Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 09-Apr-2008
33229 messaggi
12 minutes ago, Ibra said:

domanda a bruciapelo forum

 

siete disposti a rinnovare rabiot se questo comportasse anche il rinnovo stipendio confermato di sandro e cuadrado?

allora

 

scherzi a parte, vale lo stesso identico discorso che feci per Dybala, ossia, a me alla fine di quanto la societa' spende per i calciatori non me ne fotte una sega. puo' pagarli 0 come puo' pagarli il PIL della Svezia, l'importante e' che siano forti. Non mi bullo con gli amici perche' la mia societa' ha pagato 10 milioni il nuovo Messi cosi' come non me ne vergogno se paga 50 il nuovo Pacione. Queste sono poracciate che lascio ai poveracci

 

Rabiot e' forte? quello visto quest'anno certamente, pertanto se rinnova sono contento

 

pero' se la tassa dev'essere l'accanimento terapeutico di Sandro e Cuadrado, cristo di un dio, dico di no, proprio perche' vale il discorso precedente

 

cosi' come le caratteristiche "stipendio basso" o "scarsa o nulla lamentela" da parte di De Sciglio sono totalmente inutili, perche' il giocatore e' e rimane una sega bimane, tranne in qualche sporadico e quindi sensazionale frangente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì. Quindi quando sarà, sarà il caso di disfarsi di chiesa perché il napoli ha azzeccato quel colpo? 

 

Io penso invece più banalmente che i calciatori validi che già hai, se puoi, conviene che te li tieni. 

 

Ne abbiamo tanti altri da mettere in discussione prima. 

 

 

 

a qualunque prezzo? No, perchè ti ho già detto in europa quanto percepiscono FENOMENI come Modric e Kross... Rabiot chiede la stesa cifra + un bonus alla firma di altri 10M grazia a maman.

 

ORa abbiamo lasciato andare via gente come Zidane, tanto per dirne uno e devo strapparmi i capelli per Rabiot, ma davvero?

 

4 ore fa, Maxel ha scritto:

esempi di giocatori forti che si possono prendere in sudamerica senza spendere troppo? Secondo me sono più i flop che il resto....e quelli forti vengono pagati 60 milioni o anche di più

 

Proprio l'anno scorso il benfica ha preso Enzo Fernandez per 18 M (rivenduto a 123 dopo soli 6 mesi), oppure lo stesso City Alvarez per poco più di 20M, giusto per citare i casi più famosi e recenti che hanno interessato club importanti, quindi, come vedi, si può, ed attenzione i 2 citati erano già conosciuti, mica gente che nessuno aveva mai sentito, eppure sono stati pagati relativamente poco con ingaggi medio-bassi (non so alvarez dato che è andato in premier direttamente)

 

6 minuti fa, Ibra ha scritto:

domanda a bruciapelo forum

 

 

siete disposti a rinnovare rabiot se questo comportasse anche il rinnovo stipendio confermato di sandro e cuadrado?

 

a sandro rinnovano lo stesso, un abominio anche questo, perchè allegri resta e vuole sta gente qui.

 

ZERO programmazione, ZERO idee, una società assolutamente allo sbando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
2982 messaggi

Rinnovare Rabiot a prezzi richiesti sarebbe pura follia. Il livello di Rabiot è migliorato notevolmente nell'anno della Coppa del Mondo, che coincide anche con la fine del suo contratto in cui i club inglesi pronti a prenderlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103705 messaggi
4 ore fa, the mentalist ha scritto:

perchè ha dimostrato di valerli , rabiot si è svegliato l'ultimo anno di contratto.

 

e dagli con questo ultimo anni di contratto. 

che fissazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103705 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

a qualunque prezzo? No, perchè ti ho già detto in europa quanto percepiscono FENOMENI come Modric e Kross... Rabiot chiede la stesa cifra + un bonus alla firma di altri 10M grazia a maman.

 

ORa abbiamo lasciato andare via gente come Zidane, tanto per dirne uno e devo strapparmi i capelli per Rabiot, ma davvero?

 

 

Proprio l'anno scorso il benfica ha preso Enzo Fernandez per 18 M (rivenduto a 123 dopo soli 6 mesi), oppure lo stesso City Alvarez per poco più di 20M, giusto per citare i casi più famosi e recenti che hanno interessato club importanti, quindi, come vedi, si può, ed attenzione i 2 citati erano già conosciuti, mica gente che nessuno aveva mai sentito, eppure sono stati pagati relativamente poco con ingaggi medio-bassi (non so alvarez dato che è andato in premier direttamente)

 

 

a sandro rinnovano lo stesso, un abominio anche questo, perchè allegri resta e vuole sta gente qui.

