Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

A me più che altro resta impresso il suo continuo pedalare all'indietro in fase di recupero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Oggi ha perso anche quella grinta nei contrasti che sembrava avere trovato dal finale della scorsa stagione. Con la palla tra i piedi poi è stato desolante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Tiago era più forte.

Tiago, Almiron, Zanetti, Nocerino non so se erano tanto inferiori ai 4 di oggi. Sicuramente da Gennaio di quell'anno, con Sissoko al posto di Almiron, eravamo messi meglio. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Non so cosa ci trova Pirlo...

 

Luis alberto(4mil) e castrovilli, giocano un altro sport rispetto a questo bradipo da 8/9mil all'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
28 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Tiago, Almiron, Zanetti, Nocerino non so se erano tanto inferiori ai 4 di oggi. Sicuramente da Gennaio di quell'anno, con Sissoko al posto di Almiron, eravamo messi meglio. 

 

 

Nocerino, fece 11gol e ringhiò per due tre anni....asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

il giocatore è inutile.

c'è da dire che anche stasera ha corto tanto, come sempre quest'anno al contrario dello scorso.

il problema è che se anche recupera palla poi non sa che fare.

se non ci fosse bonucci a rilanciare per lui e per bentancur non so come faremmo a far uscire quella palla dalla nostra metà campo.

in fase offensiva è poi, come il suo compare di reparto bentancur, mai pervenuto.

 

complimenti ha chi ha investito tempo e denaro per uno che al psg faceva la panca ai resti andati a male di di thiago motta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

7 Milioni, porca p*****a... 7 maledettissimi milioni dati a questo signore che non serve a niente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4733 messaggi
3 ore fa, stefan1 ha scritto:

Tiago, Almiron, Zanetti, Nocerino non so se erano tanto inferiori ai 4 di oggi. Sicuramente da Gennaio di quell'anno, con Sissoko al posto di Almiron, eravamo messi meglio. 

Cristiano Zanetti era un campione,  solo che era sempre rotto... gli altri tre erano a livello Rabiot...

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi
6 ore fa, stefan1 ha scritto:

Tiago, Almiron, Zanetti, Nocerino non so se erano tanto inferiori ai 4 di oggi. Sicuramente da Gennaio di quell'anno, con Sissoko al posto di Almiron, eravamo messi meglio. 

Decisamente meglio. Zanetti purtroppo era falcidiato dagli infortuni ma era un centrocampista di tutto rispetto e Nocerino, pur non avendo una qualità eccelsa, ci metteva l'anima. E poi magari oggi Ranieri sedesse sulla nostra panchina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi
9 ore fa, stefan1 ha scritto:

Tiago, Almiron, Zanetti, Nocerino non so se erano tanto inferiori ai 4 di oggi. Sicuramente da Gennaio di quell'anno, con Sissoko al posto di Almiron, eravamo messi meglio. 

 

Sissoko a monsieur Rabiot lo sbrana vivo. 

Giocatore che era destinato a ben altra carriera, non fosse stato per gli infortuni sarebbe stato un pilastro di Anfield o in alternativa un pilastro del nostro centrocampo per diversi anni. 

 

Il francese è un giocatore mediocre, fate caso che ogni volta che fa una o due buone giocate immediatamente riequilibria il tutto commettendo delle cazzate da dilettante. E questo sarebbe un giocatore da 7+2 milioni di bonus di stipendio? Paratici sta facendo più danni di un invasione di locuste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16374 messaggi
9 ore fa, stefan1 ha scritto:

Tiago, Almiron, Zanetti, Nocerino non so se erano tanto inferiori ai 4 di oggi. Sicuramente da Gennaio di quell'anno, con Sissoko al posto di Almiron, eravamo messi meglio. 

Zanetti nel centrocampo odierno sarebbe titolare indiscusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
27 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Zanetti nel centrocampo odierno sarebbe titolare indiscusso.

 

christian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16374 messaggi
1 minuto fa, Gabbie ha scritto:

 

christian

*Cristiano

 

Comunque si, proprio lui sarebbe titolare senza se e senza ma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1514 messaggi

A me fa inca**are come poche altre cose al mondo veder Rabiot sverniciato dall'arbitro durante le transizioni difensive della squadra.

 

Il problema è che dobbiamo sperare che inizi a metterci un minimo di intensità in più, perchè ad oggi a centrocampo siamo veramente poca roba.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4582 messaggi

Come da titolo, speriamo si ambienti in fretta......

Modificato da xqaz69

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

io l'unica partita in cui l ho visto correre per difendere ed attaccare è stata PSG - Barca 4 a 0 .......ancora mi chiedo cosa possa aver visto in lui Paratici.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Questo ha giocato decentemente un mese mh 

 

comunque credo sia la dimostrazione che non capisco un c**** di calcio (e dico sul serio). Per me è inesistente, non credo faccia nulla di utile (l’ultimo Marchisio ad esempio si vedeva molto poco in fase di inserimento, ma stava lì a schermate tutte le ripartenza avversarie). Finche era solo Sarri ad essersi innamorato di Rabiot, pensavo fosse una fissazione sua. Ora pure con Pirlo è intoccabile. Ma che c**** ci vedranno tutti? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
26 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Questo ha giocato decentemente un mese mh 

 

comunque credo sia la dimostrazione che non capisco un c**** di calcio (e dico sul serio). Per me è inesistente, non credo faccia nulla di utile (l’ultimo Marchisio ad esempio si vedeva molto poco in fase di inserimento, ma stava lì a schermate tutte le ripartenza avversarie). Finche era solo Sarri ad essersi innamorato di Rabiot, pensavo fosse una fissazione sua. Ora pure con Pirlo è intoccabile. Ma che c**** ci vedranno tutti? mh 

I capelli alla lady Oscar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 minuto fa, torino juventina ha scritto:

I capelli alla lady Oscar

Sono serio .asd

 

Con un mio ex capo (juventinissimo) di cui sono rimasto molto amico commentiamo via whatsapp le partite. Lui la pensa come me, come già scritto tra noi lo chiamiamo “la Salma”. Però poi con tutti gli allenatori gioca. Mi sembra chiaro che mi perdo qualcosa...il concetto di Rabiot lo capisco (un centrocampista grosso con un bel piede) ma poi in partita l’impatto fisico non lo vedi e la pulizia tecnica nemmeno più di tanto mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2822 messaggi

Lui e Benta credo servano solo a fare legna e poco altro, infatti la palla da quando abbiamo il centrocampo a due, la smista soltanto Bonucci che a tutti gli effetti sta facendo il regista.

Rabiot è accettabile solo in un centrocampo a tre, ma lo stesso discorso vale per Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi
16 ore fa, dal1982 ha scritto:

Lo ho visto perdere un contrasto aereo su una palla a campanile con uno alto 20 cm meno di lui. Non ha voglia proprio 

7 milioni all'anno. Mamma mia che rabbia!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Giocatore troppo discontinuo per fare il titolare in un top club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
1 ora fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

A me francamente fa innervosire, sembra sempre senza mordente. 

non e' che sembra, lo e' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...