Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus F.C. - S.P.A.L. 2-0

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

lo spagnolo è molto piu mezzala....è forterrimo nell'uno vs uno, fino ai 30 era velocissimo

 

non a caso i primi anni spesso giocava ala nei 3 davanti

 

mi spiego....pjanic è fortissimo a far viaggiare il pallone e a fraseggiare

 

iniesta è molto forte a viaggiare col pallone tra le altre cose

 

 

a sto punto direi piu xavi se devo fare paragoni illustri

Hai ragione sulla velocità...

 

il parallelo lo faccio come interpretazione del ruolo...

 

Pjanic secondo me è a metà tra Xavi e Iniesta...

 

più mezz’ala di Xavi, torniamo al discorso di prima, accompagna molto di più l’azione, e qui somiglia molto a Iniesta... più regista di Iniesta, e qui assomiglia più a Xavi...

 

ma più regista nel senso, ha come indole quella di farsi dare palla per impostare, non che sia più bravo...

 

parallelo con Pirlo, Xavi Iniesta, sempre qui basato su un discorso di caratteristiche...

 

è a metà tra Xavi e Iniesta... uno Xavi quando si abbassa per avviare l’azione, un Iniesta quando va a duettare in avanti negli ultimi metri accompagnando l’azione...

 

noi ci siamo privati totalmente del Pjanic Iniesta...

 

nel gioco di Sarri, fatto di palleggio e baricentro alto, anche basso che comunque continuo a non condividere, però certamente lo si depotenzia molto meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, JayJay ha scritto:

Strano che non si legga “solo 7 pagine dopo una vittoria” con l’immancabile faccina...

 

con l’allenatore precedente puntualmente uscivano post simili...

 

oggi invece nessuno fa notare le poche pagine dopo una vittoria...

 

purtroppo è cambiato il tizio che sta in panca, quindi meglio che dopo una vittoria non si leggano troppi elogi... 

 

invece io la penso sempre uguale, quando una gara si vince e si vince bene, c’è meno da commentare, da fare appunti... si scrive un post di elogio, e finisce li, è più difficile alimentare un confronto... ma questo vale anche nella vita...

 

però così, stona che non ci sono i soliti utenti che si sono messi a contare le pagine... probabilmente oggi fa meno piacere...

 

partita su cui c’è poco da dire... prima mezz’ora giocata con poco ritmo, poi abbiamo aumentato i giri, e con essi aumentati gli spazi trovati...

 

il palleggio di prima sul corto che molti criticano, come inutile e lezioso, serve tra le altre cose proprio a questo, a prendere ritmo...

 

come col Brescia, dopo la prima mezz’ora sotto ritmo, poi messa una marcia in più, e giocato a calcio...

 

Continuo a scrivere che Khedira per quanto riesca a trovarsi spesso a riempire l’area, però troppo troppo macchinoso proprio nel dare ritmo alla manovra... la palla la deve sempre stoppare, per altro con stop all’indietro con palla a due metri, poi girarsi, alzare la testa, e poi servire il compagno...

 

tempi di gioco persi, ritmo che non carbura ogni volta che la palla arriva a lui...

 

Secondo me qui noi possiamo fare un GRANDISSIMO step!

 

Ronaldo anche quando non gioca in modo sontuoso, facilità di arrivare al tiro, di crearsi conclusioni a rete enorme... 

 

ottimo de Ligt! 

 

Pjanic migliore in campo! Nettamente, anche senza il gol...

 

e come si disse in estate, il gioco di Sarri lo può aiutare moltissimo in generale, e anche nelle vesti di centrale basso...

 

perchè le distanze corte nascondono il suo non avere il classico senso della posizione del centrale basso (primo tempo, quando ancora dovevamo registrarci, lui trovatosi completamente fuori posizione in una ripartenza della Spal), e il baricentro così’ alto fa si che lui vada a calpestare zone di campo dove dar sfogo al suo genio, alle sue intuizioni, alla sua capacità di servire assist...

 

penso all’assist a Ronaldo, fatto in posizione avanzata da mezz’ala, penso al gol stesso, fatto con lui che si trova al limite dell’area quasi, penso anche alle stesse amichevoli, dove il gol di Higuain mi pare col tottenham, nasce su una sua percussione da classico interno, stile quella di ieri dove serve Ronaldo...

 

questo giocatore DEVE calpestare queste zone di campo! 

 

Riprendo le parole di Sarri in estate... non tutti possono giocare dalla 3/4 in su, negli ultimi 30 metri di campo... perchè non tutti hanno capacità di incidere...ci sono giocatori capaci di far la differenza una volta che si entra negli ultimi 30 metri di campo, altri meno...  

