Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

12,479 posts
1 minuto fa, Hdiron ha scritto:

Il psg che prende higuain per scaldare la panchina? Qnd mai

1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

ma perchè si dovrebbero accollare higuain?

sembra la pubblicità del dixan. per dybala + pjanic potrebbero pensarci perchè sarebbero due titolari, higuain è un peso che non vuole nessuno 

Higuain in omaggio.

Un vice-Cavani magari Je torna comodo.

46,189 posts
9 minuti fa, Agnelli ha scritto:

Vedo che sapete rispondere solo così. Spiegami invece perché per te è possibile, io non sto attaccando nessun insider. Sto solo dicendo che per costi annuali e cessioni che vanno fatte è un acquisto per me improbabile

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Dire che per te è improbabile è una opinione, direi anche possibile e magari condivisibile, dire che chi invece è ottimista crede alle favole è ben diverso 

• Like 1

788 posts

La trattativa è difficile. Ma se Paratici ci sta provando, le possibilità ci sono e i modi per concludere anche. Non è che se son disoccupato e senza un euro vado in agenzia per comprare casa.

• Like 4

17,419 posts
33 minuti fa, giucoz ha scritto:

Per Ney gli darei anche Emre Can

Dybala-Pjanic-Can

Senza cash 

Offerta congrua direi

Poi magari a centrocampo prendiamo rakitic o rimaniamo con 5 centrocampisti e Berna che in caso di emergenza può fare la mezzala. 

Neymar va preso. A qualunque costo. 

Dando via Pjanic e Can e prendendo Rakitic saremmo 6 a centrocampo. 

22,698 posts

Per me le offerte che non comprendono dybala al psg sono utopiche

Il psg ha chiaramente detto che neymar non parte se non arriva il suo sostituto, noi abbiamo il sostituto ideale e loro non se lo prendono?

Ovviamente dybala vale molto meno di neymar, perciò stiamo lavorando per trovare i fondi per colmare la differenza. Loro sicuramente sono interessati al bosniaco vista la situazione disastrosa a centrocampo, se lui si convince ad andare direi che il trattativa avanzatissima di crocop ha più che senso

• Like 2

17,236 posts
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

E allora ditemi in quale modo si possa essere "al passo coi tempi" e creare un all star di 11 campioni sopportandone i costi...

Vi ricordo che Paratici non è Mario Draghi e la Juve non è la Banca Centrale Europea che possono stampare moneta e deciderne il costo...la Juve ha emesso un bond per potersi sostenere, siamo arrivati a questo punto...

Stiamo ormai ai limiti della sostenibilità.

Fino allo scorso anno, si facevano passi molto più timidi, dall'estate 2018 con l'arrivo di Ronaldo si è passati ad una fase gestionale più aggressiva che però costa anche di più e obbliga qualche sacrificio. E' un po' presuntuoso pensare di poter  competere senza preoccuparsi dell'equilibrio finanziario: fare come vogliono i tifosi, ovvero ammassare campioni dal costo annuo esorbitante, è oggettivamente utopico e l'unico metodo che ha la Juve attuale per sostenere i Ronaldo e i De Ligt è creare plusvalenze, dato che a livello di fatturato globale non siamo ai livelli di Real, Barcellona, United etc.

Se esistesse un'altra strada, felice di ascoltarne i dettagli e intraprenderla: ma fino ad allora, così è, se vi pare.

Infatti al momento NON competiamo .asd

O meglio lo facciamo ma sfruttando occasioni e cercando di non sbagliare nulla

È molto piu diffiicile essere il direttore e ds della juve che del city o del barcellona

Ci vuole pazienza....come dice agnelli bisogna crescere coordinado i 3 pilastri gestionali (sportivo etc)

E investendo

È la prima regola del business...per crescere senza iniezione di capitali random stile sceicco bisogna investire e rischiare (cr7)

• Thanks 1

3,823 posts
1 minuto fa, colmax ha scritto:

La trattativa è difficile. Ma se Paratici ci sta provando, le possibilità ci sono e i modi per concludere anche. Non è che se son disoccupato e senza un euro vado in agenzia per comprare casa.

Secondo me Paratici sta cercando di vendere gli esuberi, per Neymar vorrebbe piazzare Dybala Higuain Matuidi e forse Pjanic prendendo probabilemente neymar alla pari......bisogna vedere se accettano sia il Psg che i giocatori, i più restii a parer mio sono Dybala e Pjanic.

