Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

Dall'inizio dell'anno solo Benta è stato superiore a Rabiot lì in mezzo.....

 

adesso non esageriamo.

 

io sono un grande estimatore di Rabiot eh.

 

non credo sia un fuoriclasse assoluto ma penso sia poco sotto a quel livello.

 

detto ciò, oggettivamente, le prime apparizioni sono state scandalose. aveva una condizione fisica ed un passo che non andrebbero bene nemmeno in Lega Pro.

 

poi sicuramente era un passaggio obbligato farlo giocare con costanza, ma prima era scandaloso. io l'ho sempre difeso ma era scandoso

 

adesso secondo me deve scrollarsi di dosso quell'alone di timidezza. deve passare da "scusi, posso entrare?" a buttare a terra le porte. perchè può farlo.

 

detto questo, con lui dal primo minuto solo vittorie. un caso? chi può dirlo.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

adesso non esageriamo.

 

io sono un grande estimatore di Rabiot eh.

 

non credo sia un fuoriclasse assoluto ma penso sia poco sotto a quel livello.

 

detto ciò, oggettivamente, le prime apparizioni sono state scandalose. aveva una condizione fisica ed un passo che non andrebbero bene nemmeno in Lega Pro.

 

poi sicuramente era un passaggio obbligato farlo giocare con costanza, ma prima era scandaloso. io l'ho sempre difeso ma era scandoso

 

adesso secondo me deve scrollarsi di dosso quell'alone di timidezza. deve passare da "scusi, posso entrare?" a buttare a terra le porte. perchè può farlo.

 

detto questo, con lui dal primo minuto solo vittorie. un caso? chi può dirlo.

Sto esagerando !??

E dimmi un po', quale cc dal 1 gennaio ha fatto meglio di Rabiot....oltre Bentancur !??

Non te né uscire con quel Matuidi eh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37255 messaggi

Servono più inserimenti, assist e tiri. 

Col PSG 24 gol e 14 assist, poche le assistenze ma buono il numero di gol. 

I fondamentali ci sono, deve osare di più.

Modificato da #TeamParatici
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

è cresciuto, anche se era difficile nn farlo visto il pessimo impatto

siamo arrivati alla sufficienza

ma alla fine il miglioramento rischia di nn far notare alcune lacune

tipo che a febbraio è fermo a zero gol e zero assist

se fatichiamo tanto a segnare è anche xchè le mezzali nn danno il loro contributo

e mentre benta almeno compensa con gli assist, lui ha un doppio zero

speriamo cresca ancora, xchè personalmente mi aspetto di + da una mezzala della juve

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
6 minuti fa, gide76 ha scritto:

è cresciuto, anche se era difficile nn farlo visto il pessimo impatto

siamo arrivati alla sufficienza

ma alla fine il miglioramento rischia di nn far notare alcune lacune

tipo che a febbraio è fermo a zero gol e zero assist

se fatichiamo tanto a segnare è anche xchè le mezzali nn danno il loro contributo

e mentre benta almeno compensa con gli assist, lui ha un doppio zero

speriamo cresca ancora, xchè personalmente mi aspetto di + da una mezzala della juve

 

Invece matuidi ha fatto 80 gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Invece matuidi ha fatto 80 gol...

 

 

dove ho scritto che matuidi è meglio?

a volte certi interventi fatico a capirli

 

secondo te critico rabiot x il contributo in zona gol e poi voglio matuidi titolare?

0 gol e 0 assist con 4 presenze in + in campionato

è in scadenza, grazie ed in bocca al lupo, proviamo altri

 

ho scritto speriamo cresca ancora, quindi lo vedo ancora titolare

nn si sbloccasse e il rendimento restasse questo, a giugno nn lo considererei un incedibile

 

aggiungo che mi piacerebbe vedere ramsey mezzala, al momento del suo acquisto paratici disse, che x caratteristiche, era la mezzala che ci mancava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Vorrei vedere chi si lamenta di Rabiot, cosa fa' quando vede giocare Matuidi !??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9598 messaggi

Rabiot titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi

Segnalo un piccolo miglioramento 

Anche se le perplessità rimangono tante

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

7 milioni. 10 gol e 10 assist deve fare per valere quella cifra.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
4 ore fa, mma fighter ha scritto:

Vorrei vedere chi si lamenta di Rabiot, cosa fa' quando vede giocare Matuidi !??

 

La stessa cosa.

Spera di vedere Pogba il prox anno al posto di entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
40 minuti fa, torino juventina ha scritto:

La stessa cosa.

Spera di vedere Pogba il prox anno al posto di entrambi.

Eeeh...il prossimo anno...parliamo di quest'anno poi si vedrà !??

