Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

11,042 posts

No ma l'Inter aveva il coltello dalla parte del manico con Icardi :sisi:

Noi potevamo solo sperare che accettassero lo scambio con Dybala :sisi:

• Like 1
  • Haha 2

111 posts
2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Che DeLigt è ancora troppo giovane andava inserito con calma

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

questa è la classica mentalità italiana senza senso. De Ligt alla sua età è stato titolare fino alla scorsa stagione con l'Ajax giocando la finale di EL e la semifinale di CL ed è titolare nella nazionale olandese, può magari aver bisogno di qualche partita per migliorare i meccanismi difensivi visto il cambio di squadra e compagni ma non di certo perché è giovane

• Like 2
  • Thanks 1

11,042 posts
Adesso, dexter90 ha scritto:

questa è la classica mentalità italiana senza senso. De Ligt alla sua età è stato titolare fino alla scorsa stagione con l'Ajax giocando la finale di EL e la semifinale di CL ed è titolare nella nazionale olandese, può magari aver bisogno di qualche partita per migliorare i meccanismi difensivi visto il cambio di squadra e compagni ma non di certo perché è giovane

Che dici

Insigne è ancora una giovane promessa ed ha 28 anni 

:sisi:

• Like 1
  • Haha 2

12,160 posts
4 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Dai, ma DeLigt è quello che teneva in piedi da solo la difesa dell'Ajax, che ha tenuto Ronaldo all'andata e al ritorno, che ha eliminato Juventus e Real, che a momenti portava la sua squadra in finale di Champions segnando in una semifinale a 19 anni? Stiamo parlando dello stesso DeLigt?

• Like 3

26,452 posts
1 minuto fa, MatteJJ ha scritto:

Le cose sono due: o stai dicendo s********e per far flame o perché sei scemo. In ogni caso mi prendo volentieri il ban dicendoti che non capisci un c**** e che ci hai frantumato i co*****i.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma quale flame? la gente mi quota perchè sta facendo un discorso con me, il Flame è quando tu scrivi scrivi scrivi a c**** a  me quotano e rispondo, ù

Si chiama discutere in un forum

ti sei classificato da solo , capisco sicuramente molto più di come parlare con una persona il che è molto più importante

che ban non siamo bimbi

3,048 posts
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Sicuro lo dico da tempo 

Ora l Inter gli chiederà una soluzione entro fine mercato e la strategia di Icardi sarà quella di arrivare con la nostra offerta di massimo 30 credo e loro devono accettarla altrimenti lo perdono a zero fra due mesi al massimo 

Sono abbastanza certo che Icardi sia un pallino di paratici. Ma credo che per farlo entrare serva far uscire qualcuno. Se non cedono dybala al PSG, e Mnadzukic o Higuain rimangono, non vedo come possa essere ingaggiato Icardi. Forse solo se l'inter accettasse lo scambio con il croato....

586 posts
6 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Ma dai, cosa significa troppo giovane che ha più esperienza internazionale di De Vrij e Skriniar, Koulibaly e Manolas messi assieme.

Capitano a 19 anni dell'Ajax che è arrivato in finale di Champions. Quando uno è un fenomeno l'età non conta, smettiamola con sta mentalità tutta italiana. Se uno è forte gioca a prescindere dall'età.

Messi, Ronaldo, ecc giocavano titolari a 17 anni

• Like 4
  • Thanks 1

2,156 posts
12 minuti fa, Ein ha scritto:

Ha dimostrato di segnare tanto con una squadra che si muoveva per farlo segnare. Esattamente quanto accadeva per gente di valore come protti, hubner, padovano o quagliarella.

Questa è  la solita  scusa che si tira fuori 

Mi ricorda quella di messi eh ma solo con Xavi e iniesta dietro..e bla bla bla

Edited by CR7_is_my_god
  • Like 1

3,048 posts
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

Questa è  la solita  scusa che si tira fuori 

Mi ricorda quella di messi eh ma solo con Xavier e iniesta dietro..e bla bla bla

va bene

2,156 posts
1 minuto fa, AlexWalker ha scritto:

Ma dai, cosa significa troppo giovane che ha più esperienza internazionale di De Vrij e Skriniar, Koulibaly e Manolas messi assieme.

Capitano a 19 anni dell'Ajax che è arrivato in finale di Champions. Quando uno è un fenomeno l'età non conta, smettiamola con sta mentalità tutta italiana. Se uno è forte gioca a prescindere dall'età.

Esattamente 

• Like 1

3,048 posts
1 minuto fa, AlexWalker ha scritto:

Sacrosanto. 