22,698 posts

Ah, adesso che ci penso, veg aveva detto che l'affare era in stallo per via del fatto che non riuscissimo a sbolognare gli esuberi.

E adesso un'improvvisa accelerata

E se avessero risolto tenendoci gli esuberi invendibili e proponendo in contropartita anche pjanic?

Edited by Mule
  • Like 1

744 posts
Posto che nessuno qui ha detto che la trattativa è fatta e che Neymar è nostro (io almeno non l'ho mai detto e non ho nessuna certezza infatti) ti ripeto che Crocop (non un pincopallo o un nonmollo qualsiasi) ha detto che "la trattativa è in fase avanzata". Forse ti sei perso questo passaggio. 

Crocop non è dio sceso in terra eh per carità 

Ma in questi anni ha dimostrato di avere una certa affidabilità. Se non la si pensa così (ma anzi si pensa che qui si raccontino favole) non capisco perché diamine si frequenti questo topic. Boh. 
Ma infatti come ho detto a Shaitana non è un attacco agli insider, non l'ho fatto per Pep figuriamoci se lo faccio ora. È una cavolata come lo è dire se non credi agli insider non entrare qui. Questo è un bel posto dove parlare di mercato ma se non si è più liberi di esprimere una opinione contrastante... (magari l'ho espressa in toni sbagliati e vabbè)

• Like 1

12,479 posts
Adesso, Mule ha scritto:

Per me le offerte che non comprendono dybala al psg sono utopiche

Il psg ha chiaramente detto che neymar non parte se non arriva il suo sostituto, noi abbiamo il sostituto ideale e loro non se lo prendono?

Ovviamente dybala vale molto meno di neymar, perciò stiamo lavorando per trovare i fondi per colmare la differenza. Loro sicuramente sono interessati al bosniaco vista la situazione disastrosa a centrocampo, se lui si convince ad andare direi che il trattativa avanzatissima di crocop ha più che senso

Mah tutto sommato anche secondo me (benché magari un ofertòn 100+Pjanic non è così assurdo).

Pjanic+Dybala però senza cash a quel punto. Hai fatto plusvalenza monstre e puoi schierare un centrocampo Ramsey/Can-Bentancur-Rabiot con Bentancur che FINALMENTE può valorizzarsi.

14,985 posts

Per assurdo e senza considerare gli esuberi avremmo più possibilità di fare 2 colpi piuttosto che farne uno solo.

Cioè secondo me è o niente o 2 colpi.

1,814 posts

Neymar è il classico sognazzo pazzesco. Il fatto che determinati insiders l'abbiano dato come in "fase avanzata", il fatto che Barcellona e Real Madrid finora non siano stati capaci di chiudere per lui, e l'ormai evidenza che il Paris punta alcuni nostri tesserati e li vorrebbe più di quelli degli spagnoli.... Sono solo tre tessere di un immenso mosaico che se dovesse completarsi manderebbe il mondo in visibilio. Non è detto che si completi, ma già il fatto che possa completarsi, la possibilità, non vedo perché non debba farci passare qualche giorno a cambiarci di continuo le mutande per le espulsioni di liquidi a gogò (rigorosamente davanti, perché quelle per quelle da dietro ci sono già interisti e tutta la compagnia dell'anello antijuve)! 

4,168 posts

Secondo me prendere Neymar è non difficile ma difficilissimo. Personalmente attribuisco non più di un 20% alla riuscita dell'operazione.
Però è bello che la si stia provando e che si sia superata la fase storica del pagare la clausola al miglior giocatore dell'avversaria nazionale e chiuderla lì. Ben inteso: quello era un grande successo, paragonato agli anni di magra precedenti… ma si sta facendo uno step ulteriore – pur tra apparenti confusioni e inevitabili giravolte finanziarie.
Stiamo a vedere.

• Like 9

48,097 posts
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Dando via Pjanic e Can e prendendo Rakitic saremmo 6 a centrocampo. 

No io ho detto che ci sono due possibilità:

1) diamo Pjanic e Can al Paris e rimaniamo in 5, cioè Bentancur, Rabiot, Khedira, Matuidi e Ramsey (più eventualmente Berna da usare in caso di emergenza come mezzala);

2) diamo Pjanic e Can al Paris e ci prendiamo Rakitic e in quel caso siamo in 6.

