Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
3 ore fa, Mariano Friends ha scritto:

 

Guarda fosse solo scarso potrei anche capire, ne abbiamo avuti di scarsi anche più di lui, ma giusto per fare un paio di nomi, se mi dicessero di riprendermi uno come Sturaro o Padoin al suo posto accetterei. 

Lo dissi ieri non mi ricordo in quale topic, uno "alla Sturaro" anche se non bravo tecnicamente lo riprenderei subito.

 

Uno con le palle, che dà l'anima sempre, che lotta su ogni pallone. Poi sbagliava i passaggi, amen. Ma ALMENO dava l'anima, ALMENO quello. Noi abbiamo gente scarsa, che per giunta neanche sembra dia il massimo ad ogni partita. 

 

Lui, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi...io ancora devo capire in cosa eccellono, che pregi hanno, cosa sanno fare bene, che ruolo specifico hanno..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4463 messaggi

Leggo di una buona prestazione con la Francia. Qualcuno conferma? È in ogni caso inspiegabile come da noi sia un fantasma. Sarà per il ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11898 messaggi
Il 31/8/2021 alle 15:02 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Lo dissi ieri non mi ricordo in quale topic, uno "alla Sturaro" anche se non bravo tecnicamente lo riprenderei subito.

 

Uno con le palle, che dà l'anima sempre, che lotta su ogni pallone. Poi sbagliava i passaggi, amen. Ma ALMENO dava l'anima, ALMENO quello. Noi abbiamo gente scarsa, che per giunta neanche sembra dia il massimo ad ogni partita. 

 

Lui, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi...io ancora devo capire in cosa eccellono, che pregi hanno, cosa sanno fare bene, che ruolo specifico hanno..

Messi insieme,questi 4 non fanno un Pirlo o un Pogba. Il centrocampo,che tristezza…e senza quello non si può ambire a grandi traguardi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4828 messaggi
1 hour ago, Dottor Q. said:

Leggo di una buona prestazione con la Francia. Qualcuno conferma? È in ogni caso inspiegabile come da noi sia un fantasma. Sarà per il ruolo?

Boh, giocava mezzala sinistra in un centrocampo a tre, con Pogba a destra e quel Tchouameni di cui si parlava per la Juve titolare in mezzo, deve essere forte per giocare in quel ruolo così giovane nella Francia, devo vedere se trovo il video della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi
Il 31/8/2021 alle 15:02 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

uno "alla Sturaro" anche se non bravo tecnicamente lo riprenderei subito.

 

Uno con le palle, che dà l'anima sempre, che lotta su ogni pallone. Poi sbagliava i passaggi, amen. Ma ALMENO dava l'anima, ALMENO quello. 

No grazie, non siamo al patronato. 

Vorrei giocatori forti tecnicamente, poi l'impegno lo darei per scontato, visto che parliamo di professionisti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
28 minutes ago, Longcat said:

Boh, giocava mezzala sinistra in un centrocampo a tre, con Pogba a destra e quel Tchouameni di cui si parlava per la Juve titolare in mezzo, deve essere forte per giocare in quel ruolo così giovane nella Francia, devo vedere se trovo il video della partita.

tchouameni ha giocato una partita ordinata, attento a non sbagliare, senza particolari guizzi.

rabiot ha giocato una discreta partita, qualche bella incursione, una sassata da fuori, più di un errore ma molto lavoro.

bene l'ucraina che avrebbe potuto vincere, la francia resta una squadra pigra ma superiore, anche senza mbappe e benzema (che poi è entrato nel secondo tempo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
3 hours ago, Dottor Q. said:

Leggo di una buona prestazione con la Francia. Qualcuno conferma? È in ogni caso inspiegabile come da noi sia un fantasma. Sarà per il ruolo?

De Ligt ha giocato benissimo. Bentancur quando gioca con l'Uruguay fa sempre bene. McKennie idem e tanti altri, compreso Bonucci e Kulusevski. 

Non può essere un caso. Mi sembra evidente che alla Juve paghino confusione tattica e qualche "bad vibes". 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

7 milioni per pascolare nel campo. Mai una giocata risolutiva, un passaggio illuminante, zero grinta, scarsa personalità. Mai apprezzato! L' impersonificazione della mollezza. Il giorno che sarà ceduto straripero' di giubilo.

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3650 messaggi

Se sono tanto scarsi un allenatore con le palle li manda in tribuna o altrimenti riesce a farli correre e tirare fuori la grinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4463 messaggi
3 ore fa, bastalagne ha scritto:

De Ligt ha giocato benissimo. Bentancur quando gioca con l'Uruguay fa sempre bene. McKennie idem e tanti altri, compreso Bonucci e Kulusevski. 

Non può essere un caso. Mi sembra evidente che alla Juve paghino confusione tattica e qualche "bad vibes". 

 

Ad esempio non sono un estimatore di Bonucci, ma in generale in nazionale fa la sua gran figura, da noi sembra scandaloso. Speriamo che Allegri li curi dai malanni dello scorso anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

tutti in nazionale giocano discretamente bene, invece alla juve dove vengono pagati fior di milioni fanno i bidoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Non è né carne né pesce....giocatore da compitino. 

Dovrebbero attaccargli uno dietro le spalle, che durante i 90 minuti lo prende a schiaffi dietro al collo per tenerlo sveglio. 

 

Ieri un tiro dalla distanza e leggo di "buona prestazione".

 

SIAMO MESSI MALE (o a 90....fate voi)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
23 ore fa, carlosti ha scritto:

No grazie, non siamo al patronato. 

