Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Sembra sempre assonnato, mai concentrato.

Ma dicono che deve giocare per poterlo vendere.... Boh... Giochiamo in 10 per poterlo vendere, bho, dai è un peso, fa schifo, regaliamolo e paghiamo metà stipendio, sempre qualcosa di guadagnato è 

 

È insopportabile ed è un offesa alla maglia della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

Boh.

Sembra che quando giochi ci faccia un favore...

 

E' un narcisista del caxxo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
57 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Ma dicono che deve giocare per poterlo vendere.... Boh... Giochiamo in 10 per poterlo vendere, bho, dai è un peso, fa schifo, regaliamolo e paghiamo metà stipendio, sempre qualcosa di guadagnato è 

 

È insopportabile ed è un offesa alla maglia della Juve 

Non é il solo ad essere così in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non é il solo ad essere così in squadra.

È quello che mette meno impegno di tutti però dai

Peccato non ci sia il pubblico, per una volta sarei d'accordo a fischiare uno dei nostri, forse la prima volta in 40 anni di tifo 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

È quello che mette meno impegno di tutti però dai

Peccato non ci sia il pubblico, per una volta sarei d'accordo a fischiare uno dei nostri, forse la prima volta in 40 anni di tifo 

Perché Sandro quando gioca ci mette impegno? Dybala? Bernardeschi?. Sono tutti mosci, deconcentrati e poco utili. Ma concordo che Rabiot deve essere ceduto, però non é il solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Perché Sandro quando gioca ci mette impegno? Dybala? Bernardeschi?. Sono tutti mosci, deconcentrati e poco utili. Ma concordo che Rabiot deve essere ceduto, però non é il solo.

Secondo me dybala si, anche Berna, e un po persino Sandro poi che in sto periodo (anni per Berna) non gliene riesca mezza è un altro discorso ma la svogliatezza di rabiot è imbattibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi
10 ore fa, DanFos ha scritto:

Lui e Ramsey da cedere a fine stagione 

I nuovi Tiago e Almiron o Poulsen e Felipe Melo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1789 messaggi
9 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Sarebbe bene cederlo, arrivato a parametro zero, stipendio ingombrante e non andremmo a perdere nulla di clamoroso, ci ha messo poco a perdere la considerazione da titolare .asd 

 

aggiungo solo che la cosa vale da giugno 2021.

Se lo cedessi a gennaio perderesti i vantaggi fiscali avuti fin'ora

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
12 ore fa, dal1982 ha scritto:

Non mette proprio impegno o è semplicente inadeguato alla serie a? 

E' semplicemente scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
10 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Lui e ramsey a giugno vanno ceduti, per plusvalenze e perché sono inadeguati per motivi diversi

 

Direi più per investire le risorse impegnate nei loro stipendi in altri giocatori, che per un discorso di plusvalenze.

Non so sinceramente quanto possano essere valutati i loro cartellini al momento, anche alla luce dell'ingaggio percepito.

Venti milioni? Forse meno?

Modificato da Tatanka38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Ieri non ha brillato, ma, a mio avviso, ha fatto comunque una buona gara. 
 

La memoria é corta e quindi, ora, è tornato uno scarpone per tutti. 
 

La realtà è che abbiamo 4 centrocampisti, di cui 1 (McKennie) sta avendo più continuità di prestazione degli altri e gli altri (Arthur - Benta - Rabiot) stanno alternando buone/ottime prestazioni ad altre opache. 
 

Entriamo a pieno regime, di forma fisica e di stagione, e poi valuteremo il vero Rabiot. 
Per me può essere molto utile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
21 minutes ago, pinturicchio182 said:

Ieri non ha brillato, ma, a mio avviso, ha fatto comunque una buona gara. 
 

La memoria é corta e quindi, ora, è tornato uno scarpone per tutti. 
 

