Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

993 posts
2 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Grazie,

mi scuso con l'utenza per lo sfogo di ieri, che definisco senz'altro inappropriato.

Smentisco però con forza di essere questo Ratava o chiunque altro qui sopra all'infuori dell'identità digitale con cui vi scrivo adesso.
Non sono prono per natura a queste sciocchezze, ed anzi la sparata di ieri è stata ingenerata proprio dall'ira nel dover leggere doppi account di persone che – viscidamente – insultavano questo thread e l'intelligenza di chi lo frequenta, dopo aver atteso per mesi e anni che giungesse questo momento: il momento in cui le notizie qui riportate non si concretizzassero e loro potessero finalmente sfogare il livore accumulato verso chi aveva strappato loro quel poco di notorietà di cui credevano di godere un tempo.

Un abbraccio a tutti.

Ciao Shaitana, sono contento comunque di leggerti ancora! Io personalmente leggo il forum per divertirmi e mi spiace sempre se un utente simpatico non scrive più! 

• Like 1
  • Thanks 1

113,982 posts
3 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Smentisco però con forza di essere questo Ratava o chiunque altro qui sopra all'infuori dell'identità digitale con cui vi scrivo adesso.

Tranquillo, per chi ha voluto leggere, abbiamo già spiegato chi è ratava. 

• Thanks 1

66,714 posts
1 minuto fa, IL DIRETTORE ha scritto:

Non sbagli, ma il massimo della verifica che possiamo fare è controllare in base ai loro dati che non si tratti di troll, reiscritti, ecc... 

Non possiamo certo obbligarli a svelarvi le loro fonti, ed anche laddove lo facessero, non avremmo comunque modo di verificare. 

Questo topic andrebbe preso come un gioco, non come questione di vita o di morte. Troppo spesso questo concetto non è stato compreso. 

amen

94,681 posts
4 minuti fa, IL DIRETTORE ha scritto:

Non sbagli, ma il massimo della verifica che possiamo fare è controllare in base ai loro dati che non si tratti di troll, reiscritti, ecc... 

Non possiamo certo obbligarli a svelarci le loro fonti, ed anche laddove lo facessero, non avremmo comunque modo di verificare. 

Questo topic andrebbe preso come un gioco, non come questione di vita o di morte. Troppo spesso questo concetto non è stato compreso. 

profondamente d'accordo

196 posts
2 minuti fa, IL DIRETTORE ha scritto:

Inter, PSG sulle tracce di Icardi: operazione da ultime ore di mercato

Ora visto che non sanno più che destinazione "appiopargli" anche il PSG...abhuhabubhua

94,681 posts
3 minuti fa, IL DIRETTORE ha scritto:

e cmq Shaithana al massimo è tranvato

• Haha 4

1,472 posts

Ciao ragazzi, non ho capito esattamente cosa sia successo con vegtoo e personaggi equivoci comparsi negli ultimi giorni, comunque mi piacerebbe fare il punto della situazione, se qualcuno ha voglia di venirmi in soccorso. 

Per quel poco che ho afferrato:

- Neymar probabile al Barca 

- situazione esuberi invariata, con Manzo, Khedira, Higuain e Rugani saldamente ai loro posti

- Dybala rimane dov'è salvo uno scellerato scambio con Icardi 

316 posts
10 minuti fa, blasco76 ha scritto:

...che io sappia...

...credo...

....come credo.....

...sia più verosimile.....

pieno di certezze vedo

se tu hai più certezze non hai che da dirle a tutti :D

Altrimenti non vedo perché scassare i cabbassisi..

ho scritto "credo" perché di certo non sono un avvocato..e le info che ho scritto derivano da altre situazioni con cu ho avuto a che fare indirettamente..

66,714 posts
1 minuto fa, Destra5 ha scritto:

Ciao ragazzi, non ho capito esattamente cosa sia successo con vegtoo e personaggi equivoci comparsi negli ultimi giorni, comunque mi piacerebbe fare il punto della situazione, se qualcuno ha voglia di venirmi in soccorso. 

Per quel poco che ho afferrato:

- Neymar probabile al Barca 

- situazione esuberi invariata, con Manzo, Khedira, Higuain e Rugani saldamente ai loro posti

- Dybala rimane dov'è salvo uno scellerato scambio con Icardi 

Più o meno tutto. Salvo l'ultima. Gli scenari che si possono verificare sono imprevedibili. 

293 posts

Parole bellissime di Martusciello su Dybala, sia dal punto di vista tecnico che personale.

41 posts
6 minuti fa, Manrio ha scritto:

Non capisco se veramente non sei mai entrato in un forum in vita tua o perculi?

solo fb e tweeter per le notizie da li ho visto di qui

196 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Più o meno tutto. Salvo l'ultima. Gli scenari che si possono verificare sono imprevedibili. 

