Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

5,538 posts
4 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Ovvio che in società devono darsi una svegliata sui contratti. Se a Rakitic gli dai 5 anni di contratto a 6 milioni è normale che ti muore qui. Se gli fai 2 anni con un buon ingaggio, con opzione su terzo e quarto anno in base alle prestazioni /presenze, è un altro discorso. 

Ma davvero pensi che il problema sia "la svegliata"?

Non che se dici a Rakitic che gli fai un biennale ti attacca il telefono in faccia?

Il tuo mi pare un discorso che confonde causa con effetto, come quello che diceva "Per forza che i poveri sono poveri! Mangiano schifezze, vestono orribilmente, vivono in catapecchie! Se avessero belle case, mangiassero bene, vestissero elegantemente, non avrebbero più il problema di essere poveri!"

sefz

Edited by Alexnumero10
  • Like 1

10,269 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

il psg aspetta noi e noi casso aspettiamo? .asd 

a questo punto vorrei pensare che non si debba ancora convincere qualcuno a lasciarci che invece vuole restare altrimenti addio...

14,985 posts
3 minuti fa, Hdiron ha scritto:

Ma Neymar vale 220 milioni? Cioe sono passati due anni, ha fatto due stagioni sicuramente non eccezionali, è un separato in casa e vale sempre 220 milioni?

gente come dembele e coutinho venduta a 130/150 e noi facciamo fatica a vendere Dybala a 70/80?

a me sembrano valutazioni folli.

Neymar oggi non vale 220 milioni, è strapagato

Non credo chiederanno quei 220 milioni... anche se un conto è pagarli e pagarli tutti in un'unica soluzione.

Altra storia è arrivare a certe valutazioni scambiando giocatori che per vari motivi non sono centrali nel tuo progetto.

48,097 posts
1 minuto fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

A quel che dicono i giornalai ci credo poco... danno giudizi in base a quel che vedono e se vedono Khedira titolare e Can in panchina per loro Sarri punta su Khedira e ha già bocciato Emre Can.

Io la vedo diversamente... sicuramente Sami è a livello tattico superiore a chiunque in rosa... avrà assimilato meglio i meccanismi di Sarri e oggi è più utile lui per far girare la squadra in maniera migliore.

Per gli altri ci vorrà del tempo e magari anche il fisico di Can (mi rendo conto che non è che sia troppo diverso da Sami ma hanno anche avuto percorsi diversi) può rientrare a regime più tardi.

Spero che sia come dici tu perché Can mi piace cmq. Però ripeto, per Ney non ci penserei su e  sacrificherei chiunque della nostra rosa (tranne De Ligt e Cristiano) 

12,479 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma a te questa squadra negli ultimi anni ha dato mai davvero l'impressione di essere una dominante in europa? (come era la juve di moggi a suo tempo)

a me no, poi mi sbaglierò...

Siamo in ricostruzione ancora. Abbiamo perso due finali di CL arrivandoci da strasfavorite. L'anno scorso abbiamo preso CR7 per accelerare la spinta verso le top 4 (Real Barcellona City Bayern).

Ad oggi la nostra forza ed il nostro potere economico è paragonabile a quello delle due migliori squadre "sfavorite in Champions" degli ultimi anni, cioè Liverpool e Atletico.

Inutile dire che con Neymar Junior la distanza con le big (a livello di qualità della rosa) si fa pressoché indistinguibile.

5,604 posts
8 minuti fa, Hdiron ha scritto:

Ma Neymar vale 220 milioni? Cioe sono passati due anni, ha fatto due stagioni sicuramente non eccezionali, è un separato in casa e vale sempre 220 milioni?

gente come dembele e coutinho venduta a 130/150 e noi facciamo fatica a vendere Dybala a 70/80?

a me sembrano valutazioni folli.

Neymar oggi non vale 220 milioni, è strapagato

Non eccezionali? Se intendi che non può giocare bene quando è infortunato Ok, ma quello credo sia così per tutti i giocatori del globo terraqueo 

sai non è facile giocare bene se sei infortunato no?

