Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

3,409 posts
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

pjanic non va da nessuna parte

allora vedremo ancora calcio champagne da noi...

8,482 posts
7 minutes ago, Pavel Svento said:

La questione che Sarri gli preferiva Giroud lascia il tempo che trova, l'anno scorso dopo il milan non valeva niente sia come testa che come fisico, di questo sono sicuro e Giroud probabilmente gli era superiore nel complesso, comunque era più funzionale.

se il Pipa si dovesse sentire importante (e non un pacco da mandare a svernare) secondo me ci darà soddisfazioni. Giocherebbe sempre con gente del calibro di CR7 e Costa, ha 31/32 anni e non 40... fisicamente è integro... per me non vale molto meno dei sui illustri colleghi pari età sparsi in giro per l'europa. 

Però non nego che avrei preferito NJ o anche solo un Icardi 6 anni più giovane... e sticazzi!!!

ma visto come stanno andando le cose me lo farei bastare e smetterei di trattarlo come un Thereau qualsiasi

lo supporterò (e sopporterò) nel caso, perchè voglio il bene della juventus e quindi spero di essere smentito, ma temo che non basti affatto.

283 posts
19 minuti fa, cubrvd ha scritto:

Ecco a tal proposito.

Per una congiunzione astrale di twitter son finito senza rendermi conto su un post di pistocchi (sigh) in cui sono condivise 4pagine di un documento spacciato come le pagine della denuncia di icardi all'inter.

In quelle pagine, se fossero vere (cosa di cui non posso essere certo), c'è scritto che icardi chiede un risarcimento del 20% dello stipendio annuo lordo. 

Ora tutti i giornali dicono 1.5mln di euro.

Io ho fatto due conti: se richiede un risarcimento di 1.5mln di euro, che corrispondono al 20% del lordo annuo percepito, icardi all'anno prende 7.5mln, ossia 3.6 e rotti netti.. non 7 netti..

Sono vere, l'avvocato di Icardi ha proprio detto che chi le ha divulgate verrà denunciato.

Comunque tornano anche i conti, quello dovrebbe essere lo stipendio di Icardi più o meno. In realtà per la precisione dovrebbe essere 8.3 di lordo che fa 4.5 netti. In quel caso il 20% del lordo sarebbe 1.66 mln, possibile abbiano arrotondato?
Comuqnue 7 netti non li vede, era la sua richiesta da cui sono partiti i primi screzi

6,945 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

allora vedremo ancora calcio champagne da noi...

sembra di si sefz

1,584 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Guarda, contro il parma ho visto cose che non mi sono piaciute per niente e naturalmente spero che sia colpa della condizione da ritrovare al 100%.

Oltre a quello c'è il problema della panchina per Dybala, il prossimo anno chi ci da 80 milioni per Dybala? Saremo fortunati a venderlo a 40. E questo non mi pare si chiami ottimizzare le risorse. E i plusvalentabili diventano sempre meno...

Poi oh, può darsi che Higuain viva una seconda giovinezza come Totti, ma il fatto che sia stato bellamente scaricato dalla società che gli preferiva persino un bestione come Lukaku non è molto incoraggiante.

io sono convinto che per la società Higuain sia più che altro un problema dal punto di vista economico e che sia per questo motivo che lo abbiano provato ad inserire in ogni trattativa. 

Però io, dopo i suoi 2 anni da noi, non me la sento di contestarlo perchè l'anno scorso si è beccato l'annata sfigata al milan... il chelsea non lo conto proprio, quello è stato un atto di amore di Sarri che ha provato a rianimarlo... fallendo.

4,573 posts
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

sempre detto Pjanic e Dybala a Parigi per Neymar...soluzione perfetta per entrambi i club.