 

Pjanic ha queste qualità!

 

fargli fare il regista basso a 70 metri dalla porta, ti privi di tutto questo... per avere ripeto, un costruzione bassa che avresti comunque, in quanto Pjanic anche da punta si abbasserebbe per farsi dare palla dal difensore...

 

Questo è un giocatore dal talento CLAMOROSO!

 

nonchè amplissimo... e deve essere sfruttato in tutta la sua ampiezza...

 

Avanti così... convinti del percorso intrapreso, convinti delle proprie IDEE! E non cambiate e ricambiate secondo il singolo episodio...

 

deve essere questa la stagione delle IDEE... 

 

 

Jay Jay forma president ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37099 messaggi

Con questo sistema di gioco Eriksen a parametro 0 colpo obbligatorio. 

Con questo sistema il centrocampo lavora meglio.

Il 433 storto, 442 in fase di non possesso, obbliga tutti i centrocampisti, non solo Matuidi, a ragionare in maniera differente nelle due fasi. 

Perdiamo ampiezza ma abbiamo più  linee di gioco e la superiorità  costante in zona palla. Le due punte giocano il loro calcio ideale, Ronaldo compreso. 

A parer mio si alza il livello in 3-4 ruoli.

 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Juventus-Spal, quanti record infranti dai bianconeri

Lo riporta il club sul proprio sito ufficiale

 

Afbeeldingsresultaat voor juventus spal 2-0 settembre 2019

 

FONTE

 

 

Juventus-Spal è stata una partita importante per i bianconeri, che con la vittoria si tengono a -2 dall’Inter in attesa del derby d’Italia di domenica sera. I bianconeri, con il 2-0 inflitto ai ferraresi, hanno infranto diversi record, sia di squadra che individuali. A riportarlo è lo stesso club sul proprio sito ufficiale:

 

 

“A partire dal 2007/08, Miralem Pjanic ha segnato 27 gol da fuori area, solo tre giocatori hanno fatto meglio nei top-5 campionati europei: 69 Lionel Messi, 54 Cristiano Ronaldo, 35 Zlatan Ibrahimovic.

 

Cristiano Ronaldo ha segnato in tre partite casalinghe di fila per la prima volta in Serie A.

 

Per la terza volta in carriera nei top-5 campionati europei Cristiano ha segnato in tutte le sue prime tre gare casalinghe stagionali (con il Real Madrid nel 2014/15 e con il Man Utd nel 2008/09).

 

La Juventus ha segnato un gol da fuori area in almeno tre gare di fila in campionato per la prima volta da dicembre 2016 (quattro in quel caso).

 

26 dei 41 gol di Pjanic in Serie A sono arrivati da fuori area (63%).

 

Miralem ha segnato in due match consecutivi di Serie A per la prima volta dall’ottobre 2017; le sue ultime nove reti in Serie A sono state messe a segno da fuori area.

 

Sami Khedira ha fornito almeno un assist in 13 delle 14 stagioni disputate tra Bundesliga, Liga e Serie A, incluse tutte le cinque con la maglia della Juventus”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Il 28/9/2019 alle 19:54 , vikke55 ha scritto:

Se sei ben messo in campo, tante volte il possesso avversario è sterile.

Una squadra di bassa classifica la distruggo a strappi: li lascio giocare controllando e quando la partita lo richiede, prendo il pallone e cerco di far gol.

Tenere il pallone tanto per tenerlo è controproducente quasi sempre.

 

Quella che dici tu è la filosofia di Allegri.

La Juve di Allegri giocava in quel modo. Allegri ha sempre parlato di più partite in una partita. 

Per alcuni tratti (spesso molto lunghi), palla agli avversari e noi a difendere, con difesa piazzata, per altri tratti noi ad attaccare, a folate.

 

Il problema di questa gioco - tra gli altri - è che quando trovi le grandi squadre sei molto spesso dominato nel gioco. Perché le grandi squadre tendono ad  occuparti il campo, e tu fai fatica a uscire dalla tua postura calcistica.

 

Sarri ha la visione contraria. Prendiamoci la palla e il campo. Per inciso: tenere il pallone non è quasi mai controproducente, perché limiti enormemente le azioni avversarie e aumenti le tue. E' un fatto statistico e sostanziale.

 

Sono veramente due filosofie opposte.

 

 

 

Modificato da joyce
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
34 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Quella che dici tu è la filosofia di Allegri.

