Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A TIM 2019-20 ] 2ª giornata

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
3406 messaggi
11 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Anche Di Francesco lo vedo male

Puo' darsi, ma si riprendsra'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Qualcuno ha Radu, il portiere del Genoa, al fantacalcio? Perchè tecnicamente ha messo a referto un assist .asd 

 

Invece Dragowski, miglior portiere di A l'anno scorso, ha iniziato la stagione in maniera disastrosa alla Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

A giudicare dalla cronaca dei sempre irreprensibili Trevisani e Adani sarà molto dura quest'anno con questa squadra.

In porta hanno uno che para al 93° un traversone nella propria area piccola e fa una cosa da grande portiere e da grande capitano

In difesa hanno uno che è tutto l'Uruguay

A centrocampo ne hanno un altro che è già tranquillamente paragonabile ad Iniesta

Davanti che te lo dico a fare... un attaccante che in 2 partite ha già fatto 2 goal

Tempi duri per la concorrenza.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Adesso, zorro62 ha scritto:

Uno che non mangia il panettone. "Liverani"



questo a settembre s'è già magnato panettone pandoro e colomba sefz

Risultati immagini per liverani grasso

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
6 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Qualcuno ha Radu, il portiere del Genoa, al fantacalcio? Perchè tecnicamente ha messo a referto un assist .asd 

 

Invece Dragowski, miglior portiere di A l'anno scorso, ha iniziato la stagione in maniera disastrosa alla Fiorentina.

perché Kouame ha segnato su un suo rilancio, ma secondo me non si può considerare assist

non è proprio andato dritto in porta, aveva un difensore a fronteggiarlo

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6079 messaggi

Capisco l'ironia del "a questi glie ne famo 4" e "se l'inter è questa lo scudetto lo vinciamo a marzo"... Tuttavia il 3 a 0 e 3 a 3 in 15 min di ieri non è che mi lascia molto ottimista come voi. Beati voi che lo avete già dimenticato solo perché con un autorete finale ci siam presi 3 punti e abbiam evitato la catastrofe

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
15 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Qualcuno ha Radu, il portiere del Genoa, al fantacalcio? Perchè tecnicamente ha messo a referto un assist .asd 

 

Invece Dragowski, miglior portiere di A l'anno scorso, ha iniziato la stagione in maniera disastrosa alla Fiorentina.

Dragowski oggi peró ha fatto due miracoli assurdi, di puro riflesso. Mi aspetto un voto alto. 

 

Purtroppo Dragowski mi sembra un altro Perin. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2603 messaggi

Non mi piace l'idea di andare a firenze con loro ancora a 0 punti.... :nono:

 

Messaggio di un mio amico indaista di poco fa: lukaku 2 crpippa 1 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi

A me sembra che sul primo goal dell'Inter ve ne fossero tre in fuorigioco. Anche quelli di sky sono rimasti sorpresi della  convalida del goal. Inizio a dubitare dei fermi immagine che ci fanno vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
16 minuti fa, buozzi ha scritto:

Non mi piace l'idea di andare a firenze con loro ancora a 0 punti.... :nono:

 

Messaggio di un mio amico indaista di poco fa: lukaku 2 crpippa 1 sefz

Che ridere 

Lukaku è parecchio scarso altroché 

Non arriva a 20 goal, rigore compreso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3970 messaggi
33 minuti fa, Kris ha scritto:

Capisco l'ironia del "a questi glie ne famo 4" e "se l'inter è questa lo scudetto lo vinciamo a marzo"... Tuttavia il 3 a 0 e 3 a 3 in 15 min di ieri non è che mi lascia molto ottimista come voi. Beati voi che lo avete già dimenticato solo perché con un autorete finale ci siam presi 3 punti e abbiam evitato la catastrofe

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Non è ironia, ho scritto se la Juve gioca come nella prima ora gliene fa 4. Chiaro che se poi ci addormentiamo rischiamo di prenderle pure noi da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
1 hour ago, erboss88 said:

 

A centrocampo ne hanno un altro che è già tranquillamente paragonabile ad Iniesta

 

 

 

EH

LA 

MADONNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Portieri italiani ne sono rimasti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

ma quanti cacchio di pali e traverse hanno preso oggi tra tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi

Sono convinto che abbiano modificato le immagini sul goal di Martinez o autorete di  Cerri che sia. E' impossibile che si ritrovi in linea quando le prime immagini davano lui egli altri due interisti avanti con tutto il corpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Ma chi è il bidone che ha fatto quel fallo su Sensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1423 messaggi
35 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Sono convinto che abbiano modificato le immagini sul goal di Martinez o autorete di  Cerri che sia. E' impossibile che si ritrovi in linea quando le prime immagini davano lui egli altri due interisti avanti con tutto il corpo.

Modificato le immagini..non esageriamo dai. Nell'immagine non ho visto il pallone che parte più che altro. Personalmente trovo sbagliato che attaccanti in fuorigioco che stanno ad un metro da chi colpirà la palla non vengano ritenuti punibili ; trovo inconcepibile il dover valutare la spalla che ti salva o ti condanna come è successo a noi, e trovo fastidiosi questi disegnini con linee tratteggiate fatte a posta per prenderci in giro.

Sul fallo di mano di Brozovic poi qualcuno mi spieghi. Di sfuggita mi pare di aver sentito che se la palla tocca il braccio adesso è sempre rigore. Avrò capito male o visto male ieri sera. La tv era accesa senza audio mentre ero a cena con degli amici e sicuramente i commentatori avranno spiegato ben l'accaduto. 

