dybala? Perché per me non è una prima punta, non è un'ala e nemmeno un trequartista. Dybala è una seconda punta che non fa reparto da solo, quindi ha bisogno sempre di un certo tipo di attaccante a fianco. Questa è la ragione per la quale secondo me lo vogliono vendere, non il bilancio, non perché si aspettavano di più

149 posts
5 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

draxler era un pallino di paratici, non mi sorprenderebbe più di tanto

Ultra bidone draxler...quindi non mi meraviglia assolutamente che possa piacere a paratici... in Germania un Talent scout che non riesce a portare 3 talenti a stagione viene esonerato...nella juventus invece promosso come ds...roba assurda... 

8,619 posts
2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

non si può scambiare DRaxler con Dybala però in quanto non aprirebbe il posto per icardi

bisogna dare dybala e qualcun altro al PSG per Draxler  e soldi

Bisogna dare Dybala al PSG per tanti soldi e basta.

8,550 posts
5 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

bisogna ragionare per caratteristiche...

Draxler ha caratteristiche che a noi mancano, che ha solo D.Costa...ovvero la capacità di saltare l’uomo...

per altro se riuscissimo a spostare sto benedetto Pjanic dal ruolo di centrale basso, mettendo basso un giocatore diverso, vedi Bentancur, potremmo osare maggiormente sugli interni e Draxler potrebbe andare a fare la mezz’ala sx, e dare ampiezza sulla sx incastrandosi bene con i movimenti di Ronaldo che va ad accentrarsi...

quindi io ne faccio in primis un discorso di caratteristiche e di squadra... ci manca un’alternativa a Costa nel saltare l’uomo...

fermo restando che Dybala non è un fuoriclasse...poi che sia stato violentato dalla precedente gestione, che il gioco di Sarri lo può aiutare molto ecc,  sono il primo a dirlo, ma rimane che non lo considero un fuoriclasse, con evidenti limiti atletici, di passo nel lungo come nel breve, tutti limiti troppo grossi per il livello raggiunto... in Europa con ritmi e velocità di calcio totalmente diversi, fa tantissima fatica...che per altro giocatore che ti condiziona tatticamente...

ovvio che chi vede in Dybala un fuoriclasse, la penserà diversamente...

quindi io non mi lamento del carattere di Dybala, per altro non dimentico che il primo anno da noi si è caricato lui la squadra sulle spalle...

Ne faccio un discorso di caratteristiche e di livello... i livelli per i quali vogliamo competere,  troppo alti per lui...

• Thanks 1

2,476 posts
Adesso, FaffJ ha scritto:

Il tottenham non vince nulla da una vita, non lo si può considerare un top team nonostante la finale di champions. E ad oggi il MU è un club in confusione totale, che nonostante mezzi economici da prima della classe non è arrivata in champion's. 

I top team sono quelli che vincono e che hanno i soldi: le due inglesi, le tre spagnole, noi e in misura minore Bayern e Psg. 

Hai proprio trovato il punto della questione: il ruolo di Dybala. Qual è il ruolo di Dybala? Perché per me non è una prima punta, non è un'ala e nemmeno un trequartista. Dybala è una seconda punta che non fa reparto da solo, quindi ha bisogno sempre di un certo tipo di attaccante a fianco. Questa è la ragione per la quale secondo me lo vogliono vendere, non il bilancio, non perché si aspettavano di più

Forse non è chiaro: le squadre che hai citato hanno ESUBERI in attacco. C'è qualcuno che panchina gente come Gabriel Jesus!

E poi: Bayern e Atletico lo volevano lo scorso anno, il Barca ci stava facendo un pensiero due anni fa. Di che parliamo esattamente?

Ma poi.... Draxler? No dico... ma fate davvero sul serio?

1,045 posts

Che razza di robe...Gente che passa i mesi a lamentarsi di dybala, icardi ecc e ora non gli dispiacerebbe draxler

Edited by Ksajural
  • Like 3
  • Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...