Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 02-Oct-2008
620 messaggi

alla domanda sul perchè la Juve ha pochi giocatori italiani, il ds ha risposto che il livello cresce e sempre meno giocatori possono giocare con noi

...bah se è convinto che Rabiot alza il livello...per le prestazioni offerte ad oggi credo che un Petriccione del Lecce gli mangia in testa al cocco di mamma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
20 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Ramsey all’Arsenal la mezzala non l’ha mai fatta ...

Ti sei risposto da solo su tutto ...

 

ok, ma ora posa il fiasco, su....

 

(per la cronaca, Ramsey all' Arsenal, 371 partite giocate, delle quali 130 nel ruolo di mezzala, con 33 gol segnati e 22 assist in questo ruolo)

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi
31 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Ramsey all’Arsenal la mezzala non l’ha mai fatta ...

Ti sei risposto da solo su tutto ...

E dopo questa affermazione, penso che tu non abbia mai visto giocare Ramsey nell'Arsenal. 

 

Ramsey la maggior parte delle sue partite l'ha fatta da interno, che poi, vista la duttilità, sia stato utilizzato da regista o trq, è un altro conto.

 

Detto questo, ti ripeto. Mi sembra strano il tuo disfattismo su tutto, ho una mia idea e non la espongo. 

Modificato da pavel87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
2 ore fa, pavel87 ha scritto:

E dopo questa affermazione, penso che tu non abbia mai visto giocare Ramsey nell'Arsenal. 

 

Ramsey la maggior parte delle sue partite l'ha fatta da interno, che poi, vista la duttilità, sia stato utilizzato da regista o trq, è un altro conto.

 

Detto questo, ti ripeto. Mi sembra strano il tuo disfattismo su tutto, ho una mia idea e non la espongo. 

Disfattismo su tutto?

Perché ritengo da anni che Bernardeschi è scarso? Perché dico che Ramsey non è un valore aggiunto per la Juve, perché dico che abbiamo un centrocampo di mediani ?

Questi sono fatti OGGETTIVI la tua idea esponila pure ma io a differenza tua guardo anche la premier ed ho visto giocare Ramsey centinaia di volte  in un 4231 solo nei due in mezzo oppure da trequartista mai da mezzala a tre, non a caso un certo Fabio Paratici che guarda le partite e non le statistiche come alcuni qui dentro in estate disse che aveva puntato su Ramsey perché era curioso di vederlo giocare da mezzala nel nostro centrocampo perché riteneva che quello potesse essere il suo FUTURO ruolo.

Purtroppo si sbagliava perché anche Sarri da mezzala non lo vede un motivo ci sarà ed io che sono disfattista lo avevo detto prima ancora che arrivasse, ripeto basta guardare le partite. 
Ah dimenticavo ho sempre difeso Allegri perché ritenevo che con questo centrocampo non si potesse mai giocar bene, sarò disfattista ma non mi sbagliavo neanche in questo.
 

Modificato da Delnedzid
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Sono d’accordo con @Delnedzid.

 

Personalmente ricordo di aver visto giocare Ramsey mezz’ala pochissime volte, sono andato a controllare su transfermarket e dice una quarantina di partite giocate in quel ruolo. 
St’estate sentendo Paratici ho pensato che potesse fare la mezz’ala di qualità, ma Sarri sembra di tutt’altro avviso. 
Come al solito si guarda l’occasione e non le caratteristiche dei giocatori.

 

Capitolo Rabiot;

sicuramente ha alcuni pregi importanti, come ad esempio il fisico imponente, il sinistro delicato ed una buona falcata palla al piede.

Ha anche dei difetti importanti peró. È monopiede (mai visto un perno basso monopiede), è un po’ troppo macchinoso per essere titolare in un gioco di possesso e (mi sembra) molto molto indolente.

Insomma, non so quanto ha da spartire con il famoso gioco di Sarri.

