Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

eravamo vogliosi di riscatto....di Diego eravamo tutti innamorati. Lo accogliemmo neanche fosse stato Maradona.

Io sono tutt'oggi convinto che fosse arrivato in una squadra seria come lo siamo oggi avrebbe mostrato il suo talento .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Ah catzarola, Diego mi sa che ha fregato un po' tutti .asd

Ricordo ancora le prime 2 reti alla Roma all'olimpico come fosse ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53599 messaggi
1 minuto fa, Sogno ha scritto:

Ricordo ancora le prime 2 reti alla Roma all'olimpico come fosse ieri...

Mamma mia, che partita mostruosa che fece 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 minuto fa, Sogno ha scritto:

Pastore era un giocatore di una classe cristallina.

Si è perso di testa e fisico, gran peccato.

 

non credo la classe basti per essere fuoriclasse.

 

adesso, epurando le polemiche, col cuore. 

 

tutti prendiamo abbagli. solo non capisco cosa ti dia sicurezza su ramsey e rabiot.

tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Mamma mia, che partita mostruosa che fece 

Una roba indecente. Poi lo rovinarono da un punto di vista muscolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

non credo la classe basti per essere fuoriclasse.

 

adesso, epurando le polemiche, col cuore. 

 

tutti prendiamo abbagli. solo non capisco cosa ti dia sicurezza su ramsey e rabiot.

tutto qui.

Infatti abbiamo visto la carriera di Pastore.

Fisico e testa non hanno accompagnato le immense doti di partenza. Gran peccato.

 

Per quanto concerne Ramsey e Rabiot il primo è dinamico, veloce (di testa e di piedi), discreta accelerazione sul breve, ottima tecnica di base, bravissimo nel giocare a º 2 tocchi e sufficiente senso del gol. Ha dimostrato di saper interpretare più ruoli del centrocampo, è un bravo ragazzo e non è mai stato al centro di polemiche.

 

Rabiot ha una buona tecnica ma non eccelsa, non eccelle in zona gol né come rifiniture o assist man, non eccelle in interdizione e fase di non possesso tantomeno eccelle in fase di costruzione, la sua qualità più grande è probabilmente la protezione del pallone usando il fisico e la "strappanza" a centrocampo non supportata però da una elevata velocità. Per di più caratterialmente non mi fa impazzire visto il suo rifiuto alla nazionale perché pretendeva un posto da titolare ed ha una madre invadente quanto Wanda Nara.

 

Ovviamente spero di aver ragione su Ramsey e sbagliarmi su Rabiot, ma ne dubito.

Il tempo ci dirà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
11 minutes ago, Sogno said:

 

Sui due ho le tue stesse impressioni. Su Ramsey ho dei dubbi sull'integrità. Su Rabiot in positivo ho dei dubbi sul fatto che non sia in grado di 'pensar veloce' e che caratterialmente il suo essere stronzetto non possa essere 'utilizzato bene'. 

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Sogno ha scritto:

Infatti abbiamo visto la carriera di Pastore.

Fisico e testa non hanno accompagnato le immense doti di partenza. Gran peccato.

 

Per quanto concerne Ramsey e Rabiot il primo è dinamico, veloce (di testa e di piedi), discreta accelerazione sul breve, ottima tecnica di base, bravissimo nel giocare a º 2 tocchi e sufficiente senso del gol. Ha dimostrato di saper interpretare più ruoli del centrocampo, è un bravo ragazzo e non è mai stato al centro di polemiche.

 

Rabiot ha una buona tecnica ma non eccelsa, non eccelle in zona gol né come rifiniture o assist man, non eccelle in interdizione e fase di non possesso tantomeno eccelle in fase di costruzione, la sua qualità più grande è probabilmente la protezione del pallone usando il fisico e la "strappanza" a centrocampo non supportata però da una elevata velocità. Per di più caratterialmente non mi fa impazzire visto il suo rifiuto alla nazionale perché pretendeva un posto da titolare ed ha una madre invadente quanto Wanda Nara.

 

Ovviamente spero di aver ragione su Ramsey e sbagliarmi su Rabiot, ma ne dubito.

Il tempo ci dirà...

 

io vedo rabiot giocare a due tocchi anche lui. non è innamorato del pallone. come strappi a centrocampo non credo ci sia paragone: il francese è un panzer con una falcata di 4 metri che non lo fermi. non credo che la sua tecnica sia inferiore a quella del galles. reputo solo che sia una percezione derivata dal fatto che uno giochi più vicino alla porta e l'altro no.

e parliamo di tecniche non eccelse per entrambi.
a ramsey ho visto sbagliare gol incredibili. e ci sta perchè più opportunità hai e più possibilità hai di sbagliare.

nemmeno lui eccelle in fase di impostazione. non lo ricordo infatti che sia mai stato utilizzato come play, a differenza del francese, ma ha sempre avuto bisogno di coperture.

ma soprattutto non condivido sulla dinamicità. non so quali partite abbia visto tu di rabiot. ripeto, secondo me il giudizio è influenzato dalle ultime apparizione dopo uno stop di mesi e mesi, perchè rabiot in forma corre eccome.

 

dopo di che, riprendendo quanto da te detto, ramsey in cosa eccelle invece? secondo me anche lui sa far bene tutto ma non eccelle in nulla.
poi mi auguro che si rivelino entrambi utili alla causa. ed ho pochi dubbi.

