Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52695 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

sarà che Zidane e Nedved non esordirono dopo 10 mesi di assenza dal campo, 

ma fu messo fuori rosa per problemi con il contratto ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15624 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

ma fu messo fuori rosa per problemi con il contratto ?

 

esattamente

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127130 messaggi

ha tutto per diventare un top. ma DEVE capire in che campionato è arrivato. e qui vedremo la sua capacità di "evolvere". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Anche Zidane e Nedved ma non ricordo una loro prestazione imbarazzante. Rabiot non sembrava neanche un giocatore di calcio professionistico

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Poi se ascolti alcuni santoni Rabiot è un potenziale fuoriclasse .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2019
270 messaggi

Per me soffre la concorrenza di Matuidì

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15624 messaggi
47 minuti fa, Sogno ha scritto:

Poi se ascolti alcuni santoni Rabiot è un potenziale fuoriclasse .rotfl

gli eccessi hanno poco senso, in un senso e nell'altro... c'è da dire che Nemmeno Zidane, arrivato a Torino alla stessa età di Rabiot, sembrava un granchè nei primi mesi. Poi invece....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
31 minuti fa, Maxel ha scritto:

gli eccessi hanno poco senso, in un senso e nell'altro... c'è da dire che Nemmeno Zidane, arrivato a Torino alla stessa età di Rabiot, sembrava un granchè nei primi mesi. Poi invece....

 

 

Ok direi anche basta con i paragoni nonsense.

Ogni calciatore fa storia a sé altrimenti ti potrei dire che "c'è da dire che nemmeno Isla, arrivato a Torino alla stessa età di Rabioy, sembrava un granché nei primi mesi. Ed infatti..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103705 messaggi

Vi presento la gaussiana, curva cara agli statistici (e ad @hopper ): 

 

fig_gaussian.png.70149635c264d44ba1844aa30dcddb63.png

 

 

I "fuoriclasse" e soprattutto i "pipponi", nella realtà di cui discutiamo ogni giorno (il calcio praticato dalla Juventus, di livello "altino" ) sono due estremi che, in termini di probabilità di trovarli nelle squadre, si collocano sulle code della gaussiana (ossia su quei tratti di curva "bassini"). 

 

Nei nostri discorsi da bar facciamo esattamente il contrario: i fuoriclasse e sopratttutto i pipponi li mettiamo al centro. Son quasi tutti così. .asd 

 

Ragioniamo a gaussiana rovesciata (la cosa che ho trovato che ci si avvicina di più è la seguente: 

 

2uhqx4l.png

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi
1 ora fa, Jaq10 ha scritto:

Per me soffre la concorrenza di Matuidì

 

È messo malissimo allora...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15624 messaggi
18 minuti fa, Sogno ha scritto:

Ok direi anche basta con i paragoni nonsense.

Ogni calciatore fa storia a sé altrimenti ti potrei dire che "c'è da dire che nemmeno Isla, arrivato a Torino alla stessa età di Rabioy, sembrava un granché nei primi mesi. Ed infatti..."

i paragoni nonsense non li sto facendo io. Io ho solo detto che non ha senso nè esaltare troppo nè sminuire.

Quello su Zidane era un aneddoto. Quando arrivò aveva la stessa età di Rabiot e nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe diventato.... Zidane. 

Il paragone nonsense è quello con Isla... che è arrivato alla Juve dall'Udinese e non dal PSG e di certo non aveva le 36 presenze in champions di Rabiot.

Io non mi aspetto certo il nuovo Zidane ma semplicemente un upgrade rispetto agli attuali Matuidi e Khedira, due campioni del mondo.. ma in fase calantissima.

 

Per il resto, siamo tifosi e non amministratori delegati di azienda (io sono anche quello .asd) e quindi se non ci è permesso sognare...cos'altro possiamo fare?

 

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
32 minuti fa, Maxel ha scritto:

i paragoni nonsense non li sto facendo io. Io ho solo detto che non ha senso nè esaltare troppo nè sminuire.

Quello su Zidane era un aneddoto. Quando arrivò aveva la stessa età di Rabiot e nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe diventato.... Zidane. 

Il paragone nonsense è quello con Isla... che è arrivato alla Juve dall'Udinese e non dal PSG e di certo non aveva le 36 presenze in champions di Rabiot.