La Juve di Allegri giocava in quel modo. Allegri ha sempre parlato di più partite in una partita. 

Per alcuni tratti (spesso molto lunghi), palla agli avversarie e noi a difendere, con difesa piazzata, per altri tratti noi ad attaccare, a folate.

 

Il problema di questo gioco - tra gli altri - è che quando trovi le grandi squadre sei molto spesso dominato nel gioco. perché le grandi squadre tendono ad  occuparti il campo, e tu fai fatica a uscire dalla tua postura calcistica.

 

Sarri ha la visione contraria. Prendiamoci la palla e il campo. Per inciso: tenere il pallone non è quasi mai controproducente, perché limiti enormemente le azioni avversarie e aumenti le tue. E' un fatto statistico e sostanziale.

 

Sono veramente due filosofie opposte.

 

 

 

Sarri e Guardiola molto simili per quanto riguarda questo punto. Ricordo un intervista di Guardiola dove gli chiedevano del possesso palla a volte prolungato e sterile e lui disse „finche la palla ce l‘ abbiamo noi, gli altri non segnano“.

 

attualmente il nostro problema sembra esserci appena la palla NON l‘ abbiamo piu noi... certe sbandate contro squadrette come Verona e Brescia mi hanno messo i brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 ora fa, ILRRE ha scritto:

Sarri e Guardiola molto simili per quanto riguarda questo punto. Ricordo un intervista di Guardiola dove gli chiedevano del possesso palla a volte prolungato e sterile e lui disse „finche la palla ce l‘ abbiamo noi, gli altri non segnano“.

 

attualmente il nostro problema sembra esserci appena la palla NON l‘ abbiamo piu noi... certe sbandate contro squadrette come Verona e Brescia mi hanno messo i brividi.

 

ci vuole tempo

io sono abbastanza stupito che in un mese e mezzo siamo già a questo punto

abbiamo avuto un univo vero blackout, cioè l'orribile partita col Verona

per il resto abbiamo fatto intravedere momenti importanti

se avessimo fatto un mercato diverso, questa squadra già il primo anno avrebbe potuto fare cose incredibili

adesso non lo so

vediamo

io sono moderatamente fiducioso ma soprattutto molto curioso, molto invogliato

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
3 ore fa, joyce ha scritto:

 

Quella che dici tu è la filosofia di Allegri.

La Juve di Allegri giocava in quel modo. Allegri ha sempre parlato di più partite in una partita. 

Per alcuni tratti (spesso molto lunghi), palla agli avversari e noi a difendere, con difesa piazzata, per altri tratti noi ad attaccare, a folate.

 

Il problema di questa gioco - tra gli altri - è che quando trovi le grandi squadre sei molto spesso dominato nel gioco. Perché le grandi squadre tendono ad  occuparti il campo, e tu fai fatica a uscire dalla tua postura calcistica.

 

Sarri ha la visione contraria. Prendiamoci la palla e il campo. Per inciso: tenere il pallone non è quasi mai controproducente, perché limiti enormemente le azioni avversarie e aumenti le tue. E' un fatto statistico e sostanziale.

 

Sono veramente due filosofie opposte.

 

 

 

E mi sta pure bene, però se trovi un Barcellona e non hai altri modi per affrontarlo, le prendi alla grande.

Stessa cosa con le piccole: si rintanano dietro e mettono l'autobus davanti alla porta, cosicchè segnare diventa difficile. 

Io credo e spero sarri modificherà la Juve a seconda degli avversari perchè, checchè ne pensiate, ci sono una decina di squadre forti almeno quanto la Juve in Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

E mi sta pure bene, però se trovi un Barcellona e non hai altri modi per affrontarlo, le prendi alla grande.

Stessa cosa con le piccole: si rintanano dietro e mettono l'autobus davanti alla porta, cosicchè segnare diventa difficile. 

Io credo e spero sarri modificherà la Juve a seconda degli avversari perchè, checchè ne pensiate, ci sono una decina di squadre forti almeno quanto la Juve in Europa. 

.quoto

 

la cosa comunque preoccupante per me è che abbiamo difficoltà  saltare l'uomo con l palla a terra

con la Spal mi pare che l'abbiamo fatto giusto un paio di volte

con la Spal...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
1 minuto fa, kefeo ha scritto:

.quoto

 

la cosa comunque preoccupante per me è che abbiamo difficoltà  saltare l'uomo con l palla a terra

con la Spal mi pare che l'abbiamo fatto giusto un paio di volte

con la Spal...

 

E potenzialmente di uomini atti a questo fondamentale ne avremmo...