 

ZERO programmazione, ZERO idee, una società assolutamente allo sbando.

 

Non a qualunque prezzo. Qualunque prezzo alla Juventus non può esistere per nessuno, figuriamoci per Rabiot.

Ed infatti ho scritto "se puoi". 

 

Sul fatto di pescare gli Enzo Fernandez, in realtà andando in giro per i mercati è molto più probabile pescarne di modesti o dei mezzi bidoni, non degli Enzo Fernandez. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non a qualunque prezzo. Qualunque prezzo alla Juventus non può esistere per nessuno, figuriamoci per Rabiot.

Ed infatti ho scritto "se puoi". 

 

Sul fatto di pescare gli Enzo Fernandez, in realtà andando in giro per i mercati è molto più probabile pescarne di modesti o dei mezzi bidoni, non degli Enzo Fernandez. 

 

 

 

E chi lo ha detto, bisogna saper spendere e avere buoni osservatori, poi su 10 che ne prendi arriveranno 8 bidoni? ok, ma almeno 1 sicuramente sarà più che buono (non dico campione eh) e l'altro decente per stare in rosa... preferisco "rischiare" così che spendere ad esempio i soliti 40-50M per un mezzo giocatore tipo frattesi di cui si parla da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103705 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E chi lo ha detto, bisogna saper spendere e avere buoni osservatori, poi su 10 che ne prendi arriveranno 8 bidoni? ok, ma almeno 1 sicuramente sarà più che buono (non dico campione eh) e l'altro decente per stare in rosa... preferisco "rischiare" così che spendere ad esempio i soliti 40-50M per un mezzo giocatore tipo frattesi di cui si parla da tempo.

 

Se prendi 8 bidoni su 10 sei nella M***A .asd 

La Juventus non è l'Udinese che può riempirsi di giocatori non all'altezza che poi può tranquillamente buttare sopravvivendo vendendo i due buoni. Basta che ne sbaglia solo qualcuno ed i suoi obiettivi sfumano.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se prendi 8 bidoni su 10 sei nella M***A .asd 

La Juventus non è l'Udinese che può riempirsi di giocatori non all'altezza che poi può tranquillamente buttare sopravvivendo vendendo i due buoni. Basta che ne sbaglia solo qualcuno ed i suoi obiettivi sfumano.

 

 

 

Per bidoni non dico alla esnaider tanto per capirci che non era proprio da juve, ma calciatori da panchina che magari rivendi dopo 1-2 anni più o meno allo stesso prezzo o poco meno (tipo 15-18M)... mentre i due buoni come TITOLARI (e non è poco eh)

 

ad esempio, altro problema, la juve negli ultimi anni ha preso tanti parametri zero, quanti realmente hanno fruttato ? te lo dico io , DUE : il primo pogba e pirlo, il resto immondizia, perchè poi ci hai rimesso salatamente di ingaggi con giocatori che hai fatto fatica a cedere

 

oppure l'alternativa, se non ci sono soldi, è puntare su gente giovane, dicendo chiaramente che per un tot di anni non si vince e sperando di beccare quello top là in mezzo, ma per portare avanti questo progetto ci vuole altro allenatore ovviamente.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
57 minutes ago, Bradipo76 said:

 

e dagli con questo ultimo anni di contratto. 

che fissazione 

Sono d'accordo sul non attribuire la crescita solo al contratto in scadenza.

Io lo rinnoverei, male che vada a Gennaio lo puoi vendere anche sui 50 milioni, coi prezzi attuali. Ci faresti una mega   -   legge gli appunti   -   plusvalenza .rotfl2

 

Certo se ne chiede 15 (i.e. 30 lordi) sarebbe una follia e significherebbe non aver imparato nulla dai disastri post 2016-17.

7+3 di bonus è un'investimento più che sensato. Tutto questo ammesso che lui voglia restare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69984 messaggi

Qualcuno ancora pensa che se a Rabiot possiamo dargli un contratto di 10 milioni significa che abbiamo la facoltà di andare a bussare a una big per un giocatore di pari livello o addirittura superiore pagando il prezzo del cartellino?

Io in Italia non vedo altri che possano fare al caso nostro e sinceramente se devo scegliere tra Adrien o Frattesi, rinnovo al francese, non mi viene neanche il minimo dubbio ecco .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9783 messaggi

che rabiot quest'anno stia facendo cose assurde...di livello eccelso..degne dei migliori cc d Europa, è un dato di fatto, ha soprattutto trovato continuità di rendimento...e molto meno altalenante....che sia merito del contratto in scadenza...della sua maturazione, dei due che spesso gli giocano vicino,che a differenza di Meckenny hanno un senso nel loro ruolo......, o di Max... questo nn lo so ..

