Vai al contenuto
SICILIANO

Napoli - Stagione 2019/2020

Recommended Posts

Joined: 22-May-2020
367 messaggi
57 minuti fa, siseneg ha scritto:

il problema è che sanno comprare, se dovessero partire i loro big sono convinto che sapranno sostituirli... non so se saranno in grado di lottare per lo scudetto dove vedo come nostra maggiore antagonista l'inda (Moratti permettendo) che con Conte, Marotta ed i cinesi hanno fatto un salto di qualità, però penso che il Napoli rimarra sempre in zona champions league e questo anche per il declino del Milan e la discontinuità della Roma!

Credo che il massimo l'abbiano già dato, negli anni con Sarri. Avranno tanto da cambiare, giocatori stanchi di rimanere in un ambiente perdente e con una mentalità "sciocca".

Saranno una squadra da 5/7 posto, poi potrà succedere che andranno in Champions eh, ma sarà un'eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
Il 26/5/2020 alle 13:30 , king kong ha scritto:

 

Ho letto qualche pagina addietro, poi leggo da tanto il forum. Non paragonatemi a troll napoletani, grazie.

Forza Juventus e piacere di conoscervi

No scusami non era mia intenzione. Se hai letto le pagine precedenti avrai capito che ero ironico visto che per la banda dei furbozi qui dentro chiunque, praticamente, è mamozio .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2020
367 messaggi
6 minuti fa, ~HORUS~ ha scritto:

No scusami non era mia intenzione. Se hai letto le pagine precedenti avrai capito che ero ironico visto che per la banda dei furbozi qui dentro chiunque, praticamente, è mamozio .asd

Penso anch'io che ci sia più di un mamozio. Ma sinceramente non importa, vengo qui dentro solo per perculare e parlare di questa squadra ridicola.

Dei giochetti di questo mamozio, a me non interessa. Tranquillo.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58471 messaggi
8 ore fa, king kong ha scritto:

Penso anch'io che ci sia più di un mamozio. Ma sinceramente non importa, vengo qui dentro solo per perculare e parlare di questa squadra ridicola.

Dei giochetti di questo mamozio, a me non interessa. Tranquillo.

 

Il forum ha 61.722 utenti, tutti account di Mamozio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi
16 ore fa, mamozio ha scritto:

Una squadra da 5/7 posto?? ellamdonn :-) .. e chi sarebbero le altre?
Cambieranno poco anche quest'anno. Mertens ha già rinnovato, Callejon sembra voglia restare, e Kulobello partirà solo con un offerta da 100 mil che chiaramente non arriverà mai.

Quindi, partendo dalla squadra attuale con rinnovi importanti a livello economico e senza esborsi di denaro per migliorare la rosa attuale, quale sarebbe la prospettiva? ridurre il gap con l'Atalanta, sperando che il Milan e la Roma non riescano a risalire la china?

 

Vedi, che se il prossimo anno si presentano con Petagna per Milik, non è che vanno oltre il 6 posto attuale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi
9 ore fa, mamozio ha scritto:

Beh sulla carta Milan e Roma dovrebbero solo peggiorare visto che a differenza dei ciucci, stanno pieni di debiti e in precarie condizioni economiche. Contando che la posizione attuale dei ciucci più che altro è dovuta ai problemi interni con Angelotto e o'presidente che li ha multati (infatti dalla cacciata di angelotto hanno fatto pareccchi punti), dubito che possano ripetere un sesto posto ma anche quinto.

 Beh, hai ragione in campionato Gattuso viaggia alla fantasmagorica media di 1,63 contro gli 1,5 di Ancelotti. Mi sei diventato salviniano che per giustificare le cose mi dici pure le bugie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)
Il 2/6/2020 alle 23:35 , mamozio ha scritto:

Una squadra da 5/7 posto?? ellamdonn :-) .. e chi sarebbero le altre?
Cambieranno poco anche quest'anno. Mertens ha già rinnovato, Callejon sembra voglia restare, e Kulobello partirà solo con un offerta da 100 mil che chiaramente non arriverà mai.

 

In tal caso andrebbero incontro ad un fallimento annunciato.

Una squadra che nel suo undici titolare presenta ancora diversi giocatori già protagonisti ai tempi di Benitez,non può che avere pretese modeste.

Forse non è chiaro che per rinverdire i "fasti" degli ultimi anni,serve andare a scovare giocatori giovani più o meno affermati che possano ricostruire un'ossatura e su cui basare un nuovo ciclo.

No perchè caso mai non te ne fossi accorto,questo ciclo è ormai morto e sepolto...

