Jump to content
dal1982

L 'ambientamento di Rabiot.

Recommended Posts

90,121 posts

Che dire: complimentoni a deschamps

3,679 posts
1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto:

A Sportmediaset han parlato di nuovo di un fastidio muscolare nella giornata di ieri... ..oddio

tenor.gif?itemid=16001356

18,465 posts
Il 16/11/2020 alle 12:08 , the mentalist ha scritto:

pure kessie e benasser che fino a un paio di mesi fa erano considerati pippe infinite?

Bennacer, è stato a lungo seguito dal psg in estate..Per me, non è che il nostro centrocampo è totalmente scarso, però se al posto di berna (16/)rabiot o ram (15)sami (11.5*costo annuale)c'erano uno tra kroOS, Fabianruiz o rubenneves stavo più tranquillo. .Diciamo che ai livelli di un Bayern,real solo bentancur, può avere chance di giocarsi una maglia...

9,021 posts
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Bennacer, è stato a lungo seguito dal psg in estate..Per me, non è che il nostro centrocampo è totalmente scarso, però se al posto di berna (16/)rabiot o ram (15)sami (11.5*costo annuale)c'erano uno tra kroOS, Fabianruiz o rubenneves stavo più tranquillo. .Diciamo che ai livelli di un Bayern,real solo bentancur, può avere chance di giocarsi una maglia...

A parte che Ramsey e rabiot pesano meno di 10  a bilancio quest' anno (senza la commissione )

Ma veramente per te Fabian Ruiz è superiore a rabiot?

Naaaaaaaaaaa

9,113 posts
2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

A Sportmediaset han parlato di nuovo di un fastidio muscolare nella giornata di ieri... ..oddio

Paragonato a tutti i fastidi che ho provato io a vedere Rabiot in campo, direi che sono ancora in testa con ampio margine.

• Haha 2

3,679 posts
28 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Paragonato a tutti i fastidi che ho provato io a vedere Rabiot in campo, direi che sono ancora in testa con ampio margine.

non male.

4,574 posts

Rabiot sembra aver fatto il salto di qualità se va in progressione aumentando la fiducia in se stesso può essere il miglior acquisto dell'anno. Ieri ho letto ancora bene con la Francia sperando che il fisico tenga visto che è una settimana che si parla di noie muscolari......

10,462 posts
7 ore fa, STELEO ha scritto:

Rabiot sembra aver fatto il salto di qualità se va in progressione aumentando la fiducia in se stesso può essere il miglior acquisto dell'anno. Ieri ho letto ancora bene con la Francia sperando che il fisico tenga visto che è una settimana che si parla di noie muscolari......

Ci manca solo che dopo aver giocato 101564 minuti con la Francia contro Lapponia, Anartide e Kosovo non riesca a giocare contro il Cagliari per precauzione. :hunter:

• Like 1

9,021 posts
7 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ci manca solo che dopo aver giocato 101564 minuti con la Francia contro Lapponia, Anartide e Kosovo non riesca a giocare contro il Cagliari per precauzione. :hunter:

Beh il Portogallo mi pare campione d Europa in carica e vincitore della nation League proprio proprio la Lapponia non mi pare eh

10,462 posts
22 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Beh il Portogallo mi pare campione d Europa in carica e vincitore della nation League proprio proprio la Lapponia non mi pare eh

Intendo dire che dopo aver rischiato di farsi male in partite inutili in Nescion Lig ci manca solo che non venga rischiato nella squadra di club che gli paga lo stipendio.

• Like 2

9,021 posts
15 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Intendo dire che dopo aver rischiato di farsi male in partite inutili in Nescion Lig ci manca solo che non venga rischiato nella squadra di club che gli paga lo stipendio.

Beh che siano inutili è un tuo giudizio che credo non corrisponda al pensiero né della federazione francese né a Deschamps

Invece per me ha più senso che lo rischi Didier che gli serviva per queste due partite e poi fino a primavera non lo vede più , che Pirlo contro il Cagliari, se ci fosse un reale rischio di perderlo per un mese eh

Edited by Marcello1975
  • Like 1

771 posts
23 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Beh che siano inutili è un tuo giudizio che credo non corrisponda al pensiero né della federazione francese né a Deschamps

Invece per me ha più senso che lo rischi Didier che gli serviva per queste due partite e poi fino a primavera non lo vede più , che Pirlo contro il Cagliari, se ci fosse un reale rischio di perderlo per un mese eh

Ha più senso cosa? Francia Svezia era una partita assolutamente inutile 

• Like 1

9,021 posts
10 minuti fa, Mckennie90 ha scritto:

Ha più senso cosa? Francia Svezia era una partita assolutamente inutile 

Ah quella assolutamente sì, hai ragione

Quindi credo proprio che non abbia nessun tipo di problema altrimenti credo proprio che se avesse avuto  anche un fastidio Didier non credo l avrebbe schierato 

• Like 1

3,057 posts
9 minutes ago, Marcello1975 said:

Ah quella assolutamente sì, hai ragione

Quindi credo proprio che non abbia nessun tipo di problema altrimenti credo proprio che se avesse avuto  anche un fastidio Didier non credo l avrebbe schierato 

Comunque lo terrei al riposo per la Champions, visto che Arthur ha sopravissuto a la Nazionale ed e' sembrato in forma, e anche McKennie sta bene. Invece Benta ieri non mi e' piaciuto (anche se solo qualche giorno prima ha giocato molto bene con l'Uruguay). Un riposino a Rabiot si potrebbe anche dare comunque.

