Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22444 messaggi
 
Avrà trovato l'accordo per il nuovo contratto.
 
 
L'ho scritto qualche giorno fa anche io.
La carriera del calciatore dice questo.
Grandi qualità e zero cattiveria e voglia di sbattersi, tranne quando c'è da trovare una sistemazione.
Che sia maman che riesce a motivarlo (per me più probabile) o che lo capisca da solo nn so

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7586 messaggi

Ha fatto pietà , ovvero sta tornando ai suoi standard di mediocrità: purtroppo risalta rispetto agli altri solo perchè i suoi compagni di reparto sono notevolmente peggio di lui.

Il cross degli ultimi minuti finali è qualcosa di raccapricciante, per quanto sia scarso con i piedi. Altro che trasformarlo in terzino sinistro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

il punto è comunque che in media è un buon giocatore, perchè fa delle ottime cose e generalmente attacca bene lo spazio e ha un bello strappo ma parimenti fa delle cialtronerie, tipo in gestione di palla e anche se ha un tiro potente non è pericoloso da fuori manco a pregarlo nella lingua di cthulhu

se pensate che trattenendo lui si trattiene un grande centrocampista su cui basare il centrocampo, secondo me, opinione personalissima, vi sbagliate di grosso

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2443 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Situazione perfetta per uno come lui, non poteva sognare di meglio .asd 

Squadra allo sbando, società desiderosa di fare cassa e contratto in scadenza che gli permetterà di trovare facilmente una big che dovrà soltanto pagargli l'ingaggio e dunque offrire più soldi di adesso sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

Situazione perfetta per uno come lui, non poteva sognare di meglio .asd 

Squadra allo sbando, società desiderosa di fare cassa e contratto in scadenza che gli permetterà di trovare facilmente una big che dovrà soltanto pagargli l'ingaggio e dunque offrire più soldi di adesso sefz 

curiosissimo di vedere quanto spuntera' di ingaggio, e curioso pure di vedere come giochera' nella nuova realta' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi

Ai saluti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6970 messaggi

Non piango. Non è un top e ha rubato lo stipendio per 3 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22444 messaggi

Ha una grande tecnica.
Un fisico incredibile: alto, longilineo ma potente. È potente sulle gambe da fermo, è potente nello strappo e nell'allungo.
Ottima la conduzione di palla in corsa.
Tatticamente lascia a desiderare.
Concentrazione ballerina..

Con impegno potrebbe essere un centrocampista eccezionale.
Semplicemente se ne sbatte al catzo del calcio.
Ogni tanto mammina gli strizza le palle e gli ricorda che deve giocare bene per il contratto.
Può andare per me.


Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi
Il 17/5/2023 alle 12:43 , dal1982 ha scritto:

io arriverei massimo a 7,5 giusto perche' vorrei vederlo con un pogba in forma 

Prima compra una DeLorean...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
3 ore fa, Spartony ha scritto:

Ha una grande tecnica.
Un fisico incredibile: alto, longilineo ma potente. È potente sulle gambe da fermo, è potente nello strappo e nell'allungo.
Ottima la conduzione di palla in corsa.
Tatticamente lascia a desiderare.
Concentrazione ballerina..

Con impegno potrebbe essere un centrocampista eccezionale.
Semplicemente se ne sbatte al catzo del calcio.
Ogni tanto mammina gli strizza le palle e gli ricorda che deve giocare bene per il contratto.
Può andare per me.


Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Io non so che idea hai per grande tecnica, ma un giocatore che sbaglia passaggi elementari a 2 metri ha tutto tranne una grande tecnica.

Rabiot ha un'unica cosa, un fisico eccezionale con il pregio di non farsi male praticamente mai e da noi è veramente tanta roba, detto questo io rinnovare un contratto a un giocatore di quest'unica qualità quando fra 5 anni non è detto che il fisico sia quello atttuale ci penserei molto bene. Ma poi vorrà 10 mln, costo 20 di certo non ce lo possiamo permettere a questo punto meglio prendere 2 promesse con gli stessi soldi.

