Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi

MacAllister mi sembra un medioman, inoltre dubito che si riesca a strappare un giocatore dalla Premier anche se sta in un club di seconda fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4760 messaggi

Già pronto per il ritorno, conferma di essere un grande professionista.

Se poi per qualcuno "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano ”  Polpogba .oo e via così, contenti voi...

Buon anno a tutti :sventola2:

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi

 Adrien già galoppa

 

FlZ6p1SWAAAFHco.jpeg.jpg

ear_horses_-386dc17e.jpg

Modificato da Tiger Jack
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
Il 29/12/2022 alle 00:59 , STELEO ha scritto:

Io non sono per il rinnovo. ma se l'alternativa è uno a livello di Savic (non lui perchè ha caratteristiche diverse) ok se è pinco pallo allora meglio tenerselo e penso che sia anche il ragionamento di Allegri visto che di soldi da spendere non mi sembra ce ne siano molti.

 

Stesso discorso era per Dybala, sono stato contento che non si sia rinnovato visto l'apporto che aveva dato negli ultimi anni, certo sostituirlo con nessuno forse era meglio tenerlo.....

 

 

i giovani non contano? Abbiamo Fagioli e Miretti da valorizzare...specialmente se torna Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

La cosa divertente è che alla fine dei giochi un ragazzino di turno (tipo Miretti, per fare un esempio) sbaglia una partita e subito partono le shitstorm.. e invece Rabiot dopo tre anni che incassa un mega stipendio offrendo prestazioni mediocri si sveglia per 2/3 mesi e diventa l'idolo del momento .asd 

Ma il calcio (e il forum) è bello anche per questo sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi
Il 29/12/2022 alle 13:07 , Ibra ha scritto:

ngiorno

 

niente mi limito a riportare

 

giornalaccio rosa dice che perso rabiot si cerca di piazzare pure mckennie al bvb per circa 30mln

 

dopo di che hai già l'ok di macallister (addirittura riferiscono di aver contattato l'entourage che conferma che la prima scelta del ragazzo siamo noi)

 

 

 

per i televideers cc del brighton dei miracoli (in realtà dello scouting cazzutissimo) in premier classe 98 titolare campione del mondo con l'argentina

 

 

il brighton vorrà tipo il pil del rwanda finanziato illegalmente dai cinesi sarebbe troppa roba non ci credo esco a drogarmi ciao 

Ma infatti anch'io ci credo poco. 

Strappare un titolare a una squadra di medio livello della Premier comporta un esborso minimo di 40 mln. Mac Allister ha appena vinto un mondiale da titolare, meno di 50 secondo me non costa.

E non li vale nemmeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Magari non ho capito niente della "nuova" Juventus, 

ma sopra i 7 non lo rinnovano di sicuro,

poi lui ha offerte vantaggiose e/o in un buon campionato se ne va,

ma ha veramente gli danno 10 da qualche parte?

 

 

Modificato da cece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi
2 hours ago, Servillo23 said:

La cosa divertente è che alla fine dei giochi un ragazzino di turno (tipo Miretti, per fare un esempio) sbaglia una partita e subito partono le shitstorm.. e invece Rabiot dopo tre anni che incassa un mega stipendio offrendo prestazioni mediocri si sveglia per 2/3 mesi e diventa l'idolo del momento .asd 

Ma il calcio (e il forum) è bello anche per questo sefz 

Io sinceramente Miretti non l'ho ancora visto fare UNA buona partita.

Fosse che so, uno straniero di 25 anni pagato 30 milioni vorreste tutti spedirlo su Marte, come non ricordare poi la kagata che ha fatto contro il Benfica provocando un rigore in un momento decisivo della partita che ha dato la svolta all'incontro.

Appena si avvicina all'area sbaglia SEMPRE, mai un assist, tiri in porta osceni e gol sbagliati a ripetizione con tiri ridicoli e scentrati.

