Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

46 posts
10 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Inoltre non siamo odiati dallo sceicco.

Peró ci devono dare una mano. Magari per Dybala + Pjanic + 60 milioni 

non saprei, Rabiot a zero glielo abbiamo f*****...

17,167 posts
Adesso, Zico1982 ha scritto:

La presenza di CR7 sicuramente aiuta tantissimo...non sarebbe mai venuto se i Top della Squadra erano Dybala o Pjanic...figurati

Be e andato a parigi...

10,269 posts
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Be con le cessioni a quanto pare lo facciamo .asd

situazione totalmente diversa, non ci azzecca niente con il comprare un giocatore.

Non perdi tempo e non disturbi il psg se sai che neymar ti rifiuta a prescindere.

Con le uscite è stato totalmente diverso, le destinazioni erano anche gradite ani nostri giocatori ma non lo stipendio, cosa molto diversa.

9,896 posts

Ma il Real non vende nessuno? Che so, Isco?

4,829 posts
21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

l'altro terzino è cuadrado, alla faccia di chi c'era prima e si diceva non sapesse difendere (cancelo)

le squadre VINCENTI non le si costruiscono, SMONTANDOLE, ogni anno per fare plusvalenze a destra e a manca, ma tenendo i migliori e aggiungendo ogni anno 2-3 elementi massimo

moggi docet, non smontava mai, ma ogni anno aggiungeva un paio di pezzi per anche un ricambio generazionale

alla juve, comprano e (s)vendono ogni anno giovani su giovani e ci si tiene le vecchie cariatidi tra l'altro...

l'europa così la vedi solo in tv.

Moggi docet ma dopo il 96 l'Europa l'abbiamo "vista in tv" per i successivi 10 anni.

3,344 posts
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

eh il problema è questo, se lo capisce perchè al momento parrebbe tutt'altro ( vedi anche esultanza dopo il gol contro la triestina )

Lui vuole il contrattone, perche sa che se rimane alla Juve il contrattone se lo puo scordare...Si sta sopravalutando come fanno spesso i sudamericani...

17,167 posts
12 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Inoltre non siamo odiati dallo sceicco.

Peró ci devono dare una mano. Magari per Dybala + Pjanic + 60 milioni 

Una mano? Dybala pjanic e 60 mln dovrebbe accettare prima di subito

• Like 1

3,344 posts
1 minuto fa, Parsifal66 ha scritto:

Anche Coman...

469 posts

Vorrei dire due parole anche sulla situazione terzini, che in una squadra che alcuni stanno mettendo (sbagliando a mio modestissimo parere) in croce, sono effettivamente l'unico reparto realmente carente. I nostri terzini potrebbero rappresentare il vero e proprio punto debole ma anche quello di forza ed è un paradosso. Difendono tutti benino e questo con mister Sarri è un bene, ma peccano tutti di continuità. La continuità, i continui acciacchi e le boiate che spesso alcuni di loro sono abituati a fare nei momenti topici possono rappresentare un pericolo, ma più di questo dubito Parry abbia potuto fare. Tralascio il discorso Cuadrado terzino che per me è davvero un abominio... 

2,372 posts
2 minuti fa, Parsifal66 ha scritto:

Se ne è andato lui, come dicevo ieri i giocatori buoni decidono loro.

10,269 posts

ma top è stato bannato dal forum? .asd 

la mia speranza è che compaia con una scala reale in mano...

Edited by Juve la mia passione

22,607 posts

Dunque

Dybala e pjanic al psg

Matuidi rimane, khedira rimane. 6 centrocampisti per 3 posti, problema di sovrabbondanza risolto

Manzo per miranda, scambio alla pari 15 milioni, Higuain rimane, magari rinnovando. 6 per 3 posti, problema di sovrabbondanza risolto

Rugani alla roma. 8 per 4 posti, problema di sovrabbonanza risolto

Perin e pjaca in degenza ed esclusi dalle liste.

A quel punto siamo 22 + pinsoglio, basta escluderne uno (cuadrado o il sesto centrocampista)

Paratici siamo tutti con te

Edited by Mule
  • Like 3

43,476 posts
4 minuti fa, dyldog ha scritto:

Ma il Real non vende nessuno? Che so, Isco?

