Jump to content
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2007
8,185 posts
8 minuti fa, Longcat ha scritto:

Con mezza squadra da cambiare io Rabiot lo terrei, dura da ammettere ma e’ stato l’MVP della Juve nel girone di ritorno.

 

 

Stiamo inguaiati

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Nov-2009
20,026 posts
Il 7/6/2022 alle 20:52 , Bradipo76 ha scritto:

 

Siam sicuri che quando l'Atalanta affronta uno United o un city, o una milanese il Liverpool, essere in difesa non sia una naturale dinamica della gara? Dal momento che si affrontano una squadra molto forte, sotto tutti i punti di vista, ed una squadra molto meno forte? 

No, credo siano discorsi diversi 

Anche se a volte anche per quello naturalmente

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2008
378 posts
Il 8/6/2022 alle 13:30 , Suma Ha Paura ha scritto:

 

Stiamo inguaiati

La Juve non ha avuto nessun MVP. Ne nel girone di andata e ne nel girone di ritorno. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2021
535 posts

Oggi sul circuito di Baku in Azerbaigian ennesima figura di m...a della Ferrari e del mondo degli Elkann/Agnelli.

I soli piloti che non hanno concluso la gara per rottura del motore sono stati i piloti Ferrari, il pilota dell'Alfa Romeo (Zhou) ed il pilota della Haas con motore Ferrari (Magnussen).

A capo dell'Area Tecnica della Ferrari c'è da due anni un AUTODIDATTA (Binotto): sbertucciato in parodia da Crozza.

A capo dell'Area Tecnica della Juventus c'è dall'anno scorso un AUTODIDATTA (Cherubini): che nei due anni precedenti aveva fatto nientepocodimenoche il braccio destro del devastatore Paratici.

Il problema come è evidente non è BINOTTO e non è CHERUBINI.

Il problema è ricondicibile al management intrafamiliare che scegli (e decide) di affidare due colossi come la Ferrari e la Juventus a due AUTODIDATTA.

Non ci sono più nè Gianni Agnelli nè suo fratello Umberto.

Ci sono purtroppo i discendenti (ex ragazzini inutilmente al comando).

IL PESCE PUZZA DALLA TESTA.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
8,185 posts
3 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Oggi sul circuito di Baku in Azerbaigian ennesima figura di m...a della Ferrari e del mondo degli Elkann/Agnelli.

I soli piloti che non hanno concluso la gara per rottura del motore sono stati i piloti Ferrari, il pilota dell'Alfa Romeo (Zhou) ed il pilota della Haas con motore Ferrari (Magnussen).

A capo dell'Area Tecnica della Ferrari c'è da due anni un AUTODIDATTA (Binotto): sbertucciato in parodia da Crozza.

A capo dell'Area Tecnica della Juventus c'è dall'anno scorso un AUTODIDATTA (Cherubini): che nei due anni precedenti aveva fatto nientepocodimenoche il braccio destro del devastatore Paratici.

Il problema come è evidente non è BINOTTO e non è CHERUBINI.

Il problema è ricondicibile al management intrafamiliare che scegli (e decide) di affidare due colossi come la Ferrari e la Juventus a due AUTODIDATTA.

Non ci sono più nè Gianni Agnelli nè suo fratello Umberto.

Ci sono purtroppo i discendenti (ex ragazzini inutilmente al comando).

IL PESCE PUZZA DALLA TESTA.

O pesc puzz ra cap

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Apr-2019
27,005 posts

Non lo sopporto..... è più forte di me. Lo trovo veramente inutile !

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2022
216 posts
4 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Oggi sul circuito di Baku in Azerbaigian ennesima figura di m...a della Ferrari e del mondo degli Elkann/Agnelli.

I soli piloti che non hanno concluso la gara per rottura del motore sono stati i piloti Ferrari, il pilota dell'Alfa Romeo (Zhou) ed il pilota della Haas con motore Ferrari (Magnussen).

A capo dell'Area Tecnica della Ferrari c'è da due anni un AUTODIDATTA (Binotto): sbertucciato in parodia da Crozza.

A capo dell'Area Tecnica della Juventus c'è dall'anno scorso un AUTODIDATTA (Cherubini): che nei due anni precedenti aveva fatto nientepocodimenoche il braccio destro del devastatore Paratici.

Il problema come è evidente non è BINOTTO e non è CHERUBINI.

