Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2018
9550 messaggi
6 ore fa, mma fighter ha scritto:

Sì ok squall....ma se persino Aaron stesso ha dichiarato che preferisce giocare da 8, quindi da mezzala....tu, caro MS....perché c**** non lo provi in quella posizione !??? 

Poi lo fa' giocare un paio di partite e poi fuori, poi 2/3 dentro e poi di nuovo in panca.

Rabiot con la continuità sta dimostrando che giocatore è....cosa di cui avrebbe bisogno anche il gallese !

Non discutiamo le qualità di Ramsey, perché faremmo ridere amico mio....

Non gioca perché probabilmente fisicamente tra i due c'è un abisso.

 

Hai notato come Rabiot spesso tiene botta fino al 90esimo?

 

Al momento magari Ramsey questo non te lo può garantire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
6 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Non gioca perché probabilmente fisicamente tra i due c'è un abisso.

 

Hai notato come Rabiot spesso tiene botta fino al 90esimo?

 

Al momento magari Ramsey questo non te lo può garantire 

Ok ma se non gli viene data continuità, cosa si può pretendere da Ramsey ? 

Il gallese è un giocatore forte forte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11731 messaggi
Il 4/2/2020 alle 12:39 , vlataskaaaa ha scritto:

Guardate che Matuidi, attualmente in difficoltà e regressione tecnica ulteriore (MA I FISCHI AL SUO INGRESSO DOMENICA ORRIDI) in attacco ultimamente ha fatto errori molto visibili (tipo il cross sbagliato a Napoli, fatto salvo che accusare lui per il gol successivamente preso è delirio) semplicemente perchè lui in attacco sa muoversi ed in attacco ci arriva. Altri no. 

Poi ripeto, al momento è in forte calo, con tutto ciò che ne consegue, e amen

 

orgoglioso di averlo fischiato al suo ingresso in campo dopo i meritati applausi a Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
12 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ok ma se non gli viene data continuità, cosa si può pretendere da Ramsey ? 

Il gallese è un giocatore forte forte....

 

Si ma questa della continuità è spesso una scusa che ci raccontiamo noi.

Demiral fino al 7 dicembre aveva giocato appena 90 minuti, eppure da quando è stato messo in campo è stato il nostro miglior difensore fino all'infortunio.

Lo stesso Rugani (con le dovute proporzioni) gioca pochissimo, però quando è stato messo in campo non ha sfigurato, anzi contro la Roma ha fatto una bella partita.

 

Ramsey ha giocato cmq quasi 800 minuti, non tanti ma nemmeno pochissimi, è partito titolare 8 volte, insomma occasioni ne ha avute.

Paga sicuramente una scarsa condizione, ma insomma siamo a Febbraio eh.

 

Poi, leggo spesso che dovrebbe essere impiegato mezzala perchè lui stesso ha detto di trovarsi meglio in quel ruolo, e che da trequartista non rende per questo motivo.

ok....

però leggo su transfermarkt (sempre che siano attendibili) che da trequartista ci ha giocato 78 partite nella sua carriera.

Insomma non è proprio un neofita del ruolo ecco, non da giustificare il poco che ha fatto vedere sin qui.

 

Io ho avuto grandissime aspettative su di lui in estate, molte di più che su Rabiot ad esempio, però sarebbe ora che iniziasse a dimostrarlo di essere un giocatore forte.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9550 messaggi
54 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ok ma se non gli viene data continuità, cosa si può pretendere da Ramsey ? 

Il gallese è un giocatore forte forte....

Vero. Ma probabilmente trq fa troppa poca differenza e mezzala Sarri non ce lo vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Vero. Ma probabilmente trq fa troppa poca differenza e mezzala Sarri non ce lo vede

Per me Ramsey è il cc perfetto per la Champions.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
Il 4/2/2020 alle 14:00 , Squall_Leonhart ha scritto:

L'ha detto in una delle ultime interviste 

 

Ad ogni modo Ramsey prende circa lo stesso stipendio di Rabiot e sta rendendo molto meno del francese, oltre al fatto che non ha nessun margine di miglioramento

no beh attualmente Ramsey è un salasso economico nonsense, un capolavoro di stupidità proprio. Non ha fatto vedere più di quanto abbia fatto vedere iBBerna, che ogni volta viene visto assieme a Matuidi e a Pjanic come il male incarnato.