La realtà è che abbiamo 4 centrocampisti, di cui 1 (McKennie) sta avendo più continuità di prestazione degli altri e gli altri (Arthur - Benta - Rabiot) stanno alternando buone/ottime prestazioni ad altre opache. 
 

Entriamo a pieno regime, di forma fisica e di stagione, e poi valuteremo il vero Rabiot. 
Per me può essere molto utile. 

per me anche Arthur è forte, anzi tecnicamente è il più forte dei 5, anche Ramsey da quel punto di vista è forte, però Ramsey è funestato dagli infortuni. Chi non mi convince, o meglio non mi esalta oltre a Rabiot, è Bentancour, che per una buona offerta lascerei partire, anche perché è giovane e si possono ricavare diversi milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi
30 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

Ieri non ha brillato, ma, a mio avviso, ha fatto comunque una buona gara. 
 

La memoria é corta e quindi, ora, è tornato uno scarpone per tutti. 
 

La realtà è che abbiamo 4 centrocampisti, di cui 1 (McKennie) sta avendo più continuità di prestazione degli altri e gli altri (Arthur - Benta - Rabiot) stanno alternando buone/ottime prestazioni ad altre opache. 
 

Entriamo a pieno regime, di forma fisica e di stagione, e poi valuteremo il vero Rabiot. 
Per me può essere molto utile. 

ieri è stato condizionato dall'assurda ammonizione ricevuta. Come si fa ad ammonirlo per qualcosa del genere? nemmeno si è accorto di averla toccata di mano.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi
3 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

I nuovi Tiago e Almiron o Poulsen e Felipe Melo. 

2 acquisti sbagliatissimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
20 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

per me anche Arthur è forte, anzi tecnicamente è il più forte dei 5, anche Ramsey da quel punto di vista è forte, però Ramsey è funestato dagli infortuni. Chi non mi convince, o meglio non mi esalta oltre a Rabiot, è Bentancour, che per una buona offerta lascerei partire, anche perché è giovane e si possono ricavare diversi milioni.

Premesso che al momento di fuoriclasse non ne abbiamo (o almeno non l’hanno ancora dimostrato, come Arthur, che potenzialmente forse può esserlo), sono tutti ottimi giocatori. 
 

Speriamo possano migliorare in continuità, fisica e di prestazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
12 ore fa, dal1982 ha scritto:

Secondo me dybala si, anche Berna, e un po persino Sandro poi che in sto periodo (anni per Berna) non gliene riesca mezza è un altro discorso ma la svogliatezza di rabiot è imbattibile 

Per me sono giocatori che corrono a caso, passano a caso e fanno tutto male, quindi li reputo inutili come Rabiot. Perché ti ripeto, concordo con te che il francese é inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
21 minuti fa, Shaft ha scritto:

Per me sono giocatori che corrono a caso, passano a caso e fanno tutto male, quindi li reputo inutili come Rabiot. Perché ti ripeto, concordo con te che il francese é inutile.

Si si ma io mi riferivo in particolare al metterci un minimo di voglia di impegno. Berna e dybala sembrano cmq due che ci tengono alla vittoria. Rabiot sembra che non gli cambi niente vincere o perdere, basta vedere come la ha buttata dentro con le mani per paura di farsi male di testa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
3 ore fa, dal1982 ha scritto:

Si si ma io mi riferivo in particolare al metterci un minimo di voglia di impegno. Berna e dybala sembrano cmq due che ci tengono alla vittoria. Rabiot sembra che non gli cambi niente vincere o perdere, basta vedere come la ha buttata dentro con le mani per paura di farsi male di testa... 

Lui é più addormentato degli altri, comunque concordo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4828 messaggi

Il finale della stagione scorsa mi aveva fatto sperare ma mi sta deludando moltissimo, probabilmente non adatto al nostro calcio, soffre gli spazi stretti.