Solo che c'è un piccolo problema,difficilmente trovi sul mercato gli Higuain a 40 milioni,i Cavani a 15 e i Mertens a 10 (ora con 45 milioni prendi i Lozano).

A maggior ragione se il presidente rifiuta offerte importanti per i pezzi pregiati,la squadra non può essere rinnovata.

 

Ti rinfresco la memoria per quanto riguarda gli ultimi acquisti:Lobotka,Demme,Politano,Petagna,Rhamani.

Questo è il nuovo corso del Napoli,cominciate ad abituarvi (cit.)

Modificato da Tatanka37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2020
367 messaggi
21 ore fa, pavel87 ha scritto:

Quindi, partendo dalla squadra attuale con rinnovi importanti a livello economico e senza esborsi di denaro per migliorare la rosa attuale, quale sarebbe la prospettiva? ridurre il gap con l'Atalanta, sperando che il Milan e la Roma non riescano a risalire la china?

 

Vedi, che se il prossimo anno si presentano con Petagna per Milik, non è che vanno oltre il 6 posto attuale

Andranno in Gembion con Petagna :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi
8 ore fa, pavel87 ha scritto:

 Beh, hai ragione in campionato Gattuso viaggia alla fantasmagorica media di 1,63 contro gli 1,5 di Ancelotti. Mi sei diventato salviniano che per giustificare le cose mi dici pure le bugie?

No, lui è asiniano, non salviniano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi
5 ore fa, mamozio ha scritto:

Hihooohihoooo 

un bacio Denfosso .ciao

:261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3212 messaggi
Il 4/6/2020 alle 18:05 , DanFos ha scritto:

No, lui è asiniano, non salviniano 

 

.quoto

 

image.png.f3631c399d9ab41836811eb0d25a3db8.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27137 messaggi

Napoli-Inter: fuochi d’artificio fuori dal San Paolo dopo la conquista della finale

13-giugno-2020

A Napoli si festeggia il pareggio per 1-1 contro l’Inter, che ha permesso ai partenopei di accedere alla finale di Coppa Italia 2019/2020. Fuori dallo stadio San Paolo e per tutto il capoluogo campano sono partiti, al triplice fischio dell’arbitro Rocchi, tanti fuochi d’artificio nel sabato sera napoletano, che hanno scaldato la città nonostante il match si sia giocato a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus.

 

https://www.sportface.it/calcio/coppa-italia/napoli-inter-fuochi-artificio-fuori-dal-san-paolo-dopo-conquista-finale/1055898

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6279 messaggi

Vediamo di non permettere loro il bis mercoledì sera.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

All’OFI Creta diede le dimissioni, ma pagò gli stipendi ai giocatori che non li ricevevano da mesi.


Al Pisa aiutò la società nei pagamenti di collaboratori e staff.


Al Milan, al termine della scorsa stagione, rinunciò all’ingaggio previsto per l’anno di contratto mancante chiedendo però che venissero pagati i suoi collaboratori.


Adesso al Napoli un altro dei suoi meravigliosi gesti: rinuncia al suo stipendio per coprire il 20% mancante nei rimborsi dei dipendenti del Napoli messi in cassa integrazione dalla società.


La bellezza del calcio sta anche nel vederlo abitato da uomini passionali e genuini come lui. Grande Ringhio!

 

Afbeelding kan het volgende bevatten: 1 persoon, baard

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71651 messaggi

Ma veramente il pappone ha messo dei dipendenti in cassa integrazione? Dio mio che lurido che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

Gattuso uomo vero: occhi rossi e morso al labbro per la sorella Francesca.

«Penso a chi ha perso qualcuno per il virus»

 

Il momento in cui Rino Gattuso pensa alla sorella Francesca in diretta Rai. Sotto nella gallery il bacio al cielo e l'incontro emozionante con Conte nel pre partita

 

 

 

Gli occhi rossi, un piccolo morso al labbro e le parole più belle dopo una partita che è valsa al suo Napoli la finale di Coppa con la Juventus ma che, per lui, è stata una sfida al dolore per la perdita della sorella Francesca, che aveva solo 37 anni. «Dedico questa vittoria a mia sorella - ha detto poco fa in diretta Rino Gattuso dopo l'1-1 contro l'Inter - e ai miei genitori. Ringrazio i miei ragazzi e il mondo del calcio che mi sono stati molto vicini». 

Rino Gattuso già durante il commovente minuto di silenzio aveva mandato un bacio al cielo, dove è volata Francesca, conosciutissima a Gallarate - dove la famiglia Gattuso ha messo radici ed è molto amata - e nella nostra provincia, dove era stata ricoverata in seguito al malore di inizio febbraio (leggi QUI).

