Jump to content
Socrates

Matthijs de Ligt: la prima stagione in bianconero del giovane difensore olandese

Recommended Posts

15,066 posts

Non toccatemi il mio bambinone !?

316419724_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_imagesG0X8D1II.jpg.9d263f82d176bebb3699428b40be186f.jpg

23,539 posts
6 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

.asd

Ma quella che parla fuori campo è Lei?:oooh:

1,197 posts
9 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Però rega....fino a 3 pagine fa la Champions non si vince co sti bidoni a 75,ora la Champions non si vince perché lo vendiamo a 150....mi pare che in entrambi i casi non si vinca....perciò finiamola .asd

Se generalizzi non va bene pero,io l ho sempre sostenuto.

La Champions se fai una squadra all’altezza prima o poi la vinci,non comprando uno,vendi due ecc 

1,197 posts
9 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Però rega....fino a 3 pagine fa la Champions non si vince co sti bidoni a 75,ora la Champions non si vince perché lo vendiamo a 150....mi pare che in entrambi i casi non si vinca....perciò finiamola .asd

Tanti si chiedono perché abbiamo perso a Cardiff.Se paragoniamo le panchine e le tribune si ottiene una risposta soddisfacente.

23,539 posts
2 ore fa, -Scorpion- ha scritto:

Tanti si chiedono perché abbiamo perso a Cardiff.Se paragoniamo le panchine e le tribune si ottiene una risposta soddisfacente.

Però la situazione non migliora se ti tafazzi a prescindere

15,066 posts
12 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Beh....chi ha dato del bidone a questo ragazzo, deve darsi all'ippica, semplice !??

23,539 posts
5 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Beh....chi ha dato del bidone a questo ragazzo, deve darsi all'ippica, semplice !??

Si ma doveva darcisi anche prima non solo dopo le ultime buone uscite...

Il problema de ligt per noi è che se esplode lo vendiamo e se no lo paghiamo troppo....lo sapevamo noi e lo sanno *****e e quant'altro che ogni partita se gioca bene mi dicono che lo vendiamo e che se gioca male ce lo teniamo sul groppone.....lo sappiamo,speriamo che esploda e che abbiamo la forza per tenerlo....ma ricordarlo ogni 2 posts è deprimente

4,176 posts

Bastava vederlo dal vivo già a settembre si capiva che era un giocatore dominante, gli serviva solo tempo per abituarsi e soprattutto allontanare la sfiga del tocco di mano

Che sogno, a 20 anni dopo un mese dal suo arrivo in un paese totalmente nuovo la palla gli sbatteva sulla mano ad ogni partita ed era criticato in ogni dove ma lui è andato avanti come se nulla fosse per la sua strada ed è migliorato

15,066 posts
6 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Si ma doveva darcisi anche prima non solo dopo le ultime buone uscite...

Il problema de ligt per noi è che se esplode lo vendiamo e se no lo paghiamo troppo....lo sapevamo noi e lo sanno *****e e quant'altro che ogni partita se gioca bene mi dicono che lo vendiamo e che se gioca male ce lo teniamo sul groppone.....lo sappiamo,speriamo che esploda e che abbiamo la forza per tenerlo....ma ricordarlo ogni 2 posts è deprimente

Cosa vuoi farci amico !???

C'è del tafazzismo......

1173594433_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_Tizio_nonsense_teatro.gif.b2270d96830a78da2d442af2c48d5bc6.gif

23,539 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Cosa vuoi farci amico !???

C'è del tafazzismo......

1173594433_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_Tizio_nonsense_teatro.gif.b2270d96830a78da2d442af2c48d5bc6.gif

Infatti quello che ho detto io nel primo post....asd

15,066 posts
10 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Infatti quello che ho detto io nel primo post....asd

.asd

1,197 posts
6 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Però la situazione non migliora se ti tafazzi a prescindere

Non so che significa tafazzi,ma se usi questi termini ho già capito tutto..

15,066 posts
1 ora fa, -Scorpion- ha scritto:

Che non bisogna martellarsi i co*****i fratello....godiamocelo, poi ci penseremo !??

Però credo che non sarà facile portarlo via da Torino.....la Juventus sta crescendo sempre più !

• Like 1

23,539 posts
2 ore fa, -Scorpion- ha scritto:

tafazzi.png

• Haha 1

23,539 posts

Se non conosci tafazzi non conosci la Gialappa's e se non conosci la Gialappa's non arrivi a 30 anni....tanta invidia .asd

• Like 1

15,066 posts

1920868545_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_6ec97f0cb472e91dc77961597cd7c14e.jpg.b75db2a2337711ef0a173e60e4551dc2.jpg

119,052 posts

15,066 posts

Bravo bambinone....

15,066 posts

Lo stupro a Correa in Juventus-Atletico e il gol nel derby .oo

Ma anche tanto tanto tanto altro....come l'abbassamento di cresta, a tale Lautaro...detto l'Aguero dell'Eurospin !

119,052 posts

Mercato Juve: 'Lo United vuole De Ligt, possibile scambio con Pogba'?

Why Paul Pogba may have blocked Matthijs de Ligt to Man Utd move ...

Secondo quanto riporta Espn, il Manchester United è interessato a Matthijs de Ligt, difensore della Juventus arrivato a Torino la scorsa stagione. L'olandese non è l'unica stella della Serie A finita nel mirino dei Red Devils visto che, sempre secondo il portale americano, c'è anche Kalidou Koulibaly sul taccuino del club inglese alla ricerca di nomi importanti per rilanciarsi dopo anni di anonimato. La Juve ha pagato De Ligt oltre 80 milioni tra parte fissa e bonus, l'olandese è il secondo calciatore più pagato in rosa dopo Cristiano Ronaldo. 

SCAMBIO CON POGBA - Secondo il Daily Star Red Devils potrebbero pensare ad uno scambio con Paul Pogba, sogno di mercato della Juventus per la prossima estate che vorrebbe lasciare Old Trafford dopo quattro stagioni di pochi alti e tanti bassi. .......

Continua -> https://bit.ly/2UyimM9

45,291 posts

De Ligt non lo scambierei per nessuno al mondo  

• Like 2

14,156 posts

Solite quazzate, l'anno scorso fra i due abbiamo deciso per de Ligt e quest'anno diamo l'olandesone volante in cambio di Paul?

Purtroppo in questi giorni devono riempire ancor di più le pagine ed i siti con putthanate senza senso.

• Like 2

87,356 posts

Lo united non ha ancora capito che ormai è una ex grande: la sua parabola è quella del muilan qui da noi, anche se con più soldi.