Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
41 minuti fa, Brahms ha scritto:

Quindi per potergli dare 7.5 netti più bonus immagino che paratici l'abbia visto su iutubb sotto effetto di funghetti allucinogeni

 

Ma io mi riferivo al Forum... 

 

I 7,5 milioni infatti sono un errore grave... Purtroppo anche i professionisti sbagliano eh, quanto volte si spendono milioni su milioni per giocatori scarsi? Sbagliano anche loro nelle valutazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

Michel Platini:"Rabiot è molto più di un buon giocatore. Non è Messi ma ha qualità, gioca a tutto campo. Un 8 vecchi tempi, una mezzala, non un regista. Uno di rendimento che si annoia a stare davanti alla difesa e va sempre in profondità a cercare il gol. Peccato per il Psg".

 

Blanc: "Un box-to-box. Rabiot ha potenza fisica, che gli permette di dare continuità allo sforzo offensivo, può proiettarsi facilmente verso l’area avversaria, ha un sinistro potente e un gran colpo di testa. Basta saperlo gestire nel modo giusto, dargli l’opportunità di esprimersi nella zona calda del campo, dove si decidono le partite e dove non perde mai lucidità. Alla Juve non potrà che migliorare".

 

 

qualcuno esagera un pò con le     .canna

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14366 messaggi
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Michel Platini:"Rabiot è molto più di un buon giocatore. Non è Messi ma ha qualità, gioca a tutto campo. Un 8 vecchi tempi, una mezzala, non un regista. Uno di rendimento che si annoia a stare davanti alla difesa e va sempre in profondità a cercare il gol. Peccato per il Psg".

 

Blanc: "Un box-to-box. Rabiot ha potenza fisica, che gli permette di dare continuità allo sforzo offensivo, può proiettarsi facilmente verso l’area avversaria, ha un sinistro potente e un gran colpo di testa. Basta saperlo gestire nel modo giusto, dargli l’opportunità di esprimersi nella zona calda del campo, dove si decidono le partite e dove non perde mai lucidità. Alla Juve non potrà che migliorare".

 

 

qualcuno esagera un pò con le     .canna

 

Ma in Francia ha sempre avuto grande considerazione per i mezzi che potenzialmente avrebbe, solo che a me pare uno di quei giocatori senza la testa giusta per migliorarsi, senza ambizioni e voglia di mettersi in gioco, di sudarsi il posto,senza  la cultura del lavoro necessaria per  competere con continuità a questi  livelli. Uno di quelli che pensa che siccome ha una buona tecnica e un gran fisico, può limitarsi a passeggiare per il campo 90 minuti, E i capricci con PSG  e nazionale erano un bel campanello d'allarme sotto questo punto di vista. Ieri avrebbe dovuto mangiarsi l'erba per l'occasione enorme che gli era stata data. Ha fatto pietà. Matuidi magari tecnicamente è inferiore, ma se è arrivato ad alzare un mondiale da titolare è proprio perchè  in tutto ciò che ho elencato ne porta a scuola parecchi. Faccio sempre l'esempio di Balotelli e Immobile: se vedi una loro partita ai tempi della primavera e una attuale, il primo è lo stesso identico giocatore, il secondo ha fatto miglioramenti assurdi. Non per niente uno gioca in una squadra di alta classifica e che alza pure qualche trofeo, l'altro è finito a lottare per non retrocedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
11 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Ma in Francia ha sempre avuto grande considerazione per i mezzi che potenzialmente avrebbe, solo che a me pare uno di quei giocatori senza la testa giusta per migliorarsi, senza ambizioni e voglia di mettersi in gioco, di sudarsi il posto,senza  la cultura del lavoro necessaria per  competere con continuità a questi  livelli. Uno di quelli che pensa che siccome ha una buona tecnica e un gran fisico, può limitarsi a passeggiare per il campo 90 minuti, E i capricci con PSG  e nazionale erano un bel campanello d'allarme sotto questo punto di vista. Ieri avrebbe dovuto mangiarsi l'erba per l'occasione enorme che gli era stata data. Ha fatto pietà. Matuidi magari tecnicamente è inferiore, ma se è arrivato ad alzare un mondiale da titolare è proprio perchè  in tutto ciò che ho elencato ne porta a scuola parecchi. Faccio sempre l'esempio di Balotelli e Immobile: se vedi una loro partita ai tempi della primavera e una attuale, il primo è lo stesso identico giocatore, il secondo ha fatto miglioramenti assurdi. Non per niente uno gioca in una squadra di alta classifica e che alza pure qualche trofeo, l'altro è finito a lottare per non retrocedere.