Non so cosa dire, confido tanto in dybala e cr7 in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

E potenzialmente di uomini atti a questo fondamentale ne avremmo...

Non so cosa dire, confido tanto in dybala e cr7 in questo.

ma infatti

non capisco poi tutta la rete di passaggi in orizzontale, sterile ed inutile, così come non capisco l'ostinarsi d fronte ad una difesa chiusa ad andare per linee centrali

quanto a Dybala sabato ogni volta che gli arrivava palla la dava regolarmente indietro invece di cercare il dribbling, boh

non vorrei fossero indicazioni di Sarri, perché la cosa sarebbe demenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
1 minuto fa, kefeo ha scritto:

ma infatti

non capisco poi tutta la rete di passaggi in orizzontale, sterile ed inutile, così come non capisco l'ostinarsi d fronte ad una difesa chiusa ad andare per linee centrali

quanto a Dybala sabato ogni volta che gli arrivava palla la dava regolarmente indietro invece di cercare il dribbling, boh

non vorrei fossero indicazioni di Sarri, perché la cosa sarebbe demenziale

Lo sono sicuro.

In certe cose Sarri mantiene una linea di cocciutaggine estrema: nel primo tempo, a parte la staticità (credo che pure questo sia opera di Sarri per risparmiare energie da mettere in campo per il secondo tempo), ho notato che voglia sempre sfondare per vie centrali, cosa estremamente difficile, specie con squadre di bassa classifica che spesso hanno due buttafuori per centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
17 minuti fa, vikke55 ha scritto:

E mi sta pure bene, però se trovi un Barcellona e non hai altri modi per affrontarlo, le prendi alla grande.

Stessa cosa con le piccole: si rintanano dietro e mettono l'autobus davanti alla porta, cosicchè segnare diventa difficile. 

Io credo e spero sarri modificherà la Juve a seconda degli avversari perchè, checchè ne pensiate, ci sono una decina di squadre forti almeno quanto la Juve in Europa. 

 

non è detto che le prendi alla grande e comunque la crescita vuole anche l'assunzione del rischio

poi, questo non significa che devi metterti per 90 minuti nell'area del barcellona

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
6 minuti fa, kefeo ha scritto:

ma infatti

non capisco poi tutta la rete di passaggi in orizzontale, sterile ed inutile, così come non capisco l'ostinarsi d fronte ad una difesa chiusa ad andare per linee centrali

quanto a Dybala sabato ogni volta che gli arrivava palla la dava regolarmente indietro invece di cercare il dribbling, boh

non vorrei fossero indicazioni di Sarri, perché la cosa sarebbe demenziale

 

i passaggi servono a trovare il momento del varco, il fraseggio che crea il pericolo

è semplice e, direi, tutt'altro che demenziale

 

altra cosa è il ritorno all'indietro di dybala (e non solo di dybala)

 

ho detto che uno dei momenti su cui dobbiamo lavorare è lo stop orientato

quello è fondamentale

quando lo avremo fatto, daremo grande velocità alla nostra azione, che diventerà abbastanza irresistibile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Lo sono sicuro.

In certe cose Sarri mantiene una linea di cocciutaggine estrema: nel primo tempo, a parte la staticità (credo che pure questo sia opera di Sarri per risparmiare energie da mettere in campo per il secondo tempo), ho notato che voglia sempre sfondare per vie centrali, cosa estremamente difficile, specie con squadre di bassa classifica che spesso hanno due buttafuori per centrali.

qualcuno gli dica che non ha più Callejon, Mertens, Insigne, etc. ma giocatori con una struttura fisica e con caratteristiche un po' diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

non è detto che le prendi alla grande e comunque la crescita vuole anche l'assunzione del rischio

poi, questo non significa che devi metterti per 90 minuti nell'area del barcellona

 

 

Mah, per fare il gioco simil barcellona ci vogliono anni, non settimane. 

Non so quanto sia conveniente fare così con CR7 agli ultimi botti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

 

i passaggi servono a trovare il momento del varco, il fraseggio che crea il pericolo

è semplice e, direi, tutt'altro che demenziale

 

altra cosa è il ritorno all'indietro di dybala (e non solo di dybala)

 

ho detto che uno dei momenti su cui dobbiamo lavorare è lo stop orientato

quello è fondamentale

quando lo avremo fatto, daremo grande velocità alla nostra azione, che diventerà abbastanza irresistibile

 

sarà come dici tu, ma vedere che si hanno enormi difficoltà contro l'ultima in classifica, non mi tranquillizza per nulla

se il ritmo di crescita è questo, prima di vedere una Juve decente quanto dobbiamo aspettare?

se il gioco di Sarri è andarsi ad ingolfare nelle linee centrali, non è che ci voglia uno scienziato per sapere come fermarlo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Mah, per fare il gioco simil barcellona ci vogliono anni, non settimane. 