Ma ricordatevi che Rabiot, con Max prima dei saluti, con Max 2 , con Sarri, con Pirlo e anche nella nazionale di Deschamps, è stato sempre messo tra i titolari e ha sempre giocato, un punto fermo ....e se magari la Juve attuale nn è proprio uno squadrone.... vi ricordo che ha giocato titolare un mondiale e un europeo con una delle nazionali più forti al mondo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

la juve negli ultimi anni ha preso tanti parametri zero, quanti realmente hanno fruttato ? te lo dico io , DUE : il primo pogba e pirlo,

Hai dimenticato Khedira

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
3 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Hai dimenticato Khedira

 

non l'avevo citato perchè è stato un ottimo giocatore, ma con gravi problemi fisici continui, infatti ho citato il primo pogba e non questo, proprio per la stessa ragione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non l'avevo citato perchè è stato un ottimo giocatore, ma con gravi problemi fisici continui, infatti ho citato il primo pogba e non questo, proprio per la stessa ragione ;)

Almeno  il tedesco quando stava bene  segnava qualche gol ,  ora da qualche anno ( a parte il Rabiot di quest'anno)  nessun nostro centrocampista non segna quasi mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3321 messaggi

Tralasciamo per un attimo la diatriba legata all'idea che si sia svegliato apposta, proprio ora che è in scadenza.

 

Parliamo di un giocatore che ha fatto abbondantemente male per due stagioni intere, ha dato qualche segnale lo scorso anno, sta facendo benissimo ora.

 

È vero che la sua parabola in bianconero è in ascesa, ma un rinnovo sarebbe per forza di cose pluriennale, e il rischio che torni il giocatore indolente che abbiamo visto per lungo tempo esiste eccome.

 

Mi stupisce che sia dia per scontato che Rabiot meriti un rinnovo, la sua storia è piena di alti e bassi.

  • Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
46 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

che rabiot quest'anno stia facendo cose assurde...di livello eccelso..degne dei migliori cc d Europa, è un dato di fatto, ha soprattutto trovato continuità di rendimento...e molto meno altalenante....che sia merito del contratto in scadenza...della sua maturazione, dei due che spesso gli giocano vicino,che a differenza di Meckenny hanno un senso nel loro ruolo......, o di Max... questo nn lo so ..

Ma ricordatevi che Rabiot, con Max prima dei saluti, con Max 2 , con Sarri, con Pirlo e anche nella nazionale di Deschamps, è stato sempre messo tra i titolari e ha sempre giocato, un punto fermo ....e se magari la Juve attuale nn è proprio uno squadrone.... vi ricordo che ha giocato titolare un mondiale e un europeo con una delle nazionali più forti al mondo

 

 

 

Con Sarri non era proprio titolare, lo è diventato quando Khedira è diventato permanentemente indisponibile.

 

 

Comunque il giocatore è ottimo, il rendimento è stato altalenante ma anche la qualità della Juve in cui ha giocato lo è stata.

 

Per me è da rinnovare, e se vuole tanti soldi aprano il santo portafoglio di famiglia e glieli diano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
Inviato (modificato)

Onestamente non ricordo a memoria nessun calciatore che avesse fatto un salto di qualità così netto dopo 3 anni di oblio in cui si era distinto positivamente in pochissime occasioni.

Detto ciò non rinnoverei mai a 10 milioni..ma gli confermerei l ingaggio attuale ponendolo anche come tetto massimo (al netto di quella catastrofe del polpo) per qualsiasi altro giocatore. Baste sperperare..ricominciamo ad essere la società virtuosa dell' epoca marottiana pre Higuain, ne gioveranno tutti.

Ovviamente ciò significa che Rabiot al 99% andrà via.

Modificato da Attila79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi
Il 21/3/2023 alle 21:31 , Bradipo76 ha scritto:

 

Su una cosa non mi trovo potenzialmente, il concetto di "a tutti costi". Dipende da quanto cerca per il rinnovo, e soprattutto da quali offerte ha. 

Se cerca un ingaggio a due cifre non credo che a Torino siano intenzionati a darglielo. 

Capisco che intendi, quel passaggio era più a livello generale nell'ottica dell'economia del reparto. Ho l'impressione che da qualche tempo questo club abbia preso il vizio di cambiare un pò troppo, ritengo fondamentale ricreare un'ossatura in questa squadra e mi viene naturale pensare proprio al centrocampo. Giocoforza Rabiot è uno dei giocatori più integri, d'esperienza e in forma della rosa, relativamente giovane tra l'altro (è solo un '95).

