Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
9 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Tiago è l'altro. Almiron non lo considero perché comunque veniva dall'Empoli, quindi era uno di basso profilo. 

 

Tiago quantomeno, a parte i suoi pessimi 2 anni e mezzo con noi, all'Atletico Madrid si è ritagliato un suo spazio importante.

Vincendo una storica Liga da protagonista e un'europa League.

 

Alla fine Tiago toppò malamente solo da noi, ed era arrivato cmq in un periodo per noi piuttosto complicato.

Se Rabiot fosse arrivato nelle annate di Tiago (2007-gen 2009) sarebbe affondato ancor peggio del portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
2 ore fa, torino juventina ha scritto:

 

aveva fatto pena, e non è stata certo l'unica partita in cui ha fatto pena da noi, sia l'anno scorso che quelle pochissime di quest'anno dove giocava per gli avversari....

di lui ci si ricorda solo della partita contro l'Atletico, basta.

0 professionalità.

nessuna giustificazione

 

la differenza tra un vero professionista e un mocciosetto che è tutt'altro che un fenomeno? eccola

 

- Lichtsteiner viene escluso dalla lista Champions per il secondo anno consecutivo. Una notizia che lascia una profonda amarezza nell'esterno bianconero, che commenta così su Facebook la sua esclusione: "L’esclusione dalla lista Champions? Un colpo durissimo e una grandissima delusione. Così è la vita - l'importante non è quante volte si cade, bensi' quante volte si trova la forza di rialzarsi, rimboccarsi le maniche e continuare a lottare senza mai mollare. Ora più che mai continuerò a dare il massimo per onorare questa maglia!"

 

 

- TORINO. «Non riesco a spiegarmelo. Ho avuto una telefonata con l'allenatore che è durata meno di 60 secondi, per me è una grossa delusione. Io ho bisogno di giocare in Champions League!». Il centrocampista della Juventus, Emre Can, commenta così, dal ritiro della Nazionale tedesca, la sua esclusione dalla lista dei 22 giocatori che disputeranno la fase a gironi di Champions League. Il centrocampista ha anche accusato Sarri di non essere stato sincero con lui: «Se lo avessi saputo prima, non avrei più giocato nella Juve».

«Questa esclusione mi fa arrabbiare – scrive la Bild -. Trarrò le mie conclusioni e parlerò con il club dopo il mio ritorno.  La scorsa settimana mi era stato detto e mi era stato promesso altro». Emre Can è stato accostato a diversi club nella sessione estiva del mercato, ma alla fine è rimasto a Torino: «C'era anche il Psg - ha svelato -. Ma ho deciso di rimanere con la Juve. La condizione era che io potessi giocare la Champions League».

 

 

Serve aggiungere altro?

si. che rabiot è disciplinato ma una pippa e mre can ci avrebbe fatto assai comodo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 minuti fa, burgundio ha scritto:

si. che rabiot è disciplinato ma una pippa e mre can ci avrebbe fatto assai comodo.

 

 

Talmente comodo che quando è stato impiegato giocava contro di noi e a favore dell'avversario.

Grandissimo professionista proprio.....

 

Come già detto, che Rabiot non sia adeguato non vuol dire allora che dovevamo tenere Emre Can, anch'esso inadeguato per altri motivi.

ma anche per il motivo calcistico, mi elenchi le fantastiche partite di Emre Can in un anno e mezzo di Juve, eccetto quella contro l'Atletico?

 

poi ti farò io l'elenco delle partite in cui invece ha fatto pena, e mica solo quest'anno.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
2 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Tiago quantomeno, a parte i suoi pessimi 2 anni e mezzo con noi, all'Atletico Madrid si è ritagliato un suo spazio importante.

Vincendo una storica Liga da protagonista e un'europa League.

 

Alla fine Tiago toppò malamente solo da noi, ed era arrivato cmq in un periodo per noi piuttosto complicato.

Se Rabiot fosse arrivato nelle annate di Tiago (2007-gen 2009) sarebbe affondato ancor peggio del portoghese.

Sì, era un giocatore con abbastanza huevos, ma non teneva alti i ritmi di gioco senza considerare che da noi non ricordo giocate illuminanti ma una serie di passaggini. Probabilmente nel gioco di Simeone si trovó perché gli servivano delle caratteristiche del genere. 

 

Se me lo paragoni con un giocatore del suo ruolo che aveva l'Inter ai suoi tempi, Cambiasso, ne esce con le ossa rotte. 

 

Ma lo stesso Cristiano Zanetti, quando era sano, da noi ha dimostrato di avere delle giocate importanti. 

 

Rabiot ricordiamo che si è fatto fregare il posto da Marquinhos che nasce difensore centrale, perché ok il rinnovo del contratto, ma anche in Nazionale, bizze a parte, ha avuto lo stesso impatto dei vari Kondogbia e Schneiderlin. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
24 minutes ago, stefan1 said:

Tiago è l'altro. Almiron non lo considero perché comunque veniva dall'Empoli, quindi era uno di basso profilo. 

La lavatrice mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
5 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Talmente comodo che quando è stato impiegato giocava contro di noi e a favore dell'avversario.

