Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

4,579 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

È un bel giocatore eh. Potrebbe essere l'erede di Douglas Costa il prossimo anno (che secondo me sarà giustamente venduto), ammesso che si continui col 433.

Sarebbe perfetto in un 4231 

Ad esempio un

Bentancur rabiot

Ziyech.    Eriksen.      Ronaldo 

Icardi 

Non mi dispiacerebbe affatto ad esempio 

• Like 1

3,234 posts
4 minuti fa, Dex ha scritto:

Ma quoto quarzo

Mo pure manolas

L'erba del vicino.....abbiamo De Ligt e si vorrebbe Manolas! .asd

Se Rugani e Demiral giocassero altrove verrebbero invocati come acquisti indispensabili per svecchiare la difesa; tra l'altro, Rugani s'è imposto in A con Sarri, che lo voleva con sè tanto a Napoli che a Londra: quale miglior occasione per fare quel salto di qualità che tutti si aspettano da lui? Un po' di grinta e....

Quanto a Demiral, tanti non hanno capito quant'è forte: deve migliorare nel mantenere la concentrazione al max per tutta la partita ed affinarsi in tanti piccoli particolari che verranno con l'esperienza ma, per il resto, è una belva.

Per inciso: il miglior giocatore della passata CL, Van Dijk, non era "niente di che" fino ai 26 anni.

• Like 3

42,487 posts
1 ora fa, pjaca20 ha scritto:

Ma perché è ovvio che la volontà della Juve sia mandar via qualcuno per poter prendere Icardi, ciò non toglie che possa essere anche una speranza aleatoria ed ormai questa sessione di mercato sia chiusa perché non ci sono più le condizioni per far nulla. 
Quel "può succedere qualsiasi cosa" è il politichese del calcio, come "Abbiamo le idee chiare" di Paratici

Il punto è che non esclude un mercato in entrata, e questo ti contraddice 

749 posts

I convocati non ci sono ma la gazza dà titolari Khedira e Matuidi.

• Sad 1

2,202 posts

Insultatemi, ma credo che questa sia la nostra rosa più completa (e forse forte) dal post Farsopoli ad oggi. 

Ci stiamo lamentando degli esuberi, di solito ci lamentiamo perché la rosa a fine mercato non è mai completa (il centrocampo dai tempi di Pirlo e Vidal) e magari si prende il pippone all'ultimo giorno. 

Ora, invece, all'ultimo giorno sogniamo ancora Neymar e, molto più probabilmente, arriverà Icardi. 

Finito il mercato mi interessa tornare tifoso, quindi degli esuberi, delle plusvalenze mancate e tutto mi interesserà molto poco. 

Meglio avere due campioni del mondo e il nostro attaccante più prolifico degli ultimi anni come esuberi, che pregare che nessuno si infortuni per non vedere Rincon o Hernanes. 

• Like 1

781 posts
33 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma gli abbiamo fatto davvero l'offerta Mandzukic più 35 milioni?.

Cioè ci danno a noi 35 milioni per Mandzukic e wando naro se ne sta lì?

Per me  così va bene. 

• Haha 2

158 posts

Scusate ma non c 'e' un termine entro il quale il club dve dirimere e comunicare la lista dei convocati?

10,495 posts
1 minuto fa, JackPaul ha scritto:

Scusate ma non c 'e' un termine entro il quale il club dve dirimere e comunicare la lista dei convocati?

non penso

l'unico documentoo è quello da consegnare alla lega prima della partita, sui componenti che entrano sul campo da gioco, calciatori, allenatori e staff

• Like 2

46,804 posts
Ma chi ha detto che non ha mai convinto pienamente? Tu?
Fino a novembre era titolarissimo poi è stato messo fuori rosa perché ha rifiutato il rinnovo e il barca gli aveva offerto un contratto a doppia cifra 

Lento di testa? 
È un cc che ti fa guadagnare un tempo di gioco però è lento 
don't feed the trolls ;)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

• Haha 1

3,633 posts
5 minuti fa, tate58 ha scritto:

secondo me giocano li stessi della settimana scorso con Deligt al posto di Chiellini...

10,957 posts
5 minuti fa, tate58 ha scritto:

Checcazzo ne sanno quei cialtroni?

14,097 posts
4 minutes ago, JackPaul said:

Non credo vi sia nessuna regola in tal senso, potrebbero anche non diramarli, per assurdo.

Fa appunto solo fede il documento che consegni prima della partita.

Visto che Sarri non potrà esser in panca, e per me è un danno cercando di assimilare la nuova filosofica, vedrete che si appoggerà ancora all'usato sicuro, vedremo decisi cambiamenti dopo la sosta, imho.

