Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus F.C. - Napoli Calcio 4-3

Recommended Posts

Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Spero giochino DeLigt e Dybala.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8991 messaggi
4 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

No Brad hanno decretato solo che deve giocare contro di noi. La prova TV verrà usata, non stavolta. Ma ripeto è un peccato, il ragazzo non imparerà mai se non lo fermi. A sto punto (senza augurare nessun male sia chiaro) mi auguro che qualcuno in campo, a cominciare dai nostri, gli ricordi a questo mago dell'inganno che è meglio che si "limiti" nel farlo.....ci penserei io volentieri Brad. Faccio un appello alla Juve tesseratemi per giocare una decina di minuti contro il Naples...poi esco tranquilli... 

Scusa Ettore, ti leggo sempre volentieri ma qui mi sembra che stai esagerando, siamo alla prima giornata e già siamo qui a fare le vittime di un complotto (tra l'altro abbiamo sempre accusato gli altri tifosi che è una scusa di chi non sa perdere), il rigore non c'era ma è stato un errore punto, la prova tv giustamente non mi sembra sia possibile applicarla in quanto è gia stata giudicata (anche se sbagliando) dal Var quindi vale come se fosse stato l'arbitro.

 

Penso che ormai la prova tv valga solo in quei casi in cui nessuno si accorge di niente e le immagini si vedono dopo una decina di minuti e oltre quando ormai non si può più tornare indietro......

 

Dai stiamo sereni che se giochiamo bene vinciamo anche quest'anno, la squadra che ne dicano qui è molto migliorata e se arrivasse anche Icardi sarebbe perfetta (nella speranza che Rabiot e Ramsey si dimostrino due buoni acquisti)....

 

Per Sabato io firmerei per un pareggio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

la vedo dura...

 

Il Napoli è una squadra rodata, noi siamo ancora un cantiere aperto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Scusa Ettore, ti leggo sempre volentieri ma qui mi sembra che stai esagerando, siamo alla prima giornata e già siamo qui a fare le vittime di un complotto (tra l'altro abbiamo sempre accusato gli altri tifosi che è una scusa di chi non sa perdere), il rigore non c'era ma è stato un errore punto, la prova tv giustamente non mi sembra sia possibile applicarla in quanto è gia stata giudicata (anche se sbagliando) dal Var quindi vale come se fosse stato l'arbitro.

 

Penso che ormai la prova tv valga solo in quei casi in cui nessuno si accorge di niente e le immagini si vedono dopo una decina di minuti e oltre quando ormai non si può più tornare indietro......

 

Dai stiamo sereni che se giochiamo bene vinciamo anche quest'anno, la squadra che ne dicano qui è molto migliorata e se arrivasse anche Icardi sarebbe perfetta (nella speranza che Rabiot e Ramsey si dimostrino due buoni acquisti)....

 

Per Sabato io firmerei per un pareggio.......

Hai frainteso io sono la persona più lontana dal farsi piacere la parola complotto, ma non vederci una curiosa combinazione che non venga punito proprio prima di Juve Napoli, penso che non ci sia nemmeno il bisogno di sottolinearlo. Che giochi mi frega meno di zero, giuro, non può, e non deve farmi paura sto nano, mai al mondo. Ma resta il problema che davvero andrebbe fermato, e questa era una sacrosanta occasione, purtroppo sprecata. Un ragazzo che non apprezzo, un ingannatore seriale, mai fermato per questo motivo. La cosa fatta Domenica è un qualcosa di rivoltante, mi spiace davvero vedere ste cose, meglio non fossi in campo...avrei preso delle giornate sicuramente. Per Sabato ti dirò potrebbe andarmi bene un pareggio, di sicuro vietatissimo perdere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103344 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Scusa Ettore, ti leggo sempre volentieri ma qui mi sembra che stai esagerando, siamo alla prima giornata e già siamo qui a fare le vittime di un complotto (tra l'altro abbiamo sempre accusato gli altri tifosi che è una scusa di chi non sa perdere), il rigore non c'era ma è stato un errore punto, la prova tv giustamente non mi sembra sia possibile applicarla in quanto è gia stata giudicata (anche se sbagliando) dal Var quindi vale come se fosse stato l'arbitro.