Il problema è ricondicibile al management intrafamiliare che scegli (e decide) di affidare due colossi come la Ferrari e la Juventus a due AUTODIDATTA.

Non ci sono più nè Gianni Agnelli nè suo fratello Umberto.

Ci sono purtroppo i discendenti (ex ragazzini inutilmente al comando).

IL PESCE PUZZA DALLA TESTA.

Mi posti il tuo cv 

Nel 1994 si laurea in ingegneria meccanica presso il politecnico federale di Losanna; successivamente consegue un master in ingegneria dell'autoveicolo presso il dipartimento di ingegneria "Enzo Ferrari" (DIEF) dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

CarrieraModifica

Nel 1995 è entrato alla Scuderia Ferrari come ingegnere motorista nella squadra test; nello stesso ruolo ha lavorato nella squadra corse in Formula 1 dal 1997 al 2003, partecipando ai trionfi dell'era Schumacher sotto la presidenza di Luca di Montezemolo e la direzione di Jean Todt.

Divenuto ingegnere dei motori da gara nel 2004, nel 2007 ha assunto il ruolo di capo ingegnere, corse e montaggio e nel 2009 quello di responsabile delle operazioni motore e KERS con Paolo Martinelli, poi vicedirettore motore ed elettronica con Luca Marmorini e infine direttore del reparto power unit nel 2014, per volontà del presidente Sergio Marchionne: il manager italo-canadese lo aveva scelto come dirigente di riferimento e referente personale, convinto dalla svolta tecnica che Binotto era riuscito a dare nel campionato 2015 rispetto alla deludente stagione precedente.

Il 27 luglio 2016 viene nominato direttore tecnicodella Ferrari, in sostituzione di James Allison.[2] Il 7 gennaio 2019 subentra a Maurizio Arrivabenequale Team Principal della Scuderia;[3] mantiene il doppio incarico per qualche mese, lasciando il ruolo di direttore tecnico dal Gran Premio di Monaco dello stesso anno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2021
535 posts
1 ora fa, Vacio ha scritto:

Mi posti il tuo cv 

Nel 1994 si laurea in ingegneria meccanica presso il politecnico federale di Losanna; successivamente consegue un master in ingegneria dell'autoveicolo presso il dipartimento di ingegneria "Enzo Ferrari" (DIEF) dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

CarrieraModifica

Nel 1995 è entrato alla Scuderia Ferrari come ingegnere motorista nella squadra test; nello stesso ruolo ha lavorato nella squadra corse in Formula 1 dal 1997 al 2003, partecipando ai trionfi dell'era Schumacher sotto la presidenza di Luca di Montezemolo e la direzione di Jean Todt.

Divenuto ingegnere dei motori da gara nel 2004, nel 2007 ha assunto il ruolo di capo ingegnere, corse e montaggio e nel 2009 quello di responsabile delle operazioni motore e KERS con Paolo Martinelli, poi vicedirettore motore ed elettronica con Luca Marmorini e infine direttore del reparto power unit nel 2014, per volontà del presidente Sergio Marchionne: il manager italo-canadese lo aveva scelto come dirigente di riferimento e referente personale, convinto dalla svolta tecnica che Binotto era riuscito a dare nel campionato 2015 rispetto alla deludente stagione precedente.

Il 27 luglio 2016 viene nominato direttore tecnicodella Ferrari, in sostituzione di James Allison.[2] Il 7 gennaio 2019 subentra a Maurizio Arrivabenequale Team Principal della Scuderia;[3] mantiene il doppio incarico per qualche mese, lasciando il ruolo di direttore tecnico dal Gran Premio di Monaco dello stesso anno.

Ti sfugge una sola e semplice cosa: CONTANO I RISULTATI. SOLO I RISULTATI

BINOTTO HA FIN QUI PRODOTTO SOLO FALLIMENTI.

CHERUBINI HA PRODOTTO KEAN (che equivale a fallimento).

Ogni altro discorso è inutile.

Produci anche il CV di Cherubini (con il suo massimo risultato a Foligno).

