Vai al contenuto
SICILIANO

inter - Stagione 2019/2020

Recommended Posts

Joined: 17-Sep-2019
342 messaggi
Il 11/8/2020 alle 12:58 , Azathoth ha scritto:

sono in EL perché si sono fatti buttare fuori dai gironi di CL

vederci un trionfo in una competizione di livello infimo e di prestigio pari a zero mi sembra un esercizio di grossa fantasia

purtroppo per noi pesa la sciagurata eliminazione con il Lione e quindi a confronto pure un EL è tanta roba ma è e resta una coppetta senza blasone fatta apposta per chi fallisce i gironi di CL o non riesce ad esser tra le prime 4 del proprio Paese...

 

Con tutto il rispetto, discorsi di questo tipo se li possono consentire i tifosi del Barcellona o del Real Madrid - squadre, cioè, che con una discreta frequenza portano a casa la CL - non noi che abbiamo alzato l'ultima Champions nel lontano 1996. Questo "snobismo" campato sul niente... sul vorrei ma non posso o non ci riesco... a me fa inca**are. Arrivo a dirti che, visto come è finita, avrei preferito di gran lunga uscire ai gironi, piuttosto che agli ottavi col Lione: forse avremmo avuto più chances contro il Siviglia, il Man Utd, lo Shaktar, la Roma, l'Inter etc...

 

La menata poi della "coppa senza blasone" e della "competizione di infimo" livello se la diciamo a loro per farli inca**are ok. Ma se ce la diciamo fra di noi, per consolarci del fatto che ancora una volta siamo rimasti a mani vuote, fa ridere. Qui non si vince NULLA in campo europeo da 24 anni e, quindi, anche PER NOI vincere l'EL sarebbe grasso che cola!

 

E' chiaro che l'obiettivo principale di una squadra come la Juve (ma vale anche per Inter e Milan) deve essere quello di vincere la Champions. Ma se ti capita l'occasione di poter vincere l'EL non dobbiamo avere questa "puzza sotto il naso" e sentirci sminuiti da quella competizione. A volte, dai gironi di Champions si esce perché sbagli una o due partite... non perché effettivamente non meritavi (per qualità tecniche) di stare fra le prime 16. Secondo te, il Siviglia, il Man UTD o la stessa Inter sono più "scarse" del Lione? Guarda l'Atalanta: ha perso le prime TRE partite del girone... e poi al 90°, ieri sera, era in semifinale! Le partite di coppa non necessariamente sono sincere. A differenza del campionato, le coppe sono sempre state una lotteria... e noi ne sappiamo qualcosa! Vincono generalmente i più forti, alla fine, ma non è una regola certa o che vale sempre, dunque è inutile "drammatizzare" il valore di una coppa o dell'altra e decidere che una è "bella" e l'altra è "brutta". La cosa che conta è vincere la competizione in cui giochi e mettere in bacheca il trofeo. Il resto è fuffa.

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
13 minuti fa, OgniMaledettaDomenica ha scritto:

 

Con tutto il rispetto, discorsi di questo tipo se li possono consentire i tifosi del Barcellona o del Real Madrid - squadre, cioè, che con una discreta frequenza portano a casa la CL - non noi che abbiamo alzato l'ultima Champions nel lontano 1996. Questo "snobismo" campato sul niente... sul vorrei ma non posso o non ci riesco... a me fa inca**are. Arrivo a dirti che, visto come è finita, avrei preferito di gran lunga uscire ai gironi, piuttosto che agli ottavi col Lione: forse avremmo avuto più chances contro il Siviglia, il Man Utd, lo Shaktar, la Roma, l'Inter etc...

 

La menata poi della "coppa senza blasone" e della "competizione di infimo" livello se la diciamo a loro per farli inca**are ok. Ma se ce la diciamo fra di noi, per consolarci del fatto che ancora una volta siamo rimasti a mani vuote, fa ridere. Qui non si vince NULLA in campo europeo da 24 anni e, quindi, anche PER NOI vincere l'EL sarebbe grasso che cola!

