Vai al contenuto
Socrates

Matthijs de Ligt: la prima stagione in bianconero del giovane difensore olandese

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2008
8520 messaggi

ieri sera un paio di chiusure al bacio...mi sono emozionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
2 ore fa, B/N ha scritto:

 

sto aspettando ancora palla di neve .the 

dici che arriva con il freddo? sefz

 

 

Chi sarebbe palla di neve? Ruzzolo?

 

1 ora fa, giucoz ha scritto:

quoto

 

e anche da questo si vede la differenza con Rugani che, quando gioca, costringe Bonucci a spostarsi a sinistra 

Solo quella dici? sefz 

1 ora fa, tano87 ha scritto:

Va beh... Anche Giovanni, ha scritto delle perle d'assoluto valore .asd 

 

Appunto ho citato lui, sarà il capitano flamer di questa avventura..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Chi sarebbe palla di neve? Ruzzolo?

 

 

quello che ora rotola in campo parigino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
21 minuti fa, B/N ha scritto:

 

quello che ora rotola in campo parigino 

Ruzzolo il prossimo anno se ne va al Barcellona.. Per noi è iniziato ed è finito tutto nel giro di una settimana.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
9 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ruzzolo il prossimo anno se ne va al Barcellona.. Per noi è iniziato ed è finito tutto nel giro di una settimana.. 

:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Cita

Matthijs de Ligt ha commentato il successo sul Bayer Leverkusen al programma olandese Veronica Inside: "Sappiamo cosa può fare Leverkusen, lo abbiamo visto anche nel primo tempo, quindi siamo molto contenti della vittoria". Il difensore della Juventus parla poi dei suoi primi mesi in Italia: "Ho notato che mi sto abituando sempre più ai ragazzi e allo stile di gioco. All'inizio ci è voluto un po' per abituarsi. All'Ajax ero il leader e avevo molto da dire, dovevo trovare il mio posto qui. Ora sento di averlo trovato. L'Italia è conosciuta come un paese in cui non giocano in modo molto offensivo, ma penso che si stia cambiando mentalità. Contro Leverkusen difendevamo molto alti e questo non mi accadeva nemmeno all'Ajax. Devo solo adattarmi e che sto migliorando ogni giorno".

 

 

de_ligt_colazione_maglia.jpg

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Solo quella dici? sefz 

Infatti ho scritto "anche" .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10847 messaggi

Sempre più sicuro, alla faccia di chi spara sentenze dopo 2-3 partite, assurdi e ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

DE LIGT a JTV: "Ottimo risultato contro il Leverkusen. Da domani testa all'Inter"

 

Afbeeldingsresultaat voor de ligt juventus bayer leverkusen

 

FONTE

 

 

 

Ai microfoni di JTV è intervenuto il difensore della Juventus Matthijs De Ligt che ha commentato così la gara vinta contro il Bayer Leverkusen: “Credo che sia un ottimo risultato quello che abbiamo ottenuto stasera e quindi sono molto felice. Zero gol subiti? Ho visto una squadra giocare bene, sta crescendo l’intesa tra di noi. Siamo un bel gruppo che lotta uno per l’altro e credo che questa sia la cosa più importante. Il Bayer è forte, conosco bene l’allenatore e so come fa giocare le squadre. Sono molto organizzati e soprattutto nel primo tempo hanno disputato un’ottima gara. Per questo il risultato di 3-0 ha ancora più valore”.

 

Sul Derby d’Italia contro l’Inter: “Sono ovviamente molto emozionato.  Adesso devo recuperare dalle fatiche di questa partita e da domani cominceremo a preparare la sfida contro l’Inter”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
136 messaggi
5 hours ago, TheOriginalPortugal said:

Ruzzolo il prossimo anno se ne va al Barcellona.. Per noi è iniziato ed è finito tutto nel giro di una settimana.. 

Ci provo....quindi noi chi prendiamo? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
14 ore fa, anr83ra ha scritto:

Quando non ne parla piú nessuno dei media, vuol dire che sta facendo egregiamente il suo lavoro.

.quoto.rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15622 messaggi
20 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Eh amico pare proprio di si...e ripeto non me ne voglia il buon Leo che (complice anche la fascia imho) sta facendo il suo, ma è il pupo che gli sta permettendo questo, non il contrario. Come mi pare di leggere...

Potrei sbagliarmi per carità, ma insomma due occhietti di riguardo per la difesa dovrei averli "ammucchiati"... 

