Vai al contenuto
SICILIANO

AC Milan - Stagione 2019/2020

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Caldara prometteva bene, ma ad oggi non sappiamo cosa sia... 

Conti a me non è mai piaciuto, nemmeno a Bergamo.. Ero andato ad osservarlo dal vivo con un amico (osservatore) e quando fu preso dal Milan dissi ai miei amici che avevano preso un pacco... nessuno mi credeva e lo reputavano fortissimo... 

Calabria è un altro che ho seguito molto quando era ancora in primavera e ti posso assicurare che non è nulla di che... 

 

 

 

io vedo meglio conti di caldara. poi magari conti non è cafu e ci siamo, però non è un cesso. se guardiamo la media dei terzini destri che giocano in italia, conti ci può stare. però sia lui che caldara troppo sfigati con gli infortuni. il difensore centrale poi ha bisogno di tempo per maturare, è un ruolo dove la maturità viene con calma, a parte qualche predestinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

io vedo meglio conti di caldara. poi magari conti non è cafu e ci siamo, però non è un cesso. se guardiamo la media dei terzini destri che giocano in italia, conti ci può stare. però sia lui che caldara troppo sfigati con gli infortuni. il difensore centrale poi ha bisogno di tempo per maturare, è un ruolo dove la maturità viene con calma, a parte qualche predestinato

 

Ma appunto sono discreti giocatori che non spostano nulla... Per dire nessuna TOP si sognerebbe mai di schierare Conti o Calabria... 

 

Per il Milan vanno bene, ma appunto per una squadra di metà classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
Adesso, juventus1992 ha scritto:

 

Ma appunto sono discreti giocatori che non spostano nulla... Per dire nessuna TOP si sognerebbe mai di schierare Conti o Calabria... 

 

Per il Milan vanno bene, ma appunto per una squadra di metà classifica 

 

il milan attuale è a metà classifica, per una serie di motivi

 

ma come rosa per me può stare tranquillamente più in alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

il milan attuale è a metà classifica, per una serie di motivi

 

ma come rosa per me può stare tranquillamente più in alto

 

Pareri diversi ;) per me invece si trova bene o male nella giusta posizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
7 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Pareri diversi ;) per me invece si trova bene o male nella giusta posizione...

 

ah beh, legittimo :) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17785 messaggi
4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Pareri diversi ;) per me invece si trova bene o male nella giusta posizione...

Sono d'accordo. Hanno una rosa da settimo/decimo posto. E in quelle posizioni arriveranno.
Hanno davanti almeno Juve, Inter, Roma, Napoli e Lazio, oltre all'Atalanta che magari avrà una rosa meno "altisonante" ma di cui conosciamo il valore sul campo.
Se poi oltre alla rosa di non altissimo livello ci aggiungiamo gli altri problemi, e qualche squadra tipo Cagliari o Verona che fanno un'annata importante, ecco che perdono un altro paio di posizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Sono d'accordo. Hanno una rosa da settimo/decimo posto. E in quelle posizioni arriveranno.
Hanno davanti almeno Juve, Inter, Roma, Napoli e Lazio, oltre all'Atalanta che magari avrà una rosa meno "altisonante" ma di cui conosciamo il valore sul campo.
Se poi oltre alla rosa di non altissimo livello ci aggiungiamo gli altri problemi, e qualche squadra tipo Cagliari o Verona che fanno un'annata importante, ecco che perdono un altro paio di posizioni.

 

Il problema principale è che loro si credono forti solo per il nome che hanno... se prendiamo i giocatori singolarmente capiamo il reale valore della squadra.... 

 

Fanno passare per campioni giocatori discreti e questo li penalizza ulteriormente... ci si aggiunge la situazione societaria a tutto questo ed abbiamo il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17785 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

 

Il problema principale è che loro si credono forti solo per il nome che hanno... se prendiamo i giocatori singolarmente capiamo il reale valore della squadra.... 