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi

Tanto non abbiamo un euro per fare mercato, a sto punto proviamo a rinnovare lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi
21 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Tanto non abbiamo un euro per fare mercato, a sto punto proviamo a rinnovare lui. 

la penso come te, perchè tanto per sostituirlo devi comunque prendere qualcuno, a meno che i nostri eroi non pensano di sostituirlo con gli "acquisti" di mckennie, zakaria ed arthur sefz

 

conferma di Bremer, Kostic, Vlahovic, Chiesa, Di Maria, Rabiot, Pogba e Milik

sempre più minutaggio ai vari Miretti, Iling e Fagioli, promozione in prima squadra di Yildiz e ritorno di Rovella a centrocampo.

anche l'anno prossimo secondo me si giocherà con la difesa a 3, io come esterno un altro annetto a Juan glielo farei fare, sempre che non abbia pretese "monstre".

per quanto mi riguarda centrocampo ed attacco sono belli che fatti, la più grande incognita è la difesa, dove effettivamente serve qualcosa in più del rinnovo di Sandro, visto che stiamo con De Sciglio (mestierante con i suoi bei 2 mesi di ferie all'anno) Danilo (unico integro) Sandro (terzino adattato) Bonucci (arrivato ormai al capolinea) Gatti (buona riserva) e mr tartarugani.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21637 messaggi
Il 22/3/2023 alle 22:08 , Attila79 ha scritto:

Onestamente non ricordo a memoria nessun calciatore che avesse fatto un salto di qualità così netto dopo 3 anni di oblio in cui si era distinto positivamente in pochissime occasioni.

Detto ciò non rinnoverei mai a 10 milioni..ma gli confermerei l ingaggio attuale ponendolo anche come tetto massimo (al netto di quella catastrofe del polpo) per qualsiasi altro giocatore. Baste sperperare..ricominciamo ad essere la società virtuosa dell' epoca marottiana pre Higuain, ne gioveranno tutti.

Ovviamente ciò significa che Rabiot al 99% andrà via.

a memoria negli ultimi anni ti dico Brozovic all'Inter.

Anche lui dai 27-28 anni in poi ha alzato tantissimo le sue prestazioni (i primi anni all'Inter era il medioman per eccellenza).

 

Alla Juve non mi viene in mente nessuno, anche perchè credo che se fosse stato vendibile avrebbe salutato già da un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33229 messaggi
On 3/22/2023 at 5:08 PM, Attila79 said:

Onestamente non ricordo a memoria nessun calciatore che avesse fatto un salto di qualità così netto dopo 3 anni di oblio in cui si era distinto positivamente in pochissime occasioni.

Detto ciò non rinnoverei mai a 10 milioni..ma gli confermerei l ingaggio attuale ponendolo anche come tetto massimo (al netto di quella catastrofe del polpo) per qualsiasi altro giocatore. Baste sperperare..ricominciamo ad essere la società virtuosa dell' epoca marottiana pre Higuain, ne gioveranno tutti.

Ovviamente ciò significa che Rabiot al 99% andrà via.

pero' questo non mi sembra un gran pregio in realta', tutt'altro

 

perche' significa che il suo cambio di passo non e' dato da un costante miglioramento, ma da altri fattori. fattori che potrebbero manifestarsi nuovamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi

secondo me proveranno a rinnovare ma è improbabile si trovino sulle cifre

 

sempre secondo me nel caso di divorzio ci butteremmo su un frattesi se non ci spennano a sassuolo

 

sono entrambi cc box to box che portano qualche gol, frattesi dal punto di vista atletico è imparagonabile al momento a cavallo pazzo, ma ti garantirebbe un' abnegazione costante e doti caratteriali che sono il problema principale del francese

 

in più avremmo un cc 100% italiano a latte crudo senza solfiti aggiunti anche molto ben integrato

 

locatelli mezzala di palleggio e di regia che ti fa anche il perno basso frangiflutti

fagioli mezzala di palleggio e di imbucata che ti sportella e ti pennella

rovella centromediano metodista che sussiste di continuo

miretti tra le linee che galleggia

frattesi che corre avanti e indietro, ti mazzuola e te la piazza

 

pogba a quel punto è un jolly extralusso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8077 messaggi

Dopo i 3 anni in cui ci ha fatto mangiare sterco è giusto tenerlo sulle spine fino all'ultimo, almeno rende questi ultimi mesi e ci porta punti e risultati... ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52695 messaggi
15 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Dopo i 3 anni in cui ci ha fatto mangiare sterco è giusto tenerlo sulle spine fino all'ultimo, almeno rende questi ultimi mesi e ci porta punti e risultati... ;) 

e' lui che ci tiene sulle spine ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...