Certo confrontato agli altri nostri centrocampisti si può considerare un top player ma non per merito suo, per demerito degli altri....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22444 messaggi
Io non so che idea hai per grande tecnica, ma un giocatore che sbaglia passaggi elementari a 2 metri ha tutto tranne una grande tecnica.
Rabiot ha un'unica cosa, un fisico eccezionale con il pregio di non farsi male praticamente mai e da noi è veramente tanta roba, detto questo io rinnovare un contratto a un giocatore di quest'unica qualità quando fra 5 anni non è detto che il fisico sia quello atttuale ci penserei molto bene. Ma poi vorrà 10 mln, costo 20 di certo non ce lo possiamo permettere a questo punto meglio prendere 2 promesse con gli stessi soldi.
Certo confrontato agli altri nostri centrocampisti si può considerare un top player ma non per merito suo, per demerito degli altri....
Sbaglia i passaggi perché gioca con la stessa voglia che ho io di lavorare il lunedì dopo le ferie...


Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi

Buon centrocampista, nella rosa di un club di medio alto livello in Europa ci sta tutto. Ma non alle cifre che chiede, non bisogna fare passare lui per fenomeno solo perché gli altri fanno schifo

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
13 ore fa, Spartony ha scritto:

Sbaglia i passaggi perché gioca con la stessa voglia che ho io di lavorare il lunedì dopo le ferie...


Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

Non penso proprio, gli manca qualità se l'avesse si sarebbe tra i top del mondo......d'altronde se è venuto alla Juve un motivo ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69991 messaggi

Veronique ha capito tutto dalla vita .asd

La vera proprietaria del cartellino del figlio, riesce a ottenere contratti ben al di sopra del valore del giocatore mandandolo sempre a scadenza.

Possiamo discutere da qui a Natale sulle qualità del francese, il prossimo ingaggio sarà superiore ai 12 milioni annui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
3 minuti fa, Marv ha scritto:

Veronique ha capito tutto dalla vita .asd

La vera proprietaria del cartellino del figlio, riesce a ottenere contratti ben al di sopra del valore del giocatore mandandolo sempre a scadenza.

Possiamo discutere da qui a Natale sulle qualità del francese, il prossimo ingaggio sarà superiore ai 12 milioni annui.

chi lo fara' si pentira per i primi anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22444 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Non penso proprio, gli manca qualità se l'avesse si sarebbe tra i top del mondo......d'altronde se è venuto alla Juve un motivo ci sarà

 

per essere un top devi esserlo per primo nella testa.

adrien ha altro per la testa.

sua mamma ogni tanto gli sequestra la barbie raperonzolo e non gliela ridà fino a quando non sforna un paio di mesi di prestazioni decenti buone per un nuovo contrattone sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
16 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

A mai più 

 

Non è sarei troppo sicuro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

 

per essere un top devi esserlo per primo nella testa.

adrien ha altro per la testa.

sua mamma ogni tanto gli sequestra la barbie raperonzolo e non gliela ridà fino a quando non sforna un paio di mesi di prestazioni decenti buone per un nuovo contrattone sefz

Questo è un altro discorso, che gli manchi grinta e co*****i per essere un top è fuor di dubbio ma anche tanta qualità, ripeto l'unica vera forza è il gran fisico......sinceramente non so quanto possa sfondare in premier dove la maggior parte sono come lui, se fossi in lui sceglierei il Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1765 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Non è sarei troppo sicuro

 

 

È una speranza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Questo è un altro discorso, che gli manchi grinta e co*****i per essere un top è fuor di dubbio ma anche tanta qualità, ripeto l'unica vera forza è il gran fisico......sinceramente non so quanto possa sfondare in premier dove la maggior parte sono come lui, se fossi in lui sceglierei il Bayern.

Potrebbe vivacchiare alla Juve e accontentarsi dell' attuale stipendio già sproporzionato per uno come lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1765 messaggi
8 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Potrebbe vivacchiare alla Juve e accontentarsi dell' attuale stipendio già sproporzionato per uno come lui 

Che scelga quello che vuole, basta che non sia la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3326 messaggi

Anche nei momenti migliori della stagione ho continuato a pensare che non valesse i soldi che gli diamo.

 

Resta un giocatore di corsa, non si danno 7 mln a quelli come lui.

 

E non dimentichiamo che per tre anni su quattro ha letteralmente dormito.

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...