Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi

Al momento è un normal man ,ma ha del gran potenziale .

Se gioca titolare in una delle nazionali più forti del mondo un motivo ci sarà .

 

Poi quelli che sindacalizzano sul suo costo mi fanno sbellicare dalle risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22433 messaggi
3 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Il forum si è espresso, rabiot farà una gran stagione da 10 gol , nemmeno quotato .asd

son due anni e mezzo che il forum si è espresso .asd

col francese siamo oltre il miracolo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
21 minuti fa, Spartony ha scritto:

son due anni e mezzo che il forum si è espresso .asd

col francese siamo oltre il miracolo...

Anche con Jorginho per anni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Speriamo il Newcastle vista la proprietà......

Forza sauditi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
45 minuti fa, carlosti ha scritto:

Speriamo il Tottenham visto il direttore sportivo...

Rabiot Newcastle per 30 milioni

Aouar Juve per 30 milioni 

.asd

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
8 ore fa, gambadilegno ha scritto:

Uscito Rabiot la Francia vince!

E’ stato il peggiore in campo ci vogliono ancora altri esami per capire che e’ un grande FLOP?

P.S

L’altro FLOP è stato Witsel sponda Belgio e guarda caso è nei piani della Juventus per gennaio.È mai possibile che non si possa costruire un centrocampo decente!

 

 

Chiaramente e' stato Rabiot a cambiare la partita .asd 

Che poi che doveva fare, dovendo stare dietro a proteggere dodici giocatori offensivi? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22433 messaggi
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Anche con Jorginho per anni... 

che ha fatto un annetto super (come celsi e nazionale in un contesto in cui tutti hanno reso tanto) e poi è tornato giù.

prima era un cc con rendimento dal sufficiente al discreto, poi ha avuto un picco (coma celsi e nazionale in un contesto in cui tutti hanno reso tanto)

ora è inguardabile e si sente pure un fuoriclasse

 

per me è un buon giocatore ma non un fenomeno.

basta considerare che è un brasiliano che per giocare ha dovuto cambiare nazionalità nonostante attualmente il brasile sia in un periodo in cui non sforna fenomeni come nei bei tempi passati.

mi vien da dire che sto forum non si è impegnato molto con l'italo-brasiliano .asd

 

 

tornando al nostro francese, vorrei ricordare che prende 7 mln netti l'anno come un topplayer ma con una media voto insufficiente.

dopo 2 anni e vari mesi siamo ancora qui a dire che si, forse, magari, il ruolo, la posizione, potrebbe, dovrebbe, ....

direi che anche basta, no?

 

sicuramente dobbiamo dargli spazio e farlo giocare (fossi in me gliene darei sempre meno!), sperando che faccia dei miglioramenti ma dopo 2 anni e passa non mi sembra tanto logico aspettersi nulla di diverso da quello che abbiamo visto.

 

poi se vuoi sei libero di pensare che ti farà 10 gol, 20 assist e prestazioni da 7 da qui alla fine della stagione.

io non ci credo (mai creduto in lui nemmeno quando era al psg e si parlava di un ns interessamento...anche a quel tempo scrissi che non valeva molto).

di giocatori dai mezzi fisici e tecnici sopra la media che non esplodono mai è piena la storia del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

che ha fatto un annetto super (come celsi e nazionale in un contesto in cui tutti hanno reso tanto) e poi è tornato giù.

prima era un cc con rendimento dal sufficiente al discreto, poi ha avuto un picco (coma celsi e nazionale in un contesto in cui tutti hanno reso tanto)

ora è inguardabile e si sente pure un fuoriclasse

 

per me è un buon giocatore ma non un fenomeno.

basta considerare che è un brasiliano che per giocare ha dovuto cambiare nazionalità nonostante attualmente il brasile sia in un periodo in cui non sforna fenomeni come nei bei tempi passati.

mi vien da dire che sto forum non si è impegnato molto con l'italo-brasiliano .asd

 

 

tornando al nostro francese, vorrei ricordare che prende 7 mln netti l'anno come un topplayer ma con una media voto insufficiente.

dopo 2 anni e vari mesi siamo ancora qui a dire che si, forse, magari, il ruolo, la posizione, potrebbe, dovrebbe, ....

direi che anche basta, no?