Vorrei giocatori forti tecnicamente, poi l'impegno lo darei per scontato, visto che parliamo di professionisti... 

Certo, ci mancherebbe. Potessi scegliere prenderei Jorginho, Kantè, Verratti, Kroos ecc.

 

Ma tra uno alla Sturaro (il nome non lo so e non mi interessa) e un Rabiot, prendo tutta la vita il primo. Almeno un paio di qualità ce le ha, Rabiot no, ancora non abbiamo capito i 7 milioni che spendiamo per lui a cosa servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
16 ore fa, John Hansen ha scritto:

tutti in nazionale giocano discretamente bene, invece alla juve dove vengono pagati fior di milioni fanno i bidoni

Probabilmente perchè in nazionale hanno meno pressioni, non hanno una tifoseria incazzata alle spalle o un datore di lavoro che chiede conto dello stipendio che gli viene dato. La nazionale credo sia una sorta di bolla, dove tutto è bellissimo, se si ha la fortuna di avere un bel gruppo è come essere in gita scolastica, dove alle brutte perdi il posto ma non porti il peso di avere un proprietario col fiato sul collo o un tifoso adirato per le prestazioni.

 

Purtroppo le prestazioni in nazionale fanno poco testo, per come la vedo io, chi è forte veramente è forte sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15633 messaggi
Il 31/8/2021 alle 14:47 , Peaky Blinders ha scritto:

Prima che arrivasse da noi, una volta avevo scritto che per me Milinkovic era più forte e come risposta si rideva e mi è stato detto che Rabiot aveva segnato al Bernabeu. .asd 

Eh vabbè...era il pensiero di solo una persona. Chiaramente si pensava fosse meglio Rabiot a zero che Savic A 120 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15633 messaggi
25 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Certo, ci mancherebbe. Potessi scegliere prenderei Jorginho, Kantè, Verratti, Kroos ecc.

 

Ma tra uno alla Sturaro (il nome non lo so e non mi interessa) e un Rabiot, prendo tutta la vita il primo. Almeno un paio di qualità ce le ha, Rabiot no, ancora non abbiamo capito i 7 milioni che spendiamo per lui a cosa servono.

Sturaro qualità? Mah...era un giocatore vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

Sturaro qualità? Mah...era un giocatore vergognoso

Se leggi meglio, il post in oggetto e anche quelli precedenti, ho detto un'altra cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi

Personalmente credo che Rabiot sia un giocatore atleticamente e tecnicamente molto valido. Ha bisogno solamente di un allenatore che gli trovi la corretta collocazione in campo e gli dia fiducia.

Non è un palleggiatore e non ha una grande velocità ma come detto prima tecnicamente è molto valido e grazie alle lunghe leve anche una discreta accelerazione. 

Credo e spero che Allegri che di calcio ci capisce riesca ad inserirlo nel giusto contesto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

In oltre 35 anni che tifo Juve, solo per 2 nostri giocatori ho provato ribrezzo.

Felipe Melo e lui.

Per motivi diversi.

Rabiot da sempre questa sensazione di non aver voglia di giocare a calcio.

E probabilmente sarà cosi.

 

Può anche essere sia uno di quei casi dove il Rabiot ragazzino 11enne volesse fare chesso' il ballerino, musicista, tennis, boh, e invece la madre lo ha costretto a giocare a pallone.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

rabiot escargot!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Mi ricordo un episodio accaduto contro l inter. Un nerazzurro fregó il pallone a rabbiot e andò via palla al piede, più veloce di rabbiot che lo inseguiva goffamente per recuperare la palla. Intanto un altro interista che partiva 5 metri dietro rabbiot, raggiunse lo juventino, lo superò e gli diede pure 4 o 5 metri. Per farsi passare il pallone dalla M***A che lo aveva fregato a rabbiot. 

In pratica uno lo ha umiliato mettendogli le palle in testa. L altro glielo ha messo proprio nel sedere! 

Rabbiot viene ripetutamente stuprato a centrocampo da chiunque. 

 

SETTE MILIONI

Modificato da FacSimile
  • Like 3
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4668 messaggi
Il 6/9/2021 alle 09:57 , dany23 ha scritto:

Personalmente credo che Rabiot sia un giocatore atleticamente e tecnicamente molto valido. Ha bisogno solamente di un allenatore che gli trovi la corretta collocazione in campo e gli dia fiducia.

Non è un palleggiatore e non ha una grande velocità ma come detto prima tecnicamente è molto valido e grazie alle lunghe leve anche una discreta accelerazione. 

Credo e spero che Allegri che di calcio ci capisce riesca ad inserirlo nel giusto contesto. 

 

Per favore, basta!

È un mezzo giocatore, niente di più e soprattutto niente che giustifichi il suo stipendio monstre che lo rende incedibile!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi

siamo ancora all ambientamento dopo 3 anni

...sempre stato contrario al suo acquisto....conoscevo bene il giocatore , conoscevo le sue caratteristiche , non ho mai capito il suo ingaggio , quali fossero le sue doti x farlo venire da noi....

...fuori dal PSG gratis , fuori dalla nazionale , altre squadre ( arsenal ) gli garantiva la meta' di quello dato da noi x quello la mamma lo fece venire da noi.......

...altro giocatore invendibile x via dello stipendio......quest estate era il primo da mandare via.......un Ramsey a posto fisicamente vale piu' di lui...ed ho detto tutto.......

.....Scarso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Imbarazzante. Anche ieri un bel liscione di testa (piatto forte della casa) sul gol del 2 a 1. IMBARAZZANTE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...