Grandissimo professionista proprio.....

 

Come già detto, che Rabiot non sia adeguato non vuol dire allora che dovevamo tenere Emre Can, anch'esso inadeguato per altri motivi.

ma anche per il motivo calcistico, mi elenchi le fantastiche partite di Emre Can in un anno e mezzo di Juve, eccetto quella contro l'Atletico?

 

poi ti farò io l'elenco delle partite in cui invece ha fatto pena, e mica solo quest'anno.....

 

rabiot non avrà mai la grinta di can e comunque se can ha fatto 1 partita buona è 1 partita buona in più di rabiot

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
7 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Sì, era un giocatore con abbastanza huevos,

tiago?? bho a me il suo problema sembrava proprio la paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
4 minuti fa, Colpo_Grosso*** ha scritto:

La lavatrice mh

rabiot ha un soprannome o lo dobbiamo inventare noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
2 minuti fa, burgundio ha scritto:

rabiot non avrà mai la grinta di can e comunque se can ha fatto 1 partita buona è 1 partita buona in più di rabiot

questa e' bella quanto vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
7 minutes ago, stefan1 said:

Sì, era un giocatore con abbastanza huevos, ma non teneva alti i ritmi di gioco senza considerare che da noi non ricordo giocate illuminanti ma una serie di passaggini. Probabilmente nel gioco di Simeone si trovó perché gli servivano delle caratteristiche del genere. 

 

Se me lo paragoni con un giocatore del suo ruolo che aveva l'Inter ai suoi tempi, Cambiasso, ne esce con le ossa rotte. 

 

Ma lo stesso Cristiano Zanetti, quando era sano, da noi ha dimostrato di avere delle giocate importanti. 

 

Rabiot ricordiamo che si è fatto fregare il posto da Marquinhos che nasce difensore centrale, perché ok il rinnovo del contratto, ma anche in Nazionale, bizze a parte, ha avuto lo stesso impatto dei vari Kondogbia e Schneiderlin. 

Cristiano Zanetti oggi varrebbe minimo 30 milioni. Fece veramente delle belle partite, aveva carattere e pure visione di gioco. Uno Sturaro piu' compassato, meno veloce, ma piu' tecnico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
1 minuto fa, Colpo_Grosso*** ha scritto:

Cristiano Zanetti oggi varrebbe minimo 30 milioni. Fece veramente delle belle partite, aveva carattere e pure visione di gioco. Uno Sturaro piu' compassato, meno veloce, ma piu' tecnico.

ma muscolarmente fragilissimo purtroppo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
8 minuti fa, dal1982 ha scritto:

tiago?? bho a me il suo problema sembrava proprio la paura

Secondo me era la sua lentezza di pensiero che lo faceva apparire così, ma come mezzala alla fine le sue cose basilari le faceva. Magari a Torino ha pagato anche il fatto di non avere a fianco un leader che guidasse il centrocampo come puó essere stato Gabi a Madrid. Io ho visto Veloso, tecnicamente più forte di Tiago, per tanti anni a Genova venire massacrato con un po' le stesse critiche, quest'anno con al fianco Amrabat ha tutta un'altra resa anche se il giocatore rimane quello... Lo stesso Ranieri non era certo l'allenatore adatto a lui per spronarlo magari. 

 

P. S. :

Più che lentezza di pensiero forse mancanza di inventiva. 

Modificato da stefan1
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
7 minuti fa, dal1982 ha scritto:

rabiot ha un soprannome o lo dobbiamo inventare noi?

Moviolot

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Secondo me era la sua lentezza di pensiero che lo faceva apparire così,

bho sara', invece a me sembrava senza personalita' e in continuo stato di paura di sbagliare... un po' come isla (che poi lo ammise, ma si vedeva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Moviolot

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
Adesso, burgundio ha scritto:

rabiot non avrà mai la grinta di can e comunque se can ha fatto 1 partita buona è 1 partita buona in più di rabiot

 

Su questo concordo del tutto.

 

però facciamo così, tu chi avresti eliminato dalla lista cl il 3 settembre scorso?

 

Dobbiamo però sforzarci di tornare mentalmente a quel 3 settembre e non ragionare ad oggi col senno di poi.

Anch'io oggi direi Rabiot senza nemmeno pensarci. troppo facile.

 

Da tener presente che Chiellini si era appena rotto e quindi non si poteva escludere un difensore centrale, tipo Rugani o Demiral ad esempio.

In attacco siamo ed eravamo contatissimi.

L'escluso doveva per forza di cose venire da uno dei 7 centrocampisti, ed infatti uno di loro era di troppo a prescindere dalle liste.

Da tener anche presente che Rabiot e Ramsey erano appena arrivati un mese prima.

 

Quindi chi tra Bentancur, Emre Can, Khedira, Matuidi, Pjanic, Rabiot e Ramsey? in rigoroso ordine alfabetico .asd

 

io, forse, in quel 3 settembre avrei detto Rugani, confidando nel fatto che Emre Can poteva essere impiegato anche come centrale difensivo.

però c'era il dubbio che Emre Can sa fare il centrale difensivo in una difesa a 3, ma non in una a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

bho sara', invece a me sembrava senza personalita' e in continuo stato di paura di sbagliare... un po' come isla (che poi lo ammise, ma si vedeva)

Isla poraccip è arrivato anche dopo un crociato... Giá non era un fenomeno di suo, poi in quelle condizioni ti lascio giudicare. 