 

leggo

box to box

va sempre in profondità a cercare il gol

sinistro potente

gran colpo di testa

può proiettarsi facilmente verso l'area avversaria

 

i numeri

0 gol con under 16 17 18 20 21 francese (4 gol con under 19)

0 gol con la nazionale maggiore

0 gol con noi

4 gol in 7 edizioni di champions

13 gol in 6 campionati francesi col psg (media di 2 a campionato, in una squadra dominante che spesso vinceva largo)

sto senso del gol dove lo vedevano?

se guardiamo gli assist, tra psg e juve (parliamo di 7 anni), contando campionato e champions, ne ha fatti 12

 

pjanic, che massacriamo, li ha fatti in 2 anni (11 gol e 18 assist tra 2017/18 e 2018/19) e da play

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
21 minuti fa, gide76 ha scritto:

 

pjanic, che massacriamo, li ha fatti in 2 anni (11 gol e 18 assist tra 2017/18 e 2018/19) e da play

 

Pjanic ultimo anno alla Roma 12 gol 11 assist

 

Pjanic primo anno da noi 8 gol 14 assist

 

Pjanic è stato un acquisto sensato per me 30M numeri eccelsi alla sua ultima stagione e al primo anno da noi proprio da top europeo. Andava venduto. Non lo hanno fatto e ora ci ritroviamo un cesso a pedali.

 

Ma Rabiot non ha nessun senso, nessuno proprio.

Modificato da Brahms
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22427 messaggi
5 ore fa, mma fighter ha scritto:

Ma due palle cosa !?

Sarri gli ha fatto quella *****ata ed Emre doveva pure stare zitto??? 

 

1. non sappiamo se sia stato sarri a metterlo fuori o la società per la plusvalenza

2. la m*****ata sarebbe tenerlo fuori lista champions? stiamo parlando di un buon centrocampista, non di CR7. ...e poi prendono una barcata di soldi, possono pure reggere questa onta terribile.

3. la più importante di tutte: deve stare muto! siamo la Juve! 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
8 minuti fa, Spartony ha scritto:

1. non sappiamo se sia stato sarri a metterlo fuori o la società per la plusvalenza

2. la m*****ata sarebbe tenerlo fuori lista champions? stiamo parlando di un buon centrocampista, non di CR7. ...e poi prendono una barcata di soldi, possono pure reggere questa onta terribile.

3. la più importante di tutte: deve stare muto! siamo la Juve! 

 

Certo....prima gli promette mari e monti e poi mezza giornata prima, gli dice che è fuori dalla lista !?!

Poi vede giocare cadaveri al suo posto...normale che s'incazza, anzi il minimo.

Comunque...per me gran cazzata, vedendo il nostro cc !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52665 messaggi
32 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Certo....prima gli promette mari e monti e poi mezza giornata prima, gli dice che è fuori dalla lista !?!

Poi vede giocare cadaveri al suo posto...normale che s'incazza, anzi il minimo.

Comunque...per me gran cazzata, vedendo il nostro cc !

 

 

Tutto vero ma quando ha avuto la possibilità di giocare non ha dimostrato a nessuno che è stato fatto un errore e che voleva riprendersi il posto e la fiducia 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
53 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Tutto vero ma quando ha avuto la possibilità di giocare non ha dimostrato a nessuno che è stato fatto un errore e che voleva riprendersi il posto e la fiducia 

Perché sfiduciato....vedi al Dortmund, tra campionato e la partita con il Psg !??

Vedi quanta sostanza riesce a dare al centrocampo....ma va' bene così, teniamoci gli ultra trentenni di sta cippa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52665 messaggi
15 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Perché sfiduciato....vedi al Dortmund, tra campionato e la partita con il Psg !??

Vedi quanta sostanza riesce a dare al centrocampo....ma va' bene così, teniamoci gli ultra trentenni di sta cippa !

No intendevo quando ha avuto la possibilità di giocare con Sarri.... Non ha fatto disastri ma non è che sia riuscito a conquistare il mister a suon di ottime prestazioni. 

Certo probabilmente era già tutto deciso a giugno, e ovviamente si voleva puntare sui nuovi, vedi Rabiot, ma diciamo che avrebbe potuto lasciare un ricordo migliore ecco 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

No intendevo quando ha avuto la possibilità di giocare con Sarri.... Non ha fatto disastri ma non è che sia riuscito a conquistare il mister a suon di ottime prestazioni. 