Poi sono il primo a dire che ha bisogno di tempo, deve ancora trovare il suo ruolo, ha comunque delle qualita', e' un ciofane ma alla fine lo si sta sopportando perche' ha 19 anni e viene dalle nostre giovanili.

Come minimo va mandato in prestito per vedere se riesce ad emergere e dimostrare qualcosa, non dire di valere la Juve ma almeno la serie A.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi
2 hours ago, Fabri BN said:

Ma infatti anch'io ci credo poco. 

Strappare un titolare a una squadra di medio livello della Premier comporta un esborso minimo di 40 mln. Mac Allister ha appena vinto un mondiale da titolare, meno di 50 secondo me non costa.

E non li vale nemmeno...

Esatto, buon centrocampista completo ma e' un medioman, in qualsiasi altro frangente sarebbe uno che paghi 15-20 al massimo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Dicono la Juve abbia offerto 7 milioni e oltre per il rinnovo...

Cioè, 3 anni mediocri su 4 e si merita un rinnovo alle stesse folli cifre da top player?

 

Io non so se a Torino gira roba brutta o si divertono a rendersi ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
1 minute ago, Gurdjieff said:

Dicono la Juve abbia offerto 7 milioni e oltre per il rinnovo...

Cioè, 3 anni mediocri su 4 e si merita un rinnovo alle stesse folli cifre da top player?

 

Io non so se a Torino gira roba brutta o si divertono a rendersi ridicoli.

Magari poi lo vendono in Inghilterra dopo un anno de gioca bene. Tanto ad un MacAllister li devi pagare 50mln di cartellino e non meno di 7mln di stipendio visto che cerchi di strapparlo alla Premiership.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Adesso, Andrew ha scritto:

Magari poi lo vendono in Inghilterra dopo un anno de gioca bene. Tanto ad un MacAllister li devi pagare 50mln di cartellino e non meno di 7mln di stipendio visto che cerchi di strapparlo alla Premiership.

 

Macallister è sopravvalutato.

Io punterei sui nostri giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20499 messaggi

Sarei davvero molto contento se rimanesse ma Credo andrà comunque in Premier a prendere una paccata di soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20499 messaggi
14 ore fa, Servillo23 ha scritto:

La cosa divertente è che alla fine dei giochi un ragazzino di turno (tipo Miretti, per fare un esempio) sbaglia una partita e subito partono le shitstorm.. e invece Rabiot dopo tre anni che incassa un mega stipendio offrendo prestazioni mediocri si sveglia per 2/3 mesi e diventa l'idolo del momento .asd 

Ma il calcio (e il forum) è bello anche per questo sefz 

Eh hai ragione, infatti Rabiot di Shitstorm non ne ha mica prese .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12654 messaggi

Posso dire con assoluta certezza che non mi mancherà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9092 messaggi

Allegri spinge per il rinnovo.

Fondamentalmente lui a Torino ora sta bene, ha pure ritrovato tranquillità oltre alle prestazioni, e si vede sul campo.

Se basterà l'offerta bene, può essere un giocatore prezioso.

Sennò grazie di tutto, non ci si può svenare per Rabiot, con tutto il rispetto. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10260 messaggi
12 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Allegri spinge per il rinnovo.

Fondamentalmente lui a Torino ora sta bene, ha pure ritrovato tranquillità oltre alle prestazioni, e si vede sul campo.

Se basterà l'offerta bene, può essere un giocatore prezioso.

Sennò grazie di tutto, non ci si può svenare per Rabiot, con tutto il rispetto. 

quest'estate se non mi ricordo male ha chiesto una decina di milioni di stipendio allo UTD

Spero vivamente che se ne vada a 0

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2106 messaggi
3 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Posso dire con assoluta certezza che non mi mancherà 

Non ci mancherà il calciatore e neanche l'uomo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi

Ma se devo sostituirlo con l'ennesima mezza sega Argentina tipo Paredes  me lo tengo.