 

sicuramente dobbiamo dargli spazio e farlo giocare (fossi in me gliene darei sempre meno!), sperando che faccia dei miglioramenti ma dopo 2 anni e passa non mi sembra tanto logico aspettersi nulla di diverso da quello che abbiamo visto.

 

poi se vuoi sei libero di pensare che ti farà 10 gol, 20 assist e prestazioni da 7 da qui alla fine della stagione.

io non ci credo (mai creduto in lui nemmeno quando era al psg e si parlava di un ns interessamento...anche a quel tempo scrissi che non valeva molto).

di giocatori dai mezzi fisici e tecnici sopra la media che non esplodono mai è piena la storia del calcio

Ricorso che per  Jorginho io Chelsea ha pagato 60 milioni 

Evidentemente non la pensavano come te e i risultati .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Indipendentemente da tutto, il mio quesito è: 

 

questo calciatore è titolare, sempre, da quando ha 20 anni o meno sia nel PSG sia in Nazionale (tranne nel periodo della polemica col CT) sia con la Juventus (tranne una breve fase iniziale con Sarri), quindi è stato titolare con gli allenatori che si sono avvicendati al PSG, con Deschamps, con Sarri - Pirlo - Allegri.. Perché? 

 

Le possibilità sono due: 

1. E' importante per la squadra (altrimenti qualcuno lo farebbe stare in panca, soprattutto in Nazionale dove ha validissime alternative) ed i tifosi non possono capirlo;

2. Sono tutti fessi 

 

A voi la risposta .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22433 messaggi
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ricorso che per  Jorginho io Chelsea ha pagato 60 milioni 

Evidentemente non la pensavano come te e i risultati .... 

e noi abbiamo pagato bernardeschi 40..

o il barcellona dembele 105..

fosse il solo prezzo del cartellino sufficiente per dire che uno è un grande calciatore, saremmo a posto!

 

i risultati di jorginho sono stati ottimi al celsi per due cavalcate nelle coppe europee in una squadra che negli ultimi anni è tornata a spendere tanto ma che si esprime sempre con alti e bassi.

la sua carriere è stata su buoni livelli a napoli in una squadra molto organizzata ma non era un fenomeno allora e non lo è adesso in un celsi ben messo da tuchel e strapieno di giocatori forti.

poi con kantè accanto farei bella figura anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
6 minuti fa, Spartony ha scritto:

e noi abbiamo pagato bernardeschi 40..

o il barcellona dembele 105..

fosse il solo prezzo del cartellino sufficiente per dire che uno è un grande calciatore, saremmo a posto!

 

i risultati di jorginho sono stati ottimi al celsi per due cavalcate nelle coppe europee in una squadra che negli ultimi anni è tornata a spendere tanto ma che si esprime sempre con alti e bassi.

la sua carriere è stata su buoni livelli a napoli in una squadra molto organizzata ma non era un fenomeno allora e non lo è adesso in un celsi ben messo da tuchel e strapieno di giocatori forti.

poi con kantè accanto farei bella figura anche io...

Vabbè 

Giusto Appunto che invece i 60 milioni su Jorginho sono stati un buon investimento, visto che è stratitolare da quando è arrivato a Londra, nonostante per il forum fosse una pippa e non valesse nemmeno 20  

Ad oggi sono in testa alla premier , nonostante non siano superiori , come rosa a city e Liverpool 

 

Modificato da Marcello1975
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22433 messaggi
21 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Vabbè 

Giusto Appunto che invece i 60 milioni su Jorginho sono stati un buon investimento, visto che è stratitolare da quando è arrivato a Londra, nonostante per il forum fosse una pippa e non valesse nemmeno 20  

 

 

io non ho mai detto che era una pippa.

ma per me non è un fenomeno e il forum non ha fatto miracoli ma ci ha pensato abramovic con i suoi risparmi (anche jorginho ne tra beneficio dallo stare in quella rosa)

con le valutazioni pre-covid, 60 milioni le inglesi li tiravano fuori facilmente

 

che poi il celsi sia (attualmente) primo vorrei anche ben vedere, visto che hanno impegnato quasi 400 mln in due anni solo di cartellini .asd

 

tornando in topic , se rabiot lo metti in campo con kante e pogba ti sembra anche più forte..ma per me non è un giocatore forte.