 

Fanno passare per campioni giocatori discreti e questo li penalizza ulteriormente... ci si aggiunge la situazione societaria a tutto questo ed abbiamo il risultato

Questo però più i giornalisti che i tifosi.
Questi ultimi ormai stanno iniziando a odiare tutti i giocatori uno per uno .asd  Vedasi i fischi a Suso, l'odio per Calhanoglu e Biglia, i mugugni per Piatek, ecc...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
47 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Secondo me il problema non è che ci sono troppi giovani, ma semplicemente che non sono all'altezza... 

 

Prendi per dire Paqueta, per me ad oggi non è assolutamente pronto per giocare in serie A... tanta tecnica ma appunto solo quella... Piatek? altro onesto mestierante che finito il periodo d'oro è tornato alla normalità... Leao altro giocatore che tecnicamente è forte ma nel complesso è troppo acerbo ancora....Duarte sembra davvero pessimo...e potrei andare avanti ancora...

 

Il loro problema è che hanno giocatori molto sopravvalutati e la colpa non è degli allenatori che passano...

 

Credo che Paqueta se giocasse in una squadra più rodata fornirebbe altre prestazioni. Così come Piatek, Romagnoli, eccetera. 

Deve esserci una squadra che fa rendere calciatori così giovani, non il contrario. 

Quel che ha fatto il Milan è per certi versi interessante (ha una squadra con un'età media se non sbaglio di 25 anni, contro i 29 nostri), ma questa cosa non puoi spendertela come vantaggio subito, anzi lo paghi. In pochi mesi son passati per quattro allenatori, non può esserci una crescita. O fai un progetto di lungo termine e ti armi di buona pazienza oppure costruisci la squadra in altro modo. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Credo che Paqueta se giocasse in una squadra più rodata fornirebbe altre prestazioni. Così come Piatek, Romagnoli, eccetera. 

Deve esserci una squadra che fa rendere calciatori così giovani, non il contrario. 

Quel che ha fatto il Milan è per certi versi interessante (ha una squadra con un'età media se non sbaglio di 25 anni, contro i 29 nostri), ma questa cosa non puoi spendertela come vantaggio subito, anzi lo paghi. In pochi mesi son passati per quattro allenatori, non può esserci una crescita. 

Infatti io veramente non capisco perché hanno mandato via Gattuso.

 

Per dire, Giampaolo, che non è un imbecille, ha tentato di fare un gioco che si basasse sul talento della squadra (al contrario di Gattuso che proponeva un gioco conservativo ma efficace), risultato: un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
7 minuti fa, Brahms ha scritto:

Infatti io veramente non capisco perché hanno mandato via Gattuso.

 

Per dire, Giampaolo, che non è un imbecille, ha tentato di fare un gioco che si basasse sul talento della squadra (al contrario di Gattuso che proponeva un gioco conservativo ma efficace), risultato: un disastro.

 

Il problema del Milan non sono gli allenatori, ma le condizioni in cui li fanno lavorare. Infatti li cambiano ed addirittura peggiorano. 

Se chiami Ten Hag non lo riesce a fare l'ajax lì .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

la cosa migliore che potrebbe fare il milan è convincere klopp a seguirli in un progetto di 3 anni, senza prendere inizialmente altri giocatori, e sbattendosene del piazzamento del primo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
53 minuti fa, kkekko ha scritto:

Sono d'accordo. Hanno una rosa da settimo/decimo posto. E in quelle posizioni arriveranno.
Hanno davanti almeno Juve, Inter, Roma, Napoli e Lazio, oltre all'Atalanta che magari avrà una rosa meno "altisonante" ma di cui conosciamo il valore sul campo.
Se poi oltre alla rosa di non altissimo livello ci aggiungiamo gli altri problemi, e qualche squadra tipo Cagliari o Verona che fanno un'annata importante, ecco che perdono un altro paio di posizioni.