 

E' chiaro che l'obiettivo principale di una squadra come la Juve (ma vale anche per Inter e Milan) deve essere quello di vincere la Champions. Ma se ti capita l'occasione di poter vincere l'EL non dobbiamo avere questa "puzza sotto il naso" e sentirci sminuiti da quella competizione. A volte, dai gironi di Champions si esce perché sbagli una o due partite... non perché effettivamente non meritavi (per qualità tecniche) di stare fra le prime 16. Secondo te, il Siviglia, il Man UTD o la stessa Inter sono più "scarse" del Lione? Guarda l'Atalanta: ha perso le prime TRE partite del girone... e poi al 90°, ieri sera, era in semifinale! Le partite di coppa non necessariamente sono sincere. A differenza del campionato, le coppe sono sempre state una lotteria... e noi ne sappiamo qualcosa! Vincono generalmente i più forti, alla fine, ma non è una regola certa o che vale sempre, dunque è inutile "drammatizzare" il valore di una coppa o dell'altra e decidere che una è "bella" e l'altra è "brutta". La cosa che conta è vincere la competizione in cui giochi e mettere in bacheca il trofeo. Il resto è fuffa.

tutto condivisibile però:

1. la Juve che si fa uccellare dal Lione purtroppo è un eccezione ...solo col guru in panchina potevamo rimediare ste figuracce

quando 6 anni fa o 7 fummo fatti fuori dal Galatasaray non mi ricordo sti salti di gioia ne tra i tifosi ne in società perché si giocava  in EL

2. se i requisiti di accesso all'EL sono : arrivare 5 o 6 in campionato o arrivare terzi nel girone dove sta il fascino di sta competizione,il blasone?

3. il "maestro" prima di venire da noi la vinse eppure al Chelsea non ce lo volevano

Emery ne ha vinto mi pare 3 eppure ora è un desaparecido

cioè è una coppa che manco fa cv personale 

 

noi dovevamo sicuramente vincerla quando ci siamo capitati ma onestamente sono strafelice di non vedere la Juve parteciparvi

anche dal punto di vista economico arrivare in fondo non vale un quarto di CL

 

siccome anche l'anno prossimo non saremo minimamente favoriti per la CL,non posso augurare alla Juve di finire 5 o 6 in campionato o  terza nel girone di CL in modo da andare in EL dove avrebbe maggiori possibilità di vittoria finale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

mi porto avanti, complimenti Inda per la vittoria!

Siete i migliori, davvero un bel giuoco di calcio champagne .clap 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2019
342 messaggi
14 minuti fa, Azathoth ha scritto:

tutto condivisibile però:

1. la Juve che si fa uccellare dal Lione purtroppo è un eccezione ...solo col guru in panchina potevamo rimediare ste figuracce

quando 6 anni fa o 7 fummo fatti fuori dal Galatasaray non mi ricordo sti salti di gioia ne tra i tifosi ne in società perché si giocava  in EL

2. se i requisiti di accesso all'EL sono : arrivare 5 o 6 in campionato o arrivare terzi nel girone dove sta il fascino di sta competizione,il blasone?

3. il "maestro" prima di venire da noi la vinse eppure al Chelsea non ce lo volevano

Emery ne ha vinto mi pare 3 eppure ora è un desaparecido

cioè è una coppa che manco fa cv personale 

 

noi dovevamo sicuramente vincerla quando ci siamo capitati ma onestamente sono strafelice di non vedere la Juve parteciparvi

anche dal punto di vista economico arrivare in fondo non vale un quarto di CL

 

siccome anche l'anno prossimo non saremo minimamente favoriti per la CL,non posso augurare alla Juve di finire 5 o 6 in campionato o  terza nel girone di CL in modo da andare in EL dove avrebbe maggiori possibilità di vittoria finale..

Parto dalla fine: anche io sono strafelice di non parteciparvi. Come ho detto nel mio intervento: la nostra "mission" è stare in Champions per vincere la Champions. Però, se ci capita di stare in EL mica possiamo fare gli snob eh! I gironi di Champions sono strani a volte. Capita che ti qualifichi con 7 punti in un girone di cacca oppure capita che arrivi terzo con 10 punti in un girone tosto. Quindi, se si esce dalla Champions e si va in EL... si prova con tutte le forze a portare a casa sto caxxo di trofeo europeo che è una vita che non ci succede!

