Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

111 posts
Adesso, Vanja ha scritto:

Magari Rugani è ancora in uscita. A quel punto più che Umtiti secondo me torna Benatia

Detto questo non sono ancora uscite le convocazioni. Credo sia un record.

Benatia per fare la riserva non credo, visto che è andato via proprio perché non giocava

788 posts
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

koulibaly manolas

Godin Skinear de vrji

a me sembrano grossi nomi poi il campo parlerà

Si ma Bonucci De Ligt Demiral Rugani

Da come parli sembra che noi abbiamo Legrottaglie Paramatti Pancaro con tutto il rispetto per questi tre .

Edited by Tiago_major_30
  • Like 1

10,278 posts
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Dietro

hanno aggiunto manolas e recuperato ghoulam a pieno organico

l'inter ha godin, skinear e de vrji

Manolas è lo stesso schifato qua dentro? 

è un buon giocatore ok, ma noi abbiamo preso De Ligt che nonostante l'età ha già dimostrato di più

• Like 1

10,623 posts
Adesso, dexter90 ha scritto:

Benatia per fare la riserva non credo, visto che è andato via proprio perché non giocava

Con Chiellini out Benatia farebbe il titolare due volte su tre

2,241 posts
12 minuti fa, JackPaul ha scritto:

Non avrei mai pensato di doverlo fare ma purtroppo inizio a comprendere e difendere (parzialmente) la scelta di  Matuidi titolare.

Cio'ha una spiegazione nel gioco di Sarri e soprattutto nel ruolo di Pjanic.

Premesso che Matuidi ha moltissimi difetti (evidenti) dal punto di vista tecnico. 

Sarri ha detto che vuole che Pjanic giochi piu di 150 palloni a partita. Pjanic non e'un giocatore veloce e  dinamico e non e' neanche un buon interditore, come non lo era Jorginho.  infatti al Chelsea Sarri aveva Kante che proteggeva Jorginho.

Come abbiamo intravisto anche a Parma, Pjanic in fase offensiva potra' spostarsi di qualche metro piu'avanti (per toccare piu palloni) e avra' la copertura di Matuidi (come Kante faceva con Jorginho). 

Matuidi, oltre ad avere velocita, aggressivita' e ottime doti da recuperatore di palloni, ha buoni tempi di inserimento (fondamentali per Sarri). Il problema e' che non sa sfruttare questi tempi di inserimento causa della sua inadeguatezza tecnica. E' il giocatore sbagliato al momento giusto.

Speravo potesse essere Emre Can il "Kante" della Juve , ma evidentemente qualcosa nn convince Sarri (forse e' meno bravo negli inserimenti senza palla?)

Emre Can sarebbe l'Allan più che il Kante e credo lo farà benissimo: il problema è che lui necessita di tantissimo tempo per entrare in condizione,.

23,617 posts
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

Quindi è già sentenziato che i nostri sono più scarsi, soprattutto de Ligt?

De ligt ha bisogno di un po di tempo  e appena si fa male uno abbiamo una scommessa , che anche gli altri non stanno bene appena si fa male un titolare a noi non deve riguardare

tra plusvalenze e infortuni la nostra difesa è calata

non è dipeso da noi ma dalla sfiga cosmica

23,617 posts
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

Con Chiellini out Benatia farebbe il titolare due volte su tre

magari benatia

• Haha 1

4,579 posts
2 minuti fa, Mr.Vertigo ha scritto:

Perché impossibile?

Infatti ieri Leonardo ha detto che ad oggi la unica offerta è stata quella del barca che è stata rifiutata 

Che loro accettano contropartite tecniche per soddisfare le loro richieste e che prima analizzano l offerta e poi se a loro va bene vanno loro a convincere i giocatori interessati a questa trade  (che per me non è del tutto vero )

Comunque continuo a pensare che a loro Dybala emre can interessano . A breve sapremo se i giocatori accetterebbero il trasferimento ma solitamente il PSG argomenti ne ha sefz

1,772 posts
8 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Ragazzi  De Ligt è già un f***** fenomeno senza ombra di dubbio, deve solo abituarsi alla Serie A ma io non sono minimamente preoccupato. 

Uno che gioca titolare una finale di EL a 17 anni (Il più giovane della Storia), che diventa capitano a 19 e gioca una Semifinale di Champions, titolare della Nazionale Olandese insieme a Van Dijk e togliendo il posto ad uno come De Vrij (che scarso non è). Ma di cosa stiamo parlando? Ok non avrà la caratura del nostro capitano, ma nonostante ciò io sono tranquillissimo: è un gigante.

De ligt è forte sia fisicamente che tecnicamente 

Va messo in campo subito 

23,617 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Manolas è lo stesso schifato qua dentro? 

è un buon giocatore ok, ma noi abbiamo preso De Ligt che nonostante l'età ha già dimostrato di più

da me mai però .penso

abbiamo preso De ligt ma chiellini non c'e più .asd

quindi manolas koulibaly non ha nulla in meno a De Ligt e Bonucci anzi qualcosa in più visto che koulibaly per me rientra nei top 4 mondo

Van Dijck

Ramos

Chiellini

Koulibaly

2,869 posts
9 ore fa, pjaca20 ha scritto:

Tipo quando sbaglia il rigore in finale di Champions contro il Real?
Oppure quando non vede un pallone allo Stadium contro di noi?
O quando si appanna perché una partita è troppo grintosa?

Il fatto è che pur rimanendo fortissimo, ha gli stessi difetti che imputate a Dybala 

Va bene dai siamo ai livelli di Barca e Real, come l'inter ed il napoli gli anni passati lo erano a livello nostro(secondo loro) poi però il campo dice qualcos'altro... per me e lo ripeto per me Real e Barca ci sono superiori di un bel pò anche come mentalità europea, in tutto, con le altre te la giochi, ma non sei cosi superiore come qui dentro si crede... 