 

Il problema è che per gli investimenti sostenuti nelle ultime tre stagioni dovrebbero posizionarsi stabilmente in top 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
56 minuti fa, hopper ha scritto:

la cosa migliore che potrebbe fare il milan è convincere klopp a seguirli in un progetto di 3 anni, senza prendere inizialmente altri giocatori, e sbattendosene del piazzamento del primo anno


Klopp passa dal Liverpool al Milan? A che pro? E di ingaggio prende un’enormità. Il massimo che potrebbero permettersi è Gasperini, che per loro sarebbe una manna.

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Klopp passa dal Liverpool al Milan? A che pro? E di ingaggio prende un’enormità. Il massimo che potrebbero permettersi è Gasperini, che per loro sarebbe una manna.

 

io ho scritto appunto "la migliore cosa che potrebbero fare", mica che tal cosa sarebbe facile e/o probabile .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2018
1587 messaggi

Serie B

Serie B

Serie B, Serie B

 

Con Maldini e Pioli, serie B

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

 

io ho scritto appunto "la migliore cosa che potrebbero fare", mica che tal cosa sarebbe facile e/o probabile .asd 


Ah ok sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
13 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Credo che Paqueta se giocasse in una squadra più rodata fornirebbe altre prestazioni. Così come Piatek, Romagnoli, eccetera. 

Deve esserci una squadra che fa rendere calciatori così giovani, non il contrario. 

Quel che ha fatto il Milan è per certi versi interessante (ha una squadra con un'età media se non sbaglio di 25 anni, contro i 29 nostri), ma questa cosa non puoi spendertela come vantaggio subito, anzi lo paghi. In pochi mesi son passati per quattro allenatori, non può esserci una crescita. O fai un progetto di lungo termine e ti armi di buona pazienza oppure costruisci la squadra in altro modo. 

Sono d'accordo in parte...

 

Per me paqueta non è un giocatore adatto ad una grande squadra, poi magari riuscirà ad evolvere il suo modo di giocare, ma ad oggi nessun big lo vorrebbe in campo.

Piatek è un discreto giocatore che farebbe la riserva di higuain da noi...

Romagnoli sicuramente messo in una difesa solida ne può giovare...ma per il resto sono onesti mestieranti... 

L'unico che ad oggi mi dice qualcosa è bennacer, vediamo se mi sbaglio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
23 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Sono d'accordo in parte...

 

Per me paqueta non è un giocatore adatto ad una grande squadra, poi magari riuscirà ad evolvere il suo modo di giocare, ma ad oggi nessun big lo vorrebbe in campo.

Piatek è un discreto giocatore che farebbe la riserva di higuain da noi...

Romagnoli sicuramente messo in una difesa solida ne può giovare...ma per il resto sono onesti mestieranti... 

L'unico che ad oggi mi dice qualcosa è bennacer, vediamo se mi sbaglio

 

Potrebbero non essere calciatori da Juventus, ma presi singolarmente non sono neanche calciatori da squadra da 12mo posto. E' insieme che non funziona, a mio avviso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Potrebbero non essere calciatori da Juventus, ma presi singolarmente non sono neanche calciatori da squadra da 12mo posto. E' insieme che non funziona, a mio avviso. 

Paqueta ad oggi è indefinibile...nel senso che non sappiamo cosa può essere, ma quanto dimostrato fino ad ora è poco...

Piatek fino a meno di un anno fa nessuno sapeva che faccia avesse... comunque parliamo di un giocatoee di 24 anni che militava in Polonia...qualche mese buono da noi e poi nulla, per me è un discreto giocatore...

Poi andare avanti, per me la rosa del milan è molto ma molto sopravvalutata... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1785 messaggi
Il 5/11/2019 alle 10:11 , juventus1992 ha scritto:

 

Caldara prometteva bene, ma ad oggi non sappiamo cosa sia...

e quando sarà disponibile

 

Il 5/11/2019 alle 10:11 , juventus1992 ha scritto:

Conti a me non è mai piaciuto, nemmeno a Bergamo.. Ero andato ad osservarlo dal vivo con un amico (osservatore) e quando fu preso dal Milan dissi ai miei amici che avevano preso un pacco... nessuno mi credeva e lo reputavano fortissimo... 

