Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

1,952 posts

Ancora non ci credo che possiamo soffiare loro icardi così...

Ma finché non lo vedo...

45,576 posts
42 minuti fa, Pavel Svento ha scritto:

-71 ore e 20 minuti

Ne bastano 48 

7,481 posts
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:

E cmq un altro giorno è andato via senza nessuna news di mercato.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Il nostro mercato è chiuso ragazzi..

2,768 posts
58 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Icardi è "nostro"...il problema è che deve uscire almeno uno in avanti... altrimenti per costi e per numero non può entrare...

L'inter ha già l'accordo con noi da quel che mi dicono, e i rumors che escono sono per mettere pressione alla Juve. Però si torna sempre al solito discorso, deve uscire qualcuno

Icardi mi intriga parecchio e lo stimo da diverso tempo nonostante indossasse quella volgare maglia di melma......

Le mie perplessità riguardano la necessità di spendere del denaro per acquistare uno che si sapeva già, o cmq era prevedibilissimo, avrebbe portato la società in tribunale....

Prenderlo a zero sarebbe l'apoteosi di una idea criminale pazzesca! Il delitto perfetto che farebbe schiattare gli interisti e s*****erebbe qualora ce ne fosse ulteriormente bisogno, una società indegna come quella......

• Like 1

4,776 posts
45 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Bon fatta con il potere del forum fede fará doppietta a Istanbul il prossimo 30 maggio .asd

È più facile che Neymar venga alla Juve entro lunedì...

• Haha 1

10,108 posts
5 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Icardi mi intriga parecchio e lo stimo da diverso tempo nonostante indossasse quella volgare maglia di melma......

Le mie perplessità riguardano la necessità di spendere del denaro per acquistare uno che si sapeva già, o cmq era prevedibilissimo, avrebbe portato la società in tribunale....

Prenderlo a zero sarebbe l'apoteosi di una idea criminale pazzesca! Il delitto perfetto che farebbe schiattare gli interisti e s*****erebbe qualora ce ne fosse ulteriormente bisogno, una società indegna come quella......

ho i miei dubbi. ne conosco diversi che si augurano lo prendiamo, cosi ci fa esplodere  lo spogliatoio.

personalmente non mi sento di dare tutti i torti a chi dice cosi.

4,776 posts
42 minuti fa, NzisoJu ha scritto:

Beh ma la. Deve prima fare xo la grande stagione... Sennò come al Solito vediamo un paio di partite e decretiamo Subito i campioni 

Infatti io non ho detto che è già un campione, ho semplicemente detto prima che esordisse in A, che non aveva senso spendere 40 ml per uno come Bernardeschi, semplicemente perché con una decina ne avevamo preso uno più forte .

40,693 posts

A questo punto, con Rugani che dovrebbe restare, bisogna cedere URGENTEMENTE la doppia "M" Mandzukic e Matuidi e poi, non appena possibile, la doppia "P" Perin e Pjaca. E stiamoci attenti a non prolungare piu' i contratti agli ultra 30enni tipo per esempio, a breve, Cuadrado (31 anni compiuti).

522 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Tutto tace su Neymar Junior?

Non mi ha ancora risposto, fa il prezioso. Se entro domattina non cessa il silent treatment lo attacco con le gif

• Haha 3

42,617 posts
46 minuti fa, Brahms ha scritto:

Non è regalato abbiamo dei diritti sulla recompra.

ma la recompra esiste ancora? nel senso è "legale", mi pareva di aver capito che non dosse più possibile.

269 posts
33 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Icardi ha 26 anni..i nostri over 30

Dybala non è un 9 e a noi serve un 9

Non ci serve un 9, che ti piaccia o no ne abbiamo già 2 in rosa! E proprio perché Dybala non è un 9 puro ci serve di più. Inoltre il discorso dell'età è "campato per aria" poiché si parla di Icardi in(26anni) e Dybala out(25anni)...

• Like 1
  • Thanks 1

1,952 posts
Adesso, Gigipallonedoro ha scritto:

Non ci serve un 9, che ti piaccia o no ne abbiamo già 2 in rosa! E proprio perché Dybala non è un 9 puro ci serve di più. Inoltre il discorso dell'età è "campato per aria" poiché si parla di Icardi in(26anni) e Dybala out(25anni)...