Sul punto 1 sono d'accordo con te.

Sul punto 2: il blasone glielo dai tu, iscrivendo il tuo nome, JUVENTUS, nell'albo d'oro.

Sul punto 3: se il Chelsea ha disputato la Champions quest'anno, sorteggiata pure in PRIMA FASCIA, lo deve alla vittoria in EL... credo l'abbiano festeggiata eccome la vittoria in EL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
59 minutes ago, OgniMaledettaDomenica said:

 

Con tutto il rispetto, discorsi di questo tipo se li possono consentire i tifosi del Barcellona o del Real Madrid - squadre, cioè, che con una discreta frequenza portano a casa la CL - non noi che abbiamo alzato l'ultima Champions nel lontano 1996. Questo "snobismo" campato sul niente... sul vorrei ma non posso o non ci riesco... a me fa inca**are. Arrivo a dirti che, visto come è finita, avrei preferito di gran lunga uscire ai gironi, piuttosto che agli ottavi col Lione: forse avremmo avuto più chances contro il Siviglia, il Man Utd, lo Shaktar, la Roma, l'Inter etc...

 

La menata poi della "coppa senza blasone" e della "competizione di infimo" livello se la diciamo a loro per farli inca**are ok. Ma se ce la diciamo fra di noi, per consolarci del fatto che ancora una volta siamo rimasti a mani vuote, fa ridere. Qui non si vince NULLA in campo europeo da 24 anni e, quindi, anche PER NOI vincere l'EL sarebbe grasso che cola!

 

E' chiaro che l'obiettivo principale di una squadra come la Juve (ma vale anche per Inter e Milan) deve essere quello di vincere la Champions. Ma se ti capita l'occasione di poter vincere l'EL non dobbiamo avere questa "puzza sotto il naso" e sentirci sminuiti da quella competizione. A volte, dai gironi di Champions si esce perché sbagli una o due partite... non perché effettivamente non meritavi (per qualità tecniche) di stare fra le prime 16. Secondo te, il Siviglia, il Man UTD o la stessa Inter sono più "scarse" del Lione? Guarda l'Atalanta: ha perso le prime TRE partite del girone... e poi al 90°, ieri sera, era in semifinale! Le partite di coppa non necessariamente sono sincere. A differenza del campionato, le coppe sono sempre state una lotteria... e noi ne sappiamo qualcosa! Vincono generalmente i più forti, alla fine, ma non è una regola certa o che vale sempre, dunque è inutile "drammatizzare" il valore di una coppa o dell'altra e decidere che una è "bella" e l'altra è "brutta". La cosa che conta è vincere la competizione in cui giochi e mettere in bacheca il trofeo. Il resto è fuffa.

.quoto

Anche io penso che chi si può permettere di snobbare l'Europa league sono solo squadre come il Real Madrid e Barcellona che hanno vinto rispettivamente 4 e 2 Champions league nell'ultimo decennio, la Juve che non vince in Europa dal 1996 o se consideriamo l'Intertoto dal 1999 non può pertettersi di snobbare l'Europa league anzi un qualunque trofeo internazionale è benvenuto inoltre vedo che squadre che hanno avuto sfiga in champions come l'Atletico Madrid quando gli è capitata l'occasione di giocare in Europa league hanno fatto di tutto per vincerla e l'hanno vinta o anche squadre decadute come il Manchester United nel 2018 è riuscito a vincere l'Europa league e magari speriamo che ci riesca di nuovo quest'anno per ovvi motivi.

Scrivere il proprio nome nell'albo di una coppa da maggiore visibilità anche se la coppa si chiama Europa league, inutile girarci intorno!