6 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

• Thanks 1

17,419 posts
4 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Per assurdo e senza considerare gli esuberi avremmo più possibilità di fare 2 colpi piuttosto che farne uno solo.

Cioè secondo me è o niente o 2 colpi.

Non fa una grinza 

sefz

14,985 posts
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Secondo me prendere Neymar è non difficile ma difficilissimo. Personalmente attribuisco non più di un 20% alla riuscita dell'operazione.
Però è bello che la si stia provando e che si sia superata la fase storica del pagare la clausola al miglior giocatore dell'avversaria nazionale e chiuderla lì. Ben inteso: quello era un grande successo, paragonato agli anni di magra precedenti… ma si sta facendo uno step ulteriore – pur tra apparenti confusioni e inevitabili giravolte finanziarie.
Stiamo a vedere.

Anche perchè la faccenda della clausola ai migliori avversari è una cosa che difficilemente si riesce a fare in Italia...

Le avversarie non ci vedono come un riferimento ma come il nemico numero 1.

Quel somaro di Zielinki ha detto che a Sarri non risponderà neanche al telefono... questo ci dice a che livelli possa arrivare il lavaggio del cervello.

5,130 posts
15 minuti fa, Brahms ha scritto:

Pjanic+Higuain+100 per Neymar e Bentancur con la 5 titolare (come farebbe un qualsiasi Atletico Madrid di questo pianeta)?

Ce la facciamo? 

ad occhi chiusi...

48,097 posts
5 minuti fa, Agnelli ha scritto:

Ma infatti come ho detto a Shaitana non è un attacco agli insider, non l'ho fatto per Pep figuriamoci se lo faccio ora. È una cavolata come lo è dire se non credi agli insider non entrare qui. Questo è un bel posto dove parlare di mercato ma se non si è più liberi di esprimere una opinione contrastante... (magari l'ho espressa in toni sbagliati e vabbè)

Si è liberi di dire ciò che si vuole così come si è liberi di far notare che si stanno usando toni sbagliati ;)

22,698 posts
3 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Stiamo a vedere.

Bravo, shait, profilo basso .look

• Like 1
  • Haha 1

5,130 posts
Adesso, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Anche perchè la faccenda della clausola ai migliori avversari è una cosa che difficilemente si riesce a fare in Italia...

Le avversarie non ci vedono come un riferimento ma come il nemico numero 1.

Quel somaro di Zielinki ha detto che a Sarri non risponderà neanche al telefono... questo ci dice a che livelli possa arrivare il lavaggio del cervello.

e l'ambiente che ti costringe a dire queste cose...piu sei antijuventino piu ti amano...

19,483 posts
7 minuti fa, Agnelli ha scritto:

Per correttezza: il topic del calciomercato è un altro.

Qui si parla solo delle news degli insiders, se non ci si crede è inutile frequentarlo.

Non è un attacco eh, solo una precisazione.

• Like 4

184 posts

Tra l'altro se non ricordo male qualche tempo fa Pjanic aveva rilasciato un'intervista dove diceva che il Psg è un club nel quale ogni calciatore vorrebbe giocare 

17,236 posts
6 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Stiamo a vedere.

Questo mi pare il post piu veritiero ed equilibrato

2,955 posts

Ne ho lette di tutte per avere Neymar.. .asd per fortuna che poi sono tutte ipotesi strampalate ... altrimenti c'è chi darebbe via anche la moglie per Neymar sefz

6,165 posts
2 minuti fa, Activator ha scritto:

Tra l'altro se non ricordo male qualche tempo fa Pjanic aveva rilasciato un'intervista dove diceva che il Psg è un club nel quale ogni calciatore vorrebbe giocare 

«Il Psg è uno degli otto club più grandi in Europa, e in Champions vogliono andare più avanti di quanto siano riusciti a fare finora. Si tratta di un club dove tutti i giocatori vorrebbero andare - ha spiegato Pjanic - perché c’è un progetto sportivo, dei grandi giocatori, e quindi il Psg ha davvero l’opportunità di vincere la Champions. Si tratta di un club rispettato nel giro dei giocatori, e quindi in caso si rimane in ascolto».

https://www.google.it/amp/s/www.lastampa.it/sport/calcio/2019/05/06/news/juve-pjanic-apre-al-psg-un-grande-club-tutti-vorrebbero-andarci-1.33699984/amp/

Edited by Pier93
  • Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...