Ma dybala farà panchina ad higuain 

Icardi no

2,768 posts
1 minuto fa, KM 91 ha scritto:

ho i miei dubbi. ne conosco diversi che si augurano lo prendiamo, cosi ci fa esplodere  lo spogliatoio.

personalmente non mi sento di dare tutti i torti a chi dice cosi.

Guarda che all'inter sono abituati a fare "comandare" i calciatori! Ricordi la storia degli argentini? Alla Juve non funziona proprio così. Poi magari posso sbagliarmi ma a livello strettamente professionale Icardi é il top. Uno che si allena ed in campo segna. Questo mi basta. Ma ricordo noi siamo la Juve e mi pare siamo stati in grado di gestire, almeno fino ad un certo punto, soggetti non proprio facili come, ad esempio, Vidal......

246 posts
1 ora fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Icardi no

Non ne sarei così sicuro

269 posts
35 minuti fa, NzisoJu ha scritto:

Il ragionamento tuo ci sta... Ma sottovaluti un problema... Giocheremo col 433...al di là di quel che si è visto col Parma dove era un 442...ora, Dybala è ttt da verificare da punta e i gol che può garantire... E nel 433 può giocare solo punta... Mandzo nn segna manco se scende il. Creatore e higuain nn si sa cosa sia più... Capisci xk serve Icardi? A prescindere da chi esca? Berna nn segna mai, costa pure.... I gol ce li garantisce solo cr7... E nn basta 

A parte il fatto che Dybala, a parte la passata stagione, ha sempre fatto più di 20 gol stagionali e poi non è che esiste solo il 433 eh?!? Sarà anche il modulo di riferimento, ma si può cambiare benissimo modulo sia durante la stagione che nella stessa partita! Se ti viene a mancare per qualsiasi motivo costa che fai? Sei costretto cmq a giocare 433 con Berna e cuadrado perché hai SOLO prime punte?!? Anche no, grazie. 

1,952 posts
1 minuto fa, zimmerfrei ha scritto:

Non ne sarei così sicuro

La faceva lo scorso anno figurati ora che c'è anche higuain 

Inoltre hanno tentato di venderlo ovunque mutd psg atletico 

Ma nulla 

80 posts
9 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Infatti io non ho detto che è già un campione, ho semplicemente detto prima che esordisse in A, che non aveva senso spendere 40 ml per uno come Bernardeschi, semplicemente perché con una decina ne avevamo preso uno più forte .

E chi lo sa se è davvero più forte? .penso

246 posts
1 ora fa, CR7_is_my_god ha scritto:

La faceva lo scorso anno figurati ora che c'è anche higuain 

Inoltre hanno tentato di venderlo ovunque mutd psg atletico 

Ma nulla 

Si vero, però l'anno scorso c'era Max in panchina che proprio non vedeva Dybala come falso nueve, mentre Sarri dopo l'infortunio a Milik ci ha giocato un anno con il nano belga come 9......cmq staremo a vedere

269 posts
7 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Icardi no

Su questo ho infiniti dubbi... 

80 posts
4 minuti fa, Gigipallonedoro ha scritto:

A parte il fatto che Dybala, a parte la passata stagione, ha sempre fatto più di 20 gol stagionali e poi non è che esiste solo il 433 eh?!? Sarà anche il modulo di riferimento, ma si può cambiare benissimo modulo sia durante la stagione che nella stessa partita! Se ti viene a mancare per qualsiasi motivo costa che fai? Sei costretto cmq a giocare 433 con Berna e cuadrado perché hai SOLO prime punte?!? Anche no, grazie. 

Nn puoi tenere dybala solo x alternative al 433...

8,839 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

E ancora 

Screenshot_2019-08-30-23-53-19-050_com.android.chrome.png

A6049654-6E85-4FC6-8A0C-A9866329C758.jpeg

7AC5C5A6-1076-480D-9C6A-65DA0E352E9C.gif

269 posts
2 minuti fa, NzisoJu ha scritto:

Nn puoi tenere dybala solo x alternative al 433...

E chi ha detto questo...ho detto si può ANCHE cambiare modulo, il che implica che Dybala possa tranquillamente partire titolare come prima punta o iniziare la partita con un modulo diverso dal 433 con la Joya titolare. 

12,817 posts

Dai, alla fine in un modo o nell'altro il Barcellona ce la farà, purtroppo

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...