 

Penso che ormai la prova tv valga solo in quei casi in cui nessuno si accorge di niente e le immagini si vedono dopo una decina di minuti e oltre quando ormai non si può più tornare indietro......

 

Dai stiamo sereni che se giochiamo bene vinciamo anche quest'anno, la squadra che ne dicano qui è molto migliorata e se arrivasse anche Icardi sarebbe perfetta (nella speranza che Rabiot e Ramsey si dimostrino due buoni acquisti)....

 

Per Sabato io firmerei per un pareggio.......

 

No, punto manco per niente. .asd 

Si è sbagliato, ma c'erano addirittura tre possibilità di porre rimedio ad un episodio clamoroso (non dubbio).

 

L'arbitro l'ha giudicato male. E ci sta. 

Al VAR, non so quante persone, mi dicono cinque, non hanno ravvisato un tuffo evidente che in tv si è perfettamente visto. E già questo non ci sta proprio, ma facciamo passare che ci stia pure questo.

La giustizia sportiva, pure  avendone i mezzi, non prende in mano la situazione e chiude due occhi. No cazz, questo non ci sta. Sarà per dolo, sarà per necessità di quieto vivere a fine agosto, quello che ci pare, ma non esiste.  

Va bene sportivi, ma passar per cojoni no. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
3 ore fa, Socrates ha scritto:

Niente prova tv per Mertens: 'Pecoraro ha già deciso'. Con la Juve ci sarà

Afbeeldingsresultaat voor mertens simula fiorentina

 

FONTE

 

 

Dries Mertens sarà regolarmente in campo contro la Juventus. Secondo quanto riporta La Repubblica, il procuratore federale Pecoraro non lo segnalerà al Giudice Sportivo che potrebbe utilizzare la prova tv per punire la simulazione in Fiorentina-Napoli che è costata un calcio di rigore contro i viola. "Pecoraro ha già deciso, valutando che la caduta del belga sia già stata in qualche modo giudicata televisivamente dal Var: non ci sarà dunque una segnalazione al giudice sportivo e Mertens giocherà regolarmente Juve-Napoli di sabato", scrive il quotidiano.  

 

PRECEDENTI - In questi giorni in tanti si erano appellati a precedenti pesanti come quello di Milos Krasic che per una simulazione a Bologna qualche anno fa si prese ben tre giornate. Gli unici fermati per l'errore di Firenze sono l'arbitro di campo Davide Massa e Valeri che era invece responsabile del VAR.

certo che è stata giudicata, ma in modo sbagliato

a 'sto punto la prova televisiva a che c***o serve?

immagino a parti invertite cosa sarebbe successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi

Partita rischiosa loro già all80 90 per cento, noi al 40. Non disdegno un pari, perdere anche se non significherebbe nulla attizzerebbe troppe polemiche. Se vinciamo loro abortiscono sul nascere... Vorrei in campo Paulo... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Con ronaldo non perdiamo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Partirei con un 433 puro con Ronaldo centravanti. Fanno un  442 storto, la mezz'ala  sx stringe, il lato di Mario Rui spesso è  scoperto. 

Con un uomo in più  a centrocampo possiamo gestire meglio le due fasi e non lasciare la corsia di Callejon scoperta. 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
30 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Non è mai troppo tardi per farti capire certe cosucce, poi certo continuerà a farle, ma saranno sempre meno quelli che ti crederanno, quando trascinerai quella M***A di piede, come fossi stato colpito da un fulmine. L'odio che nutro per i tuffatori in area non ha limite, ma ammetto che parla il calciatore/difensore che è in me per quella che è stata tutta la mia vita calcistica. 

 

ci vorrebbe un trattamento "alla montero" , nè più nè meno, per lui e quell'altro bel tomo di callejon, due tra i giocatori più scorretti e che più mi stanno sulle palle da quando seguo il calcio... un massaggino alle caviglie fatto perbene, perchè se non si comprendono certe cose, bisogna insegnarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2400 messaggi

Il termine “faccia come il c**o” viene soppiantata dalla frase “sei come alvino”

 

Alvino: "Rigore Mertens? Nicchi e Rizzoli sono intervenuti pubblicamente, mi puzza nella settimana di Juve-Napoli"
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/alvino-rigore-mertens-nicchi-e-rizzoli-sono-intervenuti-pubblicamente-mi-puzza-nella-settimana-di-juve-napoli-482776