6,945 posts
8 minuti fa, Mr.Vertigo ha scritto:

Perché impossibile?

perchè mancano 2 giorni e ancora non ci sono voci che dicono che la juve lo sta trattando seriamente, che lo stia trattando è certo ma in vantaggio risulta sempre e solo barcellona e real, secondo i giornali. poi io mi aspetto il colpo all'ultimo secondo ma non ci sono basi al momento per pensarlo.

• Like 1

1,425 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Infatti ieri Leonardo ha detto che ad oggi la unica offerta è stata quella del barca che è stata rifiutata 

Che loro accettano contropartite tecniche per soddisfare le loro richieste e che prima analizzano l offerta e poi se a loro va bene vanno loro a convincere i giocatori interessati a questa trade  (che per me non è del tutto vero )

Comunque continuo a pensare che a loro Dybala emre can interessano . A breve sapremo se i giocatori accetterebbero il trasferimento ma solitamente il PSG argomenti ne ha sefz

Emre can 40 + Dybala 80

Direi che i presupposti ci sarebbero 

• Like 1

1,772 posts
2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

magari benatia

Eh si un fenomeno che gioca nel ?? 

Mentre de ligt lo volevano barca psg

23,617 posts
4 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Si ma Bonucci De Ligt Demiral Rugani

Da come parli sembra che noi abbiamo Legrottaglie Paramatti Pancaro con tutto il rispetto per questi tre .

su rugani , per me vale pochissimo,

può fare il 4 se hai tre mostri se non ci puoi fare il brodino  a dicembre

detto questo su Demiral non posso dire nulla, ne in bene ne in male, è troppo presto

10,278 posts

da me mai però .penso

abbiamo preso De ligt ma chiellini non c'e più .asd

quindi manolas koulibaly non ha nulla in meno a De Ligt e Bonucci anzi qualcosa in più visto che koulibaly per me rientra nei top 4 mondo

Van Dijck

Ramos

Chiellini

Koulibaly

Premesso che per me non siamo inferiori in difesa, ma comunque non è l'unico reparto che si possa prendere in considerazione 

1,425 posts
Adesso, paperboy ha scritto:

perchè mancano 2 giorni e ancora non ci sono voci che dicono che la juve lo sta trattando seriamente, che lo stia trattando è certo ma in vantaggio risulta sempre e solo barcellona e real, secondo i giornali. poi io mi aspetto il colpo all'ultimo secondo ma non ci sono basi al momento per pensarlo.

Però sia Leonardo che Nedved non hanno chiuso le porte ad operazioni fino al termine del mercato.

4,579 posts
6 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

vedremo il campo che dira, tutta via aggiungo una cosa, che fosse titolare fino a novembre che significa? .asd

io vedo gente che tratta pjanic come un giocatore di B, ed è stato sempre titolare

per non parlare di khedira e matuidi anche loro sono titolari

Quindi tu mi dici che le prestazioni di rabiot fino a novembre non erano state buone?

Ma la hai visto giocare l anno scorso io sì poiché ho seguito il PSG su TV tap e per me ha giocato alla grande

283 posts
6 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

koulibaly manolas

Godin Skinear de vrji

a me sembrano grossi nomi poi il campo parlerà

De ligt ha bisogno di un po di tempo  e appena si fa male uno abbiamo una scommessa , che anche gli altri non stanno bene appena si fa male un titolare a noi non deve riguardare

tra plusvalenze e infortuni la nostra difesa è calata

non è dipeso da noi ma dalla sfiga cosmica

magari benatia

Manolas è ai livelli di Benatia che da noi farebbe panchina. Parliamoci chiaro, Allegri non è un masochista, se non giocava con Bonucci, un motivo c'è.

È un grande difensore, fisicamente devastante, ma fa troppi errori grossolani che non si fanno nemmeno in B. Si fa attrarre dal pallone, entra senza criterio, poi è spettacolare e può salvarti una partita ma può anche rovinartela. Stessa cosa Manolas.

Godin, l'ho visto l'anno scorso... In netto calo

De Vrij è la riserva di de Ligt per capirci

Koulibaly e Skriniar sono forti forti invece, ma il bilancio non mi pare sia così sfavorevole per noi. Soprattutto perché tolti questi loro hanno terra bruciata e noi stiamo scartando Rugani come quarta scelta che da loro probabilmente lotterebbe per il posto

1,516 posts
17 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Non ho idea per ora... riporto quanto mi hanno detto ;)

a questo punto spero rimanga mandzukic... Preferisco lui a wandito.....

• Like 1
  • Haha 1

23,617 posts
Eh si un fenomeno che gioca nel ?? 

Mentre de ligt lo volevano barca psg

natavot Deligt sefz

che centra de Ligt ma ne servono 3 di alto livello ,  e dovevano essere bonucci chiellini de ligt

Chiellini non c'e più,o mi volete dire che demiral vale già Chiellini o de ligt?

23,617 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Premesso che per me non siamo inferiori in difesa, ma comunque non è l'unico reparto che si possa prendere in considerazione 

io parlavo delle difese , al massimo dell'undici [ma del napoli non dell'inter]

come rosa ancora non c'e storia

4,022 posts
1 ora fa, Mr.Vertigo ha scritto:

Ma perché questo pessimismo su NEYMAR?

Più che altro bisognerebbe capire perchè c'è ottimismo .asd

• Haha 1

10,278 posts
1 minuto fa, Ein ha scritto:

a questo punto spero rimanga mandzukic... Preferisco lui a wandito.....