Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

12,621 posts
1 minuto fa, plotino ha scritto:

bisogna considerare anche lo "scacchiere continentale"

per il psg dovrebbe valere lo stesso principio messo in atto con il bayern: alleanze tra squadre di "seconda fascia" e tenere allargato il giro delle potenziali "grandi"

al di là del relativo tornaconto economico e della "tigna" del proprietario al psg convenga assolutamente avvantaggiare noi e restare agganciata al treno delle "grandi" piuttosto che accettare offerte da chi già "grande" lo è e perdere definitivamente il treno per i prossimi anni

Questo è un ragionamento che nessuno ha fatto finora ed è un punto di vista molto interessante.

5,307 posts
13 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Bale finito ? Ex giocatore ? Ma perché scusa ? Ha 30 anni appena compiuti e dici questo solo perché scaricato da zidane?

Anno scorso 14 gol e 7 assist nella stagione. Del real 

isco invece 6 gol 1 Assist è un fenomeno?

qua la percezione della realtà è un po’ distorta 

bale è quello che 1 anno fa ha fatto il gol che ha fatto in finale di champions ragazzi !!!!!

non scherziamo bale è un signor giocatore su

Il gioco di Bale si basava molto anche sulla sua velocità...2-3 anni fa era molto piu forte...

850 posts
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma quindi il psg ha rifiutato 100 + james + bale+ navas dal real 

mh

Solo di ingaggi si troverebbero a pagare il doppio di Neymar con tutta sta gente :261:

88,571 posts
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

Dybala deve restare alla Juve. 

Icardi vada dove vuole ma non rompa il catzo.

Straquotissimo, prima di tutto la seconda parte.

5,957 posts
5 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Forse Qualcosa su KD sefz

Spero non su Russell sefz

• Haha 1

5,307 posts
13 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

E va a sostituire in campo Neymar meglio di quanto possa fare Dybala

Dybala non puo sostituire Neymar...la differenza e troppo grande. Ma questo non lo dite troppo forte...dobbiamo venderlo. sefz

6,498 posts
Bhe che lo sceicco abbia preso in antipatia le spagnole ormai mi sembra palese, viste anche le precedenti offerte ridicole (e sto facendo in complimento a definirle ridicole)

noi offriamo giocatori che a loro servono sia esso Dybala o la combo Can Matuidi o Pjanic Matuidi inutile dire cosa preferirebbero lo sceicco/Leonardo anche perché a questo punto con i soldi che entrano non è che ci fai moltissimi ed il Psg ha delle lacune evidenti nella rosa

il mio timore è che Neymar sia già d’accordo col Barça per provare a svincolarsi per mobbing come farà Icardi e come ha fatto Pandev...
Bah. Io ricordo che lo sceicco fece storie anche per matuidi da noi.

Trattare con il psg non è facile. Poi loro non hanno bisogno di liquidità ma di giocatori funzionali. Mi fa strano che riprendono matuidi dopo averlo venduto 2 anni più giovane e più forte.

L'offerta dybala +pjanic non mi piace. Il bosniaco seppur non piace a molti qui dentro, è un ottimo interprete del ruolo e conosce tutte le dinamiche dei compagni di squadra.

Capisco tutto, però pjanic è un titolarissimo della juve. Credo sia quello che dopo bonucci abbia più presenze in questi 5 anni.

17,257 posts
1 minuto fa, DiegOne ha scritto:

Forse Qualcosa su KD sefz

E che devono chiedere a lui su KD? Che tra l altro l anno prossimo fara la comparsa

Han fatto bene a prendere RW ma non e abbastanza

2,968 posts
3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Icardi vada dove vuole ma non rimanga all inter e rompa il catzo.

a loro... .asd 

Fixed

• Haha 1

17,257 posts
7 minuti fa, JuveStyle1234 ha scritto:

Me la ricordo quell’intervista:261:

Era il post partita di un Clippers-Rockets, gli avevano chiesto qualcosa su Moses Malone mi pare e poi aveva avuto sta reazione:261:

Per la causa che gli ha fatto probabilmente

88,571 posts
2 minuti fa, ZZAP ha scritto:

a loro... .asd 

Fixed

Anche questa ci sta benone. .asd

• Like 1

5,957 posts
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Il gioco di Bale si basava molto anche sulla sua velocità...2-3 anni fa era molto piu forte...