Io non mi aspetto certo il nuovo Zidane ma semplicemente un upgrade rispetto agli attuali Matuidi e Khedira, due campioni del mondo.. ma in fase calantissima.

 

Per il resto, siamo tifosi e non amministratori delegati di azienda (io sono anche quello .asd) e quindi se non ci è permesso sognare...cos'altro possiamo fare?

 

Io non sono per nulla certo rappresenti un upgrade rispetto a Khedira e Matuidi, seppur entrambi in fase calante.

Felice di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15624 messaggi
2 minuti fa, Sogno ha scritto:

Io non sono per nulla certo rappresenti un upgrade rispetto a Khedira e Matuidi, seppur entrambi in fase calante.

Felice di sbagliarmi.

rispetto al Khedira dell'ultimo anno e mezzo, anche io rappresenterei un upgrade. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
7 ore fa, Sogno ha scritto:

Sono 8 anni che non sbagliano continuando a vincere.

La batteria di terzini è indebolita rispetto l'anno scorso.

A me non piace Rabiot calciatore, giusto personale, mia PERSONALISSIMA opinione.

Magari dopo tante chiacchiere impara ad accettare l'opinione altrui senza copiare le frasi altrui.

 

Questo è l'ultimo messaggio al quale risponderò perché mi son stufato di parlare con un bambino che non capisce che dove inizia la persona termina l'oggettività e non critico in toto l'operato della società, né metto in dubbio 8 anni di successi per un calciatore.

Mi piace Demiral, mi piace De Ligt, mi piace Ramsey, ma mi fa ca**re Rabiot.

In passato mi piaceva Tevez, mi piaceva Vidal, ma mi faceva ca**re Hernanes.

 

Alcuni calciatori possono piacerti, altri meno.

 

gran bella supercazzola.

 

antani con scappellamento a destra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
4 ore fa, nicola b. ha scritto:

come sempre qui ha ragione chi grida di piu!!

 ha ragione  chi ha   la presunzione di offendere gli utenti   che esprimono un parere diverso

ognuno credo sia libero di esprimere la sua opinione ma non e libero di denigrare ....

credo sia libero di non condividere ma senza offendere!!

si puo discutere con educazione come fanno alcuni  ma non con quel arroganza  che in sintesi si traduce "ma che casso capisci tu?,

che volete che vi dica  a questo  a questo punto :

 che RABIOT e il miglior calciatore al mondo nel suo ruolo.........

 o   che avete ragione voi a prescindere  e  io sono un ignorante in materia

 

 

 

fammi capire, nessuno può offendere gli altri utenti ma alcuni utenti possono offendere Rabiot catalogandolo come scarparo dopo 20 minuti di partita?

 

mi sembra di leggere Salvini. attacca chiunque e si lamenta perchè lo attaccano. bah.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

fammi capire, nessuno può offendere gli altri utenti ma alcuni utenti possono offendere Rabiot catalogandolo come scarparo dopo 20 minuti di partita?

Il Salvini della situazione con fake news annesse sei te.

Nessuno sta offendendo Rabiot. Nessuno lo sta giudicando dopo 20 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2019
270 messaggi
16 ore fa, ONLY4U ha scritto:

 

È messo malissimo allora...

Matuidì balla bene, tu sottovaluti il nostro falso nueve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1897 messaggi
18 ore fa, Jaq10 ha scritto:

Per me soffre la concorrenza di Matuidì

 

se fosse così saremmo messi bene, allora... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1897 messaggi
17 ore fa, Maxel ha scritto:

gli eccessi hanno poco senso, in un senso e nell'altro... c'è da dire che Nemmeno Zidane, arrivato a Torino alla stessa età di Rabiot, sembrava un granchè nei primi mesi. Poi invece....

 

 

 

un momento: Zidane già nel Bordeaux aveva dimostrato tantissimo, lo ricordo ad esempio annichilire praticamente da solo tutto il centrocampo dei Meravigliosi in un 3-0 in Coppa Uefa. Arrivato in Italia ha avuto un perido di ambientamento, ma non c'erano dubbi sulle sue potenzialità, perchè le aveva già ampiamente dimostrate.

qualcuno che segue più di me il calcio estero mi sa dire cosa avrebbbe dimostrato Rabiot alla non più tenera età di 24 anni?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
13 ore fa, Sogno ha scritto:

Il Salvini della situazione con fake news annesse sei te.