 

Romulo Caldeira un altro uguale. 

 

Se Asamoah fosse arrivato giá nelle condizioni come quelle dopo gli infortuni sarebbe ricordato, o forse meglio dimenticato, alla pari dei due, anche se bisogna ammettere che il vero Asamoah atleticamente era una discreta bestia. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
2 minutes ago, dal1982 said:

rabiot ha un soprannome o lo dobbiamo inventare noi?

le joueur idiot

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
16 minuti fa, dal1982 ha scritto:

rabiot ha un soprannome o lo dobbiamo inventare noi?

 

RaBOT

Modificato da Sabo ®
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
3 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Su questo concordo del tutto.

 

però facciamo così, tu chi avresti eliminato dalla lista cl il 3 settembre scorso?

 

Dobbiamo però sforzarci di tornare mentalmente a quel 3 settembre e non ragionare ad oggi col senno di poi.

Anch'io oggi direi Rabiot senza nemmeno pensarci. troppo facile.

 

Da tener presente che Chiellini si era appena rotto e quindi non si poteva escludere un difensore centrale, tipo Rugani o Demiral ad esempio.

In attacco siamo ed eravamo contatissimi.

L'escluso doveva per forza di cose venire da uno dei 7 centrocampisti, ed infatti uno di loro era di troppo a prescindere dalle liste.

Da tener anche presente che Rabiot e Ramsey erano appena arrivati un mese prima.

 

Quindi chi tra Bentancur, Emre Can, Khedira, Matuidi, Pjanic, Rabiot e Ramsey? in rigoroso ordine alfabetico .asd

 

io, forse, in quel 3 settembre avrei detto Rugani, confidando nel fatto che Emre Can poteva essere impiegato anche come centrale difensivo.

però c'era il dubbio che Emre Can sa fare il centrale difensivo in una difesa a 3, ma non in una a 4.

Mi ricordo che c'erá giá chi diceva Rabiot o Ramsey ma era una cosa impraticabile. 

 

Comunque Can secondo me con Sarri non è mai andato d'accordo perché è un giocatore da 1 contro 1 e da calcio fisico, non da sistema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2018
254 messaggi
16 minuti fa, Colpo_Grosso*** ha scritto:

Cristiano Zanetti oggi varrebbe minimo 30 milioni. Fece veramente delle belle partite, aveva carattere e pure visione di gioco. Uno Sturaro piu' compassato, meno veloce, ma piu' tecnico.

Zanetti vinse pure uno Scudetto con la Roma giocando da protagonista, titolare nell'inter per diverse stagioni, altro che Sturaro!

Zanetti tagliava e cuciva, quando è arriviato da noi aveva già 30anni e purtoppo muscoli malandati...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
9 minuti fa, stefan1 ha scritto:

 

 

Romulo Caldeira un altro uguale. 

 

il vero Asamoah atleticamente era una discreta bestia. 

romulo non mi dispiaceva dopotutto peccato per l infortunio

 

asa si lo era 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
1 minuto fa, r0bert0 ha scritto:

Zanetti vinse pure uno Scudetto con la Roma giocando da protagonista, titolare nell'inter per diverse stagioni, altro che Sturaro!

Zanetti tagliava e cuciva, quando è arriviato da noi aveva già 30anni e purtoppo muscoli malandati...

Sì, anche se praticamente doveva essere la riserva di Emerson che peró si ruppe male in estate e saltó tutta la prima parte di stagione. Difatti l'anno dopo pensarono di farne a meno e dovettero poi prendere in fretta e furia Dacourt quando iniziarono a fare acqua da tutte le parti. 

 

Ma ricordo che anche in Nazionale comunqie per Trapattoni era un giocatore importante. Sturaro ha tanta personalitá e umiltá ed è uno che, quandi sta bene (ovvero mai) in campo si fa sentire. Peccato che al posto dei piedi abbia due pezzi di ferro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
31 minuti fa, dal1982 ha scritto:

rabiot ha un soprannome o lo dobbiamo inventare noi?

 

Comodin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2018
254 messaggi
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Sì, anche se praticamente doveva essere la riserva di Emerson che peró si ruppe male in estate e saltó tutta la prima parte di stagione. Difatti l'anno dopo pensarono di farne a meno e dovettero poi prendere in fretta e furia Dacourt quando iniziarono a fare acqua da tutte le parti. 

 

Ma ricordo che anche in Nazionale comunqie per Trapattoni era un giocatore importante. Sturaro ha tanta personalitá e umiltá ed è uno che, quandi sta bene (ovvero mai) in campo si fa sentire. Peccato che al posto dei piedi abbia due pezzi di ferro sefz

ricordi bene! se non ricordo male era in comproprietà tra inter e roma e Capello molto incacchiato per la sua cessione...

Diciamo che Sturaro è un bravo ragazzo dai.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...