Intanto nel frattempo ha fatto quello che ha fatto in finale di champions nel 2018

anche del piero prima Dell infortunio era più forte ma non mi pare abbia fatto schifo nei 10 anni a seguire 

bale oggi nel 19/20 ancora un giocatore da top club senza dubbio alcuno 

4,180 posts

Quando pensiamo ad offerte del tipo Bale + James + Navas, dobbiamo anche considerare che i giocatori possono non interessare dal punto di vista tattico e soprattutto che portano con loro costi che poi il PSG deve comunque sostenere. Non è tutto oro quello che luccica… e forse stavolta qualche pepita in mano ce l'abbiamo noi.

• Like 14
  • Thanks 1

17,718 posts

Qualche news degna di nota? mh 

5,583 posts
3 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Bah. Io ricordo che lo sceicco fece storie anche per matuidi da noi.

Trattare con il psg non è facile. Poi loro non hanno bisogno di liquidità ma di giocatori funzionali. Mi fa strano che riprendono matuidi dopo averlo venduto 2 anni più giovane e più forte.

L'offerta dybala +pjanic non mi piace. Il bosniaco seppur non piace a molti qui dentro, è un ottimo interprete del ruolo e conosce tutte le dinamiche dei compagni di squadra.

Capisco tutto, però pjanic è un titolarissimo della juve. Credo sia quello che dopo bonucci abbia più presenze in questi 5 anni.

La combo Dybala Pjanic non la avevo considerata avrebbe peró il vantaggio di abbassare il cash a 0 o quasi 

vediamo comunque imho combinando notizie degli insiders+quelle dei giornali (quelli esteri, sui nostrani stendiamo un velo pietoso) c’è da sperare ed essere ottimisti

17,718 posts
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Quando pensiamo ad offerte del tipo Bale + James + Navas, dobbiamo anche considerare che i giocatori possono non interessare dal punto di vista tattico e soprattutto che portano con loro costi che poi il PSG deve comunque sostenere. Non è tutto oro quello che luccica… e forse stavolta qualche pepita in mano ce l'abbiamo noi.

hi-res-ef0aa04b01758a4150d2c7f17c175595_

• Haha 4

214,831 posts
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

De Sciglio :sisi:

• Haha 1

2,276 posts

Allora mia opinione... 

Se la trattativa Neymar è in stato avanzatissimo mi aspetto che:

-Neymar abbia già l'accordo con noi

-le eventuali contropartita abbiamo già l'accordo con il PSG

- stiamo limando gli ultimi dettagli con il PSG

Trattativa che sicuramente è in corso da più settimane. 

Ergo

Se Neymar non avesse accordo con noi

Se le contropartite non hanno accordo con PSG

E la situazione fosse soltanto che noi abbiamo accordo con PSG

Allora mio punto di vista la trattativa è intavolata ma neanche a metà strada.. 

Considerando che le contropartite potrebbero tranquillamente rifiutare il PSG e Neymar volere soltanto il Barca

8 posts
11 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Icardi vada dove vuole ma non rompa il catzo.

Concordo al al al al al al CIENTOPERCIENTO! 
Paolino secondo me dovrebbe restare potrebbe fare bene con Sarri

• Like 1
  • Haha 1

5,957 posts
3 minuti fa, Shaithana ha scritto:

ecco perché purtroppo sacrifichiamo rugani.asd

Gli giriamo ricciardi 

12,621 posts
3 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Ma io non capisco se sei ottimista o pessimista..asd

6,223 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Ma io non capisco se sei ottimista o pessimista..asd

a me sembra realista

• Like 1
  • Thanks 1

31 posts

A me andrebbe bene Dybala-pjanic + spicci per neymar e can per rakitic e mi va bene così 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...