 

la storia della mezzala d'assalto boh, se Sarri mette Bernrdeschi mezzala al posto di Ramsey UN MOTIVO CI SARà. Sarri ha più volte ripetuto che "Ramsey può fare la mezzala in un centrocampo solido", ossia immagino con un mediano alla Thomas Partey, cosa che Sarri non farà MAI.

 

Per quanto riguarda Rabiot, nelle ultime partite si sono visti lievi miglioramenti, ma a mio modo di vedere non giustificano in alcun modo lo stipendio che ha. Per come sta giocando gli darei al massimo considerato che Bentancur prende 2.5 netti, boh, 2 netti. 

 

Ad oggi i 14 milioni netti di stipendio del duo Ramsey-Rabiot hanno portato 2 gol e 0 assist in esattamente 40 partite.Numeri abbastanza indecenti. Bentancur da solo ha messo insieme 1 gol e 6 assist in 23 partite, e all'inizio dell'anno NESSUNO lo avrebbe messo titolare nella Juventus.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Il 4/2/2020 alle 13:25 , Squall_Leonhart ha scritto:

Paratici ha detto anche che Emre Can è uno dei centrocampisti migliori d'Europa, salvo poi venderlo dopo 3 giorni al Dortmund

 

Comunque Rabiot non è un fenomeno e probabilmente non lo sarà mai, il suo alto contratto deriva dal fatto che non abbiamo sborsato un euro di cartellino e c'era probabilmente della concorrenza

 

secondo me hai fatto confusione.

 

Paratici ha commentanto così poco prima della cessione. ha detto che è uno dei migliori d'europa ma non rientrava nel piano tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
2 ore fa, Brahms ha scritto:

no beh attualmente Ramsey è un salasso economico nonsense, un capolavoro di stupidità proprio. Non ha fatto vedere più di quanto abbia fatto vedere iBBerna, che ogni volta viene visto assieme a Matuidi e a Pjanic come il male incarnato.

 

la storia della mezzala d'assalto boh, se Sarri mette Bernrdeschi mezzala al posto di Ramsey UN MOTIVO CI SARà. Sarri ha più volte ripetuto che "Ramsey può fare la mezzala in un centrocampo solido", ossia immagino con un mediano alla Thomas Partey, cosa che Sarri non farà MAI.

 

Per quanto riguarda Rabiot, nelle ultime partite si sono visti lievi miglioramenti, ma a mio modo di vedere non giustificano in alcun modo lo stipendio che ha. Per come sta giocando gli darei al massimo considerato che Bentancur prende 2.5 netti, boh, 2 netti. 

 

Ad oggi i 14 milioni netti di stipendio del duo Ramsey-Rabiot hanno portato 2 gol e 0 assist in esattamente 40 partite.Numeri abbastanza indecenti. Bentancur da solo ha messo insieme 1 gol e 6 assist in 23 partite, e all'inizio dell'anno NESSUNO lo avrebbe messo titolare nella Juventus.

 

 

 

con la leggera differenza che Bentancur è il terzo anno in italia.

 

abbiamo la tendenza a sottovalutare l'impatto di uno straniero nel nostro campionato.

 

adesso vediamo il fenomeno eriksen quanto ci mette a giustificare lo stipendio che ha.

 

nemmeno de ligt sta del tutto giustificando cartellino e salario. ma non si può ragionare a numero di gol ed assist, onestamente.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
18 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

secondo me hai fatto confusione.

 

Paratici ha commentanto così poco prima della cessione. ha detto che è uno dei migliori d'europa ma non rientrava nel piano tecnico.

sì la considerazione su Rabiot esulava da qualsiasi discorso di mercato, semplicemente paratici l'ha messo nel mazzo dei migliori cc d'europa.