Per come la vedo io in caso di vittoria dei cartonati la beffa non è tanto la loro vittoria in se ma il fatto che abbiano vinto con un nostro ex allenatore ed a quel punto mi chiederei se fosse rimasto da noi avremmo vinto qualche trofeo internazionale? E se fosse stato accontentato come voleva? Non è da escludere che Conte abbia imparato dai suoi errori e che in questi ultimi anni abbia fatto esperienza anche all'estero e che quindi ha la maturità necessaria per giocarsi un trofeo internazionale... e magari con un Conte bis al posto di Sarri chissà come sarebbe andata la Juve in champions...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

I media ormai parlano solo di loro , noi invece siamo prossimi a venderci lo stadio per iscriverci alla Serie A secondo i giornali

Modificato da pinturicchio PE
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto:

I media ormai parlano solo di loro , noi invece siamo prossimi a venderci lo stadio per iscriverci alla Serie A secondo i giornali

parlano pure di Ronaldo che lo stiamo offrendo a tutti pure al Barça .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3150 messaggi

Beh, io nel 93 festeggiai la vittoria in coppa, e quella volta nemmeno ti faceva partecipare alla supercoppa o alla champions, arrivammo quarti e il Trap di fatto si salvò grazie a quel trofeo. 

Però per me fu una vittoria di prestigio, considerando che il Milan poi perse col Marsiglia lo stesso anno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41357 messaggi
47 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Beh, io nel 93 festeggiai la vittoria in coppa, e quella volta nemmeno ti faceva partecipare alla supercoppa o alla champions, arrivammo quarti e il Trap di fatto si salvò grazie a quel trofeo. 

Però per me fu una vittoria di prestigio, considerando che il Milan poi perse col Marsiglia lo stesso anno... 

Altri tempi. Al tempo partecipavi in Coppa Campioni solo vincendo il campionato, quindi in UEFA ci andavano comunque signore squadre. Adesso vai in EL solo se hai fatto PIETÀ in campionato l'anno prima o, forse peggio ancora per una italiana, se arrivi terzo nei gironi di Champions

Certo, una volta che ci sei meglio vincerla che perderla, se l'avessimo vinta nel 2014 mica mi avrebbe fatto schifo

Ma onestamente spero di non doverci più partecipare .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3150 messaggi

Altri tempi e non giravano i soldi di adesso, ma paradossalmente quella coppa uefa valeva più di questa che ti offre delle opportunità. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41357 messaggi
Adesso, Galia1990 ha scritto:

Altri tempi e non giravano i soldi di adesso, ma paradossalmente quella coppa uefa valeva più di questa che ti offre delle opportunità. :)

Beh non lo trovo tanto un paradosso .asd 

Poi onestamente io preferisco com'è ora, secondo me è giusto che la competizione principe abbia il top dei club europei, meglio la quarta classificata inglese che la prima ungherese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3211 messaggi

L Imter ad oggi non ha ancora vinto nulla, Shaktar, Siviglia e  United non sono  scarse  come Getafe e Lrverkusen

Europa League trofeo nobilitato dal suo albo d oro, Chelsea, Manchester United, Atletico Madrid, Siviglia.

Per non parlare della Supercoppa contro vincente Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi
4 ore fa, Galia1990 ha scritto:

Beh, io nel 93 festeggiai la vittoria in coppa, e quella volta nemmeno ti faceva partecipare alla supercoppa o alla champions, arrivammo quarti e il Trap di fatto si salvò grazie a quel trofeo. 

Però per me fu una vittoria di prestigio, considerando che il Milan poi perse col Marsiglia lo stesso anno... 

 

E ti credo, al tempo era più difficile vincere la c.uefa che la c.campioni .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5384 messaggi
5 ore fa, birbo ha scritto:

L Imter ad oggi non ha ancora vinto nulla, Shaktar, Siviglia e  United non sono  scarse  come Getafe e Lrverkusen

Europa League trofeo nobilitato dal suo albo d oro, Chelsea, Manchester United, Atletico Madrid, Siviglia.

Per non parlare della Supercoppa contro vincente Champions.