Stanno avendo un bel po' di difficoltà anche loro in questo senso 

14,985 posts
1 minuto fa, Jack Sparrow16 ha scritto:

Vorrei dire due parole anche sulla situazione terzini, che in una squadra che alcuni stanno mettendo (sbagliando a mio modestissimo parere) in croce, sono effettivamente l'unico reparto realmente carente. I nostri terzini potrebbero rappresentare il vero e proprio punto debole ma anche quello di forza ed è un paradosso. Difendono tutti benino e questo con mister Sarri è un bene, ma peccano tutti di continuità. La continuità, i continui acciacchi e le boiate che spesso alcuni di loro sono abituati a fare nei momenti topici possono rappresentare un pericolo, ma più di questo dubito Parry abbia potuto fare. Tralascio il discorso Cuadrado terzino che per me è davvero un abominio... 

Cuadrado terzino è la quarta scelta per un tecnico che i terzini li cambia molto poco.

Se per caso ci trovassimo senza 2 tra Danilo Sandro e DeSciglio allora giocherà Cuadrado... ma te ne devono mancare 2 su 3 di quelli detti prima.

17,167 posts
3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

situazione totalmente diversa, non ci azzecca niente con il comprare un giocatore.

Non perdi tempo e non disturbi il psg se sai che neymar ti rifiuta a prescindere.

Con le uscite è stato totalmente diverso, le destinazioni erano anche gradite ani nostri giocatori ma non lo stipendio, cosa molto diversa.

Credo che le regole fifa pero dicano che il giocatore vada contattato dopo la green light della societa d appartenenza

Cosi comr può essere che non dica no ma tenga in stand by preferendo il barca x vedere se raggiungono un accordo

47,865 posts
2 minuti fa, Mule ha scritto:

Dunque

Dybala e pjanic al psg

Matuidi rimane, khedira rimane. 6 centrocampisti per 3 posti, problema di sovrabbondanza risolto

Manzo per miranda, scambio alla pari 15 milioni, Higuain rimane, magari rinnovando. 6 per 3 posti, problema di sovrabbondanza risolto

Rugani alla roma. 8 per 4 posti, problema di sovrabbonanza risolto

Perin e pjaca in degenza ed esclusi dalle liste.

A quel punto siamo 22 + audero, basta escluderne uno (cuadrado o il sesto centrocampista)

Paratici siamo tutti con te

Volevi dire Pinsoglio, no? 

Cmq tutto perfetto così. Credo escluderebbero Matuidi nel caso (Cuadrado non penso proprio) 

Edited by giucoz
  • Like 1

14,985 posts
7 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Pjanic puoi anche non sostituirlo perché partendo lui avremmo comunque in rosa 6 centrocampisti, sempre che non ne va via un altro.

Senza Pjanic davanti la difesa può andare Bentancur, oppure Rabiot, o addirittura si può passare ad un centrocampo a due, visto che tutti i nostri centrocampisti in rosa sarebbero perfetti per un modulo a 2.

Tranne Matuidi.

17,167 posts

Ragsziz rabiot non lo sbbiam f***** noi allo sceicco

È lui che si è impuntato di andare via...era fuori rosa gia da prima di accettare l offerta juve

E molto diverso

Edited by Dex
  • Like 3

3,344 posts
7 minuti fa, Dex ha scritto:

Be e andato a parigi...

parigi e spettacolare...;-)

17,167 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

parigi e spettacolare...;-)

Vero

Il psg un po' meno .asd

• Haha 1

10,482 posts

Ma agli insider risulta sta cosa di Pjanic al PSG? 

47,865 posts

Cmq io sono un grande estimatore di Pjanic e di Dybala (anzi Paulino lo amavo visceralmente fino a un anno e mezzo fa). 

Ma Pjanic-Dybala per Ney sarebbe da fare al volo. Prima di subito. Entrambi valutati un ottantello. Gli diamo loro due più un quarantello e tutti contenti. 

Fabio muoviti. 

• Like 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...