 

su Can erano parole palesemente di circostanza...

 

14 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

con la leggera differenza che Bentancur è il terzo anno in italia.

 

abbiamo la tendenza a sottovalutare l'impatto di uno straniero nel nostro campionato.

 

adesso vediamo il fenomeno eriksen quanto ci mette a giustificare lo stipendio che ha.

 

nemmeno de ligt sta del tutto giustificando cartellino e salario. ma non si può ragionare a numero di gol ed assist, onestamente.

 

 

 

sì vero si ha la tendenza di sottovalutare questo fatto, su questo concordo. Ma a mio modo di vedere un rendimento così sottotono dopo SEI MESI non è del tutto giustificabile da questa tua obiezione.

 

Su eriksen sono proprio curioso di vedere cosa combina, spero fallisca miseramente, anche se un po' mi dispiacerebbe perché il calciatore lo stimo comunque.

 

Beh insomma a livello di mero INGAGGIO DeLigt comincia a sfoderare prestazioni di spessore come ci si aspetta da un difensore TOP, vediamo se prosegue così (sul cartellino non si possono fare confronti, di sicuro non è al livello di VanDijk attualmente, ma la sostanza è evidente per me).. per quanto si possano confrontare i rendimenti di un difensore e di un centrocampista. Ragionavo col numero di gol e assist perché Ramsey è messo trequartista, e un trequartista si valuta anche e soprattutto dal numero di assist (e di gol): Bernardeschi e Ramsey hanno lo stesso numero di assist, ossia ZERO, con davanti Dybala e Ronaldo, ossia gente che se viene messa davanti alla porta tendenzialmente fa gol… cioè non si può valutare un trequartista solo dal filtro che fa, altrimenti ci tenevamo Sturaro che costava molto di meno..asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
12 minuti fa, Brahms ha scritto:

sì la considerazione su Rabiot esulava da qualsiasi discorso di mercato, semplicemente paratici l'ha messo nel mazzo dei migliori cc d'europa.

 

su Can erano parole palesemente di circostanza...

 

sì vero si ha la tendenza di sottovalutare questo fatto, su questo concordo. Ma a mio modo di vedere un rendimento così sottotono dopo SEI MESI non è del tutto giustificabile da questa tua obiezione.

 

Su eriksen sono proprio curioso di vedere cosa combina, spero fallisca miseramente, anche se un po' mi dispiacerebbe perché il calciatore lo stimo comunque.

 

Beh insomma a livello di mero INGAGGIO DeLigt comincia a sfoderare prestazioni di spessore come ci si aspetta da un difensore TOP, vediamo se prosegue così (sul cartellino non si possono fare confronti, di sicuro non è al livello di VanDijk attualmente, ma la sostanza è evidente per me).. per quanto si possano confrontare i rendimenti di un difensore e di un centrocampista. Ragionavo col numero di gol e assist perché Ramsey è messo trequartista, e un trequartista si valuta anche e soprattutto dal numero di assist (e di gol): Bernardeschi e Ramsey hanno lo stesso numero di assist, ossia ZERO, con davanti Dybala e Ronaldo, ossia gente che se viene messa davanti alla porta tendenzialmente fa gol… cioè non si può valutare un trequartista solo dal filtro che fa, altrimenti ci tenevamo Sturaro che costava molto di meno..asd

 

non del tutto, ma anche gente come zidane o addirittura nedved che veniva dallo stesso campionato hanno fatto fatica ad ambientarsi. e parliamo di due di un livello superiore a Rabiot.

 

io penso che rabiot abbia passato i primi 3-4 mesi semplicemente a trovare forma fisica perchè è arrivato in condizioni veramente squallide (non dico per colpa sua, ma le condizioni erano da giocatore di lega PRO, nemmeno da B). ma come ha trovato un minimo di brillantezza io la crescita la vedo. piccola ma senza dubbio costante. 

 

ramsey per me ancora deve trovare la forma fisica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
3 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

non del tutto, ma anche gente come zidane o addirittura nedved che veniva dallo stesso campionato hanno fatto fatica ad ambientarsi. e parliamo di due di un livello superiore a Rabiot.