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, DiegOne ha scritto:

Il termine “faccia come il c**o” viene soppiantata dalla frase “sei come alvino”

 

Alvino: "Rigore Mertens? Nicchi e Rizzoli sono intervenuti pubblicamente, mi puzza nella settimana di Juve-Napoli"
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/alvino-rigore-mertens-nicchi-e-rizzoli-sono-intervenuti-pubblicamente-mi-puzza-nella-settimana-di-juve-napoli-482776

 

Non è questione di avere la faccia da c., il vero punto è che insito nei napoletani comportarsi così, sono campano e lo so bene... piangono di continuo, ma sono i primi scorretti in tutto, hanno una mentalità distorta della realtà, il bello è che ormai è diventato patologico, non simulano, lo pensano davvero... non per niente si dice chiagn e fott.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2400 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ci vorrebbe un trattamento "alla montero" , nè più nè meno, per lui e quell'altro bel tomo di callejon, due tra i giocatori più scorretti e che più mi stanno sulle palle da quando seguo il calcio... un massaggino alle caviglie fatto perbene, perchè se non si comprendono certe cose, bisogna insegnarle.

Gli mettessero addosso Demiral

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ci vorrebbe un trattamento "alla montero" , nè più nè meno, per lui e quell'altro bel tomo di callejon, due tra i giocatori più scorretti e che più mi stanno sulle palle da quando seguo il calcio... un massaggino alle caviglie fatto perbene, perchè se non si comprendono certe cose, bisogna insegnarle.

Non è mai bello dirlo esplicitamente, ma se non lo si ferma in altro modo, direi che quello da te elencato potrebbe essere un valido sistema...ed è quello che farei anche io.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Il termine “faccia come il c**o” viene soppiantata dalla frase “sei come alvino”

 

Alvino: "Rigore Mertens? Nicchi e Rizzoli sono intervenuti pubblicamente, mi puzza nella settimana di Juve-Napoli"
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/alvino-rigore-mertens-nicchi-e-rizzoli-sono-intervenuti-pubblicamente-mi-puzza-nella-settimana-di-juve-napoli-482776

Lo avevo letto questo articolo tragicomico.

 

Comunque quest'anno faranno di tutto per destabilizzare l'ambiente, già partiti a raffica con lo scambio Dybala-Icardi, con DeLigt incazzato, con Demiral al Milan neanche un settimana dopo la sua f***** presentazione. Per tacere del vespaio di voci su Sarri.

 

Faranno di tutto per fermarci. Sarri dovrà essere forte e deciso e non lasciare punti in albergo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8849 messaggi
59 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Non è mai troppo tardi per farti capire certe cosucce, poi certo continuerà a farle, ma saranno sempre meno quelli che ti crederanno, quando trascinerai quella M***A di piede, come fossi stato colpito da un fulmine. L'odio che nutro per i tuffatori in area non ha limite, ma ammetto che parla il calciatore/difensore che è in me per quella che è stata tutta la mia vita calcistica. 

 Avevo 16 anni..ogni contatto a terra a piangere. Alla terza volta il difensore "ora ti faccio un fallo vero" 

Dopo 3 minuti avevo il ghiaccio sulla caviglia con gli occhi lucidi sefz

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi
56 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Non è mai troppo tardi per farti capire certe cosucce, poi certo continuerà a farle, ma saranno sempre meno quelli che ti crederanno, quando trascinerai quella M***A di piede, come fossi stato colpito da un fulmine. L'odio che nutro per i tuffatori in area non ha limite, ma ammetto che parla il calciatore/difensore che è in me per quella che è stata tutta la mia vita calcistica. 

 

Da (ex) attaccante ti dico, aaah che bello il calcio senza telecamere sefz, mi prendevo almeno 6-7 rigori all'anno sgambettandomi da solo..asd

 

Comunque sono d'accordo che servirebbe più severità in questi casi di simulazione, soprattutto con il var, come puoi giustificare certi episodi dopo che li rivedi al monitor?. Ho sentito dire anche che hanno altre inquadrature che noi non vediamo, mah, quando inquadrano l'arbitro al monitor i replay mi sembrano gli stessi che poi mostrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5826 messaggi

È il solito giochino, se lo squalificano è un complotto x favorire la juve, se non lo squalificano vuol dire che non era simulazione. In ogni caso vincono loro.