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2011
23,023 posts
Oggi sul circuito di Baku in Azerbaigian ennesima figura di m...a della Ferrari e del mondo degli Elkann/Agnelli.
I soli piloti che non hanno concluso la gara per rottura del motore sono stati i piloti Ferrari, il pilota dell'Alfa Romeo (Zhou) ed il pilota della Haas con motore Ferrari (Magnussen).
A capo dell'Area Tecnica della Ferrari c'è da due anni un AUTODIDATTA (Binotto): sbertucciato in parodia da Crozza.
A capo dell'Area Tecnica della Juventus c'è dall'anno scorso un AUTODIDATTA (Cherubini): che nei due anni precedenti aveva fatto nientepocodimenoche il braccio destro del devastatore Paratici.
Il problema come è evidente non è BINOTTO e non è CHERUBINI.
Il problema è ricondicibile al management intrafamiliare che scegli (e decide) di affidare due colossi come la Ferrari e la Juventus a due AUTODIDATTA.
Non ci sono più nè Gianni Agnelli nè suo fratello Umberto.
Ci sono purtroppo i discendenti (ex ragazzini inutilmente al comando).
IL PESCE PUZZA DALLA TESTA.
Ma che esiste un corso per diventare DS?
o general manager di una scuderia di f1?

E poi non capisco che cosa centri tutto questo con rabiot...




Inviato utilizzando il motore di Rabiot con Tapatalk

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2011
8,505 posts
Il 8/6/2022 alle 13:21 , Longcat ha scritto:

Con mezza squadra da cambiare io Rabiot lo terrei, dura da ammettere ma e’ stato l’MVP della Juve nel girone di ritorno.

 

Mi sono venuti i brividi nel leggere questa cosa...

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2022
216 posts
9 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Ti sfugge una sola e semplice cosa: CONTANO I RISULTATI. SOLO I RISULTATI

BINOTTO HA FIN QUI PRODOTTO SOLO FALLIMENTI.

CHERUBINI HA PRODOTTO KEAN (che equivale a fallimento).

Ogni altro discorso è inutile.

Produci anche il CV di Cherubini (con il suo massimo risultato a Foligno).

Metti sullo stesso piano l’ingegneria che è la sintesi più completa di tt le scienze e il ruolo che prevede scegliere calciatori.

Questo dice tante cose su di te 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jun-2019
3,119 posts
11 ore fa, Vacio ha scritto:

Mi posti il tuo cv 

Nel 1994 si laurea in ingegneria meccanica presso il politecnico federale di Losanna; successivamente consegue un master in ingegneria dell'autoveicolo presso il dipartimento di ingegneria "Enzo Ferrari" (DIEF) dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

CarrieraModifica

Nel 1995 è entrato alla Scuderia Ferrari come ingegnere motorista nella squadra test; nello stesso ruolo ha lavorato nella squadra corse in Formula 1 dal 1997 al 2003, partecipando ai trionfi dell'era Schumacher sotto la presidenza di Luca di Montezemolo e la direzione di Jean Todt.

Divenuto ingegnere dei motori da gara nel 2004, nel 2007 ha assunto il ruolo di capo ingegnere, corse e montaggio e nel 2009 quello di responsabile delle operazioni motore e KERS con Paolo Martinelli, poi vicedirettore motore ed elettronica con Luca Marmorini e infine direttore del reparto power unit nel 2014, per volontà del presidente Sergio Marchionne: il manager italo-canadese lo aveva scelto come dirigente di riferimento e referente personale, convinto dalla svolta tecnica che Binotto era riuscito a dare nel campionato 2015 rispetto alla deludente stagione precedente.

Il 27 luglio 2016 viene nominato direttore tecnicodella Ferrari, in sostituzione di James Allison.[2] Il 7 gennaio 2019 subentra a Maurizio Arrivabenequale Team Principal della Scuderia;[3] mantiene il doppio incarico per qualche mese, lasciando il ruolo di direttore tecnico dal Gran Premio di Monaco dello stesso anno.

OT: per uno che fa il direttore tecnico (mica pizza e fichi) della scuderia Ferrari non è così impressionante come CV... te ne rendi conto se vai a leggere la carriera di gente come Adrian Newey o James Allison o John Barnard, o Ross Brawn o quella gente lì

Non basta un curriculum "buono", devi essere il meglio del meglio per competere in certi ruoli

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2022
216 posts
1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

OT: per uno che fa il direttore tecnico (mica pizza e fichi) della scuderia Ferrari non è così impressionante come CV... te ne rendi conto se vai a leggere la carriera di gente come Adrian Newey o James Allison o John Barnard, o Ross Brawn o quella gente lì

Non basta un curriculum "buono", devi essere il meglio del meglio per competere in certi ruoli

Ha preso 4 mostri sacri personaggi come Newey sono geni ne trovi uno ogni secolo.