Modificato da Spartony
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
26 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

Indipendentemente da tutto, il mio quesito è: 

 

questo calciatore è titolare, sempre, da quando ha 20 anni o meno sia nel PSG sia in Nazionale (tranne nel periodo della polemica col CT) sia con la Juventus (tranne una breve fase iniziale con Sarri), quindi è stato titolare con gli allenatori che si sono avvicendati al PSG, con Deschamps, con Sarri - Pirlo - Allegri.. Perché? 

 

Le possibilità sono due: 

1. E' importante per la squadra (altrimenti qualcuno lo farebbe stare in panca, soprattutto in Nazionale dove ha validissime alternative) ed i tifosi non possono capirlo;

2. Sono tutti fessi 

 

A voi la risposta .asd 

 

 

ti do altre opzioni.

 

3. intanto non è vero che è sempre stato titolare, spesso già al PSG faceva panchina a Matuidi, ma vabbè era giovane ci stava.

4. in nazionale nel 2018 non fu neanche preso (vero per una polemica, ma perchè cmq Deschamps lo aveva relegato tra le riserve dei 23, non era già di suo sicuro di portarlo, e lui si era rifiutato di partire come riserva delle riserve....).

nel mondiale 2018, quando Matuidi ne aveva ancora, la Francia vince il mondiale. Una volta che Matuidi di fatto ha smesso col calcio che conta (nel 2020) Rabiot è entrato nel giro dei titolari, e la Francia all'europeo è uscita agli ottavi....

5. "Se Rabiot gioca in nazionale ci sarà pure un motivo"   cit.  e che vorrebbe dire questo? pure Di Lorenzo gioca titolare in una della nazionali più forti, per questo motivo vi sembra il miglior terzino che abbia mai vestito la maglia della Nazionale? ve ne trovo almeno 15 di terzini migliori che hanno giocato in nazionale....

6. La mia speranza, ma credo proprio non solo mia, è che il rientro di Arthur possa panchinare uno tra Bentancur e proprio Rabiot, preferibilmente il francese, perchè in un centrocampo a 3 serve di più uno che almeno ha un minimo di mobilità in più e sia un minimo incontrisita come Bentancur, cose in cui Rabiot è evidente che sia molto deficitario.

7. Anche Tiago e Poulsen giocavano titolari, sia da noi che con le rispettive nazionali, eppure non mi pare godano di buona fama tra noi juventini....

8. a parte tutti i discorsi, compresi quelli sull'ingaggio,  rispondete tutti a questa domanda...

 

ma il rendimento complessivo di Rabiot, in questi 2 anni e rotti mesi, lo paragonate di più a un Vidal, Pogba, Khedira, Matuidi, Conte, Jugovic, Davids,  ecc ecc. ecc.

o piuttosto a Lemina, Sturaro, Padoin, Hernanes, Tiago, Poulsen?

 

 

 

 

Modificato da torino juventina
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
2 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

 

ti do altre opzioni.

 

3. intanto non è vero che è sempre stato titolare, spesso già al PSG faceva panchina a Matuidi, ma vabbè era giovane ci stava.

4. in nazionale nel 2018 non fu neanche preso (vero per una polemica, ma perchè cmq Deschamps lo aveva relegato tra le riserve dei 23, non era già di suo sicuro di portarlo, e lui si era rifiutato di partire come riserva delle riserve....).

nel mondiale 2018, quando Matuidi ne aveva ancora, la Francia vince il mondiale. Una volta che Matuidi di fatto ha smesso col calcio che conta (nel 2020) Rabiot è entrato nel giro dei titolari, e la Francia all'europeo è uscita agli ottavi....