Per poter fruire con piacevole serenità di una partita quando avrò tempo andrò a studiarmi il regolamento ammesso di riuscire a comprenderlo bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
1 minuto fa, vincenxo ha scritto:

Modificato le immagini..non esageriamo dai. Nell'immagine non ho visto il pallone che parte più che altro. Personalmente trovo sbagliato che attaccanti in fuorigioco che stanno ad un metro da chi colpirà la palla non vengano ritenuti punibili ; trovo inconcepibile il dover valutare la spalla che ti salva o ti condanna come è successo a noi, e trovo fastidiosi questi disegnini con linee tratteggiate fatte a posta per prenderci in giro.

Sul fallo di mano di Brozovic poi qualcuno mi spieghi. Di sfuggita mi pare di aver sentito che se la palla tocca il braccio adesso è sempre rigore. Avrò capito male o visto male ieri sera. La tv era accesa senza audio mentre ero a cena con degli amici e sicuramente i commentatori avranno spiegato ben l'accaduto. 

Per poter fruire con piacevole serenità di una partita quando avrò tempo andrò a studiarmi il regolamento ammesso di riuscire a comprenderlo bene.

 

Per me c'è qualcosa che non va. Con Ronaldo si vedeva che erano in linea. Qui no. E se poi mi parli anche di un fallo di mano in area Inter ..... L'Inter deve vincere a forza. E se noi non faremo sui 95 punti non credo che vinceremo il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Sono convinto che abbiano modificato le immagini sul goal di Martinez o autorete di  Cerri che sia. E' impossibile che si ritrovi in linea quando le prime immagini davano lui egli altri due interisti avanti con tutto il corpo.

 

Più che altro, dando per buono tutto, in passato sono stati evidenziati come fuorigioco "clamorosi" delle immagini tv anche meno clamorose di quelle. Sempre se diamo per buono tutto, significa che la prospettiva televisiva è talmente rilevante dall'annullare il valore della vecchia moviola televisiva. Polemiche comprese. 

 

immagini come questa, in trent'anni di tv:  

 

 

Gol-Lautaro-Martinez-28esimo.jpg.a2af6103dd54f9c003ad1ba548f0e416.jpg

 

sono state classificate tutte come furti clamorosi. Oggi scopriamo che molte di queste azioni sono gol regolari. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Più che altro, dando per buono tutto, in passato sono stati evidenziati come fuorigioco "clamorosi" delle immagini tv anche meno clamorose di quelle. Sempre se diamo per buono tutto, significa che la prospettiva televisiva è talmente rilevante dall'annullare il valore della vecchia moviola televisiva. Polemiche comprese. 

 

immagini come questa, in trent'anni di tv:  

 

 

Gol-Lautaro-Martinez-28esimo.jpg.a2af6103dd54f9c003ad1ba548f0e416.jpg

 

sono state classificate tutte come furti clamorosi. Oggi scopriamo che molte di queste azioni sono gol regolari. 

 

 

Comunque questo non è lo stesso fotogramma che si vede al var. 

 

Se si guarda il ginocchio sinistro del 18 del Cagliari qui è piegato, mentre nel fermo immagine mostrato dal Var no. 

Visto che si mettono a spulciare qualsiasi cosa, adesso lo faccio anche io sefz

 

Intanto ieri rigore assurdo concesso alla Fiorentina per compensare il torto col Napoli. Sui rigori gli arbitri continuanl a fare ció che vogliono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Comunque questo non è lo stesso fotogramma che si vede al var. 

 

Se si guarda il ginocchio sinistro del 18 del Cagliari qui è piegato, mentre nel fermo immagine mostrato dal Var no. 

Visto che si mettono a spulciare qualsiasi cosa, adesso lo faccio anche io sefz

 

Intanto ieri rigore assurdo concesso alla Fiorentina per compensare il torto col Napoli. Sui rigori gli arbitri continuanl a fare ció che vogliono. 

 

Sì, questo è appunto quello che passa in tv. Sul quale per decenni s'è fatto polemica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Più che altro, dando per buono tutto, in passato sono stati evidenziati come fuorigioco "clamorosi" delle immagini tv anche meno clamorose di quelle. Sempre se diamo per buono tutto, significa che la prospettiva televisiva è talmente rilevante dall'annullare il valore della vecchia moviola televisiva. Polemiche comprese. 

 

immagini come questa, in trent'anni di tv:  

 

 

Gol-Lautaro-Martinez-28esimo.jpg.a2af6103dd54f9c003ad1ba548f0e416.jpg

 

sono state classificate tutte come furti clamorosi. Oggi scopriamo che molte di queste azioni sono gol regolari. 

 

 

hai perfettamente ragione Brad, non ci avevo mai pensato.

 

Senza tecnologia e soprattutto senza la prospettiva che può dare la camera dedicata alla Goal Line Technology a volte è proprio impossibile capire pure dove piazzare la linea dell'ultimo difensore (come accaduto ieri)

 

Su questa immagine la buonanima di Biscardi ci faceva mezza puntata .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
17 hours ago, zorro62 said:

Uno che non mangia il panettone. "Liverani"

Secondo me oggi rischia più Di Francesco, la Sampdoria ha perso entrambe le partite con 3 gol di scarto nonostante ha una rosa che può anche sfiorare l'Europa league e con Quagliarella capocannoniere della scorsa stagione, invece Liverani si trova in una rosa a tutti gli effetti da serie B quindi anche cambiandolo non penso che cambieranno le sorti del Lecce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Troppi gol, voglio i turni in pieno inverno con partite tiratissime e chiuse, dove al fantacalcio la differenza la fa il modificatore e il portiere imbattuto sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...