Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Club Atlético de Madrid - Juventus F.C. 2-2

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
21 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

 

 

Di queste situazioni, isolate, se ne vedevano con Allegri, Conte, Del Neri, Ferrara e Zaccheroni, e lo fanno anche la Spal, il Verona e il Genoa e si potrebbe continuare fino a dopodomani.

 

Quasi ogni partita di calcio propone uscite palla al piede di questo tipo, noi sotto questo punto di vista possiamo dire di essere cresciuti quando di situazioni così ne vedremo a bizzeffe ogni partita, in modo che i video di questo genere raccoglieranno ben più di un'azione così.

 

E Sarri storicamente conta molto su queste azioni, le ha sempre studiate, organizzate e ottenute, le vedremo presto sicuramente.. col benestare della "stabilità" del nostro centrocampo.

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
46 minutes ago, Andystars said:

Non è vero, anche prima abbiamo sempre subito rimonte, come tutti. La Juventus adesso gioca a CALCIO. Come fanno tutte le Grandi Squadre Europee. E' finita l'epoca del " prima non prenderle ". Non abbiamo i calciatori per gestire, quindi è giusto sempre proporre gioco.

Le ultime 2 rimonte subite in casa in Champions sono state appena l'anno scorso altro che, entrambe finite per 2-1. Una con colpo di testa di De Ligt (Ajax) e l'altra entrambi le reti da palla inattiva, 2 punizioni (Manchester United).

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Continuo a non capire il misterioso concetto mentale che fa si che se devi parlare bene della Juve di Sarri devi automaticamente tirare M***A su Allegri.

 

Ma non ci si annoia dopo un po?

Non ci sono cose più divertenti o interessanti da fare?

Tipo guardare il frigo?

Modificato da Eorlingas
  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 minutes ago, orlando9164 said:

 

Di queste situazioni, isolate, se ne vedevano con Allegri, Conte, Del Neri, Ferrara e Zaccheroni, e lo fanno anche la Spal, il Verona e il Genoa e si potrebbe continuare fino a dopodomani.

 

Quasi ogni partita di calcio propone uscite palla al piede di questo tipo, noi sotto questo punto di vista possiamo dire di essere cresciuti quando di situazioni così ne vedremo a bizzeffe ogni partita, in modo che i video di questo genere raccoglieranno ben più di un'azione così.

 

E Sarri conta molto su queste azioni.

Esatto. Dobbiamo vedere man mano partita dopo partita come si va, sperando di continuare sulla falsariga di ieri e pure contro il Napoli (a livello di gioco espresso) cercando logicamente di porre rimedio (con allenamenti) a situazioni di palle inattive.

 

Edit: ieri comunque i triangoli non sono stati situazioni isolate, specie nel secondo tempo dopo aver posto rimedio ad alcuni squilibri avvenuti nella parte centrale del primo tempo (per 20 minuti dal 15' al 35').

Modificato da ClaudioGentile
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
5 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Continuo a non capire il misterioso concetto entale che fa si che se devi parlare bene della Juve di Sarri devi automaticamente tirare M***A su Allegri.

 

Ma non ci si annoia dop un po?

Non ci sono cose più divertenti o interessanti da fare?

Tipo guardare il frigo?

È la logica degli schieramenti.

Basta leggere anche altri topic, tipo quello dedicato ai calci piazzati.

Molti a dare colpa a "Sarri il dogmatico", salvo poi sparire o inventare storielle assurde, quando gli viene fatto notare che degli ultimi 12 gol presi in Champions 9 arrivano da calcio piazzato (ajax, atletico 2, United 2 l'anno scorso ecc.).

Addirittura alcuni sono identici tra loro ( il secondo di ieri da angolo, quello di De Ligt l'anno scorso, quello di Koulibaly l'anno prima ancora)

 

In questi casi in effetti, per qualcuno, sarebbe meglio guardare il frigo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
10 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Su Demiral ti quoto alla grande. Sarebbe servito. Era più una mossa trapattoniana. Evidentemente non nelle corde di Sarri.

Credo che anche Max lo avrebbe fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
19 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Continuo a non capire il misterioso concetto entale che fa si che se devi parlare bene della Juve di Sarri devi automaticamente tirare M***A su Allegri.

 

Ma non ci si annoia dop un po?

Non ci sono cose più divertenti o interessanti da fare?

Tipo guardare il frigo?

 

È che l'impronta di Allegri è ancora molto fresca e la comparazione viene naturale.

Lo ripetono continuanente anche i giocatori. Ieri ad esempio lo ha detto Bonucci.