Spero vivamente che tu abbia ragione anche se sono molto pessimista . Quando ho visto sbagliare il rigore dal Getafe ho avuto un brutto presentimento... con le dovute differenze mi ha ricordato gli ultimi minuti del match con la Dinamo Kiev del 2009... bisogna avere Kulo e loro ne hanno avuto sempre tanto in Europa, a differenza nostra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Inter rullo compressore! sefz 

 

Afbeelding kan het volgende bevatten: de tekst 'Moratti: "Un conto è uscire col Psg un conto col Lione" Qualche dato.. 1989 Malmoe 1991 Boavista 1995 Lugano 2000 Helsingborg 2001 Alaves 2006 Villareal 2007 Valencia 2011 Schalke 2012 Marsiglia 2015 Wolfsburg 2016 BeerSheva 2018 PSV 2019 Eintracht Le temibili compagini che hanno fatto fuori l'Inter in Europa.. .Senza farsa solo comparsa. #merdasei #merdaresterai'

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Il 11/8/2020 alle 12:58 , Azathoth ha scritto:

sono in EL perché si sono fatti buttare fuori dai gironi di CL

 

In un girone con Barcellona e BVB, dopo che l'Inter non faceva la CL da quanto, 7 anni?

 

il fatto che Conte in Europa abbia fatto schifo è semplicemente un falso mito..Avrebbe potuto fare un po' di più, ma non è vero che ha fatto schifo, con il materiale a disposizione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
5 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

In un girone con Barcellona e BVB, dopo che l'Inter non faceva la CL da quanto, 7 anni?

 

il fatto che Conte in Europa abbia fatto schifo è semplicemente un falso mito..Avrebbe potuto fare un po' di più, ma non è vero che ha fatto schifo, con il materiale a disposizione.

 

Hanno perso in casa contro il Barcellona b che può valere al massimo il Verona e mi sembra gli bastasse il pareggio. Una cosa ridicola anche perché ai catalani non fregava niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
Il 13/8/2020 alle 08:32 , OgniMaledettaDomenica ha scritto:

 

Con tutto il rispetto, discorsi di questo tipo se li possono consentire i tifosi del Barcellona o del Real Madrid - squadre, cioè, che con una discreta frequenza portano a casa la CL - non noi che abbiamo alzato l'ultima Champions nel lontano 1996. Questo "snobismo" campato sul niente... sul vorrei ma non posso o non ci riesco... a me fa inca**are. Arrivo a dirti che, visto come è finita, avrei preferito di gran lunga uscire ai gironi, piuttosto che agli ottavi col Lione: forse avremmo avuto più chances contro il Siviglia, il Man Utd, lo Shaktar, la Roma, l'Inter etc...

 

La menata poi della "coppa senza blasone" e della "competizione di infimo" livello se la diciamo a loro per farli inca**are ok. Ma se ce la diciamo fra di noi, per consolarci del fatto che ancora una volta siamo rimasti a mani vuote, fa ridere. Qui non si vince NULLA in campo europeo da 24 anni e, quindi, anche PER NOI vincere l'EL sarebbe grasso che cola!

 

E' chiaro che l'obiettivo principale di una squadra come la Juve (ma vale anche per Inter e Milan) deve essere quello di vincere la Champions. Ma se ti capita l'occasione di poter vincere l'EL non dobbiamo avere questa "puzza sotto il naso" e sentirci sminuiti da quella competizione. A volte, dai gironi di Champions si esce perché sbagli una o due partite... non perché effettivamente non meritavi (per qualità tecniche) di stare fra le prime 16. Secondo te, il Siviglia, il Man UTD o la stessa Inter sono più "scarse" del Lione? Guarda l'Atalanta: ha perso le prime TRE partite del girone... e poi al 90°, ieri sera, era in semifinale! Le partite di coppa non necessariamente sono sincere. A differenza del campionato, le coppe sono sempre state una lotteria... e noi ne sappiamo qualcosa! Vincono generalmente i più forti, alla fine, ma non è una regola certa o che vale sempre, dunque è inutile "drammatizzare" il valore di una coppa o dell'altra e decidere che una è "bella" e l'altra è "brutta". La cosa che conta è vincere la competizione in cui giochi e mettere in bacheca il trofeo. Il resto è fuffa.