Nessuno sta offendendo Rabiot. Nessuno lo sta giudicando dopo 20 minuti.

 

riporto testuali "

1- giocatore sopravvalutato  acquisto non da juve

2-giocatore  bravo ma fragile mentalmente "

un utente

 

 

"Se intravedi in Rabiot un fuoriclasse dovresti o cambiare televisore o appassionarti ad un nuovo sport.

Almeno che il tuo problema non sia con la parola fuoriclasse, nel qual caso sei giustificato"

 

questo sei tu. invece. scendi dal piedistallo. 

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16403 messaggi

Rabiot è un bisonte che non giocava da secoli, seriamente qualcuno si aspettava qualcosa di meglio rispetto a 'sta pessima mezz'ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15624 messaggi
1 ora fa, 444 ha scritto:

 

un momento: Zidane già nel Bordeaux aveva dimostrato tantissimo, lo ricordo ad esempio annichilire praticamente da solo tutto il centrocampo dei Meravigliosi in un 3-0 in Coppa Uefa. Arrivato in Italia ha avuto un perido di ambientamento, ma non c'erano dubbi sulle sue potenzialità, perchè le aveva già ampiamente dimostrate.

qualcuno che segue più di me il calcio estero mi sa dire cosa avrebbbe dimostrato Rabiot alla non più tenera età di 24 anni?

 

ma mica si voleva fare un paragone con Zidane. Nessuno può essere paragonato a Zizou... era solo per dire che, se ci si era sbagliati nelle valutazioni su Zidane (e su Nedved e Platini)  nei primi mesi di Juve, magari possiamo dare una chance a Rabiot che duri più di 20 minuti giocati da subentrante. Non ha ancora dimostrato molto, se non giocando da titolare in una delle squadre più forti d'europa (il PSG), ma nemmeno ci si aspetta che vinca il pallone d'oro. Vediamo cosa sa fare e non critichiamolo senza motivo per 20 minuti giocati dopo 10 mesi di assenza dal campo. Questo ragazzo ha rifiutato rinnovo col PSG per venire da noi a costo quasi zero. Va bene che è arrivato anche grazie all'ingaggio offertogli dalla società ma non credo che altrove avrebbe guadagnato molto meno.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
56 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

riporto testuali "

1- giocatore sopravvalutato  acquisto non da juve

 

"Se intravedi in Rabiot un fuoriclasse dovresti o cambiare televisore o appassionarti ad un nuovo sport.

Almeno che il tuo problema non sia con la parola fuoriclasse, nel qual caso sei giustificato"

 

questo sei tu. invece. scendi dal piedistallo. 

 

 

Reputo Rabiot un acquisto non da Juve.

Trovo estremamente ridicolo e paradossale affermare che sia un potenziale fuoriclasse.

 

So che ti risulta difficile non scopiazzare gli inviti altrui, ma, come ho già detto, sul piedistallo ci sto fin troppo bene rispetto a chi intravede in questo giocatore un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
28 minuti fa, Sogno ha scritto:

Reputo Rabiot un acquisto non da Juve.

Trovo estremamente ridicolo e paradossale affermare che sia un potenziale fuoriclasse.

 

So che ti risulta difficile non scopiazzare gli inviti altrui, ma, come ho già detto, sul piedistallo ci sto fin troppo bene rispetto a chi intravede in questo giocatore un fenomeno.

 

e rimanici se ti fa sentire al centro dell'attenzione.

 

almeno evita di parlare di oggettività che fai ridere i polli.
 

"so che ti risulta difficile non scopiazzare gli inviti altrui"?

 

io mi metto sul piedistallo rispetto a chi intravede un senso logico in questa frase. ma tant'è.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

almeno evita di parlare di oggettività che fai ridere i polli.

 

Continui con il tuo modus operandi salviniano.

Ho sempre parlato di SOGGETTIVITÀ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Ora non ho tempo per controllare, ma qualcuno ha detto testualmente che Rabiot è un potenziale fuoriclasse? Lo chiedo perché non lo so.

In ogni caso, il problema è sempre il solito, ad un'esagerazione (positiva o negativa) si risponde con un'esagerazione pari e opposta e questo crea un clima dem*****a.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...