Edited by Nameless

4,579 posts
3 minuti fa, JackPaul ha scritto:

Pubblicamente no

3,633 posts
5 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Insultatemi, ma credo che questa sia la nostra rosa più completa (e forse forte) dal post Farsopoli ad oggi. 

Ci stiamo lamentando degli esuberi, di solito ci lamentiamo perché la rosa a fine mercato non è mai completa (il centrocampo dai tempi di Pirlo e Vidal) e magari si prende il pippone all'ultimo giorno. 

Ora, invece, all'ultimo giorno sogniamo ancora Neymar e, molto più probabilmente, arriverà Icardi. 

Finito il mercato mi interessa tornare tifoso, quindi degli esuberi, delle plusvalenze mancate e tutto mi interesserà molto poco. 

Meglio avere due campioni del mondo e il nostro attaccante più prolifico degli ultimi anni come esuberi, che pregare che nessuno si infortuni per non vedere Rincon o Hernanes. 

il centrocampo e anni luce dal centrocampo composto da Pogba, Vidal e Pirlo...abbiamo piu giocatori, vero...ma la qualità e scesa.

80 posts
2 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma come caspita si fa a scrivere che Chiellini era un problema perché si infortunia non ragionando sulla qualità e la forza del giocatore ?

Quindi secondo il tuo ragionamento se abbiamo in rosa  Felipe Musacchio ceppitelli e palomino siamo messi meglio perché sono affidabili ?

Se Chiellini è superiore ci dà o no valore aggiunto tant è che senza di lui abbiamo quasi sempre sentito la sua mancanza?

Mi sa che non hai capito niente caro... È un problema nel senso che negli ultimi anni ha dato poche garanzie di continuità fisica... Visto i vari infortuni patiti... Non capite ciò che volete capire... Capite quel che uno dice... Chiellini come valore sotto ttt i punti di vista è indiscutibile. 

2,202 posts
Adesso, Zico1982 ha scritto:

il centrocampo e anni luce dal centrocampo composto da Pogba, Vidal e Pirlo...abbiamo piu giocatori, vero...ma la qualità e scesa.

Infatti ho parlato di completa e complessivamente più forte, non parlavo del singolo reparto. 

Comunque grazie, era solo un centrocampo di fottuti fenomeni, nessuno credo abbia un centrocampo così in Europa ora. :D

78 posts

Non so se avete letto, comunque il Barca non acquisterà Neymar, decisione definitiva.

• Like 2

158 posts

I convocati per stasera sono come la sentenza della Uefa contro il City.sefz

• Haha 1

3,633 posts
Adesso, Drak3 ha scritto:

Infatti ho parlato di completa e complessivamente più forte, non parlavo del singolo reparto. 

Comunque grazie, era solo un centrocampo di fottuti fenomeni, nessuno credo abbia un centrocampo così in Europa ora. :D

Il real...un po invecchiati ma sempre i piu forti per adesso

46,804 posts
qualsiasi centrocampo al mondo, di qualsiasi squadra, OGGI è inferiore a quello

ma QUELLO è venuto così forte (e con quei costi) al 70% per una serie di eventi e circostanze irripetibili e certamente molto fortunate

3,633 posts
Adesso, Mirkoz ha scritto:

Non so se avete letto, comunque il Barca non acquisterà Neymar, decisione definitiva.

veramente?? sembrava tutto fatto stamattina...??

70,016 posts
3 ore fa, Tatanka37 ha scritto:

Ma è ovvio che siamo messi peggio,ci viene a mancare il nostro miglior difensore e colonna della squadra.

Però l'acquisto di De Ligt attutisce il colpo,e neanche di poco.Potevamo ritrovarci in condizioni molto peggiori

Con una botta del genere l'anno scorso saremmo stati in guai seri. 

Quest'anno i guai dovrebbero essere molto meno guai. Almeno dando per scontato che De Ligt confermi da subito le sue qualità. 

• Like 1

940 posts
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Sicuro lo dico da tempo 

Ora l Inter gli chiederà una soluzione entro fine mercato e la strategia di Icardi sarà quella di arrivare con la nostra offerta di massimo 30 credo e loro devono accettarla altrimenti lo perdono a zero fra due mesi al massimo 

Questo sarebbe veramente una goduria...speriamo bene 

3,633 posts
Adesso, chees_8OTTO8 ha scritto:

qualsiasi centrocampo al mondo, di qualsiasi squadra, OGGI è inferiore a quello

ma QUELLO è venuto così forte (e con quei costi) al 70% per una serie di eventi e circostanze irripetibili e certamente molto fortunate

si vero

80 posts
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Chi lo ha dtt? 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...