Allegri ha dato un'impronta molto forte, tattica e mentale. Non si cambia facilmente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Io comincio dal dire che stiamo per adesso vedendo una Juve troppo altalenante per dare un giudizio sul "sarrismo" bianconero.

Sulla zona, beh Sarri ne è fautore e qualche goal non lo convincerà del contrario visto quello che disse dopo le pappine che Ramos gli fece di testa quindi la difesa Juve e noi ci dobbiamo abituare, se sei distratto ne becchi di goal come questi. Con l'Atletico poi che anche l'anno scorso ci punì va detto non ne abbiamo presa 1 in tutta la partita e credo sia anche figlio del fatto che nè Bonucci nè De light sono marcatori.

La speranza, vana per adesso, è che gli altri diano una mano ma se fanno con Bentancur stiamo freschi .....

 

Cmq si è vista un' ottima juve secondo me perchè nonostante tutto potevamo cmq vincere lo stesso se magari la passavano a Ronaldo. sefz

Da qui a dire che ci siamo ce ne passa perchè di ottime partite se ne sono viste anche con Allegri nonostante qui si neghi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

Cnq parlabdo dei singoli...e di quelli arrivati con qualche mugugno....anche ieri Danilo grande partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
17 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Continuo a non capire il misterioso concetto mentale che fa si che se devi parlare bene della Juve di Sarri devi automaticamente tirare M***A su Allegri.

 

Ma non ci si annoia dopo un po?

Non ci sono cose più divertenti o interessanti da fare?

Tipo guardare il frigo?

Perché ad essere preoccupati più che le “vedove” di Max sono quelli che erano i suoi hater, adesso che più o meno tutti apprezziamo il cambio (che era necessario non per la leggenda metropolitana del non gioco o altre balle varie ma perché dopo 5 anni e quei risultati dire che fosse fisiologico cambiare è il più grande eufemismo della storia)

 

sono preoccupati perché se a fine anno non arrivassero trofei tutti i loro discorsi su quanto ci troviamo nel rinascimento dopo il medioevo livornese andrebbero in fumo 
 

ovviamente io spero che questo post venga riesumato per deridermi verso le 23 del prossimo 30 maggio, anzi lo farò io stesso in preda ai fumi dell’alcool

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
18 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Le ultime 2 rimonte subite in casa in Champions sono state appena l'anno scorso altro che, entrambe finite per 2-1. Una con colpo di testa di De Ligt (Ajax) e l'altra entrambi le reti da palla inattiva, 2 punizioni (Manchester United).

 

Una delle due col Manchester (mi pare la prima) però è stata su tiro diretto, non c'entrarono le marcature, i discorsi che stiamo facendo da ieri, riguardano si le palle inattive, ma di esse solo quelle crossate in mezzo.

 

Nel calcio comunque in ogni situazione di cross in mezzo c'è una grossa componente di casualità, impossibile pensare di preparare qualcosa con la certezza che si realizzi, sia perché giochi contro 11 giocatori professionisti che certamente non stanno a guardare e sia perché in area ci vanno dai 10 ai 15 giocatori in totale con distanze pari a una manciata di centimetri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
10 minutes ago, orlando9164 said:

 

Una delle due col Manchester (mi pare la prima) però è stata su tiro diretto, non c'entrarono le marcature, i discorsi che stiamo facendo da ieri, riguardano si le palle inattive, ma di esse solo quelle crossate in mezzo.

 

Nel calcio comunque in ogni situazione di cross in mezzo c'è una grossa componente di casualità, impossibile pensare di preparare qualcosa con la certezza che si realizzi, sia perché giochi contro 11 giocatori professionisti che certamente non stanno a guardare e sia perché in area ci vanno dai 10 ai 15 giocatori in totale con distanze pari a una manciata di centimetri.

Ho postato un articolo qualche post piu' sopra sulle due palle inattive di ieri. L'ho trovato interessante, se ti va di leggerlo. Da quello che ha detto Sarri e da quello che sto ascoltando in giro tra televisione e internet, sembra che il primo gol era piu' prevedibile mentre, come hai scritto tu, sul secondo gol ci sta anche una componente di casualita' e, come riportato nell'articolo, ci sono stati dei malintesi, buchi, rispetto a quelle che erano le disposizioni iniziali.

 

Edit: poi ci sta un'altra cosa da aggiungere, che poi e' la principale, che la mia precisazione sulle rimonte (nei due casi specifici, da 1-0 ad 1-2) era per precisare che appena l'anno scorso, ed in Champions, pure ne abbiamo subite di rimonte, non e' che prima non ne subivamo. Tutto qui.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
27 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Cnq parlabdo dei singoli...e di quelli arrivati con qualche mugugno....anche ieri Danilo grande partita...