 

 

ora non ricordo ma zidane mi pare si sblocco' con un gol all inter , vi ricordate che mese era?

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
22 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ora non ricordo ma zidane mi pare si sblocco' con un gol all inter , vi ricordate che mese era?

Chi se né frega che mese era....basta che purgò quelle *****e quel pelatone mio .oo

Quanto lo amavo....valeva da solo il prezzo del biglietto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
4 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

non del tutto, ma anche gente come zidane o addirittura nedved che veniva dallo stesso campionato hanno fatto fatica ad ambientarsi. e parliamo di due di un livello superiore a Rabiot.

 

io penso che rabiot abbia passato i primi 3-4 mesi semplicemente a trovare forma fisica perchè è arrivato in condizioni veramente squallide (non dico per colpa sua, ma le condizioni erano da giocatore di lega PRO, nemmeno da B). ma come ha trovato un minimo di brillantezza io la crescita la vedo. piccola ma senza dubbio costante. 

 

ramsey per me ancora deve trovare la forma fisica.

Ramsey é stato fuori per infortunio dal 15 aprile a ferragosto

Rabiot nel 2019, pur allenandosi, ha praticamente giocato la prima partita a fine Agosto

 

si sapeva che potevano esserci problemi del genere uniti ad ambientamento mai facile ne in Italia e tantomeno alla Juve 

troppa poca pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
37 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Chi se né frega che mese era....basta che purgò quelle *****e quel pelatone mio .oo

Quanto lo amavo....valeva da solo il prezzo del biglietto !

Certo, era per completare il ragionamento di @mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Non riesco ad inquadrarlo sinceramente....non mi e entusiasma come tipo di giocatore, mi ricorda Thisgo Motta 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, dal1982 ha scritto:

Certo, era per completare il ragionamento di @mik.mac

Certo fratello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
4 ore fa, dal1982 ha scritto:

ora non ricordo ma zidane mi pare si sblocco' con un gol all inter , vi ricordate che mese era?

Ottobre.

gol a parte, anche se nel primo mese e mezzo non aveva brillato, aveva lasciato intravedere sprazzi di classe sopraffina.

Gli mancava un po di continuità che ha trovato appunto dopo la gara a Torino contro i prescritti.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Fiducia in Adrien....lui e Bentancur mezzali titolari, gli altri devono mettere piede in campo, solo per farli rifiatare !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
10 ore fa, Dek_90 ha scritto:

Ramsey é stato fuori per infortunio dal 15 aprile a ferragosto

Rabiot nel 2019, pur allenandosi, ha praticamente giocato la prima partita a fine Agosto

 

si sapeva che potevano esserci problemi del genere uniti ad ambientamento mai facile ne in Italia e tantomeno alla Juve 

troppa poca pazienza...

 

si concordo.

 

io ho sempre avuto fiducia in Rabiot. in Ramsey perchè, secondo me, male si adatta al calcio italiano.

 

dopo di che hanno entrambi attenuanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
6 ore fa, torino juventina ha scritto:

Ottobre.

gol a parte, anche se nel primo mese e mezzo non aveva brillato, aveva lasciato intravedere sprazzi di classe sopraffina.

Gli mancava un po di continuità che ha trovato appunto dopo la gara a Torino contro i prescritti.

 

si. ma parliamo di Zidane.

 

Nedved si sbloccò a Dicembre dopo dei mesi oggettivamente da oggetto misterioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Deve continuare a giocare.....

Modificato da mma fighter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

E comunque deve giocare Matuidi perché recupera più palloni di Rabiot...e poi Rabiot non sa passare la palla..

 

.sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 minuti fa, Stiwii ha scritto:

E comunque deve giocare Matuidi perché recupera più palloni di Rabiot...e poi Rabiot non sa passare la palla..

 

.sisi

 

 

Ora i DVD delle giocate di Matuidi, verranno inseriti come pena di morte nello stato del Texas.... :261: 

Modificato da mma fighter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi

Pessimo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...