5. "Se Rabiot gioca in nazionale ci sarà pure un motivo"   cit.  e che vorrebbe dire questo? pure Di Lorenzo gioca titolare in una della nazionali più forti, per questo motivo vi sembra il miglior terzino che abbia mai vestito la maglia della Nazionale? ve ne trovo almeno 15 di terzini migliori che hanno giocato in nazionale....

6. La mia speranza, ma credo proprio non solo mia, è che il rientro di Arthur possa panchinare uno tra Bentancur e proprio Rabiot, preferibilmente il francese, perchè in un centrocampo a 3 serve di più uno che almeno ha un minimo di mobilità in più e sia un minimo incontrisita come Bentancur, cose in cui Rabiot è evidente che sia molto deficitario.

7. a parte tutti i discorsi, compresi quelli sull'ingaggio,  rispospondete tutti a questa domanda...

 

ma il rendimento complessivo di Rabiot, in questi 2 anni e rotti mesi, lo paragonate di più a un Vidal, Pogba, Khedira, Matuidi, Conte, Jugovic, Davids,  ecc ecc. ecc.

o piuttosto a Lemina, Sturaro, Padoin, Hernanes?

Davvero non capisco perché ogni volta si debba ricorrere a ragionamenti esterni quando il giocatore sono 2 anni e più che lo vediamo giocare tutte le partite. DI come giocava al PSG o di come gioca con la Francia non mi interessa, e ancora meno mi interessa se l'allenatore X o Y lo schiera sempre. L'ultimo anno di Mandzukic e Matuidi (sempre siano lodati) era chiaro a tutti che non fossero più i giocatori di un tempo, ma ancora guai a sottolineare il rendimento mediocre, per carità del cielo. Vogliamo parlare della fine che hanno fatto?

 

Non so altrove, ma sul perché Rabiot alla Juventus sia fondamentalmente titolare non regnano molti dubbi:

- la concorrenza è scarsa (eh, ma Bentancur fa il titolare da anni e anche con l'Uruguay!);

- in relazione alla concorrenza già scarsa di per sé ha delle caratteristiche che possono tornare utili anche quando gioca male.

 

Locatelli ci ha messo due partite a prendersi il centrocampo, Rabiot sono due anni che stiamo a raccontarci le favole. Se anche da ora in poi dovesse rendere da 6,5 fisso le due stagioni mediocri che ha fatto restano lì, non è che diventano buone in retrospettiva.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
29 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Davvero non capisco perché ogni volta si debba ricorrere a ragionamenti esterni quando il giocatore sono 2 anni e più che lo vediamo giocare tutte le partite. DI come giocava al PSG o di come gioca con la Francia non mi interessa, e ancora meno mi interessa se l'allenatore X o Y lo schiera sempre. L'ultimo anno di Mandzukic e Matuidi (sempre siano lodati) era chiaro a tutti che non fossero più i giocatori di un tempo, ma ancora guai a sottolineare il rendimento mediocre, per carità del cielo. Vogliamo parlare della fine che hanno fatto?

 

Non so altrove, ma sul perché Rabiot alla Juventus sia fondamentalmente titolare non regnano molti dubbi:

- la concorrenza è scarsa (eh, ma Bentancur fa il titolare da anni e anche con l'Uruguay!);

- in relazione alla concorrenza già scarsa di per sé ha delle caratteristiche che possono tornare utili anche quando gioca male.

 

Locatelli ci ha messo due partite a prendersi il centrocampo, Rabiot sono due anni che stiamo a raccontarci le favole. Se anche da ora in poi dovesse rendere da 6,5 fisso le due stagioni mediocri che ha fatto restano lì, non è che diventano buone in retrospettiva.

 

ma che ci vuoi fare......

 

il tuo ragionamento è lo stesso che faccio io, e che mi sembra il più logico.