 

Ps-> Sono anni che nella sezione calciomercato sponsorizzo Zielinsky. Potenzialmente mostruoso e dal costo ancora contenuto. Anche sa adesso c’è Fabian che ruba molto l’occhio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9106 messaggi
12 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Personalmente ricordo di aver visto giocare Ramsey mezz’ala pochissime volte, sono andato a controllare su transfermarket e dice una quarantina di partite giocate in quel ruolo. 
St’estate sentendo Paratici ho pensato che potesse fare la mezz’ala di qualità, ma Sarri sembra di tutt’altro avviso. 
Come al solito si guarda l’occasione e non le caratteristiche dei giocatori.

Credo che tu abbia sbagliato a leggere la tabella. Ramsey ha giocato la maggior parte delle partite come mezzala, 132 partite. Trequartista 69 volte e mediano davanti alla difesa 51 volte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
6 ore fa, The Rocket ha scritto:

Per me Rabiot ha grandissime doti tecniche e fisiche.

L'unico limite che mi sembra di vedere è caratteriale. Se si dà una svegliata è un signor centrocampista...dipende solo da lui, deve decidere se vuole essere un giocatore importante o restare un cocco di mamma/eterna promessa.

intanto siamo a novembre, il tempo passa pero' e non ha ancora dimostrato NIENTE  ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Ramsey all’Arsenal la mezzala non l’ha mai fatta ...

Ti sei risposto da solo su tutto ...

479349651_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_lino-banfi-stronzete-gif_gif_57f94e9e7090f27a03d7e2f26a287168.gif.7d242a3cc4d4e25b23c9289ab58f13f7.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Credo che tu abbia sbagliato a leggere la tabella. Ramsey ha giocato la maggior parte delle partite come mezzala, 132 partite. Trequartista 69 volte e mediano davanti alla difesa 51 volte.

8FC1ACB2-DB54-4045-A7B9-788590911609.png.8143ebfc95f356fe8de60b12e1a16a9c.png

 

La tabella dice 31, ora se è una cazzata chiedo venia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9106 messaggi
12 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

8FC1ACB2-DB54-4045-A7B9-788590911609.png.8143ebfc95f356fe8de60b12e1a16a9c.png

 

La tabella dice 31, ora se è una cazzata chiedo venia. 

Su quel sito con CS e CD vengono indicati i centrocampisti esterni del 442. Ruolo che da noi a volte fanno Costa o Cuadrado.

Le mezzali da 433 le indicano semplicemente come CC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

479349651_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_lino-banfi-stronzete-gif_gif_57f94e9e7090f27a03d7e2f26a287168.gif.7d242a3cc4d4e25b23c9289ab58f13f7.gif

Che livello, ho perso un po’ del mio tempo non fa niente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi

Personalmente lo lancerei titolare a posto di Matuidi per una serie di partite

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
10 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Che livello, ho perso un po’ del mio tempo non fa niente ...

Mi scusi prof se il livello non è alla sua altezza o di suo gradimento....ma dire che RAMSEY NON HA MAI GIOCATO MEZZALA, può significare solo due cose....o Aaron ti sta sulle pelotas e non ti piace a prescindere o non l'hai mai visto

giocare !

All'Arsenal ha giocato OVUNQUE....solo in difesa forse no !

Quindi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
2 ore fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Sono d’accordo con @Delnedzid.

 

Personalmente ricordo di aver visto giocare Ramsey mezz’ala pochissime volte, sono andato a controllare su transfermarket e dice una quarantina di partite giocate in quel ruolo. 
St’estate sentendo Paratici ho pensato che potesse fare la mezz’ala di qualità, ma Sarri sembra di tutt’altro avviso. 
Come al solito si guarda l’occasione e non le caratteristiche dei giocatori.

 

Capitolo Rabiot;

sicuramente ha alcuni pregi importanti, come ad esempio il fisico imponente, il sinistro delicato ed una buona falcata palla al piede.

Ha anche dei difetti importanti peró. È monopiede (mai visto un perno basso monopiede), è un po’ troppo macchinoso per essere titolare in un gioco di possesso e (mi sembra) molto molto indolente.

Insomma, non so quanto ha da spartire con il famoso gioco di Sarri.

 

Ps-> Sono anni che nella sezione calciomercato sponsorizzo Zielinsky. Potenzialmente mostruoso e dal costo ancora contenuto. Anche sa adesso c’è Fabian che ruba molto l’occhio.