Da qui a definire incompetente  uno col cv di Binotto ci vuole coraggio, perché è uno che ha fatto la scalata in Ferrari, mica alla Dacia.

Detto questo paragonare ruoli manageriali tra sport come la formula 1 e il calcio è come paragonare il vino pregiato con l’acqua di pantano.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
93,145 posts
1 minuto fa, Vacio ha scritto:

Ha preso 4 mostri sacri personaggi come Newey sono geni ne trovi uno ogni secolo.

Da qui a definire incompetente  uno col cv di Binotto ci vuole coraggio, perché è uno che ha fatto la scalata in Ferrari, mica alla Dacia.

Detto questo paragonare ruoli manageriali tra sport come la formula 1 e il calcio è come paragonare il vino pregiato con l’acqua di pantano.

aggiungerei il fatto che james allison in ferrari ci è stato e non mi pare che abbia portato chissà quali risultati, complice anche la sua situazione personale.

e secondo me non si è nemmeno comportato in maniera molto corretta col team.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jan-2007
71,214 posts

Se prendesse 1/3 di quello che prende adesso, lo terrei, sinceramente.

Ma ci costa troppo, decisamente troppo.

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
27,014 posts
13 minuti fa, Marv ha scritto:

Se prendesse 1/3 di quello che prende adesso, lo terrei, sinceramente.

Ma ci costa troppo, decisamente troppo.

 

Il suo stipendio da noi ha chiaramente vita breve visto che entra nell'ultimo anno di contratto...io penso che la Juve una proposta di rinnovo gliela farà e penso sarà sui 3.5 netti più bonus che penso sia il giusto andando a dimezzare quello che prende adesso...poi vedrà lui...7 milioni l'anno non glieli da nessuno penso. Forse in Premier 5 netti li può pure tirar fuori, ripeto...valuterà lui...se resta non mi dispiace, per me in una rosa qualitativamente migliore può ritagliarsi la sua utilità, se va via non mi strappo i capelli...giocatori del suo livello ne trovi

Edited by Cene
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2021
535 posts
13 ore fa, Vacio ha scritto:

Metti sullo stesso piano l’ingegneria che è la sintesi più completa di tt le scienze e il ruolo che prevede scegliere calciatori.

Questo dice tante cose su di te 

Quello che metto sullo stesso piano sono i FALLIMENTI (tecnici e di bilancio) di Juve e Ferrari.

La responsabilità, RIPETO, non è riconducibile al povero Binotto o al povero Cherubini ma al management intrafamiliare che incredibilmente li ha messi a capo di due colossi come Ferrari e Juventus.

E' solo ANALISI.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Nov-2007
17,002 posts
Il 4/6/2022 alle 13:22 , mma fighter ha scritto:

695715085_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_some_of_the_funniest_scenes_with_leslie_nielsen_04.gif.57d22b9191c6c82ddd9ed5de50dccbac.gif

+1000 per la citazione di questo filmone

  • Like 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,546 posts
Il 13/6/2022 alle 10:57 , IlSigarodiLippi ha scritto:

OT: per uno che fa il direttore tecnico (mica pizza e fichi) della scuderia Ferrari non è così impressionante come CV... te ne rendi conto se vai a leggere la carriera di gente come Adrian Newey o James Allison o John Barnard, o Ross Brawn o quella gente lì

Non basta un curriculum "buono", devi essere il meglio del meglio per competere in certi ruoli

Ma questi sono progettisti puri, a parte Brawn

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jul-2008
1,022 posts

AVREBBE CHIESTO DI LASCIARE LA JUVENTUS (la mamma acconsente?)  👏

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
220,924 posts

Non svegliatemi

  • Like 2
  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
20,926 posts

Che notizia meravigliosa. Azzera la sofferenza per il torrido caldo odierno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
17,145 posts

Fonte attendibilissima ovviamente.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
23,569 posts

Non so se sia vero. Ma è chiaro che con Pogba le cose si complicano. Entrambi le cose migliori le fanno da mezzala sinistra.

 

Rabiot con questa rosa in panchina non ci va si sicuro. A destra nemmeno. A quel punto o metti Pogba in mezzo davanti alla difesa, oppure crei una sorta di centrocampo a due con Pogba a trequarti, oppure effettivamente Rabiot va via.

Edited by zart

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...