Non so quanto sia conveniente fare così con CR7 agli ultimi botti.

 

ma non farà il gioco del barcellona, questa juve

di certo non con questa rosa

sarri lo ha detto chiaramente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Mah, per fare il gioco simil barcellona ci vogliono anni, non settimane. 

Non so quanto sia conveniente fare così con CR7 agli ultimi botti.

stra .quoto

soprattutto sul fatto che ci vogliono anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, kefeo ha scritto:

sarà come dici tu, ma vedere che si hanno enormi difficoltà contro l'ultima in classifica, non mi tranquillizza per nulla

se il ritmo di crescita è questo, prima di vedere una Juve decente quanto dobbiamo aspettare?

se il gioco di Sarri è andarsi ad ingolfare nelle linee centrali, non è che ci voglia uno scienziato per sapere come fermarlo

 

 

enormi difficoltà?

cioè, tolto l'inizio li abbiamo presi a pallonate

12 azioni da gol parate pazzesche, due reti, sempre nella loro metà campo, concessi zero turi in porta e...

hai visto enormi difficoltà?

ragazzi, e dai...

Modificato da joyce
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
1 minuto fa, kefeo ha scritto:

qualcuno gli dica che non ha più Callejon, Mertens, Insigne, etc. ma giocatori con una struttura fisica e con caratteristiche un po' diverse

Ma penso che questo l'abbia capito da solo, almeno a parole. 

Contro la Spal m'è piaciuto l'atteggiamento, soprattutto dal 40esimo in poi. 

Prima troppo larghi in partenza per andare poi ad imbottigliarsi in mezzo con pochi inserimenti delle mezzali ed area avversaria vuota per cross che giungevano dalla 3/4.

Secondo tempo altro piglio, tutto più veloce e mobile con area avversaria piena per le scorribande di dybala e Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
6 minuti fa, joyce ha scritto:

 

ma non farà il gioco del barcellona, questa juve

di certo non con questa rosa

sarri lo ha detto chiaramente

 

Ed infatti credo non sia ossessionato dal possesso palla.

E qui si ritorna alle prime pagine di questo topic.

Il possesso palla è un dato che è inutile a questa juve, visti i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

 

enormi difficoltà?

cioè, tolto l'inizio li abbiamo presi a pallonate

12 azioni da gol parate pazzesche, due reti, sempre nella loro metà campo, concessi zero turi in porta e...

hai visto enormi difficoltà?

ragazzi, e dai...

le partite bisognerebbe guardarle insieme a volte..

perché io so che alla fine del primo tempo ero inca**ato nero e lo ero talmente tanto che non sono riuscito a godermi la vittoria come si deve

stavamo giocando contro l'ultima in classifica, teniamolo ben presente

e attenzione, tanto per fugare dubbi, ero inca**ato allo stesso modo di quando, per esempio, l'anno scorso eravamo 0 - 0 col Bologna dopo il primo tempo

io non c vedo nessuna differenza tu e altri guardate al futuro con speranza, ok, il presente però non mi dice niente di buono

e adesso cominciano ad arrivare le partite pesanti

se domenica perdiamo, sinceramente, consolarmi col fatto che a maggio, chissà, vedremo un bel calcio mi pare un po' limitativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Ma penso che questo l'abbia capito da solo, almeno a parole. 

Contro la Spal m'è piaciuto l'atteggiamento, soprattutto dal 40esimo in poi. 

Prima troppo larghi in partenza per andare poi ad imbottigliarsi in mezzo con pochi inserimenti delle mezzali ed area avversaria vuota per cross che giungevano dalla 3/4.

Secondo tempo altro piglio, tutto più veloce e mobile con area avversaria piena per le scorribande di dybala e Ronaldo. 

hai visto la partita esattamente come l'ho vista io

solo che io ci aggiungo che stavamo giocando con l'ultima in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37099 messaggi

Ad avercene di partite come quella di sabato. Ogni tanto il cuore deve riposare, già  col Brescia s'erano  visti miglioramenti nella gestione della palla. Col Verona negli ultimi 10 minuti avevamo sofferto troppo.

 

Contro Bayer e Linda partite aperte, da giocare colpo su colpo.

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...