Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

4,541 posts
1 ora fa, FaffJ ha scritto:

Io lo dissi in tempi non sospetti che sarei stato molto sorpreso se Dybala avesse tolto il posto a Higuain, che comunque ancora non ha i 90 minuti (come è fisiologico che sia)

Su De Ligt sono d'accordo, ma ieri non è stato quello il problema, bensì quello dei meccanismi ancora non collaudati, oltre che il crollo fisico (come è fisiologico per un bestione del genere)

Io poi penso che noi abbiamo fatto molto bene nel primo tempo anche perché il napoli ha fatto molto male. Cioè non so come sarebbe andata a finire questa partita, con questi calciatori, questa idea di gioco e questa condizione fisica, contro il Napoli dei 92 punti. Sicuramente c'è merito nostro, ma anche demerito loro

Aggiungerei Come sempre nel calcio essendo uno sport di errori (come tutti gli sport d altronde)

Chi ne fa meno vince 

Resta comunque una prestazione di altissima qualità finché avevamo le gambe.

Si è vista una squadra con un identità precisa, con idee e facilità di esprimere un calcio veloce, aggressivo e piacevole, proprio bello 

Siamo solo all inizio chiaro, ma al momento GODO .asd

• Like 3

4,541 posts
18 minuti fa, Andrew ha scritto:

Solo se vendiamo Rugani e Umtiti acetta di fare la riserva. Avere 5 difensori centrali piu Chiellini e 3 terzini sarebbe un po assurdo.

No sense 

7,996 posts

Cioè leggo si scambiare Can,ma siete fatti? A parte la giovane età e la versatilità del giocatore ma pare che stia passando per lo sturaro di turno. Se posso dirvi la mia,preferirei vedere Can vertice basso come a Liverpool e pjanic altrove. Privarsi di Can sarebbe da pazzi dai.. 

• Like 2
  • Thanks 1

2,351 posts
46 minuti fa, Andrew ha scritto:

Ma il dream is collapsing quando comincia? Domani?

Non è già cominciato? Io non ci capisco niente è peggio che indovinare la Pasqua 

• Like 1

2,351 posts
17 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Rugani all atalanta.

Scambio emre can con un difensore esperto

Chi vuole scommettere che fanno sta caxxata?

Rugani per Hatteboer (o come cazz di scrive)

2,033 posts

Pensate che squadra sarebbe stata con Pogba... ieri finché le gambe hanno girato mi è sembrata una macchina quasi perfetta, alla quale mancava una mezzala di strappanza centrale in grado di assistere e concludere.. 

Matuidi e Khedira per me daranno problemi di tenuta atletica per tutto l'anno..giocano meravigliosamente per 1h e poi si spengono.. speriamo Ramsey e Rabiot sappiano dargli il giusto cambio.

268 posts
8 ore fa, cubrvd ha scritto:

Vista ora. Buon primo tempo, la palla gira molto più veloce rispetto allo scorso anno, alcuni movimenti/scambi costanti e molte opportunità. 

Il secondo tempo già appena iniziato si vedeva che marcava maluccio perché eravamo lunghi e il napoli giocava, bello il goal del 3-0 poi troppo in difficoltà noi anche se due goal presi da palla inattiva.

La differenza più grossa con lo scorso anno è stata che quando siamo calati abbiamo continuato a provar a giocare come prima e non abbiamo aspettato bassi: non è necessariamente un bene visto che ne abbiam presi 3, ma anche dopo il pari abbiamo avuto qualche chance (incrocio dei pali di douglas) perché volevamo vincere la partita.

Napoli cmq poca cosa secondo me, penso che quest'anno arriverà terza.

Noi si deve migliorare sulla tenuta e continuare a giocare a ritmo alto, se possibile ancora di più e ci possiamo divertire

Uno sono io.

Stasera mi ha fatto un'ottima impressione. 

Fisico e corsa, gioca sempre sull'anticipo, che di per sé è un rischio.

Ha sbagliato una cosa a inizio secondo tempo dove aveva previsto una giocata larga di un cc del napoli e quindi era fuori posizione quando lo stesso cc di cui sopra ha giocato una traccia interna verso mertens o zielinski (nn ricordo) che è così potuto andar al tiro facilmente.

Voglio poi rivedere il goal di lozano per capire perché ci siamo trovati con bonucci che è dovuto uscire sull'esterno (dalle mie parti si direbbe "ciau nineta" se bonucci è preso sulla corsa sull'esterno) e non capisco se Sandro non abbia chiamato de ligt quando ha visto che lui (sandro) era in ritardo su lozano e de ligt stava coprendo su un altro che è rimasto fuori area.

Al centro secondo me lo sbaglio è di de ligt che doveva andare a 200 all'ora per coprire il primo palo e chiudere il passaggio per Lozano. Se ci fate caso sono partiti insieme sulla 3/4, ma de ligt è rientrato pianissimo... 

• Like 1

21,946 posts
21 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Rugani all atalanta.

io lo farei

6,557 posts
31 minutes ago, Skin said:

Ti dico come la penso. Higuain tutti gli anni a marzo schianta e non abbiamo ricambi all’altezza come centravanti puro (mia opinione naturalmente). Negli altri ruoli non siamo messi così male......io pertanto cercherei di cedere/prestare Mandzukic e prendere un centravanti che possa garantire insieme a Higuain di arrivare a coprire tutta la stagione in forma alternandosi.....

