Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Gol di Muntari... Moviola Stagione 2019/20

Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2009
1263 messaggi

Raga la squadra e’ a pezzi ma sto rigore valeva troppo, ma cosa hanno visto al var? Sicuri che guardavano la stessa partita? A parti invertite si starebbe parlando solo di questo episodio...e invece no lo prendiamo sempre nel c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9106 messaggi

Uno dei rigori più vergognosi che abbia visto in quasi 25 anni che seguo la Juve. Ma cosa ha visto l'arbitro? Partita compromessa da quell'episodio assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Non so se peggio lui o quello del VAR cmq due rigori inesistenti almeno per quel poco che ho visto; anche sui cartellini ci sarebbe da dire però non vanno creati alibi alla pessima prova della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
1 hour ago, Bianconero dentro said:

Arbitro da pensionare immediatamente. 

Ha bilanciato i rigori, ma il primo che ha dato ha indirizzato la partita e la qualificazione. 

 

se gli hanno detto che ha fatto una cazzata sul primo rigore e ha dato il secondo per compensare è ancora più sbagliato, concettualmente parlando .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi

Il primo rigore mi pare che sia stato dato per un incrocio di gambe fra bernardeschi e l'attaccante del Lione. Nei vari replay non ho visto nulla di così evidente per cui non c'è nessuna immagine che potesse smentire la percezione dell'arbitro che è stato veramente un "falco" a percepirlo... Ma anche nel caso ci fosse stato mi rimane un dubbio: si tratta oggettivamente di un contatto fortuito e non frutto di un tentativo irruento, scomposto e volontario: è dunque punibile?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi
13 minuti fa, Marciodentro ha scritto:

Il primo rigore mi pare che sia stato dato per un incrocio di gambe fra bernardeschi e l'attaccante del Lione. Nei vari replay non ho visto nulla di così evidente per cui non c'è nessuna immagine che potesse smentire la percezione dell'arbitro che è stato veramente un "falco" a percepirlo... Ma anche nel caso ci fosse stato mi rimane un dubbio: si tratta oggettivamente di un contatto fortuito e non frutto di un tentativo irruento, scomposto e volontario: è dunque punibile?

 

Anche ci fosse stato il contatto con Bernardeschi il francese comunque rimane in piedi e non perde l'equilibrio a causa di quel tocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2020
751 messaggi

Un arbitraggio sconcertante, degno di Moreno (con la differenza di aver commesso errori macroscopici da ambo i lati).

Pensavo che tra gli elite UEFA non ci fosse nessuno peggio di Cakir, ma ieri sono stato smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1405 messaggi
4 ore fa, Marciodentro ha scritto:

Il primo rigore mi pare che sia stato dato per un incrocio di gambe fra bernardeschi e l'attaccante del Lione. Nei vari replay non ho visto nulla di così evidente per cui non c'è nessuna immagine che potesse smentire la percezione dell'arbitro che è stato veramente un "falco" a percepirlo... Ma anche nel caso ci fosse stato mi rimane un dubbio: si tratta oggettivamente di un contatto fortuito e non frutto di un tentativo irruento, scomposto e volontario: è dunque punibile?

 

 

Anche se ci fosse un minimo contatto é il giocatore del Lione che fa un passo verso Bernardeschi per cercare il contatto dopodiché fa altri due passi e si lascia cadere. Simulazione netta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3537 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, -Replicante- ha scritto:

Un arbitraggio sconcertante, degno di Moreno (con la differenza di aver commesso errori macroscopici da ambo i lati).

Pensavo che tra gli elite UEFA non ci fosse nessuno peggio di Cakir, ma ieri sono stato smentito.

No, gli errori non sono equamente distribuiti su entrambi i lati.

da un lato ha tirato una bomba atomica, dall’altro un petardo (e non sono nemmeno sicurissimo che non l’abbia fatto apposta per apparire superpartes sapendo di non esserlo stato).

 

Io do sempre per scontata la buonafede di tutti gli arbitri quando “non vedono qualcosa che c’è”  (puó succedere, inevitabilmente qualcosa sfugge perché é scientificamente provato che l’occhio umano non puó vedere tutto).

Invece non riesco a non pensare alla malafede ogni volta che “vedono qualcosa che non c’é”. Lí, come diceva Moggi, si vede la volontá dell’ arbitro. Se vedi qualcosa che non c’é é perché LO VUOI VEDERE.... Se poi tale decisione viene anche assecondata dal VAR, inizio a farmi delle domande sulla credibilitá dell’intero sistema, che, tra l’altro,manda un arbitro dal passato non limpidissimo a dirigere una partita cosí importante.

Modificato da B&W Pride
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Francamente con il Var un arbitro che non sia un minorato mentale non può confermare due rigori comequelli di ieri assolutamente inesistenti.

A parte quello anche tutta la direzione completamente senza senso.

Un designatore serio lo escluderebbe dalle competizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Io non credo ai complotti, credo però ai condizionamenti e al peso politico che si ha in sede UEFA.

Mandare un inetto ad arbitrare una partita che vale decine e decine di milioni di euro, vuol dire non fregarsene nulla di quello che può combinare nei confronti dell'una o dell'altra squadra.

E naturalmente l'abbiamo preso nel drogo noi, con i due terzi dell'Itaglia e il resto dell'Europa a fare festa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...