Su Conti non si può non considerare i 2 infortuni al crociato; molti non tornano come prima dopo una rottura, figuriamoci 2.

In più a Bergamo giocava esterno nel 3-5-2 e aveva nella corsa il punto forte. Come terzino è certamente meno adatto.

 

Calabria non può essere titolare in una squadra di medio livello di A, figuriamoci di alto;

Bonaventura è un buon giocatore, ma tornerà come prima dopo l'operazione? Oramai è disponibile da un po', ma gioca poco o niente

Paquetà è stata una scommessa pagata come fosse un giocatore già affermato. Ad oggi non si è ancora capito quale sia la sua posizione giusta in campo.

Piatek è un centroavanti da area di rigore, alla Trezeguet/Icardi con le giuste proporzioni. Se la squadra non gira, non è lui che prende palla e risolve.

Bennacer è tecnico e rapido ma deve imparare a non esagerare nel tenere troppo palla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 ora fa, Mir7 ha scritto:

e quando sarà disponibile

 

Su Conti non si può non considerare i 2 infortuni al crociato; molti non tornano come prima dopo una rottura, figuriamoci 2.

In più a Bergamo giocava esterno nel 3-5-2 e aveva nella corsa il punto forte. Come terzino è certamente meno adatto.

 

Calabria non può essere titolare in una squadra di medio livello di A, figuriamoci di alto;

Bonaventura è un buon giocatore, ma tornerà come prima dopo l'operazione? Oramai è disponibile da un po', ma gioca poco o niente

Paquetà è stata una scommessa pagata come fosse un giocatore già affermato. Ad oggi non si è ancora capito quale sia la sua posizione giusta in campo.

Piatek è un centroavanti da area di rigore, alla Trezeguet/Icardi con le giuste proporzioni. Se la squadra non gira, non è lui che prende palla e risolve.

Bennacer è tecnico e rapido ma deve imparare a non esagerare nel tenere troppo palla

 

 

Io conti lo giudico pre infortunio infatti ;)

 

Per quanto riguarda il resto non posso che concordare... Paqueta mi sembra un Ganso con meno tecnica addirittura... Piatek giocatore di livello normale, adatto forse ad una squadra da EL... 

Ci si aggiunge poi Musacchio, Rodriguez, Chala, Suso, Kessie, Biglia e si potrebbe andare avanti... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

domenica partitona col coltello tra i denti

e si lamenteranno per qualche episodio random

sono come il torino oramai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1785 messaggi
2 ore fa, juventus1992 ha scritto:

 

Io conti lo giudico pre infortunio infatti ;)

 

Per quanto riguarda il resto non posso che concordare... Paqueta mi sembra un Ganso con meno tecnica addirittura... Piatek giocatore di livello normale, adatto forse ad una squadra da EL... 

Ci si aggiunge poi Musacchio, Rodriguez, Chala, Suso, Kessie, Biglia e si potrebbe andare avanti... 

 

 

 

A onor del vero dimentichiamo Theo Hernandez. E' vero che lo hanno pagato bene, ma sembra uno con fisico e buona gamba.

 

Credo che se Conti fosse quello di Bergamo avrebbero provato il 3-5-2;

in realtà il modulo è condizionato da Suso che può fare solo la punta esterna e alla fine è l'unico che se è in giornata può inventare qualcosa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
32 minuti fa, Mir7 ha scritto:

 

A onor del vero dimentichiamo Theo Hernandez. E' vero che lo hanno pagato bene, ma sembra uno con fisico e buona gamba.

 

Credo che se Conti fosse quello di Bergamo avrebbero provato il 3-5-2;

in realtà il modulo è condizionato da Suso che può fare solo la punta esterna e alla fine è l'unico che se è in giornata può inventare qualcosa

 

 

 

Theo forse è il meno peggio, ma anche lui ancora non l'ho inquadrato bene... 

 

In questi anni hanno speso davvero tanti ma tanti soldi per non concludere mai nulla... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...