Va bene anche Dybala emre can se chiedono questo 

Ma io mi aspetto un inserimento della Juve che chiaramente sarebbe già pianificato da tempo compreso il rifiutare il barca in questo mese 

Se ufficialmente si sono tirati fuori Leonardo dovrà cercare alternative adesso o meglio devono fare credere così ma sarebbe tutto un accordo già fatto da tempo ripeto 

Sarebbe solo un teatrino dettato dall'uscita di scena del barca 

Edited by Marcello1975

3,852 posts
2 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Chiaro lui chiede il reintegro il secondo dopo che rispondono di no lui allora manda l offerta di una squadra che gli consenta di mantenere la domiciliazione a Milano (non è un caso abbia comprato casa nuova in questo periodo) e l offerta sarà di 30 milioni che non è una cifra fuori mercato (10 si 30 no) e se non accettano scatta ls

Mi sembra tutto perfetto ...

392 posts
33 minuti fa, Dave Franco ha scritto:

Mai urlato così tanto in vita mia .oo

Io di più ai gol di Morata contro Real e Barça. Quell'anno ci credevo di più. Mia moglie ce l'ha ancora con me perché ho terrorizzato mia figlia di 4 anni... 

• Haha 2

3,852 posts
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Quindi in pratica è un ricatto .asd 

A sto giro tifo Inter (anzi no, diciamo tifo Marotta...) 

Io invece ormai adoro la Famiglia Icardi, sono troppo Gobbi!!

• Haha 1

10,307 posts
8 minuti fa, Pavel Svento ha scritto:

io sono convinto che per la società Higuain sia più che altro un problema dal punto di vista economico e che sia per questo motivo che lo abbiano provato ad inserire in ogni trattativa. 

Però io, dopo i suoi 2 anni da noi, non me la sento di contestarlo perchè l'anno scorso si è beccato l'annata sfigata al milan... il chelsea non lo conto proprio, quello è stato un atto di amore di Sarri che ha provato a rianimarlo... fallendo.

Questo è quello che ovviamente speriamo tutti. Io però mi auguro che si punti forte su Dybala, perché piaccia o no è il nostro futuro.

Non lo sono certo Ronaldo Mandzukic Higuain over trenta e nemmeno Costa che va per i 30. Questo significa tra uno o due anni rifare da zero l'attacco di una squadra top che punta a vincere la champions (è anche per questo che spero in Icardi fino in fondo). 

Auguri.

Edited by Brahms

3,852 posts
2 ore fa, joyce ha scritto:

A me sembra una vicenda squallida, alla quale temo abbiamo un po' contribuito.

Io invece spero che ci sia dietro la Juve con tutto il cuore....

Io non dimentico...

• Like 4
  • Thanks 1

2,473 posts
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Perdiamo un fuoriclasse del ruolo. Non "qualcosa". 

Intendevo dire che se Chiellini in marcatura è da 10, De Ligt è da 8/8,5

Quindi perdiamo un fuoriclasse rodato, il migliore al mondo, per mettere un altro fuoriclasse giovane ma già di esperienza e con potenziale ancora inesplorato

Quindi "qualcosa" in questo senso

6,539 posts
46 minutes ago, JackPaul said:

Non so se molto affidabile 

Spero di no. Sarebbe l'ennesima azione confusionaria di questo mercato. Così Rugani non riesci a sbolognarlo e resti co. 6 centrali. Veramente utile. Credo sia solo l'ennesima roba buttata a caso dal giornalista di turno

69,044 posts
4 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Quindi perdiamo un fuoriclasse rodato, il migliore al mondo, per mettere un altro fuoriclasse giovane ma già di esperienza e con potenziale ancora inesplorato

Faccio la valutazione usando un metro diverso.

Prima avevi due fuoriclasse (meglio, un fuoriclasse ed un potenziale fuoriclasse), oggi hai un fuoriclasse (potenziale fuoriclasse).  Stai molto peggio. 

Sarebbe come dire perdo poco se si fa male Douglas Costa perchè tanto c'ho Ronaldo. 

Edited by Bradipo76

1,719 posts
4 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Il migliore  al mondo ?

E ramos? Pique? Il centrale del Liverpool?