Certo probabilmente era già tutto deciso a giugno, e ovviamente si voleva puntare sui nuovi, vedi Rabiot, ma diciamo che avrebbe potuto lasciare un ricordo migliore ecco 

E di quello parlavo, delle partite che Sarri gli ha concesso...lui poteva benissimo fare il ruolo, che ad esempio fa' Casemiro nel Real !

Ma purtroppo noi, siamo ancora ai tempi del regista classico.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

E di quello parlavo, delle partite che Sarri gli ha concesso...lui poteva benissimo fare il ruolo, che ad esempio fa' Casemiro nel Real !

Ma purtroppo noi, siamo ancora ai tempi del regista classico.....

L'anno scorso Allegri gli aveva fatto fare il Casemiro....

A fine partita dovette addirittura scusarsi per averlo messo li talmente pena aveva fatto...

Emre Can altra mezza tacca.

Lichtsteiner fu per ben 2 volte escluso dalla lista CL, non ha mai pianto.

Vai a leggerti la lettera scritta su twitter da Lichtsteiner e confrontala con le dichiarazioni del bimbetto turco....

Proprio 2 livelli diversi di professionismo e di uomini.

 

Emre can non ha proprio nessuna giustificazione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
12 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Il bello è che lo voleva mezza Europa.
 

Liberiamocene finché siamo in tempo.

lo diceva la mamma che lo voleva mezza europa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7029 messaggi
13 ore fa, gide76 ha scritto:

 

leggo

box to box

va sempre in profondità a cercare il gol

sinistro potente

gran colpo di testa

può proiettarsi facilmente verso l'area avversaria

 

i numeri

0 gol con under 16 17 18 20 21 francese (4 gol con under 19)

0 gol con la nazionale maggiore

0 gol con noi

4 gol in 7 edizioni di champions

13 gol in 6 campionati francesi col psg (media di 2 a campionato, in una squadra dominante che spesso vinceva largo)

sto senso del gol dove lo vedevano?

se guardiamo gli assist, tra psg e juve (parliamo di 7 anni), contando campionato e champions, ne ha fatti 12

 

pjanic, che massacriamo, li ha fatti in 2 anni (11 gol e 18 assist tra 2017/18 e 2018/19) e da play

Numeri impietosi, grazie per questa analisi, non fa una grinza. E c'è gente che parla di senso del goal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
8 ore fa, torino juventina ha scritto:

L'anno scorso Allegri gli aveva fatto fare il Casemiro....

A fine partita dovette addirittura scusarsi per averlo messo li talmente pena aveva fatto...

Emre Can altra mezza tacca.

Lichtsteiner fu per ben 2 volte escluso dalla lista CL, non ha mai pianto.

Vai a leggerti la lettera scritta su twitter da Lichtsteiner e confrontala con le dichiarazioni del bimbetto turco....

Proprio 2 livelli diversi di professionismo e di uomini.

 

Emre can non ha proprio nessuna giustificazione.

Schierato in una sola partita...contro la Lazio !

Quindi lo schiera in una partita, non va bene e non lo si prova più in quel ruolo ???

Per te non ha giustificazione....per me le ha eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
6 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Schierato in una sola partita...contro la Lazio !

Quindi lo schiera in una partita, non va bene e non lo si prova più in quel ruolo ???

Per te non ha giustificazione....per me le ha eccome

meglio recuperare i calciatori buoni che hanno fatto un errore che tenersi le pippe che non protestano tipo rabiot

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Schierato in una sola partita...contro la Lazio !

Quindi lo schiera in una partita, non va bene e non lo si prova più in quel ruolo ???

Per te non ha giustificazione....per me le ha eccome

 

aveva fatto pena, e non è stata certo l'unica partita in cui ha fatto pena da noi, sia l'anno scorso che quelle pochissime di quest'anno dove giocava per gli avversari....

di lui ci si ricorda solo della partita contro l'Atletico, basta.

0 professionalità.

nessuna giustificazione

 

la differenza tra un vero professionista e un mocciosetto che è tutt'altro che un fenomeno? eccola

 

- Lichtsteiner viene escluso dalla lista Champions per il secondo anno consecutivo. Una notizia che lascia una profonda amarezza nell'esterno bianconero, che commenta così su Facebook la sua esclusione: "L’esclusione dalla lista Champions? Un colpo durissimo e una grandissima delusione. Così è la vita - l'importante non è quante volte si cade, bensi' quante volte si trova la forza di rialzarsi, rimboccarsi le maniche e continuare a lottare senza mai mollare. Ora più che mai continuerò a dare il massimo per onorare questa maglia!"