Che se facciamo vincere lo scudetto ai cinesi, in estate potranno arrivare anche Messi/Sancho/Zorro/Sgarbi/Sasha Grey/Marilyn Monroe/I tre re magi....che il risultato non cambia.

E cioè che non vorrò vedere i nostri nemmeno in cartolina ! .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Concordo nel reclamare la necessità di più presenza sulla trequarti. 

 

Al di là di questo, però, si sta dimostrando un buon giocatore senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
15 ore fa, #TeamParatici ha scritto:

Servono più inserimenti, assist e tiri. 

Col PSG 24 gol e 14 assist, poche le assistenze ma buono il numero di gol. 

I fondamentali ci sono, deve osare di più.

Quoto

 

Sta crescendo ma deve migliorare negli inserimenti

 

È strano che non abbia segnato neanche un gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9598 messaggi
10 ore fa, Portgas D. Ace ha scritto:

7 milioni. 10 gol e 10 assist deve fare per valere quella cifra.

Allora Ronaldo che ne prende 30 dovrebbe segnarne 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Guardate che Matuidi, attualmente in difficoltà e regressione tecnica ulteriore (MA I FISCHI AL SUO INGRESSO DOMENICA ORRIDI) in attacco ultimamente ha fatto errori molto visibili (tipo il cross sbagliato a Napoli, fatto salvo che accusare lui per il gol successivamente preso è delirio) semplicemente perchè lui in attacco sa muoversi ed in attacco ci arriva. Altri no. 

Poi ripeto, al momento è in forte calo, con tutto ciò che ne consegue, e amen

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
51 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Allora Ronaldo che ne prende 30 dovrebbe segnarne 50

 

Infatti è appena arrivato a 50 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9598 messaggi
3 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Infatti è appena arrivato a 50 sefz

Si ma in un anno ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
29 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Guardate che Matuidi, attualmente in difficoltà e regressione tecnica ulteriore (MA I FISCHI AL SUO INGRESSO DOMENICA ORRIDI) in attacco ultimamente ha fatto errori molto visibili (tipo il cross sbagliato a Napoli, fatto salvo che accusare lui per il gol successivamente preso è delirio) semplicemente perchè lui in attacco sa muoversi ed in attacco ci arriva. Altri no. 

Poi ripeto, al momento è in forte calo, con tutto ciò che ne consegue, e amen

AMEN. BINGO. TOMBOLA. 

 

Per quanto riguarda la fase “offensiva” un discorso simile potremmo farlo sul perchè della titolarità di Khedira. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi

il problema è che a matuidi compiti offensivi non ne devi dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Allora Ronaldo che ne prende 30 dovrebbe segnarne 50


No, Ronaldo è un acquisto in primis di natura commerciale.

Successivamente, se proprio volessimo analizzare anche l’aspetto sportivo, MI SEMBRA che in questi 2 anni sia l’unico a timbrare con una certa regolarità e ad andare in doppia cifra. 
Potrebbe farne 60 di gol all’anno, verissimo, ma in quel caso va fatta un’analisi un attimo generale della situazione.

 

Rabiot invece scusanti non ne ha. Paratici lo ha dipinto anni fa come uno dei maggiori prospetti del calcio mondiale. Gli dai SETTE MILIONI L’ANNO. 
Non credo che Rabiot faccia vendere molte magliette, faccia aumentare i followers sui social o attragga sponsor. Quindi va fatta un’analisi prettamente sportiva.

 

E “sportivamente” una mezz’ala che prende 7 milioni deve rendermi da top player. Penso che non ci sia bisogno di discutere su questo. 
 

“Tu vali quanto l’ultima busta che porti” e Rabiot attualmente porta soltanto “buste” da 6 scolastico, compitino, timoroso, gioca solo con il sinistro, non tira in porta, non fa assist, non fa passaggi illuminanti... Di che stiamo parlando ? 
 

Stavano crocifiggendo in pubblica piazza De Ligt all’inizio della stagione (20 anni, buttato nella mischia come titolare inamovibile per l’infortunio di Chiellini) perchè non era IMMEDIATASUBITO il top player interplanetario ammirato all’Ajax... Qualche ragionamento a FEBBRAIO su gente come Ramsey e Rabiot possiamo farlo ? 

Modificato da Portgas D. Ace
  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9598 messaggi
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:


No, Ronaldo è un acquisto in primis di natura commerciale.

Successivamente, se proprio volessimo analizzare anche l’aspetto sportivo, MI SEMBRA che in questi 2 anni sia l’unico a timbrare con una certa regolarità e ad andare in doppia cifra. 
Potrebbe farne 60 di gol all’anno, verissimo, ma in quel caso va fatta un’analisi un attimo generale della situazione.

