Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

59,609 posts
33 minutes ago, Gurdjieff said:

Veramente Rugani non ha per niente sfigurato contro l Ajax.

Ha avuto un paio di indecisioni ma nel complesso non aveva fatto affatto male.

• Like 2

203 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

BEH. Tra Pique e Ramos ci sono oceani di differenza eh. Ramos dopo VanDijk è il centrale più forte del mondo pochi c***i. Come difensore Chiellini viene dopo sti due, certe cose che fa Chiellini Pique manco nei suoi sogni più bagnati. Poi se richiediamo anche regia, piedi buoni, tiro da fuori, calci di rigore, allora forse Chiellini non è un ultratop, ma come difensore che difende Chiellini è un ultratop.

Se guardiamo l'apice ,mai al mondo questi 2 sono superiori al Chiello...soprattutto l'olandese

• Like 2

8,170 posts
1 minute ago, CR7_is_my_god said:

neres ha ricevuto un assist da cancelo se non ricordo male

al city magari si possosno permettere di incassare 3 goal, tanto ne fanno 4 

ma non bisognava pure noi fare il calciosciampagn? quando cediamo gente con qualità nei piedi, io ho sempre perplessità. ma vedremo.

1,268 posts
1 minuto fa, Idioteque ha scritto:

ma non bisognava pure noi fare il calciosciampagn? quando cediamo gente con qualità nei piedi, io ho sempre perplessità. ma vedremo.

danilo mica è scarso

394 posts
40 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

ripeto che secondo me la società proverà a prendere uno che ha esperienza anche in UCL

il girone non è da sottovalutare  e poi a gennaio c'è un'altra sessione di mercato

si parla di umtiti ..vedremo

la scorsa stagione contro  l'ajax la prestazione di rugani  è stata improponibile...rischiavamo  l'1-4 a torino....

Rugani in Olanda fece benissimo. A Torino nel secondo tempo sbracarono tutti... Ma come al solito ce la prendiamo con i soliti noti. Va va

• Like 1

1,268 posts
1 minuto fa, Aldo 74 ha scritto:

Rugani in Olanda fece benissimo. A Torino nel secondo tempo sbracarono tutti... Ma come al solito ce la prendiamo con i soliti noti. Va va

benissimo per me era che de ligt non colpiva di testa a torino e  ad amsterdam ziyech manco ci provava a tirare

va va

4,536 posts
7 minuti fa, Acqua d'Autunno ha scritto:

Se guardiamo l'apice ,mai al mondo questi 2 sono superiori al Chiello...soprattutto l'olandese

Io lo adoro Chiellini ma l apice raggiunto quest' anno da van Dijk Giorgione non l ha mai raggiunto tanto è vero che vincerà il pallone d' oro

Stagione scorsa non ha subito un dribbling in tutta la stagione nel campionato più difficile del mondo e in Champions  non scherziamo 

• Like 2
  • Thanks 1

5,223 posts
11 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

neres ha ricevuto un assist da cancelo se non ricordo male

al city magari si possosno permettere di incassare 3 goal, tanto ne fanno 4 

È per questo che escono sempre agli ottavi/quarti.

1,268 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Io lo adoro Chiellini ma l apice raggiunto quest' anno da van Dijk Giorgione non l ha mai raggiunto tanto è vero che vincerà il pallone d' oro

Stagione scorsa non ha subito un dribbling in tutta la stagione nel campionato più difficile del mondo e in Champions  non scherziamo 

a mio avviso  van Dijk e de ligt sono futuri palloni d'oro e sicuramente vinceranno più di una cl

sono giocatori completi, totali....scuola olandese

Edited by CR7_is_my_god

1,268 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

È per questo che escono sempre agli ottavi/quarti.

allora abbiamo fatto bene a sganciare loro cancelo

5,223 posts
3 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

allora abbiamo fatto bene a sganciare loro cancelo

Questo non lo so, però il City fa sempre figure ridicole in gembionz.

Otamendi sta ancora cercando Son.