Una volta la coppa uefa era una cosa seria, quando giocavano tutte le squadre dei campionati maggiori tranne la vincente dello scudo e la vincemmo solo noi 3 volte a quel tempo. Adesso vale la coppa delle Fiere( che pure riuscimmo a perdere in finale col Leeds...) visto che giocano dalla quinta in giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2016
373 messaggi
30 minuti fa, Cirene ha scritto:

Una volta la coppa uefa era una cosa seria, quando giocavano tutte le squadre dei campionati maggiori tranne la vincente dello scudo e la vincemmo solo noi 3 volte a quel tempo. Adesso vale la coppa delle Fiere( che pure riuscimmo a perdere in finale col Leeds...) visto che giocano dalla quinta in giù.

Beh in semifinale ci sono la seconda italiana e le terze in inghilterra e spagna secondo questo ragionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
21 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

In un girone con Barcellona e BVB, dopo che l'Inter non faceva la CL da quanto, 7 anni?

 

il fatto che Conte in Europa abbia fatto schifo è semplicemente un falso mito..Avrebbe potuto fare un po' di più, ma non è vero che ha fatto schifo, con il materiale a disposizione.

 

 

Eliminati nei gironi anche l'anno prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
Il 14/8/2020 alle 20:06 , Forza E Onore. ha scritto:

In un girone con Barcellona e BVB, dopo che l'Inter non faceva la CL da quanto, 7 anni?

 

il fatto che Conte in Europa abbia fatto schifo è semplicemente un falso mito..Avrebbe potuto fare un po' di più, ma non è vero che ha fatto schifo, con il materiale a disposizione.

 

 

Con noi è riuscito a vincere una sola partita su 6. In un girone con Copenaghen e Galatasaray

 

Con Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez. Forse dimentico qualcuno.

 

Quel girone lo superava pure Iachini.

 

In alcuni specifici contesti è bravo a creare l'ambiente giusto. Bisogna riconoscere i meriti.


Ma è limitatissimo. In tutti i sensi.

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
Il 14/8/2020 alle 20:06 , Forza E Onore. ha scritto:

In un girone con Barcellona e BVB, dopo che l'Inter non faceva la CL da quanto, 7 anni?

 

il fatto che Conte in Europa abbia fatto schifo è semplicemente un falso mito..Avrebbe potuto fare un po' di più, ma non è vero che ha fatto schifo, con il materiale a disposizione.

 

 

Veramente l'aveva fatta già con Spalletti lo scorso anno, e si era fatta buttare fuori più o meno allo stesso modo, lasciando passare un Tottenham B praticamente morto. .asd

 

Quest'anno hanno avuto la capacità di uscire contro il Barcellona B, con giocatori come Vidal che giochicchiavano a centrocampo regalando il pallone ai quasifuturicompagni nerazzurri .asd

 

Col Chelsea ha fatto ridere, con noi inutile ricordare che ha faticato col Nordsjaelland prima e si è fatto sbattere fuori dal Galatasaray poi, e non contento ha sbagliato le semifinali che ci avrebbero permesso di giocarci una Finale in casa (bur di non zagrivigare il regord dei gendodue bundi .rotfl ).

Modificato da _aLEx-1O_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Diciamo le cose come stanno, stasera l'Inter ha fatto una partita perfetta. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi

Li vedo più forti del Siviglia. Fisicamente a centrocampo sono messi bene e recuperano tanti palloni anche se spesso sugli errori  degli avversari. Ma non si può negare che questo gioco sta pagando. Certo difendono a 5, ma rischiano veramente poco. La squadra è cresciuta, spero di sbagliare ma li vedo favoriti. Dopodiché li pomperanno per tutto il resto dell'estate, con grosso rompimento di balle!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Venerdì rido io ma ho l impressione che sul lungo periodo se i miei fenomeni addetti al commerciale non si svegliano in 5 anni fattutereranno più di noi

 

Potete raccimtarmela quanto volete sui soldi cinesi ma resta il fatto che in 4 anni di gestione hanno raggiunto quota 400 milioni. Roba che noi vedevamo come traguardo incredibile da raggiungere nel 2014(Quart anno di AA)

 

 

Non abbiamo sfruttato l enorme vantaggio che avevamo e  ho impressione che abbiamo sfruttato metà fattpre Ronaldo...rischiamo di darci  riprendere se non cambiano registro i miei fenomeni...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...