 

a me fa ridere che dopo 27 mesi ancora si parli delle presunte grandi potenzialità (che io fatico a vedere ma vabbè...) .asd

 

sembra lo stesso discorso del classico studente che..... "ha potenzialità ma non si applica"

 

anche ai miei lo dicevano spesso i prof, ma io al tempo avevo poca voglia di studiare specie un paio di materie, studiavo poco e niente e fioccavano i 4 e i 5 (a volte pure i 3 .asd)

e delle presunte grandi potenzialità sai che me ne facevo quando durante un'interrogazione/verifica mi facevano delle domande di cui sapevo a malapena di che si parlava?

 

Rabiot è la stessa cosa, le grandi potenzialità devi farle vedere su campo, sennò son discorsi sul nulla.

il suo rendimento alla Juve in 26/27 mesi è pessimo, è inutile girarci intorno.

 

Alla Juve abbiamo avuto fior di giocatori, centrocampisti come lui, e lui ha un rendimento molto più simile ad un target tipo Tiago, Poulsen che non Vidal, Davids, Pogba ecc. ecc.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

datelo al monaco per tchaoumeni o come si chiama lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
1 ora fa, pinturicchio182 ha scritto:

Indipendentemente da tutto, il mio quesito è: 

 

questo calciatore è titolare, sempre, da quando ha 20 anni o meno sia nel PSG sia in Nazionale (tranne nel periodo della polemica col CT) sia con la Juventus (tranne una breve fase iniziale con Sarri), quindi è stato titolare con gli allenatori che si sono avvicendati al PSG, con Deschamps, con Sarri - Pirlo - Allegri.. Perché? 

 

Le possibilità sono due: 

1. E' importante per la squadra (altrimenti qualcuno lo farebbe stare in panca, soprattutto in Nazionale dove ha validissime alternative) ed i tifosi non possono capirlo;

2. Sono tutti fessi 

 

A voi la risposta .asd 

  

Sicuramente è titolare nella juve perché gli altri sono ancora più scarsi di lui.

Chi dovrebbe giocare nel centro sinistra? Berna? McKennie? Ramsey? 

In Francia ieri ha giocato perché non c'era Kante. Il fatto che sia la sua prima riserva è un mistero ma i fuoriclasse francesi a centrocampo sono "solo" 2.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
3 minuti fa, Attila79 ha scritto:

  

Sicuramente è titolare nella juve perché gli altri sono ancora più scarsi di lui.

Chi dovrebbe giocare nel centro sinistra? Berna? McKennie? Ramsey? 

In Francia ieri ha giocato perché non c'era Kante. Il fatto che sia la sua prima riserva è un mistero ma i fuoriclasse francesi a centrocampo sono "solo" 2.

può anche essere che in allenamento è un fenomeno ed in partita un micetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
7 minuti fa, John Hansen ha scritto:

datelo al monaco per tchaoumeni o come si chiama lui

 

Vogliono 40 milioni. E non è fuoriclasse. E il monaco non se lo prende uno che vuole 7 milioni netti.

A questo punto acquisterei 4-5 potenziali giovani centrocampisti forti creando una rete internazionale da cui pescare poi un possibile nuovo anguissa.

Modificato da Attila79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
17 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Vogliono 40 milioni. E non è fuoriclasse. E il monaco non se lo prende uno che vuole 7 milioni netti.

A questo punto acquisterei 4-5 potenziali giovani centrocampisti forti creando una rete internazionale da cui pescare poi un possibile nuovo anguissa.

Ma Sicuramente su Tchouameni avrai ragione te eh 

Ma non capisco come si possa affermare questo con tanta sicurezza per un ragazzo di 21 anni che ha appena cominciato ad altissimi livelli 

 

Cioè kante alla sua età giocava in serie c in Francia eh 

De Bruyne con due anni in più falliva al Chelsea 

 

Cioè come fate a capire che non diventerà un giocatore importante già ora? 