Sono d’accordo su tutto, per quanto riguarda Zielinsky il suo periodo incostante  dipende da Ancelotti che lo impiega ala oppure mediano, lui invece è la mezzala moderna che servirebbe a noi, giocatore splendido, Pogba, Zielinsky, Zaniolo , Tonali ed il ritorno immediato di Luca Pellegrini questo il mercato che farei tra gennaio ed agosto 2020.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
Il 13/11/2019 alle 06:54 , Delnedzid ha scritto:

Aspettiamo prima di massacrarlo perché al Psg ha fatto vedere giocate pazzesche, al momento è bloccato mentalmente, serve la scintilla, due stagioni con noi deve farle poi tireremo le somme, sta migliorando nella chiusura delle linee di passaggio, ed anche a difendere all’indietro, gli manca però quello step che gli permetta di fare in modo lucido ed efficace anche la fase d’attacco.

Quando e se diventerà padrone della situazione farà meno fatica ed avrà l’energia per fare al meglio le due fasi, dipenderà tutto dalla sua testa .

Nell’attesa che ciò accada mi auguro che tra gennaio ed agosto arrivino mezzali vere già pronte, come Pogba ed aggiungo Zielinsky, al posto di Ramsey, Khedira, ed Emre Can purtroppo.

Spero ti riferisca a Gordon

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
33 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Su quel sito con CS e CD vengono indicati i centrocampisti esterni del 442. Ruolo che da noi a volte fanno Costa o Cuadrado.

Le mezzali da 433 le indicano semplicemente come CC.

E l’interno di una mediana a 2 non risulta sempre essere un CC ? Mentre il mediano dovrebbe essere il giocatore davanti alla difesa... Almeno credo, aspetto una tua spiegazione a riguardo.

 

Ad ogni modo, anche se fossero 130 e dispari partite giocate da mezz’ala, non mi sembra una grossa cifra rapportata alle 350 presenze. Quindi il discorso che faceva Paratici “il futuro ruolo di Ramsey sarà mezz’ala” è un discorso giusto alla fine. 
 

PS-> Per quel poco che ne capisco di calcio, ATTUALMENTE Sarri non vede Ramsey mezz’ala in un centrocampo dove Pjanic fa il vertice basso. Non sarebbe un centrocampo “solido”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
56 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

8FC1ACB2-DB54-4045-A7B9-788590911609.png.8143ebfc95f356fe8de60b12e1a16a9c.png

 

La tabella dice 31, ora se è una cazzata chiedo venia. 

Guarda a me sembrano addirittura troppe 31 partite da mezzala io ripeto da mezzala non solo non ho mai visto giocare lui ma non ho mai visto mezzali giocare nell’Arsenal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Che fine ha fatto? Ieri non poteva giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
14 minuti fa, Shannon ha scritto:

Che fine ha fatto? Ieri non poteva giocare?

 

Infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
1 ora fa, Avvocato (37) ha scritto:

 

Infortunato

Tempi recupero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Ma non era un affaticamento muscolare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ma non era un affaticamento muscolare ?


Anche io sapevo così, all'adduttore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

ah infortunato, avevo temuto che fosse già a Napoli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

dai Adrien. non puoi esser questo.

 

al di là del valore, ma mi fermo all'aspetto fisico: dopo 5 mesi non puoi avere questa forma.

 

sembri non avere proprio il passo per il calcio professionistico, non solo per la champions.

 

io a parigi nelle partite di champions ho visto più volte un giocatore fortissimo fisicamente e con una falcata di 4 metri che azzannava il pallone.

 

dai Adrien.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
6 minuti fa, mik.mac ha scritto:

dai Adrien. non puoi esser questo.

 

al di là del valore, ma mi fermo all'aspetto fisico: dopo 5 mesi non puoi avere questa forma.

 

sembri non avere proprio il passo per il calcio professionistico, non solo per la champions.

 

io a parigi nelle partite di champions ho visto più volte un giocatore fortissimo fisicamente e con una falcata di 4 metri che azzannava il pallone.

 

dai Adrien.

Ieri era quasi un amichevole doveva prendere più iniziativa e aver voglia di spaccare tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...