Jump to content
Socrates

Matthijs de Ligt: la prima stagione in bianconero del giovane difensore olandese

Recommended Posts

31,872 posts

fuoriclasse già oggi

2,213 posts

Prestazione autorevole, senza sbavature e ottimi piedi per far partire l'azione.

9,467 posts
32 minuti fa, MO.GI.BE ha scritto:

Ecco perché sei fautore delle ali e del 4 3 3  sefz

Lo dico sotto voce, ma io prenderei Depay...che ne pensi?

Non sono fautore del 4-3-3, ma se oggi nessuna squadra ad alti livelli usa il rombo un motivo ci sarà.

Tra l'altro il buon Sarri Maurizio ha fallito con questo modulo virando poi su un più moderno 4-3-3 già a Napoli.

"[...]difendere consista nel concedere il minor tempo possibile agli avversari, o che gli spazi si debbano allargare in fase di possesso palla e restringere in fase di non-possesso, perché nel calcio ogni cosa è una funzione della distanza."

Dal Vangelo secondo Johan Cruyff.

Depay lo terre quanto più lontano possibile da Torino.

Non è un giocatore da Juve.

Edited by Sogno
  • Like 2

5,109 posts

ottima prestazione ieri sera, a dire la verità anche nelle ultime partite escludendo i falli di mano ha giocato abbastanza bene, è un giocatore che sta migliorando e penso che diventerà davvero forte!

22,052 posts

Grande partita ieri. Bravo Mattia .rulez

26,225 posts

Tutte le volte che vi viene voglia di insultarlo, prendetevi due secondi di tempo per pensare a Daniele Rugani prima di esprimervi... e ripensateci.

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

14,830 posts
7 hours ago, ● Ale Cerry ● said:

Tutte le volte che vi viene voglia di insultarlo, prendetevi due secondi di tempo per pensare a Daniele Rugani prima di esprimervi... e ripensateci.

Penso che la differenza con Rugani la veda pure un cieco.

Piano piano l'olandesone si sta prendendo la difesa della Juve, ora inizia ad esser più sciolto, e si vede, non si limita al compitino ma prova anche a lanciare lungo.

Grande investimento, altro che.

Edited by Nameless
  • Like 1

21,265 posts

Unico vero grande acquisto della stagione.

• Like 1

14,830 posts
21 hours ago, Sogno said:

Attualmente giocatore della serie a ad aver vinto il maggior numero di contrasti aerei.

Dato importante.

Ma come, i criticoni dicono che di testa non ne prende una.

Certo è bello notare che quando gioca bene certi utenti spariscono, per riapparire alla prima mezza incertezza dandogli del bidone.

Edited by Nameless
  • Like 3
  • Haha 1

9,467 posts
2 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Unico vero grande acquisto della stagione.

Io ci metto dentro anche Ramsey e Demiral (in prospettiva).

1,055 posts

Se non lo si comprava stavamo con le pezze al c**o in difesa...inutile girarci attorno. Per quanto mi riguarda può già essere un titolare della juve, a 20 anni...forte

23,665 posts
1 ora fa, Rizzi ha scritto:

Se non lo si comprava stavamo con le pezze al c**o in difesa...inutile girarci attorno. Per quanto mi riguarda può già essere un titolare della juve, a 20 anni...forte

Non vedo problemi....giocava Rugani che è superiore all'olandese ! 

12,148 posts
1 hour ago, Rizzi said:

più che altro, che possa o meno, lo è dovuto essere. e una sbandata può essere comprensibile. ma questo è un cavallo. avrà ancora dei momenti bui, ma immaginatevi tra un po' quando prende un po' di esperienza. bonucci a confronto sembrava una capra pure con qualche anno in più, e guardate dov'è ora.

21,265 posts
5 ore fa, Sogno ha scritto:

Io ci metto dentro anche Ramsey e Demiral (in prospettiva).

Ramsey forte ma sempre rotto, Demiral chiederà la cessione in estate perchè non credo vorrà fare la riserva di Rugani, quindi di fatto, credo non lo vedremo mai.

Edited by Gurdjieff

14,830 posts
1 hour ago, Gurdjieff said:

Ramsey forte ma sempre rotto, Demiral chiederà la cessione in estate perchè non credo vorrà fare la riserva di Rugani, quindi di fatto, credo non lo vedremo mai.

Io credo che Rugani verrà ceduto, e con Chiellini ormai al limite, Demiral diventerà la prima alternativa ai titolari l'anno prossimo, se non già a gennaio.

Il futuro è dalla sua, se non è stupido lo capirà.

27,613 posts
9 ore fa, Nameless ha scritto:

Ma come, i criticoni dicono che di testa non ne prende una.

Certo è bello notare che quando gioca bene certi utenti spariscono, per riapparire alla prima mezza incertezza dandogli del bidone.

per poter avere i cinque minuti di notorietà ("ve l'avevo detto") la gente è pure capace di gufare.

• Like 1

2,213 posts
23 ore fa, Sogno ha scritto:

Non sono fautore del 4-3-3, ma se oggi nessuna squadra ad alti livelli usa il rombo un motivo ci sarà.

Tra l'altro il buon Sarri Maurizio ha fallito con questo modulo virando poi su un più moderno 4-3-3 già a Napoli.

"[...]difendere consista nel concedere il minor tempo possibile agli avversari, o che gli spazi si debbano allargare in fase di possesso palla e restringere in fase di non-possesso, perché nel calcio ogni cosa è una funzione della distanza."

Dal Vangelo secondo Johan Cruyff.

Depay lo terre quanto più lontano possibile da Torino.

Non è un giocatore da Juve.

Il Real però ci ha vinto un paio di coppette recentemente con Isco in quella posizione o sbaglio?

• Like 1

9,467 posts
2 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Il Real però ci ha vinto un paio di coppette recentemente con Isco in quella posizione o sbaglio?

Ho già risposto a riguardo.

9,467 posts
5 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Non è la riserva di Rugani.

11,511 posts
4 ore fa, Nameless ha scritto:

Demiral diventerà la prima alternativa ai titolari l'anno prossimo, se non già a gennaio.

Il futuro è dalla sua, se non è stupido lo capirà.

mah, io Demiral devo ancora capire se è da Juventus, mi pare abbastanza prematuro dire che il futuro è dalla sua.

ha fatto 1-2 partite ufficiali con noi in 3 mesi, impossibile valutarlo. e sinceramente le scenate estive contro l'atletico le lascio all'estate.

ad oggi il futuro di Demiral è piu incerto che piu incerto non si può. potrebbe rimanere e sbocciare, cosi come fare un anno da 3-4 centrale e poi sparire nel dimenticatoio, venduto per fare plusvalenza. 

2,213 posts
32 minuti fa, Sogno ha scritto:

Ho già risposto a riguardo.

Scusa ma non trovo dove,

ma mi interesserebbe molto leggere il tuo parere visto che a parlar con te di calcio, alle volte qualche cosa si può imparare 

23,665 posts
40 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Scusa ma non trovo dove,

ma mi interesserebbe molto leggere il tuo parere visto che a parlar con te di calcio, alle volte qualche cosa si può imparare 

Fidati che leggerlo è un piacere....

2,213 posts
14 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Fidati che leggerlo è un piacere....

E' quel che ho detto mi sembra

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...