E poi non avrete dubbi sull imparzialità di pecoraro, solo perché tifoso del napoli, amico di de laurentis e che si è inventato una intercettazione su agnelli che lo ha spedito davanti alla commissione antimafia... siete come tacconi.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5826 messaggi

Ah giusto, ci ricordiamo di krasic, vero? "Serbo e non serio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
32 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

 Avevo 16 anni..ogni contatto a terra a piangere. Alla terza volta il difensore "ora ti faccio un fallo vero" 

Dopo 3 minuti avevo il ghiaccio sulla caviglia con gli occhi lucidi sefz

Eh qualche volta (eufemismo) ho fatto lustrare qualche occhio pure io. Ricordo sto bestione di attaccante, viene sfiorato e vola manco fosse Don Lurio in un volteggio. E becca il rigore, mi avvicino e gli dico le classiche due paroline di rito, stavolta ti è andata bene gli dico, ma vedi davvero di non farlo più perché mi urta come pochi chi lo fa, mi sbeffeggia forse anche paraventato dalla sua mole, e niente nel giro di altri 5 minuti mi volteggia minimo altre tre volte per terra, al quarto tentativo è andato a farsi la doccia anzi tempo. Le tante gare affrontate successivamente contro di lui, non l'ho mai più visto tuffarsi alla Cagnotto. E siamo pure diventati amici... 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
35 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

 

Da (ex) attaccante ti dico, aaah che bello il calcio senza telecamere sefz, mi prendevo almeno 6-7 rigori all'anno sgambettandomi da solo..asd

 

Comunque sono d'accordo che servirebbe più severità in questi casi di simulazione, soprattutto con il var, come puoi giustificare certi episodi dopo che li rivedi al monitor?. Ho sentito dire anche che hanno altre inquadrature che noi non vediamo, mah, quando inquadrano l'arbitro al monitor i replay mi sembrano gli stessi che poi mostrano.

Mannaggia Ivo vala' che non ti ho mai beccato eheheh

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ci vorrebbe un trattamento "alla montero" , nè più nè meno, per lui e quell'altro bel tomo di callejon, due tra i giocatori più scorretti e che più mi stanno sulle palle da quando seguo il calcio... un massaggino alle caviglie fatto perbene, perchè se non si comprendono certe cose, bisogna insegnarle.

 

Quotone

 

Che poi se lo meriterebbero già solo per quelle facce da kazzo che si ritrovano .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 hour ago, Ettore Press said:

Mannaggia Ivo vala' che non ti ho mai beccato eheheh

Beh è coraggioso. Nelle serie minori girano tipi borderline. Un difensore con cui ho giocato una stagione...Arriva 'st'ala veloce, lo affronta, si autosgambetta in area. L'arbitro accorre, indica il rigore. Il mio difensore gli da la mano e gli dice "alzati, digli che non t'ho toccato". L'altro continua a rotolarsi in un'interpretazione da Oscar. Il mio, sempre più inferocito "digli che non è fallo" e quello a terra " E' fallo ". Dopo di che, ormai con la vena chiusa, "Ah sì, è fallo? QUESTO è un fallo". E da un CALCINCULO al simulatore tale da ALZARLO DA TERRA, non scherzo, un buon mezzo metro. Meritandosi una squalifica mi pare da 8 giornate. L'ho portato fuori io dopo il rosso perchè avevo idea che avrebbe volentieri riservato trattamento analogo pure all'arbitro. Ho pensato che se non paravo il rigore me la rischiavo pure io. L'ho parato per puro terrore. Poi perdemmo lo stesso, in 10. Il gesto era talmente inconsulto che la partita invece di incattivirsi diventò un inno al fair play.

Ritornando IT: sì contro questi qua io farei giocare una coppia centrale Chiello/Demiral, a metà campo assolutamente Benta, e incurante del mercato e dello stato di forma Mandzu davanti. Fosse possibile contro il Napoli metterei una All Stars: in porta Tacconi (i portieri MATTI in uscita ti arrivano col ginocchio al collo. Gliel'ho visto fare fidatevi) difesa a 4 Montero Gentile Kohler Chiello. In mezzo Davids Benetti e do una chance anche a Felipe Melo, davanti carognetta Sivori a supporto di Manzo e ibra.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...