 

 

- TORINO. «Non riesco a spiegarmelo. Ho avuto una telefonata con l'allenatore che è durata meno di 60 secondi, per me è una grossa delusione. Io ho bisogno di giocare in Champions League!». Il centrocampista della Juventus, Emre Can, commenta così, dal ritiro della Nazionale tedesca, la sua esclusione dalla lista dei 22 giocatori che disputeranno la fase a gironi di Champions League. Il centrocampista ha anche accusato Sarri di non essere stato sincero con lui: «Se lo avessi saputo prima, non avrei più giocato nella Juve».

«Questa esclusione mi fa arrabbiare – scrive la Bild -. Trarrò le mie conclusioni e parlerò con il club dopo il mio ritorno.  La scorsa settimana mi era stato detto e mi era stato promesso altro». Emre Can è stato accostato a diversi club nella sessione estiva del mercato, ma alla fine è rimasto a Torino: «C'era anche il Psg - ha svelato -. Ma ho deciso di rimanere con la Juve. La condizione era che io potessi giocare la Champions League».

 

 

Serve aggiungere altro?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
29 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

aveva fatto pena, e non è stata certo l'unica partita in cui ha fatto pena da noi, sia l'anno scorso che quelle pochissime di quest'anno dove giocava per gli avversari....

di lui ci si ricorda solo della partita contro l'Atletico, basta.

0 professionalità.

nessuna giustificazione

 

la differenza tra un vero professionista e un mocciosetto che è tutt'altro che un fenomeno? eccola

 

- Lichtsteiner viene escluso dalla lista Champions per il secondo anno consecutivo. Una notizia che lascia una profonda amarezza nell'esterno bianconero, che commenta così su Facebook la sua esclusione: "L’esclusione dalla lista Champions? Un colpo durissimo e una grandissima delusione. Così è la vita - l'importante non è quante volte si cade, bensi' quante volte si trova la forza di rialzarsi, rimboccarsi le maniche e continuare a lottare senza mai mollare. Ora più che mai continuerò a dare il massimo per onorare questa maglia!"

 

 

- TORINO. «Non riesco a spiegarmelo. Ho avuto una telefonata con l'allenatore che è durata meno di 60 secondi, per me è una grossa delusione. Io ho bisogno di giocare in Champions League!». Il centrocampista della Juventus, Emre Can, commenta così, dal ritiro della Nazionale tedesca, la sua esclusione dalla lista dei 22 giocatori che disputeranno la fase a gironi di Champions League. Il centrocampista ha anche accusato Sarri di non essere stato sincero con lui: «Se lo avessi saputo prima, non avrei più giocato nella Juve».

«Questa esclusione mi fa arrabbiare – scrive la Bild -. Trarrò le mie conclusioni e parlerò con il club dopo il mio ritorno.  La scorsa settimana mi era stato detto e mi era stato promesso altro». Emre Can è stato accostato a diversi club nella sessione estiva del mercato, ma alla fine è rimasto a Torino: «C'era anche il Psg - ha svelato -. Ma ho deciso di rimanere con la Juve. La condizione era che io potessi giocare la Champions League».

 

 

Serve aggiungere altro?

Inutile che mi fai la lezioncina fratello...la pensiamo diversamente.

Teniamoci giocatori molli e ultra trentenni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
11 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Inutile che mi fai la lezioncina fratello...la pensiamo diversamente.

Teniamoci giocatori molli e ultra trentenni....

 

Nessuna lezioncina, sono dati di fatto.

A me da tifoso, uno che dichiara  "se lo avessi saputo alla Juve non sarei rimasto, la condizione era che giocassi la champions" può anche andare a fare in ......

l'unica condizione che aveva il bimbetto era quella di giocare per la Juve visto che era anche lautamente pagato....

così come fece Lichtsteiner (lui si vero professionista e vero uomo) a suo tempo per ben 2 volte.

e anche per la società è così, è sempre stato così, e infatti lo hanno spedito.

Mi stupisco che ci sia ancora chi non abbia capito come ragiona la società in queste circostanze, quando Emre Can fece quella dichiarazione si è scavato la fossa da solo....

 

Il discorso di tenersi giocatori molli e ultratrentenni poi c'entra come i cavoli a merenda.