 

Rabiot invece scusanti non ne ha. Paratici lo ha dipinto anni fa come uno dei maggiori prospetti del calcio mondiale. Gli dai SETTE MILIONI L’ANNO. 
Non credo che Rabiot faccia vendere molte magliette, faccia aumentare i followers sui social o attragga sponsor. Quindi va fatta un’analisi prettamente sportiva.

 

E “sportivamente” una mezz’ala che prende 7 milioni deve rendermi da top player. Penso che non ci sia bisogno di discutere su questo. 
 

“Tu vali quanto l’ultima busta che porti” e Rabiot attualmente porta soltanto “buste” da 6 scolastico, compitino, timoroso, gioca solo con il sinistro, non tira in porta, non fa assist, non fa passaggi illuminanti... Di che stiamo parlando ? 

Paratici ha detto anche che Emre Can è uno dei centrocampisti migliori d'Europa, salvo poi venderlo dopo 3 giorni al Dortmund

 

Comunque Rabiot non è un fenomeno e probabilmente non lo sarà mai, il suo alto contratto deriva dal fatto che non abbiamo sborsato un euro di cartellino e c'era probabilmente della concorrenza

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
2 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Paratici ha detto anche che Emre Can è uno dei centrocampisti migliori d'Europa, salvo poi venderlo dopo 3 giorni al Dortmund

 

Comunque Rabiot non è un fenomeno e probabilmente non lo sarà mai, il suo alto contratto deriva dal fatto che non abbiamo sborsato un euro di cartellino e c'era probabilmente della concorrenza

 Quando l’avrebbe detto ? 
 

Perchè Paratici ANNI FA disse esplicitamente che pochi giocatori potevano farci fare il salto di qualità a centrocampo e tra questi giocatori ha citato tipo Pogba, De Bruyne, nonmiricordochi e RABIOT.

 

Inoltre non credo che la Juventus dia 7 milioni l’anno ad un calciatore soltanto perchè a parametro 0 o perchè c’è concorrenza. Quelle cifre le dai a giocatori che credo possano essere top player, indipendentemente dal costo del cartellino.

 

È lo stesso stipendio di Dybala e Higuain e MI SEMBRA che in questi anni di M***A a palate i due argentini ne hanno beccata alla prima partita storta.

 

Pjanic prende di meno, peró mi sembra che ogni domenica gli insulti siano tutti per lui. 
 

Con questo non sto dicendo che bisogna bollare Rabiot come PIPPA, sto semplicemente dicendo che è arrivato il momento che sta gente inizi a rendere per quello che viene pagata, PER IL BENE DELLA JUVENTUS EH.

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9598 messaggi
6 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

 Quando l’avrebbe detto ? 
 

Perchè Paratici ANNI FA disse esplicitamente che pochi giocatori potevano farci fare il salto di qualità a centrocampo e tra questi giocatori ha citato tipo Pogba, De Bruyne, nonmiricordochi e RABIOT.

 

Inoltre non credo che la Juventus dia 7 milioni l’anno ad un calciatore soltanto perchè a parametro 0 o perchè c’è concorrenza. Quelle cifre le dai a giocatori che credo possano essere top player, indipendentemente dal costo del cartellino.

 

È lo stesso stipendio di Dybala e Higuain e MI SEMBRA che in questi anni di M***A a palate i due argentini ne hanno beccata alla prima partita storta.

 

Pjanic prende di meno, peró mi sembra che ogni domenica gli insulti siano tutti per lui. 
 

Con questo non sto dicendo che bisogna bollare Rabiot come PIPPA, sto semplicemente dicendo che è arrivato il momento che sta gente inizi a rendere per quello che viene pagata, PER IL BENE DELLA JUVENTUS EH.

L'ha detto in una delle ultime interviste 

 

Ad ogni modo Ramsey prende circa lo stesso stipendio di Rabiot e sta rendendo molto meno del francese, oltre al fatto che non ha nessun margine di miglioramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
9 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

L'ha detto in una delle ultime interviste 

 

Ad ogni modo Ramsey prende circa lo stesso stipendio di Rabiot e sta rendendo molto meno del francese, oltre al fatto che non ha nessun margine di miglioramento

Sì ok squall....ma se persino Aaron stesso ha dichiarato che preferisce giocare da 8, quindi da mezzala....tu, caro MS....perché c**** non lo provi in quella posizione !??? 

Poi lo fa' giocare un paio di partite e poi fuori, poi 2/3 dentro e poi di nuovo in panca.

Rabiot con la continuità sta dimostrando che giocatore è....cosa di cui avrebbe bisogno anche il gallese !

Non discutiamo le qualità di Ramsey, perché faremmo ridere amico mio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...