Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition IV

Recommended Posts

2,637 posts
Adesso, paperboy ha scritto:

con tuttto il rispetto, ci sono cessioni ben piu urgenti. poi magari si pensa pure a pjanic.

Per gli esuberi come Matuidi, Higuain, Mandzukic ci si puo pensare anche per l'estate prossima...Cosi come ho capito il problema di Sarri e che lui trova imbarazzante scegliere e lasciare certi nomi fuori...

5,893 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

i leggendari "buoni rapporti di Perez". Noi allora abbiamo i "buoni rapporti di AA".

Che m*****a si bevono in spagna?

Perez è una sorta di divinità per loro, e non a torto... Però i 100mln + giocatori non esistono, allora come diceva Shaithana forse noi abbiamo carte migliori

• Like 1

60,071 posts
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

L'articolo che riportavo di Marca, nel quale si parla di Navas, da qui i contatti

Se non va in porto questa trattativa il psg o lo da a noi "accontentandosi" o se lo tiene sul groppone 

2,637 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

Dov'è il fenomeno verratti?

Comunque non ho detto che rimane lì per forza, ma non verrà da noi.

Verratti e un buon giocatore, punto...non parliamo di uno che fa la differenza...

39,766 posts
55 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Non è che Dybala ha rifiutato e gli diamo Pjanic ?

MamMagari...

Se succede mi metto l'avatar di Nino D'Angelo per 1 anno

• Haha 4

6,914 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Per gli esuberi come Matuidi, Higuain, Mandzukic ci si puo pensare anche per l'estate prossima...Cosi come ho capito il problema di Sarri e che lui trova imbarazzante scegliere e lasciare certi nomi fuori...

il problema è che chi rimane fuori, e qualcuno rimane sicuro fuori, verrà svalutato ancora di piu.

161 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

In che senso? Scusa non ho seguito il discorso

565 posts
2 minuti fa, paperboy ha scritto:

premesso che io non so nulla, se escludiamo quello che abbiamo letto qui e sui giornali, secondo me si, è la modalità di pagamento il problema, tra le alternative penso che ci sia anche un aumento delle contropartite tecniche(che oltre ad abbassare il prezzo ci farebbe diminuire gli esuberi). la cosa positiva è che se il real non mette sul piatto vinicius, in vantaggio ci siamo cmq noi.

In pratica il PSG vuole il sostituto nella trattativa che individua in Dembele-Dybala-Vinicious?

5,308 posts
Posted (edited)

Per me il Real non se lo può permettere Neymar se non da via James Bale e un altro attaccante (Jovic?)

Sti qua stanno a -200 eh. noi a +11.

Edited by Brahms

11,975 posts
17 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

mamma mia, la combo Dybala-Pjanic sarebbe perfetta....

Lo dico da secoli 

46 posts

Allora fino a qualche giorno fa avevo lo yacht dell'emiro proprietaro del psg ancorato a circa 600 metri da casa mia, chissà portandogli in dono un chiletto di viola di Gallipoli avrei potuto ottenere uno sconticino per il brasilianoyacht-arrivato-katara-500.jpg.47ba7b317de146f7d79bc0a855a5cdee.jpg

• Haha 1

565 posts
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

il problema è che chi rimane fuori, e qualcuno rimane sicuro fuori, verrà svalutato ancora di piu.

Higuian verrà incluso in lista, Mandzukic più svalutato di così e poi matuidi l'anno prossimo va a scadenza quindi non vedo questo grosso problema della svalutazione.

L'unico a svalutarsi ancora di più è higuain

• Like 1

2,637 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, paperboy ha scritto:

Tanto per Higuain, Matuidi, Khedira o tutti gli altri esuberi non puoi chiedere chissa che cosa...

Edited by Zico1982

4,967 posts

4231, vendiamo Pjanic per Neymar, nei due di centrocampo metti Rabiot e Can a supportare la difesa...

In attacco Ronaldo, Dybala, Costa e Neymar. .asd

5,893 posts
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Se non va in porto questa trattativa il psg o lo da a noi "accontentandosi" o se lo tiene sul groppone 

Lo spero, poi non sarebbe un accontentarsi visto che noi li pagheremmo + Dybala o chissà chi altro

Forse il problema per noi è proprio trovare il giocatore da scambiare, se è vero che Paulo fa resistenza

• Like 1

86,140 posts

Gli unici esuberi della Juventus sono alcuni tifosi...

• Like 1

10,269 posts

ragazzi non esiste che rimaniamo con cr7 neymar dybala costa uno tra higuain/manzo e berna davanti, troppi e nessuno farebbe panchina fissa...

anche perchè il psg se esce neymar necessita di un attaccante che lo sostituisca non solo tecnicamente ma anche mediaticamente e dybala non è male... forse sono i problemi di questo per i suoi casini personali a frenare il tutto.

poi magari ci entra pure pjanic nell'affare per abbassare l'uscita economica eh ma credo che il psg abbia messo come certezza assoluta dybala nella trattativa, chi andrebbe a prendere in questo momento altirmenti? icardi? mh   altri giocatori forti sul mercato non ci sono più al momento.

• Like 1

312 posts
8 minutes ago, SalentinoJuventino said:

Se vuoi te lo dico in pvt. Non ho velleità da guru, quindi non c'è bisogno di sarcasmo su una cosa che mi è stata detta dal mio migliore amico riferitogli da una sua fonte e su cui ero scettico perchè a volte scherza su queste cose. Questa volta mi ha assicurato centinaia di volte che era serio. Non me lo ha dato fatto al 100%, ma che ci sono ottime possibilità

in privato anche a me please!

60,071 posts

Se arriva neymar metto l'avatar di Materazzi per un anno intero 

Almeno così, se non arriva non ci resto troppo male sefz

• Haha 3

5,863 posts
7 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

0d8b0b2d957c773768669107ed482e2e.png

Mi spiegate come il Real Madrid e il Barcellona potrebbero permettersi uno come Neymar essendo così sotto in questo calciomercato? mh 

Perché hanno fatturati nettamente superiori al nostro. Il bilancio "entrate - uscite" è parziale e scarsamente rappresentativo delle reali disponibilità di spesa delle squadre.

1,046 posts

Ma se dovesse rimanere Higuain perché non provano a spalmare l'ingaggio?

2,507 posts
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Pero deci metterti la foto con la t-shirt “rivolete anche questa” senno non vale .asd

16,296 posts
Posted (edited)

Ma veramente pensate che manzukic sarebbe titolare fisso con neymar e cristiano? .asd

Edited by Dex
  • Haha 3

6,083 posts

Sarei andato più su un moratto o sanetti :sisi:

10,269 posts

io rilancio, sempre con materazzi, è spessissimo dalle mie parti e cliente fisso in un locale il cui proprietario conosco benissimo,  gli vado a stringere la mano complimentandomi appena lo incontro!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...