E l'uomo Gattuso, mentre tutti gli chiedevano della sorella, ha dato a fine gara anche un'altra lezione di umanità, pensando «alle migliaia di persone scomparse per il virus e alle loro famiglie, io in questo momento sono al loro fianco». ....

 

Continua -> https://bit.ly/2UJWFbr

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi

forse un po o.t. ma sembra che ci siano un po di polemiche per i festeggiamenti di ieri...

 

Quote

Coppa Italia, polemiche Oms su assembramenti a Napoli. Salvini: "Contento per la festa ma dov'era De Luca?"

Coppa Italia, polemiche Oms su assembramenti a Napoli. Salvini: "Contento per la festa ma dov'era De Luca?" (ansa)
 

L'organizzazione mondiale della Sanità: "Sciagurati i tifosi in piazza"

Invia per email
Stampa
 
18 giugno 2020
 
 
"Mi domando dov'era il signor De Luca, quello che voleva usare il bazooka. Siccome hanno rotto le scatole a me per la distanza e la mascherina, qui c'erano molte migliaia di persone. Son contento per loro, ed è un bel segno per Napoli, ma non possono condannare Salvini. Io lascerei più libertà". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a Mattino Cinque, commentando le immagini dei festeggiamenti dei tifosi napoletani dopo la vittoria della Coppa Italia. 080154263-1c0ee3a6-ce0a-4e8e-bff4-2206516ccddd.jpg

L'organizzazione mondiale della Sanità

"Sciagurati! In questo momento non ce lo possiamo permettere, per fortuna è accaduto a Napoli, dove governatore e sindaco hanno messo in atto misure rigide e l'incidenza del virus è più bassa che altrove". Ranieri Guerra, direttore aggiunto dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), intervistato durante la trasmissione Agorà su Rai 3, commenta così i festeggiamenti dei tifosi in piazza a Napoli ieri sera.

Napoli in festa per la vittoria della Coppa Italia: centinaia di tifosi nelle piazze del Vomero

Condividi  
 


"Fa male vedere queste immagini", ha detto l'esperto. "Ricordo - ha aggiunto Guerra - quanto ha contato la partita dell'Atalanta all'inizio dell'epidemia in Lombardia nella diffusione dei contagi. Non vorrei che si ripetesse proprio ora, che il Comitato Tecnico Scientifico ha cercato di accogliere le proposte del Figc per non limitare del tutto il gioco del calcio, come da scienza e coscienza medica sarebbe suggerito".

da

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2020/06/18/news/coppa_italia_salvini_contento_per_la_festa_a_napoli_ma_dov_era_de_luca_-259542033/?ref=RHPPTP-BH-I259549849-C8-P2-S1.8-T1

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12383 messaggi
29 minuti fa, siseneg ha scritto:

forse un po o.t. ma sembra che ci siano un po di polemiche per i festeggiamenti di ieri...

 

 

ma quali polemiche...come dice il loro sindaco...

è il contagio della felicità....tutto appostt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
7 ore fa, siseneg ha scritto:

forse un po o.t. ma sembra che ci siano un po di polemiche per i festeggiamenti di ieri...

 

 

 

Come sempre sono coperti... tutto ok

 

il ministro dello sport è pure napoleso

 

questa è l'Italia

 

fosse successo a Torino avrebbero bloccato il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

Napoli, polemiche sugli assembramenti per la Coppa italia.

Napoli, polemiche sugli assembramenti per la Coppa italia. Salvini: 'Ma De Luca?'

 

 

 

“Sciagurati! In questo momento non ce lo possiamo permettere. Ricordo quanto ha contagiato la partita dell’Atalanta all’inizio dell’epidemia in Lombardia nella diffusione dei contagi”. Si può riassumere così l’intervento di Ranieri Guerra, direttore dell’Oms (Organizzazione mondiale della sanità), che ad Agorà, trasmissione su Rai 3, ha condannato senza mezze misure il comportamento del popolo di Napoli, sceso in piazza per festeggiare la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus. “Sciagurati”.

 

Continua -> https://bit.ly/3eg3o4S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

Gattuso merita di aver vinto la coppa. Sfortunatamente siede sulla panchina di una squadra i cui tifosi sono vittime e piangina di professione. Che goduria aver vinto lo scudetto nel rush finale della stagione 2017/2018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27137 messaggi
Inviato (modificato)

il sindaco del Napoli calcio, non contento ha ulteriormente rincarato la dose

la dove non ci sono i vicoli stretti, la colpa degli assembramenti incontrollati è del governo.... :sisi:

 

De Magistris: "Su festa tifosi Napoli sagra dell'ipocrisia"

Pubblicato il: 19/06/2020 10:20

"Non voglio partecipare alla sagra dell'ipocrisia. Solo chi non conosce il calcio poteva immaginare che, dopo la vittoria del Napoli che tutti sanno cosa significa per chi è tifoso, le persone sarebbero rimaste in casa. Io preferisco non essere ipocrita". Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, intervenuto a SkyTg24, in merito ai festeggiamenti in strada a Napoli per la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus.