Compreso Dybala al PSG, che sembra quella anche più plausibile a logica, se Neymar parte

10,385 posts
11 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Grazie,

mi scuso con l'utenza per lo sfogo di ieri, che definisco senz'altro inappropriato.

Non sono prono per natura a queste sciocchezze, ed anzi la sparata di ieri è stata ingenerata proprio dall'ira nel dover leggere doppi account di persone che – viscidamente – insultavano questo thread e l'intelligenza di chi lo frequenta, dopo aver atteso nell'ombra per mesi e anni che giungesse questo momento: il momento in cui le notizie qui riportate non si concretizzassero e potessero così finalmente sfogare il livore accumulato verso chi aveva strappato loro quel poco di notorietà di cui credevano di godere un tempo.

Un abbraccio a tutti.

:769_heart:

• Like 1

28,315 posts
Posted (edited)
15 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Grazie,

...

ma come ti scusi?

effettivamente noi siamo un'utenza abbastanza di m..e...rD.a. sefz

anche se non ho letto il tuo post, penso che tu abbia poco da scusarti sefz

la verità è che spesso il forum va troppo su di giri - e questo topic in special modo

in questo, però, il forum ha una sua valenza sociale, come tutti i social: 

1) stimola gli eccessi, a volte fino al flame (pessima cosa)

2) ma proprio per questo incanala la rabbia, la contiene, la trattiene qua dentro

in tal senso. e più in generale, non va sottovalutata la funzione di questi strumenti e anche la funzione di questo forum, che ha fatto un servizio bello e utile ai tifosi bianconeri: di sfogo, di conforto, di conoscenza, di compagnia, di amicizia, di intrattenimento...

anche per questo bisogna essere grati agli admin, considerando peraltro che gestire una cosa del genere non è certo una faccenda facile/semplice. Ci vuole impegno, tempo, pazienza.

Spesso gli esseri umani pensano sia tutto dovuto, tanto più quando è gratis.

Siamo strani animali, un po' di m..e...rD.a., come dice Shaitana.

Viva il forum (e viva Shaitana sefz)

:sventola::sventola::sventola:

Edited by joyce
  • Like 2
  • Thanks 1

695 posts
1 minuto fa, Calix ha scritto:

Parole bellissime di Martusciello su Dybala, sia dal punto di vista tecnico che personale.

Adesso lo cedono, vedrete.-

1,041 posts
1 minuto fa, Don Hector ha scritto:

se tu hai più certezze non hai che da dirle a tutti :D

Altrimenti non vedo perché scassare i cabbassisi..

ho scritto "credo" perché di certo non sono un avvocato..e le info che ho scritto derivano da altre situazioni con cu ho avuto a che fare indirettamente..

sefz

no ma è che se dici che non può andare all'estero e poi sono tutte o quasi supposizioni tue....

cioè nessun media in 3 mesi ha mai saputo che wando non può andare all'estero

14,035 posts
17 minuti fa, FlowChart ha scritto:

Da quell'ip, nei giorni scorsi, PARE essersi collegato pure vegtoo.

Traete voi le vostre conclusioni, e per carità , basta con questa spy story

io non ho mai proferito parola ... ma se chiudete la spy-story un pò mi spiace ... mi leggo tutto avidamente .asd.asdsefz

94,681 posts
1 minuto fa, Calix ha scritto:

soprattutto rispetto alle parole su higuain .meme1 

ciao Paulo .meme1 

• Haha 1

293 posts

Intanto è fatta per Llorente al Napoli. Per Icardi resta o la Juve o la pista estera

22,604 posts
2 minuti fa, Calix ha scritto:

Cosa ha detto?

196 posts

Da quello che ho letto più sul Pipa..poi a domanda diretta ha risposto sì, anche sui Dybala facendogli i complimenti..

257 posts

Uno non deve per forza fare 2+2, ed è lecito sognare, quindi, ragionamento veloce:

1) Rakitic e Dembelè rifiutano il PSG, trattativa ufficialmente arenata (ora come ora).

2) Ieri beccato Leonardo direzione Torino

3) Paratici non presente per sorteggi Champions

Perchè non dobbiamo sognare che può essere che si sta trattando Neymar tutt'ora e davvero possa concludersi? Se nello scambio per avercelo oltre al cash gli ficcano dybala + 1 altro giocatore\esubero, avrebbe senso anche numericamente per le liste.

66,714 posts

sta facendo le valigie :1_grinning:

• Like 1
  • Haha 1

2,442 posts
Adesso, gnarro ha scritto:

io non ho mai proferito parola ... ma se chiudete la spy-story un pò mi spiace ... mi leggo tutto avidamente .asd.asdsefz

non ce l'ho con te che occupi il server da 13 anni .the

• Like 1

2,442 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

soprattutto rispetto alle parole su higuain .meme1 

ciao Paulo .meme1 

:261:

già mi piace l'ischitano

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...