1,155 posts
1 ora fa, Vanja ha scritto:

Azz il nostro quasi numero 10 relegato a fare il terzinaccio .asd

Io ero gasatissimo al suo arrivo, spero che quest'anno dia un cambio di rotta 

Eheh, speriamo. tra poco sarà passato un anno dall'ultima volta che ha centrato la porta. .asd

158 posts
Posted (edited)

Comunque sulla questione Icardi...se non sbaglio ora il collegio arbitrale ha 5 giorni (dalla avvenuta notifica) per decidere se si possa o meno discutere nel merito sull'istanza di reintegro avanzata dai legali di Icardi. 

Edited by JackPaul

64,825 posts
30 minuti fa, Till..the..End ha scritto:

Intanto cancelo non gioca mai..è un mistero questo ragazzo

Più che un mistero, rischia di trasformarsi nel loro ennesimo acquisto a gazzo .asd 

4,988 posts
19 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

questo lo avrebbe detto solo il campo

secondo me sarri teneva i 2 più tecnici

de ligt bonucci, soprattuto in europa...dove ogni pallone spazzato ad ufo pesa

Dobbiamo fare di necessità virtù.

Io credo che a Chiellini non ci rinuncerebbe nessuno, ma è successo quello che è successo, quindi...

Con Bonucci - De Ligt abbiamo più qualità in costruzione già partendo dalla difesa.

Due centrali con i piedi così buoni non ce li ha nessuno.

Per quanto riguarda Bonucci, come vado ripetendo dall'anno scorso, sarà fondamentale l'apporto in fase difensiva che garantirà il terzino che gli gioca di fianco. Lichsteiner in questo era eccezionale. Alex Sandro ormai difende molto bene e non mi meraviglierei di vedere Bonucci centrosinistra, cosa che ovviamente non può avvenire con Chiellini in campo.

• Like 1

11,599 posts
6 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Mi pare perfino superfluo concordare con te per quanto riguarda l'olandese, ma prima faccia la carriera di Chiello, oltre a vincere quello che ha vinto Giorgio. Ma cosa più importante lo aspetto a 35 anni allo stesso livello di Giorgio. Per quanto banale sia questo concetto, penso che sia doveroso rimarcarlo... 

64,825 posts
Posted (edited)
45 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Paragone che non c'azzecca nulla, i due giocano in posizioni diverse e hanno caratteristiche diverse. 

De Ligt è stato preso proprio perché c'era bisogno di rinnovare un reparto fortissimo ma fragile e avanti con l'età.

E in ogni caso è ovvio che avrei preferito che Chiellini non si  infortunasse, soprattutto non il crociato, ma se proprio deve infortunarsi meglio ora che non prima di una gara di champions, così che De Ligt metta più minutaggio e aumenti l'affinità e la sincronia con Bonucci.

Chiellini in marcatura sul singolo uomo è il più forte al mondo, secondo me

E i trofei li vincono le squadre, non i singoli, altrimenti Maxwell sarebbe il migliore di sempre nel suo ruolo

C'è l'eventualità che nei piani la coppia titolare, per quest'anno, fosse Chiellini-De Ligt. Quindi l'infortunio potenzialmente ti ha tolto un titolare anche avendo De Ligt.

O comunque, nell'economia di una stagione, ci possono essere situazioni per le quali Chiellini non è il semplice sostituto/sostituito di De Ligt. Tipo, che ora lo stesso De Ligt si faccia male per diverse partite. In una sola serata sei passato dallo  "star da papi" all'essere "tirato", il prossimo passo è "inguaiato".

In molti invece hanno fatto il pensiero (stupidissimo),  ho constatato, poco importa/meno male che Chiellini s'è fatto male così vediamo sempre De Ligt.

Non c'è proprio un singolo motivo per poter scrivere una frase "fortuna che...", di nessun tipo. Abbiamo perso un grosso giocatore. 

Edited by Bradipo76
  • Like 3
  • Thanks 1

1,268 posts
3 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Dobbiamo fare di necessità virtù.

Io credo che a Chiellini non ci rinuncerebbe nessuno, ma è successo quello che è successo, quindi...

Con Bonucci - De Ligt abbiamo più qualità in costruzione già partendo dalla difesa.

Due centrali con i piedi così buoni non ce li ha nessuno.