Sì, hai ragione, Higuain sarebbe meglio trovarlo in forma per la fase cruciale della coppa. Due sono le opzioni: confermare Mandzukic o scambiarlo con un altro numero 9, qualcuno che gli possa dare il cambio. Vendere Dybala, se possibile, lusso inutile in questa formazione.

Edited by Marcus P.

6,945 posts
7 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Cioè leggo si scambiare Can,ma siete fatti? A parte la giovane età e la versatilità del giocatore ma pare che stia passando per lo sturaro di turno. Se posso dirvi la mia,preferirei vedere Can vertice basso come a Liverpool e pjanic altrove. Privarsi di Can sarebbe da pazzi dai.. 

ma parli dello scambio con rakitic? si è da folli, in senso assoluto potrei cmq valutare positiva una sua cessione, dipende da quali sono i termini

1,050 posts
Just now, Marcus P. said:

Sì, hai ragione, Higuain sarebbe meglio trovarlo in forma per la fase cruciale della coppa. Due sono le opzioni: confermare Mandzukic o scambiarlo con un altro numero 9. Vendere Dybala, se possibile, lusso inutile in questa formazione.

quello più che altro...

dybala può fare il lavoro che fa douglas..direi di no, da punta centrale può fare quello che fa higuain? mah..

teniamo 80 milioni in panca come cambio tattico? secondo me è uno spreco

• Like 1

21,946 posts

L'infortunio al ginocchio di Giorgio Chiellini porterà la Juventus ad intervenire nuovamente sul mercato. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri potrebbero optare per un over 30 da affiancare ai giovani Demiral e De Ligt. Fra i nomi papabili ci sarebbero Jerome Boateng del Bayern o un possibile ritorno di Mehdi Benatia.

Rugani all'atalanta
Benatia al posto di Chiellini

sarebbe da fare

21,946 posts
7 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Rugani per Hatteboer (o come cazz di scrive)

Rugani - hateboer

rientro Benatia

siamo a cavallo

Cuadrado e mario fuori dalle liste

• Like 2

6,557 posts
2 minutes ago, Cr7.Michele. Juve37 said:

L'infortunio al ginocchio di Giorgio Chiellini porterà la Juventus ad intervenire nuovamente sul mercato. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri potrebbero optare per un over 30 da affiancare ai giovani Demiral e De Ligt. Fra i nomi papabili ci sarebbero Jerome Boateng del Bayern o un possibile ritorno di Mehdi Benatia.

Rugani all'atalanta

sarebbe da fare

ma Benatia accetterebbe di alternarsi o romperebbe di nuovo il c**** per giocare sempre?

268 posts
26 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Rugani all atalanta.

Dove l'hai sentita questa? 

60,284 posts

Se tolgono rugani ed entra benatia sbrodolo

Cmq abbiamo bisogno di un terzino

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

21,946 posts
Adesso, Marcus P. ha scritto:

ma Benatia accetterebbe di alternarsi o romperebbe di nuovo il c**** per giocare sempre?

Benatia dice che allegri gli aveva promesso un tot di spazio e poi non l'ha avuto

disse anche che col ritorno di Bonucci il titolare era comunque lui e che leo doveva riconquistare il posto

Cosi gli disse allegri a suo dire

mo non so

Tuttavia Benatia potrebbe essere un valore molto più aggiunto di rugani, certo non so in che condizioni è dopo 6 mesi la

60,284 posts
Per me si, sempre per me il problema era allegri

6,945 posts
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Per me si, sempre per me il problema era allegri

non toglie il fatto che non sia stato un comportamento da professionista il suo, mi tengo rugani e vado avanti

• Like 1

60,284 posts
non toglie il fatto che non sia stato un comportamento da professionista il suo, mi tengo rugani e vado avanti
Si questo è vero. Però avrei più fiducia in lui che in rugani. E cmq il reparto che ha più bisogno sono i terzini

6,945 posts
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Si questo è vero. Però avrei più fiducia in lui che in rugani. E cmq il reparto che ha più bisogno sono i terzini

a sto punto, appunto meglio i terzini (ma tanto nun se trovano buoni :D ). rugani potrà far bene e cmq prendere un difensore esperto significherebbe dire che chiellini ha chiuso gia la carriera. hai cmq de ligt e demiral davanti.

3,706 posts
11 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Rugani all'atalanta

sarebbe da fare

L’importante che Benatia venga sempre dietro De Ligt e Demiral il

destino ha voluto che questi due ragazzi prendessero in mano  sin da subito la Juve, lasciamo fare al destino.

7,996 posts
18 minuti fa, paperboy ha scritto:

ma parli dello scambio con rakitic? si è da folli, in senso assoluto potrei cmq valutare positiva una sua cessione, dipende da quali sono i termini

Sia scambio che vendita

536 posts

Serve un giocatore “intelligente” 4/4 come Pirlo, al momento abbiamo Khedira che ne ha 3/4 e Pjanic che ne ha 1/4, uscito Khedira, stremato, il centrocampo è scomparso. Siccome Khedira non durerà più due mesi, poi calo fisiologico, è necessario un nuovo giocatore o un nuovo modulo di gioco.

46,645 posts
22 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Rugani all'atalanta

sarebbe da fare

benatia va via perchè non gioca e poi torna a fare il 4 centrale?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...