Gente che ha vinto la champions i primi due anche mondiali per capirci 

De ligt è  stato preso per sostituire chiellini in ottica futura..stop

Edited by CR7_is_my_god

10,526 posts
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Il migliore  al mondo ?

Pique in marcatura gli sciacqua la lattuga a Chiellini

non scherziamo

• Like 4

19,518 posts
3 minutes ago, Vanja said:

non scherziamo

esatto

Pique' e' un centrale completo, il prototipo del centrale di difesa moderno che sa fare tutto. Giocatore straordinario a cominciare anche dalla personalita'

ma non e' un marcatore classico

1,706 posts
21 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

Sono vere, l'avvocato di Icardi ha proprio detto che chi le ha divulgate verrà denunciato.

Comunque tornano anche i conti, quello dovrebbe essere lo stipendio di Icardi più o meno. In realtà per la precisione dovrebbe essere 8.3 di lordo che fa 4.5 netti. In quel caso il 20% del lordo sarebbe 1.66 mln, possibile abbiano arrotondato?
Comuqnue 7 netti non li vede, era la sua richiesta da cui sono partiti i primi screzi

Ci può stare come cifra..

Ma da un certo punto di vista che un attaccante di 26anni da 120goal in a prenda solo 4 e rotti netto l'anno, un po' fa capire il motivo delle continue richieste di rinnovo

• Like 1

4,573 posts
8 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Il migliore  al mondo ?

Esatto in ottica futura 

In ottica presente abbiamo perso un campione..  stop 

Ah e il centrale del pool che vincerà il prossimo pallone d' oro si chiama van Dijk detto Virgilio .asd

• Like 1

1,719 posts
9 minuti fa, Vanja ha scritto:

non scherziamo

per me quei 2 sono il messi e il cr7 delle difese, a titoli internazionali vinti

chiellini viene dopo

e potenzialmente de ligt lo vedo molto più forte...ha piedi migliori, lancio (chiellini spesso manda la palla fuori dal campo quando la lancia !!) , segna

vedo molto bene anche l'altro olandese, quello del liverpool

Edited by CR7_is_my_god

6,945 posts
1 minuto fa, cubrvd ha scritto:

Ma da un certo punto di vista che un attaccante di 26anni da 120goal in a prenda solo 4 e rotti netto l'anno, un po' fa capire il motivo delle continue richieste di rinnovo

e loro non volevano dargli rinnovo perchè volevano fare plusvalenza, eravamo interessati solo noi poi abbiamo preso cr7.

• Like 1

10,526 posts

Questo header approssimativo rispecchia bene il nostro calciomercato estivo .asd

• Haha 3

283 posts
2 minuti fa, cubrvd ha scritto:

Infatti ci sta tutto, soprsattutto che abbia ascoltato offerte d club come real e juve per poi chiedere un aumento. Incredibile come una sbagliata gestione di questa semplice cosa (da entrambe le parti, anche se a un certo punto icardi l'ha sfruttata a suo vantggio) abbia portato a queste conseguenze

10,307 posts
19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sarebbe come dire perdo poco se si fa male Douglas Costa perchè tanto c'ho Ronaldo. 

Non gufarla che se si rompe Douglas Costa siamo nella M***A nera..asd

10,307 posts
9 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

per me quei 2 sono il messi e il cr7 delle difese, a titoli internazionali vinti

chiellini viene dopo

e potenzialmente de ligt lo vedo molto più forte...ha piedi migliori, lancio (chiellini spesso manda la palla fuori dal campo quando la lancia !!) , segna

vedo molto bene anche l'altro olandese, quello del Liverpool

BEH. Tra Pique e Ramos ci sono oceani di differenza eh. Ramos dopo VanDijk è il centrale più forte del mondo pochi c***i. Come difensore Chiellini viene dopo sti due, certe cose che fa Chiellini Pique manco nei suoi sogni più bagnati. Poi se richiediamo anche regia, piedi buoni, tiro da fuori, calci di rigore, allora forse Chiellini non è un ultratop, ma come difensore che difende Chiellini è un ultratop.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...