Per il resto in due stagioni su 59 partite 51 gol 29 assist di cui 11 gol e 5 assist in 13 di champions 

se erano eccezionali cosa doveva fare? 

Edited by Marcello1975
  • Like 1

48,097 posts

#Fabiomuoviti

• Haha 1

14,985 posts
Adesso, giucoz ha scritto:

Spero che sia come dici tu perché Can mi piace cmq. Però ripeto, per Ney non ci penserei su e  sacrificherei chiunque della nostra rosa (tranne De Ligt e Cristiano) 

Se tocca fare un ulteriore sacrificio si farà... certo è che farei Matuidi piuttosto e spero che siano stati chiari pur col grandissimo Blaise.

Mi spiace, è simpatico e ci tiene oltre ad essere forte... ma non è adatto a Sarri.

• Like 1

788 posts
1 minuto fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Non credo chiederanno quei 220 milioni... anche se un conto è pagarli e pagarli tutti in un'unica soluzione.

Altra storia è arrivare a certe valutazioni scambiando giocatori che per vari motivi non sono centrali nel tuo progetto.

Mi pare che si dicesse 180. Per me, li vale, forse è l'unico al mondo. Sia tecnicamente che per tutto quello che si porta dietro. 

Sinceramente mi è sempre stato antipatico, ma ha un tocco ed una tecnica che ti fa innamorare del calcio.

• Like 1
  • Thanks 1

43,674 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Siamo in ricostruzione ancora. Abbiamo perso due finali di CL arrivandoci da strasfavorite. L'anno scorso abbiamo preso CR7 per accelerare la spinta verso le top 4 (Real Barcellona City Bayern).

Ad oggi la nostra forza ed il nostro potere economico è paragonabile a quello delle due migliori squadre "sfavorite in Champions" degli ultimi anni, cioè Liverpool e Atletico.

Inutile dire che con Neymar Junior la distanza con le big (a livello di qualità della rosa) si fa pressoché indistinguibile.

ecco con neymar, ma onestamente non ci credo moltissimo, le cose potrebbero migliorare e di tanto pure.

1,511 posts
3 minutes ago, Brahms said:

alla finale con il real siamo arrivati da favoriti.

dopo una fase a eliminazione da applausi.

tutta europa scommetteva sulla juve.

• Like 1

12,479 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Non eccezionali? Se intendi che non può giocare bene quando è infortunato Ok, ma quello credo sia così per tutti i giocatori del globo terraqueo 

Per il resto in due stagioni su 59 partite 51 gol 29 assist di cui 11 gol e 5 assist in 13 di champions 

Secondo Biasin nelle partite che contano Neymar sparisce..sisi

Fa 3 gol e 4 assist però poi sparisce.:sisi:

• Like 2
  • Haha 2

3,336 posts
4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Si, in francia dove ci sono 4 squadre decenti e le altre lotterebbero per nn retrocedere in Italia.

scusa ma i goal in Francia fatti in una squadra che ha fatto 108 goal lasciano il tempo che trovano. Non dico non sia fenomenale, ma se valeva 220 preso dal barcellona non vale e non puo valere 220 oggi.

Edited by Hdiron

43,674 posts
2 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Se tocca fare un ulteriore sacrificio si farà... certo è che farei Matuidi piuttosto e spero che siano stati chiari pur col grandissimo Blaise.

Mi spiace, è simpatico e ci tiene oltre ad essere forte... ma non è adatto a Sarri.

con i piedi che si ritrova mi verrebbe da dire una cattiveria su matuidi, ma meglio che la tenga per me .asd

817 posts
Adesso, orcaloca ha scritto:

Più sulle ali dell'entusiasmo e perché sembrava avessimo veramente una difesa impenetrabile. Ma riguardando le formazioni e soprattutto la panchina delle due squadre direi che giustamente era il Real ad essere strafavorito. 