• Like 1

3,015 posts
6 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Debuttante più giovane della Nazionale Olandese (aveva 17 anni) dal 1931. 

Comunque facciamo un gioco, io ti metto di fronte un profilo senza dirti l'età e ti dico: guarda questo atleta è un Capitano ed ha fatto una finale di El, una semifinale di Champions ed una finale Nazionale (Nations League). Tu cosa mi risponderesti? Che va inserito piano piano o che può benissimo già giocare titolare?

12,160 posts
3 minuti fa, Ein ha scritto:

Sono abbastanza certo che Icardi sia un pallino di paratici. Ma credo che per farlo entrare serva far uscire qualcuno. Se non cedono dybala al PSG, e Mnadzukic o Higuain rimangono, non vedo come possa essere ingaggiato Icardi. Forse solo se l'inter accettasse lo scambio con il croato....

Ecco il solo fatto che lo voglia da ANNI uno come Paratici è indicativo di quanto Icardi sia forte.

Non mi pare che Paratici abbia mai cercato Immobile Belotti o Ciccio Caputo.

10,697 posts
10 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Sulla base di cosa De vrji-Skriniar (già in squadra)+Godin (nuovo) sono pronti

mentre Bonucci (già in squadra)+ De Ligt (nuovo) non lo sono?

sono tutt'altro che pronti.

tutti hanno evidenziato le difficoltà di Skriniar nella nuova difesa a 3, cosa sicuramente comprensibile.

infatti il Lecce ha creato diverse occasioni potenzialmente pericolose, cosa molto rara da vedere in una squadra di Conte, ma è assolutamente fisiologico

• Like 1

3,048 posts

Per dire... Piuttosto che Icardi preferirei persino Werner, anche se in nazionale ha fatto sempre piuttosto male

5,122 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Che debba uscire qualcuno davanti per fare spazio è lì da vedere chiaro 

Ma ti dirò io ancora credo a Neymar da stasera dopo la partita e per tutta domenica 

Perché per me le parole di Leonardo di ieri hanno solo rimbalzato il barca e basta 

Io non ci credo che se a loro interessa Dybala e can non riescono a fare l'operazione 

Sarebbe un vantaggio per tutti e due 

23,997 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Ecco il solo fatto che lo voglia da ANNI uno come Paratici è indicativo di quanto Icardi sia forte.

Icardi é stato portato in Italia da Paratici.

• Like 1
  • Thanks 1

3,048 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Paratici ha preso anche gente come matuidi, sturaro (!!), de sciglio e sai Dio chi.... é un buon professionista, ma non è infallibile

Edited by Ein

4,199 posts
15 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

quindi chiellini era un lusso averlo o non averlo non farà differenze? e se succede di nuovo na roba stile juve parma 3-3

coppia centrale Demiral rugani, 3 servivano apposta per avere sempre 1 big in mezzo alla difesa

ripeto la juventus non c'entra un tubo ma la sfiga si, speriamo in una crrescita esponenziale di Demiral

Chiellini era il nostro titolare, con tante incognite. E, facendo i dovuti scongiuri, non credo di possa verificare una situazione come quella da te indicata(con Demiral che non è caceres)

3,015 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

La cosa perfetta sarebbe prendere Icardi per formare la coppia futura con Dybala e se poi prendiamo Eriksen a 0 avresti un 4-3-1-2 con Eiksen dietro Dybala Icardi

• Thanks 1

3,048 posts
Adesso, pjaca20 ha scritto:

La cosa perfetta sarebbe prendere Icardi per formare la coppia futura con Dybala e se poi prendiamo Eriksen a 0 avresti un 4-3-1-2 con Eiksen dietro Dybala Icardi

Eriksen è bravino, ma preferirei gente più giovane... Come sapete mi piace Havertz sefz 

Edited by Ein

26,452 posts
Adesso, pavel87 ha scritto:

Chiellini era il nostro titolare, con tante incognite. E, facendo i dovuti scongiuri, non credo di possa verificare una situazione come quella da te indicata(con Demiral che non è caceres)

.ok

5,122 posts
1 minuto fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

sono tutt'altro che pronti.

tutti hanno evidenziato le difficoltà di Skriniar nella nuova difesa a 3, cosa sicuramente comprensibile.

infatti il Lecce ha creato diverse occasioni potenzialmente pericolose, cosa molto rara da vedere in una squadra di Conte, ma è assolutamente fisiologico

Io dico che l Inter non arriva nemmeno nelle tre 

Juve napoli Lazio Inter 

23,997 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Eriksen è bravino, ma preferirei gnete più giovane... Come sapete mi piace Havertz sefz 

Havertz é il nuovo feticcio dell'estate.

• Haha 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...