Per quanto riguarda Bonucci, come vado ripetendo dall'anno scorso, sarà fondamentale l'apporto in fase difensiva che garantirà il terzino che gli gioca di fianco. Lichsteiner in questo era eccezionale. Alex Sandro ormai difende molto bene e non mi meraviglierei di vedere Bonucci centrosinistra, cosa che ovviamente non può avvenire con Chiellini in campo.

e ti pare poco per uno come sarri?  con la sua filosofia di giuoco?

1,268 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

C'è l'eventualità che nei piani la coppia titolare, per quest'anno, fosse Chiellini-De Ligt. Quindi l'infortunio potenzialmente ti ha tolto un titolare anche avendo De Ligt.

O comunque, nell'economia di una stagione, ci possono essere situazioni per le quali Chiellini non è il semplice sostituto/sostituito di De Ligt. Tipo, che lo stesso De Ligt si faccia male per diverse partite. In una sola serata sei passato dall'essere "comodamente abbondante" all'essere "tirato", il prossimo passo è "inguaiato".

Non c'è proprio un singolo motivo per poter dire "fortuna che...". 

mh...visto la fragilità fisica (polpaccio) e l'età elevata ,per un calciatore, del capitano..su che basi ritieni che la coppia titolare fosse quella e non bonucci-de ligt??

mi sembra una contraddizione in termrini

Edited by CR7_is_my_god
  • Confused 1

35 posts
29 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Ha avuto un paio di indecisioni ma nel complesso non aveva fatto affatto male.

Eh caspita, nel complesso no. Ma se ti perdi l'unico che salta sui corner e gli fai fare un terzo tempo... Che tra l'altro é pari pari alla leggera dimenticanza di kulibaly da parte di benatia a Torino. Aveva giocato un ottima partita, ma se al 90mo ti perdi il loro migliore saltatore su un corner...  La differenza non é tra chi non sbaglia mai e chi sbaglia sempre, questi non esistono, é fra chi sbaglia queste cose a gioco fermo e difesa schierata e chi no.

• Like 1

18,632 posts
41 minutes ago, Idioteque said:

but also not?

nemmanco per me vecchio mio

ma purtroppo (ma soprattutto per fortuna) non sono io il DG della Juventus .asd 

64,825 posts
Posted (edited)
10 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

mh...visto la fragilità fisica e l'età elevata ,per un calciatore, del capitano..su che basi ritieni che la coppia titolare fosse quella e non bonucci-de ligt??

mi sembra una contraddizione in termrini

il "fragile" Chiellini l'anno scorso s'è fatto 34 gare. E tra Bonucci ed il Chiellini degli ultimi due anni prendo sempre Chiellini. 

Edited by Bradipo76

1,268 posts
1 minuto fa, Carro ha scritto:

Eh caspita, nel complesso no. Ma se ti perdi l'unico che salta sui corner e gli fai fare un terzo tempo... Che tra l'altro é pari pari alla leggera dimenticanza di kulibaly da parte di benatia a Torino. Aveva giocato un ottima partita, ma se al 90mo ti perdi il loro migliore saltatore su un corner...  La differenza non é tra chi non sbaglia mai e chi sbaglia sempre, questi non esistono, é fra chi sbaglia queste cose a gioco fermo e difesa schierata e chi no.

esatto

529 posts
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

O comunque, nell'economia di una stagione, ci possono essere situazioni per le quali Chiellini non è il semplice sostituto/sostituito di De Ligt. Tipo, che ora lo stesso De Ligt si faccia male per diverse partite. In una sola serata sei passato dallo  "star da papi" all'essere "tirato", il prossimo passo è "inguaiato".

In molti invece hanno fatto il pensiero (stupidissimo),  ho constatato, poco importa/meno male che Chiellini s'è fatto male così vediamo sempre De Ligt.

Non c'è proprio un singolo motivo per poter scrivere una frase "fortuna che...", di nessun tipo. Abbiamo perso un grosso giocatore. 

Concordo, de Ligt, per quanto bravissimo negli anticipi non è un marcatore come Chiellini al quale non sfuggiva il difensore a costo di placcarlo. Per Bonucci e  le sue marcature non mi dilungo

• Like 1

19,475 posts
30 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Il campionato più difficile del mondo sarebbe la Premier? 

Avrei qualche dubbio.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...