12,479 posts
1 minuto fa, orcaloca ha scritto:

Allora tutta l'europa tranne me..asd

14,985 posts
Adesso, Hdiron ha scritto:

Si, in francia dove ci sono 4 squadre decenti e le altre lotterebbero per nn retrocedere in Italia.

scusa ma i goal in Francia fatti in una squadra che ha fatto 108 goal lasciano il tempo che trovano

Ma lui non ha fatto benino solo in Francia... a sto punto ci sarebbe molto da riflettere pure su uno come Mbappè.

17,236 posts
16 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Beh, nell'estate '95 post scudetto vendette Baggio e Koheler, nell'estate '96 post Champions vendette Vialli, Ravanelli e Paulo Sousa, nell'estate '97 vendette Vieri, Jugovic e Boksic: una roba del genere, fosse esistito il forum, lo avrebbe condotto al patibolo direttamente.

Il modus operandi è lo stesso, inutile star qui a disquisire: si vendeva gente di livello e si comprava gente che con noi sarebbe salita di livello.

Moggi vinse nel '96 ma da allora, per i successivi 10 anni in cui è stato in sella, non mi pare che abbiamo vinto nulla...

Inoltre, dire che l'Europa così la si vede solo in tv è una fregnaccia oltre che espressione infelice: due finali nei 5 anni di Allegri non mi sembrano "vedere l'Europa in tv"...

Si ma c'è una GROSSA differenza.....la cornice 

All epoca tutte le squadre facevano cosi anche in europa....campioni distribuiti ovunque....romario giocava a psv e valencia, hagi al brescia etc etc

Oggi il calcio è molto piu selettivo...il business e i capitali dominano e ci sono squadre con fatturati altissimi che accentrano grandi campioni

Squadre composte da 11 all star per dirla all nba

Quindi il vecchio metodo è difficile possa funzionare a lungo in questa epoca....devi veramente fare una fatica bestiale

744 posts

Avvocato, non così.
Caro shaitana, sono stato sul carro Pep fino alla fine. Non è questione di insider o non insider. Purtroppo la situazione per le cessioni è stata problematica e lo è tuttora, non siamo mai arrivati in queste condizioni di esuberi prima dell inizio del campionato. Inoltre nonostante non li abbiamo pagati rabiot e ramsey hanno un i gaggio altissimo, idem de ligt... Il monte ingaggi è altissimo e va sfoltito insieme ai giocatori, poi se esce un top player che può arrivare siamo tutti contenti chiaramente, ma fare discorsi su Neymar sinceramente mi sembra avventato anche se le voci ci sono. Chiaramente sarei contentissimo ripeto, ma non lo vedo possibile per vari fattori

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 3
  • Thanks 1

22,698 posts
4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Praticamente un gol a partita, 1,35 giocate decisive a partite

Per non parlare dei numeri in nazionale che sono superiori a quelli di messi e ronaldo

Fenomeno, relativamente giovane, seguito immenso. 200 milioni li vale fino all'ultimo cent

• Like 2
  • Thanks 1

14,985 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

con i piedi che si ritrova mi verrebbe da dire una cattiveria su matuidi, ma meglio che la tenga per me .asd

Io non riesco a volergli male.

Da l'anima in campo, è un giocatore di sacrificio ma ha saputo anche fare gol importanti... ha imparato in fretta l'italiano e si è pure speso per convincere gente come Pogba a tornare alla Juventus.

Come si fa a non volergli bene?

• Like 3

22,698 posts
9 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

il psg aspetta noi e noi casso aspettiamo? .asd 

a questo punto vorrei pensare che non si debba ancora convincere qualcuno a lasciarci che invece vuole restare altrimenti addio...

Stiamo cercando di fare cassa. Molto passa da dybala pjanic can

• Like 1

744 posts
Crocop ha detto che siamo in un fase avanzata della trattativa. 

Se pensi che Crocop e anche gli altri insider raccontino favole che cavolo ci fai in questo topic? 

C'è il topic su Neymar per dire che è una favola
Vedo che sapete rispondere solo così. Spiegami invece perché per te è possibile, io non sto attaccando nessun insider. Sto solo dicendo che per costi annuali e cessioni che vanno fatte è un acquisto per me improbabile

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

48,097 posts
5 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Quoto

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...