Vai al contenuto
Socrates

Matthijs de Ligt: la prima stagione in bianconero del giovane difensore olandese

Recommended Posts

Joined: 24-May-2007
5139 messaggi

Cioè speravo che almeno sull'olandese i commenti positivi fossero ormai unanimi, invece no. Acquisto troppo oneroso, meglio questo o quell'altro.

 

Se, negli ultimi 3 anni, avessimo preso 2 De Ligt a centrocampo e in attacco, ora vivevamo sogni tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
16 ore fa, ADP77 ha scritto:

Il problema è che non metteranno mai in panchina il pacco che sposta gli equilibri...

dici che il genio in panca toglierà de ligt quando chiello rientrerà ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
1 ora fa, KM 91 ha scritto:

dici che il genio in panca toglierà de ligt quando chiello rientrerà ?

Sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2944 messaggi

Beh dopo un inizio problematico , un acquisto di livello mondiale, potenzialmente il migliore al mondo tra qualche anno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

De Ligt è un giocatore mostruoso, un grandissimo acquisto. Che i media continuino a dipingerlo come un flop rende evidente il livello malafede

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
Il 21/6/2020 alle 08:57 , pavel87 ha scritto:

Cioè speravo che almeno sull'olandese i commenti positivi fossero ormai unanimi, invece no. Acquisto troppo oneroso, meglio questo o quell'altro.

 

Se, negli ultimi 3 anni, avessimo preso 2 De Ligt a centrocampo e in attacco, ora vivevamo sogni tranquilli.

Qui dentro hanno "tagliato" anche Del Piero,Nedved,Trezeguet,Davids. Di che ti meravigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi
56 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Qui dentro hanno "tagliato" anche Del Piero,Nedved,Trezeguet,Davids. Di che ti meravigli?

E non puoi capire cosa ho letto in altri topic in questi 3 giorni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Il 19/6/2020 alle 23:51 , Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

costa poco, direi che è UN FONDAMENTALE  importante per la nostra società .asdsefz

Giusto, è per questo che qust'estate abbiamo preso Manolas mentre De Ligt è andato all'inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
4 minuti fa, pavel87 ha scritto:

E non puoi capire cosa ho letto in altri topic in questi 3 giorni.

Che Ronaldo è un pippone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi
7 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Che Ronaldo è un pippone?

Che il centrocampo della Fiorentina è superiore al nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
Il 20/6/2020 alle 19:45 , Dek_90 ha scritto:

se qualcuno tra 1 anno sarà in grado di spendere 150 milioni per un DC vorrà dire che i danni ai bilanci post-covid saranno stati recuperati con gli interessi quindi buone notizie pure per noi

 

 

considerazioni economiche a parte se De Ligt lascerà mai la Juve (fino ad ora ha mostrato di trovarsi da dio su tutti i fronti qua) lo farà intorno ai 28/30 anni quando un DC è al massimo e ci puoi ricavare il massimo

 

penso che sarebbe bello restasse con noi una decina di anni ma personalmente non ci credo minimamente.

questo perché la sete di commissioni dell'ingordo procuratore del ragazzo e la sete di plusvalenze della nostra dirigenza si sposano a perfezione, anche a discapito della gestione sportiva in termini di della progetto tecnico (se esiste) della rosa.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
15 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Giusto, è per questo che qust'estate abbiamo preso Manolas mentre De Ligt è andato all'inda

era una battuta dai .asd comunque prendi de ligt e ronaldo e poi il resto della squdra è un colaborodo serve a poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
2 ore fa, pavel87 ha scritto:

Che il centrocampo della Fiorentina è superiore al nostro

Provocazione:è più ordinato,con ruoli ben definiti.Ma questo mi sembra comune a tutte le squadre di Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
2 ore fa, Spartony ha scritto:

 

penso che sarebbe bello restasse con noi una decina di anni ma personalmente non ci credo minimamente.

questo perché la sete di commissioni dell'ingordo procuratore del ragazzo e la sete di plusvalenze della nostra dirigenza si sposano a perfezione, anche a discapito della gestione sportiva in termini di della progetto tecnico (se esiste) della rosa.  