 

ma far passare ramsey come uno che ha dimostrato chissà cosa mi sembra esagerato. tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
15 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

La firma a che amministrazione si riferisce? Juventus SpA o TBN? Perchè nel caso fosse la seconda sarebbe bello capire da dove arriva l'indinniazione

Semplicemente penso di non meritarmi di esser trattato come un co*****e qualunque dopo 11 anni di forum, in cui ho preso solo una tacca e ho dato sempre il mio contributo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
59 minuti fa, Sogno ha scritto:

Ricordo ancora le prime 2 reti alla Roma all'olimpico come fosse ieri...

 

10 anni proprio in questi giorni.... :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41371 messaggi
19 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Semplicemente penso di non meritarmi di esser trattato come un co*****e qualunque dopo 11 anni di forum, in cui ho preso solo una tacca e ho dato sempre il mio contributo. 

Non capisco quando sarebbe successo ma ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

è bello entrare in un topic su rabiot e leggere di diego, pastore ecc...

 

sempre piu spam in sto forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi
Il 27/8/2019 alle 01:59 , dal1982 ha scritto:

Ovvio,

quello che lascia perplesso qualche utente, me compreso, è che possa aver giocato così perché era emozionato.... Allora sarebbe un grosso limite di personalità, tutto qui. Sul fatto che non si possa ovviamente giudicare dopo 20 min è evidente. 

Ho visto però utenti che seguono il calcio internazionale e che lo giudicano anche per il passato, e questo mi interessa

 

Ovviamente,

non era una critica a chi abbia espresso "perplessità", non era una critica affatto. Anzi, coincide anche con la mia impressione. Io non ho visto tutte o quasi le partite di Rabiot prima che approdasse da noi, ma qualcuna sì e benché non mi sembrasse nulla di particolarmente accattivante da prima, credo che questi pochi minuti siano stati fin troppo brutti anche considerando un'eventuale "limite di personalità". Che spero e tutto sommato credo si possa riassestare in poco tempo, dato che è stato fortemente voluto dalla società, immagino per diversi buoni motivi, IMHO. Quindi, parlando per me, mi riservo semplicemente di aspettare e formarmi un giudizio più avanti.

Mi è piaciuto però il colpo di tacco sulla 3/4 che ha fatto di prima credo per Ronaldo 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
4 ore fa, Hdiron ha scritto:

è bello entrare in un topic su rabiot e leggere di diego, pastore ecc...

 

sempre piu spam in sto forum

Non è spam.

Si parlava di esordio di Rabiot ed è normale fare associazioni con altri esordi come quello bomba di Diego con caduta successiva, o gli inizi non esaltanti di Zidane o Nedved.

Si parlava di esordio di Rabiot, ma, secondo alcuni utenti, l'inizio negativo cela in realtà un potenziale fuoriclasse (so che fa ridere, ma sono opinioni .asd ) e quindi un eventuae paragone con Pastore o altri potenziali non espressi può calzare a pennello.

 

A volte basta un minimo di elasticità mentale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
Il 28/8/2019 alle 13:29 , bimbo1989 ha scritto:

Non capisco quando sarebbe successo ma ok

Me ne dolgo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

quanto meno spero che dopo le parole di Sarri in conferenza la si pianti di affermare che Rabiot sia lento.

 

può piacere o non piacere. ovvio.

 

ma definirlo lento vuol dire non averlo mai visto giocare prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

ehm...ma sto ragazzo quando lo vedremo in campo?

domani?

strano come nessuno in conferenza pre-gara domandi mai a sarri di emre can e rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 ora fa, Azathoth ha scritto:

ehm...ma sto ragazzo quando lo vedremo in campo?

domani?

strano come nessuno in conferenza pre-gara domandi mai a sarri di emre can e rabiot

Sennò si giocano gli accrediti. Nessuno chiese mai di ziegler a conte o Marotta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
41 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Sennò si giocano gli accrediti. Nessuno chiese mai di ziegler a conte o Marotta. 

Trovo scandaloso il comportamento di Sarri nei confronti di Emre can e Rabiot....giusto che chiedano la cessione, ragazzi 24\25 anni tenuti ad ammuffire in panchina....mah !!??!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
3 ore fa, Azathoth ha scritto:

ehm...ma sto ragazzo quando lo vedremo in campo?

domani?

strano come nessuno in conferenza pre-gara domandi mai a sarri di emre can e rabiot

Veramente di Emre glielo han chiesto o nel pre o nel dopo juve-Verona (non ricordo in quale delle due conferenze stampa) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Trovo scandaloso il comportamento di Sarri nei confronti di Emre can e Rabiot....giusto che chiedano la cessione, ragazzi 24\25 anni tenuti ad ammuffire in panchina....mah !!??!

La stagione è lunghissima ci sarà spazio per Rabiot sicuramente, emre sembra quasi messo ai margini per qualche ripicca bhu, o veramente sarri ha visto che non si adatta ai suoi schemi bho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
17 minuti fa, dal1982 ha scritto:

La stagione è lunghissima ci sarà spazio per Rabiot sicuramente, emre sembra quasi messo ai margini per qualche ripicca bhu, o veramente sarri ha visto che non si adatta ai suoi schemi bho

Lo stiamo dicendo dall'inizio questo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
6 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Lo stiamo dicendo dall'inizio questo.....

Dici di emre? Può essere che non abbia accettato qualche destinazione e fatto sfumare una plus? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Riguardo a Rabiot....su Emre il mister ha fatto una gran cazzata per me, ma su questo si è già discusso abbastanza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
11 ore fa, dal1982 ha scritto:

Veramente di Emre glielo han chiesto o nel pre o nel dopo juve-Verona (non ricordo in quale delle due conferenze stampa) 

 

Di rabiot l'hanno chiesto dopo l'atletico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...