Jump to content
dal1982

Adrien Rabiot (sondaggio rinnovo si o no)

Rabiot   

132 members have voted

1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

• Favorevole a qualsiasi cifra
      6
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      58
    • Contrario a prescindere
      68

Recommended Posts

4,043 posts
16 ore fa, Papone74 ha scritto:

Siamo in due...ho scritto la stessa cosa in qualche topic

Trovato...

Pensate che se resta questa dirigenza diremo le stesse cose del Bell'Adriano...

(Sono nella fase ottimistica, perdonate...)

20,712 posts
15 ore fa, Andrew ha scritto:

Dai Giovinco non sta a una mezza spanna sopra nessuno, nemmeno ai sette nani.

E grazie, avevo 6 tacche per colpa sua perché mi faceva letteralmente inca**are! 

Ma rabiot, vederlo giocare è un'agonia! Se ero l'utente del passato che non le mandava a dire mi bannavano direttamente. 

E non ci sta solo rabiot a farmi ammattire. 

• Like 1

5,327 posts
1 hour ago, John Hansen said:

E grazie, avevo 6 tacche per colpa sua perché mi faceva letteralmente inca**are! 

Ma rabiot, vederlo giocare è un'agonia! Se ero l'utente del passato che non le mandava a dire mi bannavano direttamente. 

E non ci sta solo rabiot a farmi ammattire. 

La mia era una battuta sulla statura bassa di Giovinco. A me faceva schifo Giovinco come me lo fanno Ramsey, Rabiot, Rugani. Mi stanno dando fastidio anche altri ormai, su cui nutrivo speranze. Quanto vorrei che la Juve facesse piazza pulita di quelli che non ci provano nemmeno.

Edited by Andrew

20,712 posts
4 ore fa, Andrew ha scritto:

La mia era una battuta sulla statura bassa di Giovinco. A me faceva schifo Giovinco come me lo fanno Ramsey, Rabiot, Rugani. Mi stanno dando fastidio anche altri ormai, su cui nutrivo speranze. Quanto vorrei che la Juve facesse piazza pulita di quelli che non ci provano nemmeno.

E appunto, l'avevo chiamato "nano malefico" o qualcosa del genere, quando lo abbiamo ceduto ho fatto no festa ma di più (stessa cosa con i vari martinez, isla ecc...)

E festeggerò quando pure de sciglio, ramsey, rabiot, rugani, bernardeschi, ma si dai mettiamoci pure alex sandro, kulusevski, morata e scesni toglieranno le tende dalla juventus.

• Haha 1

27,005 posts
13 ore fa, Andrew ha scritto:

80615947_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_tu-nella-vita-hai-mai-risch-volta-ho-visto-giocare-rabiot-ramsey-e-bernardeschi-insieme.jpg.7be6d8d08558a1be394401fa9e32e2f1.jpg

• Thanks 1
  • Haha 1

746 posts

Uno dei giocatori peggiori a vestire la nostra maglia.

• Like 1

1,630 posts

Un cesso di giocatore coi guanti anche a ferragosto 

• Like 1

68,821 posts

Indistruttibile, mai infortunato.

• Haha 1

6,432 posts

Questo è uno sciattone che non vale manco un terzo dei soldi che prende e va bene, ma che dobbiamo fare per non vederlo più sulla fascia? 

2,541 posts

Vorrei rinascere Rabiot.

1,428 posts
4 ore fa, Marv ha scritto:

Questo è il vero problema... quando era fuori abbiamo vinto... Sarà un caso?

1,144 posts

È riuscito ad avere una postura del corpo scazzata addirittura nel tiro al limite fuori di poco...indolente.

1,428 posts

Non ho visto la partita (per fortuna)... nel delirio post partita di allegri ho letto che sto vomito ha finito la partita bene in una juiva soluzione... cosa intedeva? Dove lo avrebbe spostato? 

13,350 posts
12 ore fa, Marv ha scritto:

Per infortunarsi dovrebbe quantomeno correre, andare a contrasto, strappare, fare qualcosa, qualsiasi cosa. 

È sicuramente uno dei giocatori più indegni che abbiamo avuto negli ultimi 15 anni, ma non riesco a fargliene una colpa. Piuttosto mi inca**o con chi lo ha preso spacciandolo per uno dei migliori cc d'Europa, e con chi lo manda sistematicamente in campo considerandolo un perno fondamentale della squadra. 

10,062 posts
37 minutes ago, Brahms said:

Per infortunarsi dovrebbe quantomeno correre, andare a contrasto, strappare, fare qualcosa, qualsiasi cosa. 

è un turista, anche in campo, sta lì ad osservare senza fare un c****... Gli manca la fotocamera in mano...

22,376 posts

Quasi 30 milioni netti in 4 anni, alla fine del prossimo può ritirarsi a vita privata a soli 27 anni, mica male.

18,528 posts

7 milioni a questo coso. L'unica sua qualità è una discreta resistenza agli infortuni. Cosa abbastanza normale, visto che non corre, passeggia per il campo, affronta le partite senza mordente, grinta, furore agonistico. Mai una invenzione, un colpo di genio, un passaggio smarcante, una giocata risolutiva. Non lo so: l'emblema del declino juventino degli ultimi anni.

• Like 1

7,883 posts

ho visto solo gli ultimi 10 minuti e se non sbaglio da cellulare ho sentito una bordata di fischi dopo un suo passaggio sbagliato …era lui? vi risulta?

45,595 posts

questo ha sbagliato sport

palesemente

6,432 posts
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

questo ha sbagliato sport

palesemente

A Bari abbiamo un termine per la cosa che lo affligge e si chiama SUSTA. Con la SUSTA non si eccelle manco nel binge watching

1,446 posts

il binario con lui e Sandro è da film horror. 

• Like 1

1,856 posts
A Bari abbiamo un termine per la cosa che lo affligge e si chiama SUSTA. Con la SUSTA non si eccelle manco nel binge watching

Qui a 60 km da Bari,susta vuol dire quando una persona è arrabbiata

54,508 posts

Tra un anno esatto saremo in pieno Mondiale.

Da qui a giugno Rabiot andrebbe progressivamente accantonato, facendolo stare più in panca che in campo.

Dopodichè in estate la società dovrebbe comunicare al giocatore e al suo entourage che le alternative per la stagione 2022/2023 sarebbero due: schiodare o passare l'anno in tribuna.

Edited by Tatanka38
  • Like 1

81,757 posts

A Rabiot manca qualcosa che non potrà mai acquisire che è la forza mentale. Non c'è con la testa, non fa mai quello sforzo in più, non rimane concentrato, risulta molle, sempre assente in zona gol. 

Il suo grande merito è esser arrivato a parametro zero e aver fregato Paratici in sede di contrattualizzazione. 

• Like 1