Ha fatto un partitone in Francia - Portogallo infatti a livello internazionale in quelle partite "amichevoli" c'e' meno tatticismo e piu' spazio per le sue scavallate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

non sta facendo una brutta stagione al netto delle ultime prestazioni sottotono, all'inizio era il + in forma

 

ma che possa crescere di livello non ci credo più, sono anni che si parla del talento di rabiot e poi sempre questo al massimo fa

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Domani credo giocherà insieme a Wes e Arthur...speriamo sia in giornata e regga i ritmi dei loro centrocampisti... mh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Ha numeri peggiori dello Sturaro "juventino".

 

Rabiot da quando è alla Juve ha totalizzato 3.405 minuti con 2 gol e 1 solo assist.

 

Sturaro (in 4 stagioni) aveva totalizzato 6.238 minuti con 3 gol e 5 assist.

 

il minutaggio è ancora nettamente a favore di Sturaro essendo stato alla Juve per 4 stagioni, però c'è da tenere in considerazione che Sturaro spesso non partiva titolare,

al contrario del francese, e sovente i minuti accumulati da Sturaro sono da subentrante anche per una manciata di minuti nei finali di partita.

 

Diciamo che come numeri sarebbero giocatori paragonabili, il problema è che Sturaro prendeva mi pare 1,5 milioni, Rabiot 7.

Numeri che non dicono tutto, ma qualcosa si, e dimostrano la pochezza di Rabiot in termini caratteriali e probabilmente anche di impegno.

Rabiot è un giocatore che fisicamente e soprattutto tecnicamente sarebbe molto, molto migliore di Sturaro, ma poi la resa effettiva sul campo non è assolutamente così diversa, anzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
5 ore fa, torino juventina ha scritto:

Ha numeri peggiori dello Sturaro "juventino".

 

Rabiot da quando è alla Juve ha totalizzato 3.405 minuti con 2 gol e 1 solo assist.

 

Sturaro (in 4 stagioni) aveva totalizzato 6.238 minuti con 3 gol e 5 assist.

 

il minutaggio è ancora nettamente a favore di Sturaro essendo stato alla Juve per 4 stagioni, però c'è da tenere in considerazione che Sturaro spesso non partiva titolare,

al contrario del francese, e sovente i minuti accumulati da Sturaro sono da subentrante anche per una manciata di minuti nei finali di partita.

 

Diciamo che come numeri sarebbero giocatori paragonabili, il problema è che Sturaro prendeva mi pare 1,5 milioni, Rabiot 7.

Numeri che non dicono tutto, ma qualcosa si, e dimostrano la pochezza di Rabiot in termini caratteriali e probabilmente anche di impegno.

Rabiot è un giocatore che fisicamente e soprattutto tecnicamente sarebbe molto, molto migliore di Sturaro, ma poi la resa effettiva sul campo non è assolutamente così diversa, anzi....

Ma guarda, all inizio lo dicevo quasi come provocazione che era meglio sturaro ma oggi ne sono convinto, in uno scambio ci guadagneremo qualcosa, come impegno sicuro. 

Ps credi che sturaro non sarebbe andato a colpire di testa quel pallone? 

I tuoi numeri mi confermano che qualcosa in più sturaro avrebbe fatto e con un settimo di stipendio 

Modificato da dal1982
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
10 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Ma guarda, all inizio lo dicevo quasi come provocazione che era meglio sturaro ma oggi ne sono convinto, in uno scambio ci guadagneremo qualcosa, come impegno sicuro. 

Ps credi che sturaro non sarebbe andato a colpire di testa quel pallone? 

I tuoi numeri mi confermano che qualcosa in più sturaro avrebbe fatto e con un settimo di stipendio 

 

si, ma mica solo Sturaro.

Tra l'altro poteva andarci di gamba, di ginocchio, si è proprio tirato indietro col corpo per paura e d'istinto l'ha spinta col braccio.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
1614 messaggi

Bastaaaaaaa mandatelo via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...