• Like 1

9,021 posts
18 minuti fa, Andrew ha scritto:

Comunque lo terrei al riposo per la Champions, visto che Arthur ha sopravissuto a la Nazionale ed e' sembrato in forma, e anche McKennie sta bene. Invece Benta ieri non mi e' piaciuto (anche se solo qualche giorno prima ha giocato molto bene con l'Uruguay). Un riposino a Rabiot si potrebbe anche dare comunque.

Ci sta 

Io credo che chiesa non partirà titolare 

Per me gioca così 

Sciesni

Demiral de ligt Danilo 

Cuadrado Arthur bentancur kulu

Mckennie morata Ronaldo

Se vuol far riposare rabiot 

Edited by Marcello1975
  • Like 1

3,057 posts
4 minutes ago, Marcello1975 said:

Ci sta 

Io credo che chiesa non partirà titolare 

Per me gioca così 

Sciesni

Demiral de ligt Danilo 

Cuadrado Arthur bentancur kulu

Mckennie morata Ronaldo

Se vuol far riposare rabiot 

Non é male come formazione secondo me. E tutti i giocatori citati apparte due sono giá liberi dagli impegni delle loro nazionali.

53,479 posts
2 ore fa, Andrew ha scritto:

La nostra priorità da qui a febbraio è il campionato.

• Thanks 1

3,057 posts
2 hours ago, Tatanka38 said:

La nostra priorità da qui a febbraio è il campionato.

Sicuramente, ma vorrei anche assicurarmi il passaggio del turno in CL. E il primo posto potrebbe essere ancora possible se il Barca pareggia almeno una volta contro una delle due altre squadre. Poi con Arthur, Benta e McKennie comunque caschiamo con i piedi per terra.

23,848 posts

Da tenere

Da spedire Ramsey x Aouar e Khedira x Vjinaldum

• Thanks 1

3,624 posts
43 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Da tenere

Da spedire Ramsey x Aouar e Khedira x Vjinaldum

Se fosse possibile, spedirei Ramsey e Khedira per Szbolozai .asd

Ma temo sia già troppo tardi

• Like 1

9,021 posts
19 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Io invoco l acquisto di szobo da quest' estate ma prima ancora prenderei il Loca 

Per me è assolutamente un centrocampista importante 

Lo seguo da più di un anno ed è impressionante la crescita e il rendimento che sta avendo 

Centrocampista completissimo che sposta senza dubbio 

Per me ora più forte di bentancur e Rodrigo è forte per me  eh 

• Thanks 1

47,711 posts
48 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

a me piacerebbe un centrocampo con :

mckennie davanti la difesa

slobo e aouar come mezze ali

qualità e quantità a iosa

spedirei per liberare spazio nel monte ingaggi e fare qualche plusvalenza : khedira (vabbè fine contratto) + ramsey + rabiot

tengo in panca : arthur + bentancur + un giovane sul quale puntare (potrebbe essere gia in casa con kulu)

e tra un anno, se non rende via pure uno tra bentancur e\o arthur... ma quest'ultimo è quasi impossibile perchè a bilancio è per 82M di cartellino.

Edited by Dark Wizard

9,021 posts

Mah io sinceramente questo feticcio per aouar non lo capisco 

Si giocatore tecnico che ha lampi di classe ma per quello che ho visto anche molto discontinuo all interno della partita . 

Ha momenti in cui si assenta e non lo vedi più, oltre ad essere poco aggressivo in riconquista, e questo in un top team non puoi permettertelo 

Anche a Lione le ultime partite sempre cambiato a inizio secondo tempo e qui per tanti sembra che sarebbe il salvatore della patria  mah  io sinceramente tutte queste certezze non le ho , anzi 

Ne ho molte di più su Locatelli che su aouar in termini di sostanza , continuità e utilità.

Dopodiché chiaramente sono giocatori diversi, uno più offensivo e l altro più incontrista e organizzatore di gioco 

Aouar nei tre davanti alla Ramsey ma io che cambi il volto alla squadra ho molti dubbi (oltretutto , li , aspetterei di vedere Dybala quando sarà finalmente in forma e abbiamo kulusevski ) 

• Like 1

9,113 posts
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

a me piacerebbe un centrocampo con :

mckennie davanti la difesa

slobo e aouar come mezze ali

qualità e quantità a iosa

spedirei per liberare spazio nel monte ingaggi e fare qualche plusvalenza : khedira (vabbè fine contratto) + ramsey + rabiot

tengo in panca : arthur + bentancur + un giovane sul quale puntare (potrebbe essere gia in casa con kulu)

e tra un anno, se non rende via pure uno tra bentancur e\o arthur... ma quest'ultimo è quasi impossibile perchè a bilancio è per 82M di cartellino.

Sai bene anche tu che non spendono milionate e milionate per tenere in panca un costo di 82milioni a centrocampo, ma nemmeno in attacco.

4,574 posts

Locatelli e Zaniolo sono da prendere, quest'ultimo bisogna vedere come esce dall'infortunio......

Bisogna tornare a puntare sugli italiani, alla lunga sicuramente più affidabili mentalmente.....cercare giovani bravi su cui investire soprattutto in difesa.......lo zoccolo duro deve essere italiano così si fondano i cicli, gli stranieri forti ci vedono come una base di lancio per andare nelle big europee......quindi vanno bene 4/5 fuoriclasse stranieri (ma devono essere fuoriclasse) i buoni giocatori devono essere italiani.....e ce ne sono......