Non esageriamo però ragazzi. De Ligt è in grossa crescita ma è ancora presto per dire che stia guidando la difesa. Ci vorrà ancora parecchio tempo e arriveranno sicuramente momenti difficili. E' comunque questo Bonucci di inizio stagione che sta giocando ad un livello quasi inedito. Non solo leader e regista ma anche decisivo e sempre sicuro negli interventi. Non giocava su questi livelli da 3 anni. La sua sicurezza, oltre che i consigli di Chiellini e Barzagli, stanno permettendo a De Ligt di crescere ed inserirsi sempre meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
15 ore fa, Black&WhiteDubai ha scritto:

Ci provo....quindi noi chi prendiamo? sefz

Il 3 di ottobre 2019 vuoi sapere chi prenderemo il 1 luglio 2020? 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
27 minuti fa, Maxel ha scritto:

Non esageriamo però ragazzi. De Ligt è in grossa crescita ma è ancora presto per dire che stia guidando la difesa. Ci vorrà ancora parecchio tempo e arriveranno sicuramente momenti difficili. E' comunque questo Bonucci di inizio stagione che sta giocando ad un livello quasi inedito. Non solo leader e regista ma anche decisivo e sempre sicuro negli interventi. Non giocava su questi livelli da 3 anni. La sua sicurezza, oltre che i consigli di Chiellini e Barzagli, stanno permettendo a De Ligt di crescere ed inserirsi sempre meglio.

E chi esagera, conosco il ruolo, conosco i movimenti, e basta guardare, Leo gioca bene perché questo ragazzo gli permette di farlo. Come faceva Chiello del resto, con Leo. Che non vuol certo dire sminuire il valore di Bonucci sia chiaro, ma per fare il centrale occorrono anche altre caratteristiche, non solo quelle dove eccelle Leo. Ci vuole anche chi si sobbarca il vero e proprio compito di marcatura e tagli vari ad andare a chiudere. E permettere quindi al buon Leo di giocare come faceva il libero una volta. Di fatto Leo lo è un libero, anche se pare una bestemmia anche solo nominare sto fantastico ruolo che ha fatto la storia del calcio. Il punto è che De Ligt oltre ad essere in pieno esercizio di "imparaggio del mestiere" è un leader e una forza della natura come pochi altri al mondo. E possiede inoltre (non al livello di Leo, ma quasi) un controllo sulla palla eccellente. Il tutto alla modica cifra di 20 anni. Quello che da speranza su sto ragazzo è che ha una f***** voglia di lavorare e crescere. Perché solo in questo modo si diventa campioni. Sbagliera' ancora? Quello è poco ma sicuro, fa parte della crescita, ma a meno che non si imbolsisca all'improvviso, o smetta di aver voglia di lavorare, prevedere per lui un futuro da top nel settore, è fin troppo facile...

Ps. Ha pure un fisico importante, e chi ha fisici importanti ci mette sempre di più a carburare, ma poi quando succede, si salvi chi può... 

Unica postilla non so come sia messo ad infortuni, cioè se sia propenso o meno, quello ovviamente influisce su tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
136 messaggi
39 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Il 3 di ottobre 2019 vuoi sapere chi prenderemo il 1 luglio 2020? 

 

sefz

Tu sai sempre tutto! Vabbe', c'ho provato dai sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18558 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Il 3 di ottobre 2019 vuoi sapere chi prenderemo il 1 luglio 2020? 

 

sefz

 

49caa937-3ea3-4b41-84cf-f71bc7316764.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi

Tra qualche anno sarà il piu forte.

Occhio che ci vuole un attimo a pagare la clausola.Sempre queste clausole del cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
18 minuti fa, -Scorpion- ha scritto:

Tra qualche anno sarà il piu forte.

Occhio che ci vuole un attimo a pagare la clausola.Sempre queste clausole del cavolo

In teoria basterebbe fare il rinnovo e togliergliela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi
Adesso, Brahms ha scritto:

In teoria basterebbe fare il rinnovo e togliergliela.

Non lo fanno,vedi Emre can.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
30 minuti fa, -Scorpion- ha scritto:

Non lo fanno,vedi Emre can.

 

Sì ma Can è ai margini del progetto oramai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
56 minuti fa, -Scorpion- ha scritto:

Tra qualche anno sarà il piu forte.

Occhio che ci vuole un attimo a pagare la clausola.Sempre queste clausole del cavolo

 

mi ricordate a quanto ammonta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi
1 minuto fa, Hdiron ha scritto:

 

mi ricordate a quanto ammonta?

150 milioncini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
59 minuti fa, -Scorpion- ha scritto:

150 milioncini

 

non noccioline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9133 messaggi

E poi son convinto che sia anche un problema di come uno si trovi in una squadra, se De Light si troverà bene e la Juve rimarrà competitiva penso che non ci sia nessun motivo perchè vada via, mi sembra che l'ingaggio sia più che buono non vedo tante altre squadre pronte a dare certe cifre a un difensore.......contando che poi i soldi non son tutto e 10 mln netti a 20 anni possono ampiamente bastare.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

È la sua partita.

Bonucci ha sempre dimostrato di soffrire i giocatori estremamente fisici (Zapata lo ha sempre sovrastato ad esempio) come Lukaku.

È la sua partita.

Kom op Matthijs .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...