Per ora è un ragazzo di 21 anni in forte ascesa , dove si fermerà e che livello raggiungerà credo sia impossibile stabilirlo a meno che non sia messi o Ronaldo, e quindi  

 

Anguissa? Per l amor del cielo è buono eh 

Ma all età di Tchouameni faceva panchina all om e l'anno scorso All età di 25 anni faceva il titolare di una squadra retrocessa Eh 

 

Scommetto che pensavi  le stesse cose su chiesa quando era alla fiorentina , e invece ha sorpreso in positivo e sta diventando un top player cosa che sicuramente non credevi possibile , e chiesa ha 24 anni 

 

Boh 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
25 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Vogliono 40 milioni. E non è fuoriclasse. E il monaco non se lo prende uno che vuole 7 milioni netti.

A questo punto acquisterei 4-5 potenziali giovani centrocampisti forti creando una rete internazionale da cui pescare poi un possibile nuovo anguissa.

 

facessero ciò che vogliono basta che lui e ramsey se ne vanno via, ormai sono indesiderati.

Modificato da John Hansen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
27 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Vogliono 40 milioni. E non è fuoriclasse. E il monaco non se lo prende uno che vuole 7 milioni netti.

A questo punto acquisterei 4-5 potenziali giovani centrocampisti forti creando una rete internazionale da cui pescare poi un possibile nuovo anguissa.

etchuamenì è forte forte, non so se è un fuoriclasse ma è forte e dubito saremo noi a prenderlo 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi
2 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma Sicuramente su Tchouameni avrai ragione te eh 

Ma non capisco come si possa affermare questo con tanta sicurezza per un ragazzo di 21 anni che ha appena cominciato ad altissimi livelli 

 

Cioè kante alla sua età giocava in serie c in Francia eh 

De Bruyne con due anni in più falliva al Chelsea 

 

Cioè come fate a capire che non diventerà un giocatore importante già ora? 

Per ora è un ragazzo di 21 anni in forte ascesa , dove si fermerà e che livello raggiungerà credo sia impossibile stabilirlo a meno che non sia messi o Ronaldo, e quindi  

 

Anguissa? Per l amor del cielo è buono eh 

Ma all età di Tchouameni faceva panchina all om e l'anno scorso All età di 25 anni faceva il titolare di una squadra retrocessa Eh 

 

Scommetto che pensavi  le stesse cose su chiesa quando era alla fiorentina , e invece ha sorpreso in positivo e sta diventando un top player cosa che sicuramente non credevi possibile , e chiesa ha 24 anni 

 

Boh 

hai letto cosa affermano su Kean e Kulusevski che hanno la stessa età, vogliono tutto e subito, ti sorprende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41708 messaggi
3 ore fa, John Hansen ha scritto:

datelo al monaco per tchaoumeni o come si chiama lui

A me Tchouameni non impressiona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
16 minuti fa, Maethjü ha scritto:

hai letto cosa affermano su Kean e Kulusevski che hanno la stessa età, vogliono tutto e subito, ti sorprende?

Io dico ,  ci si può lamentare per le brutte prestazioni, ci mancherebbe altro , è normale e pure giusto 

 

Ma già etichettare uno di venti anni che non potrà mai diventare un giocatore importante per via di prestazioni poco convincenti a questa età  ,  è proprio sbagliato perché storicamente errato. 

 

Poi è chiaro che numericamente saranno sempre di più i Giocatori che non diventeranno top , perché quelli sono pochi pochi 

 

Ma saperlo prima è impossibile perché tutti i top player ( e non parlo di fenomeni assoluti alla messi e Ronaldo che ne escono uno ogni 20 anni  forse) a vent anni hanno fatto più prestazioni brutte che fenomenali , ma praticamente tutti 

La continuità è l ultima cosa che acquisti , ci vuole esperienza e maturità . 

 

Modric che è un pallone d oro fino a 27 anni era al Tottenham a fare una gran  partita e altre due inconsistenti eh , ripeto modric 

 

Pirlo a vent anni era un trq quasi bruciato 

 

Davids aveva toppato a Milano prima della Juve 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...