A patto che abbassi le richieste, a patto che giochi come nelle ultime partite, altrimenti , via, andare.

Ma vi prego McAllister no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
5 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ma se devo sostituirlo con l'ennesima mezza sega Argentina tipo Paredes  me lo tengo.

A patto che abbassi le richieste, a patto che giochi come nelle ultime partite, altrimenti , via, andare.

Ma vi prego McAllister no. 

E con la mamma come la mettiamo? La convinci tu?mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

Rinnovare Rabiot per un paio di stagioni sarebbe ottimo , non so però se il rinnovo beneficerà del decreto crescita e sugli effetti dello stesso che a quanto so si esauriranno a fine 2024.

 

Abbiamo sempre commisurato il valore di Rabiot al suo stipendio,  ma in realtà il suo peso sul bilancio è il 12esimo rispetto a quello di tanti altri giocatori ( addirittura ci costa di più Arthur in prestito che lui da noi ) , l anno scorso era il 14/15esimo...

 

Usufruendo del decreto crescita un rinnovo anche al rialzo di 0.5 1 milione lo renderebbe comunque uno dei meno impattanti sul bilancio e quindi un rinnovo ben venga , soprattutto se conferma il rendimento di questo ultimo anno.

 

Il problema piuttosto è un eventuale premio alla firma , e soprattutto la sua volontà a rinnovare.

 

 

Modificato da le_roy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Ha fatto pena per un abbondante periodo della sua avventura juventina. Negli ultimi mesi ha sfoderato delle ottime prestazioni ma troppo poco per legittimare un ingaggio da top player. Reputo singolare il semplice fatto che si discuta della possibilità di rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi

Se rinnova, lo faccia in ottica di cessione futura.

McAllister, direi di no, è uno dei classici giocatori che fanno bene ai mondiali e poi tornano nell'anonimato, vedasi Medel (comprato dall'inter), Campell (comprato dall'Arsenal a 40mln), James Rodriguez (forte ma discontinuo).

 

Poi soldi non ce ne sono , quindi puntare sui nostri giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi
20 ore fa, Longcat ha scritto:

Io sinceramente Miretti non l'ho ancora visto fare UNA buona partita.

Fosse che so, uno straniero di 25 anni pagato 30 milioni vorreste tutti spedirlo su Marte, come non ricordare poi la kagata che ha fatto contro il Benfica provocando un rigore in un momento decisivo della partita che ha dato la svolta all'incontro.

Appena si avvicina all'area sbaglia SEMPRE, mai un assist, tiri in porta osceni e gol sbagliati a ripetizione con tiri ridicoli e scentrati.

Poi sono il primo a dire che ha bisogno di tempo, deve ancora trovare il suo ruolo, ha comunque delle qualita', e' un ciofane ma alla fine lo si sta sopportando perche' ha 19 anni e viene dalle nostre giovanili.

Come minimo va mandato in prestito per vedere se riesce ad emergere e dimostrare qualcosa, non dire di valere la Juve ma almeno la serie A.

 

 

Il punto non è questo, si faceva un paragone con i giudizi su Rabiot.

Se hai detto tutto questo contro Miretti, un ragazzino buttato nella mischia dalle giovanili che ti costa due lire..  uno come Rabiot pagato 7 mln l'anno doveva essere messo in vendita dopo tre partite, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9092 messaggi
10 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto:

Se rinnova, lo faccia in ottica di cessione futura.

McAllister, direi di no, è uno dei classici giocatori che fanno bene ai mondiali e poi tornano nell'anonimato, vedasi Medel (comprato dall'inter), Campell (comprato dall'Arsenal a 40mln), James Rodriguez (forte ma discontinuo).

 

Poi soldi non ce ne sono , quindi puntare sui nostri giovani.

Per dire una cosa del genere si dovrebbe quantomeno conoscerlo, MacAllister.

E non parlare per i soliti luoghi comuni, facendo esempi che non calzano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...