 

Straquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

In grande crescita. Come dice Sarri sta capendo il nostro calcio e non ha impiegato nemmeno molto, abbiamo fatto un grande acquisto con lui nonostante i dubbi di alcuni date le cifre in questione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi

Non è un caso che l ultimo gol che abbiamo preso nelle ultime 5 partite (a Lione) sia stato preso quando Deligt era fuori per la botta alla testa 

 

Un muro 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi

pensare che dopo 3 partite c'era pressappoco chi lo voleva impacchettare e rispedire a amsterdam, insegnamenti da tenere presenti per una corretta navigazione del forum

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
3 ore fa, Idioteque ha scritto:

pensare che dopo 3 partite c'era pressappoco chi lo voleva impacchettare e rispedire a amsterdam, insegnamenti da tenere presenti per una corretta navigazione del forum

Illuso

.asd

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Ieri sera mi è piaciuto tantissimo.

Concentrato, preciso, sempre sul pezzo.

Se continua a crescere non solo dal punto di vista tecnico, ma anche umano, professionale, come sembra, abbiamo preso davvero un grande campione.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
Il 16/6/2020 alle 16:27 , ASDRUBALE ha scritto:

Mea culpa per aver dubitato di lui.

 

Dominante alla Ibra o alla Pogba.

 

Anche quei due scuderia Raiola, peraltro .asd

 

Quasi sempre una garanzia.

 

E chiedo scusa a De Ligt: un fott*to muro. Ad inizio stagione è stato veramente troppo sfortunato con quei colpi di braccio: adesso la musica è totalmente cambiata, a 20 anni sale già in cattedra nella difesa più importante d'Italia (Siamo al quarto cleansheet consecutivo, sesto se si considera anche la Coppa Italia, ciò non accadeva dal Dicembre 2018).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4694 messaggi

E' chiaro che si tratta del miglior difensore dei prossimi 15 anni. Mai vista tanta sicurezza a quell'età. La mia paura però è che dove noi vediamo il nostro centrale del prossimo decennio, qualcuno veda una super plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi
5 minuti fa, zack80 ha scritto:

E' chiaro che si tratta del miglior difensore dei prossimi 15 anni. Mai vista tanta sicurezza a quell'età. La mia paura però è che dove noi vediamo il nostro centrale del prossimo decennio, qualcuno veda una super plusvalenza.


Sai che io non sono proprio convinto di questo? Già ora in Champions le differenza si stanno assottigliando, non c'è più l'egemonia totalitaria di Barca e Real. 
Io credo che nei prossimi anni se si lavora bene, colmiamo quel piccolo gap rimasto e Mathijs resterà a lungo con noi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Da "peggio di Manolas" siamo passati a  "iper plusvalenza che presto cederanno"...ottimo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

A me piace il fatti che alterna l'anticipo alla chiusura degli spazi... Difficilmente si vede un difensore così equilibrato. 

 

Poi anche palla al piede sta guadagnando confidenza e questo è importante perché diventa difficile venirti a pressare per l'avversario. 

 

La cosa a cui bisognerá abituarsi, dato il fisico, è una partenza di stagione lenta causata dal fisico molto imponente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
5 ore fa, stefan1 ha scritto:

A me piace il fatti che alterna l'anticipo alla chiusura degli spazi... Difficilmente si vede un difensore così equilibrato. 

 

Poi anche palla al piede sta guadagnando confidenza e questo è importante perché diventa difficile venirti a pressare per l'avversario. 

 

La cosa a cui bisognerá abituarsi, dato il fisico, è una partenza di stagione lenta causata dal fisico molto imponente. 

bè, non è detto. cioè, credo che i problemi maggiori fossero di ambientamento. superato quello, le prossime stagioni già a fine settembre potrebbe essere al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...