 
 

"Se il Governo pensava che poteva accadere questo, ed era assolutamente prevedibile - ha aggiunto de Magistris - non doveva consentire la ripresa del campionato e della coppa. Ognuno di noi ha festeggiato a modo suo, chi lo ha fatto con la mascherina e chi lo ha fatto con quelle immagini. E' un'immagine non solo prevedibile ma scontata, quindi davvero nella sagra dell'ipocrisia non mi associo. E' una fotografia che era assolutamente ipotizzabile che accadesse".

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

Infettivologo tifoso del Napoli: ‘Festeggiamenti per la Coppa Italia? Una follia’. Ma il virologo juventino...

Infettivologo tifoso del Napoli: ‘Festeggiamenti per la Coppa Italia? Una follia’. Ma il virologo juventino...

 

 

 

Continuano a infuriare le polemiche per i festeggiamenti avvenuti a Napoli per la vittoria della Coppa Italia contro la Juve. Assembramenti, persone senza mascherina e gran caos nel capoluogo campano: situazioni che hanno attirato critiche da più parti. La Repubblica ha chiesto un parere sulla faccenda a Rodolfo Punzi, primario infettivologo dell'ospedale Cotugno e accanito tifoso del Napoli, e a Giulio Tarro, virologo di fama mondiale, tifoso della Juve.

LA CRITICA DEL TIFOSO DEL NAPOLI - Punzi critica apertamente i festeggiamenti: "Sono ben contento che il Napoli abbia vinto. Soprattutto contro la Juve, e che lo dico a fare? Ma, simpatia a parte per la squadra, quanto è accaduto mi ha lasciato di sasso. Cosa temo? Che possano esserci altri focolai. Che si ripeta il copione dell’Atalanta, come ha già ipotizzato Guerra dell’Oms. .....

 

L'OPINIONE DEL TIFOSO DELLA JUVE - Di altro avviso Tarro: "Non vedo nessun rischio nel comportamento dei tifosi del Napoli. Da juventino sono un po’ dispiaciuto per la sconfitta della mia squadra, ma non preoccupato per la salute dei napoletani. Qui il Covid 19 non c’è più. Festeggiamenti esagerati? Dopo tanto tempo è normale. Teniamo presente che a Napoli siamo a contagio zero. Per cui non c’erano rischi. Non condivido gli allarmi per una cosa che qui non c’è. Mi posso prendere un altro virus, ma non il Covid 19. La Campania ha già vinto lo scudetto della medicina, affrontando bene, meglio di molti altri, la crisi. E da noi l’emergenza è finita".

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3hK9e0w

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12383 messaggi
8 ore fa, ampeg ha scritto:

il sindaco del Napoli calcio, non contento ha ulteriormente rincarato la dose

la dove non ci sono i vicoli stretti, la colpa degli assembramenti incontrollati è del governo.... :sisi:

 

De Magistris: "Su festa tifosi Napoli sagra dell'ipocrisia"

Pubblicato il: 19/06/2020 10:20

"Non voglio partecipare alla sagra dell'ipocrisia. Solo chi non conosce il calcio poteva immaginare che, dopo la vittoria del Napoli che tutti sanno cosa significa per chi è tifoso, le persone sarebbero rimaste in casa. Io preferisco non essere ipocrita". Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, intervenuto a SkyTg24, in merito ai festeggiamenti in strada a Napoli per la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus.

 
 

"Se il Governo pensava che poteva accadere questo, ed era assolutamente prevedibile - ha aggiunto de Magistris - non doveva consentire la ripresa del campionato e della coppa. Ognuno di noi ha festeggiato a modo suo, chi lo ha fatto con la mascherina e chi lo ha fatto con quelle immagini. E' un'immagine non solo prevedibile ma scontata, quindi davvero nella sagra dell'ipocrisia non mi associo. E' una fotografia che era assolutamente ipotizzabile che accadesse".

questo è lo specchio del nostro paese...andato ormai a put....per gente cosi

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
1180 messaggi

Il Napoli non muore mai e quasi sempre in finale ci castiga.. 

Attenzione alla Champions, con la gara unica può succedere di tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...