Lo sai bene che sono assolutamente contrario al rinnovo di Matuidi, al rinnovo che fu fatto a Khedira, e che Rabiot lo spedirei su Marte oggi stesso, così come sono convinto che l'esperienza di Pjanic alla Juve sia terminata e sarebbe cosa buona e giusta venderlo in estate.

Ma questo non vuol dire che allora avremmo dovuto tenere Emre Can, che tra l'altro di lui da noi ci si ricorda di una sola partita.... nemmeno stessimo parlando di Vidal....

 

La "competizione" non è tra Emre Can e Rabiot o tra Emre Can e Matuidi/Khedira.

Non va bene tenersi gli ultra 33enni così come non va bene tenersi i sopravvalutati, così come non va bene tenersi i bambocci che inoltre sono tutto fuorchè fenomeni.

 

è un pò come dire che siccome Rabiot sta rendendo come uno Sturaro qualsiasi (anzi meno), allora dovremmo riprendere Sturaro?

no, si dovrà cercare qualcuno che renda meglio di entrambi.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52665 messaggi
7 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Nessuna lezioncina, sono dati di fatto.

A me da tifoso, uno che dichiara  "se lo avessi saputo alla Juve non sarei rimasto, la condizione era che giocassi la champions" può anche andare a fare in ......

l'unica condizione che aveva il bimbetto era quella di giocare per la Juve visto che era anche lautamente pagato....

così come fece Lichtsteiner (lui si vero professionista e vero uomo) a suo tempo per ben 2 volte.

e anche per la società è così, è sempre stato così, e infatti lo hanno spedito.

Mi stupisco che ci sia ancora chi non abbia capito come ragiona la società in queste circostanze, quando Emre Can fece quella dichiarazione si è scavato la fossa da solo....

 

Il discorso di tenersi giocatori molli e ultratrentenni poi c'entra come i cavoli a merenda.

Lo sai bene che sono assolutamente contrario al rinnovo di Matuidi, al rinnovo che fu fatto a Khedira, e che Rabiot lo spedirei su Marte oggi stesso, così come sono convinto che l'esperienza di Pjanic alla Juve sia terminata e sarebbe cosa buona e giusta venderlo in estate.

Ma questo non vuol dire che allora avremmo dovuto tenere Emre Can, che tra l'altro di lui da noi ci si ricorda di una sola partita.... nemmeno stessimo parlando di Vidal....

 

La "competizione" non è tra Emre Can e Rabiot o tra Emre Can e Matuidi/Khedira.

Non va bene tenersi gli ultra 33enni così come non va bene tenersi i sopravvalutati, così come non va bene tenersi i bambocci che inoltre sono tutto fuorchè fenomeni.

 

è un pò come dire che siccome Rabiot sta rendendo come uno Sturaro qualsiasi (anzi meno), allora dovremmo riprendere Sturaro?

no, si dovrà cercare qualcuno che renda meglio di entrambi.

 

cmq va aggiunto che con il bisogno vitale di fare plusvalenze che ha la juve, chi viene a paragamentro zero sa gia' che ...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

cmq va aggiunto che con il bisogno vitale di fare plusvalenze che ha la juve, chi viene a paragamentro zero sa gia' che ...... ;)

 

questo è un altro discorso. che ci sta perchè è vero, la situazione è esattamente questa.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41670 messaggi

Ma se nel PSG Thiago Motta è stato fondamentale fino a 35anni quando non deambulava neanche ci sará stato un motivo. 

 

Rabiot è il calssico giocatore sopravvalutato perché nasce in una grande squadra. Che poi qualche potenzialità ce l'avrebbe pure, ma è proprio molle di cervello. 

Modificato da stefan1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41670 messaggi
19 ore fa, Colpo_Grosso*** ha scritto:

Rabiot e` uno dei piu` grossi abbagli presi dalle varie dirigenze da quando seguo la Juve...

Tiago è l'altro. Almiron non lo considero perché comunque veniva dall'Empoli, quindi era uno di basso profilo. 

Modificato da stefan1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

bingo io subito gli trovai una similitudine

 

3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Tiago è l'altro. Almiron non lo considero perché comunque veniva dall'Empoli, quindi era uno di basso profilo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41670 messaggi
2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

bingo io subito gli trovai una similitudine

 

 

Quando l'allenatore ti panchina alle prime giornate per far giocare Nocerino e Almiron che venivano da Piacenza e Empoli qualche dubbietto sorge subito. Rabiot stesso non ha mai dato idea di poter diventare una pedina importante... L'infortunio secondo me è stata anche un po' una scusa per poterlo mettere da parte senza tante polemiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...