Insomma...

Pecca un po di concentrazione a volte.

Un po leggero sulla sponda del loro primo gol, per il resto bene.

Palleggia bene, spinge abbastanza sulla fascia, difensivamente non è male.

 

Diciamo buona partita dai, "grande partita" mi pare eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
1 ora fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ho postato un articolo qualche post piu' sopra sulle due palle inattive di ieri. L'ho trovato interessante, se ti va di leggerlo. Da quello che ha detto Sarri e da quello che sto ascoltando in giro tra televisione e internet, sembra che il primo gol era piu' prevedibile mentre, come hai scritto tu, sul secondo gol ci sta anche una componente di casualita' e, come riportato nell'articolo, ci sono stati dei malintesi, buchi, rispetto a quelle che erano le disposizioni iniziali.

 

Edit: poi ci sta un'altra cosa da aggiungere, che poi e' la principale, che la mia precisazione sulle rimonte (nei due casi specifici, da 1-0 ad 1-2) era per precisare che appena l'anno scorso, ed in Champions, pure ne abbiamo subite di rimonte, non e' che prima non ne subivamo. Tutto qui.

 

La casualità c'è in ogni caso.. poi uno può intervenire diciamo per ridurne l'incidenza, ma anche lì comunque non è che "hai finito", c'è la variabile avversario che rende tutto ancora più incerto. Sarri parlava di primo gol evitabile, dove la palla effettivamente era lenta.. per reagire al meglio su questi palloni si deve anche essere belli "potenti" sulle gambe, e non era certo una fase di partita che ci ha aiutato in tal senso, per di più fino a quel momento era stata molta intensa.

 

Certo le rimonte sono sempre esistite, e non solo per noi, l'importante è che non siano frequenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
19 ore fa, Tuttinai ha scritto:

Dispiace per la rimonta, ma avremmo firmato tutti per il pareggio prima che iniziasse la partita, ergo bene così. Ci sta tanto da migliorare ma non siamo gli ultimi stronzi su sta terra 

 

Io no. Io volevo vincere .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
14 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Ragazzi tutti a parlare che con Allegri sarebbe stato diverso etc...

 

Ma solo io ricordo l'inizio pessimo del secondo anno di Max? pareggi su pareggi contro squadra di bassa classifica...

 

Diamo tempo alla squadra, deve trovare la quadra giusta, ma ieri ho visto una squadra che pressava alto e non buttava la palla. I nostri si iniziano a muovere come si deve e piano piano stanno imparando tutti i meccanismi. 

 

No, l'avete ricordato a decine .asd 

Va pure detto che di questi tempi l'anno scorso avevamo fatto una striscia di 10 vittorie consecutive tra campionato e coppe, 9 punti su 3 gare in coppa. 

Quel pessimo inizio fu dovuto ad una squadra privata di uomini centrali per il gioco, per metà dal mercato fatto e per l'altra metà dagli infortuni.  Il mercato ci aveva tolto Pirlo, Vidal e Tevez, il campo Marchisio, Khedira e Morata.

Giocammo con Padoin in mezzo al campo assieme ad Hernanes... superati i problemi di organico non ci sono stati più dietro. 

 

La situazione di quest'anno non è come quella di quell'anno, ed infatti i risultati non sono paragonabili.

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
14 ore fa, kocis11 ha scritto:

Beh certo, lo scorso anno non abbiamo praticamente creato un'azione da gol per 90 minuti. La sensazione che ne deriva dalla partita di ieri è che a loro sia andata di lusso...in caciara secondo me la vuole mandare chi paragona la sconfitta dello scorso anno al pareggio di ieri, due gare giocate un maniera completamente diversa da parte nostra.

 

Beh, credo non abbia molto senso paragonare partite giocate nominalmente con lo stesso avversario in annate diverse. 

Se all'andata contro l'Atletico non abbiamo fatto bene (che poi la stessa cosa è successa per il primo tempo di ieri sera), non so se quest'anno replicheremo un 3-0 secco fatto in casa nostra in occasione del ritorno .asd 

E lo stesso dicasi per le prime partite di campionato. L'avvio dell'anno scorso è stato più tranquillo, contro Parma, Napoli e Fiorentina abbiamo fatto 1-2, 3-1 e 0-3. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
3 hours ago, Andystars said:

Non è vero, anche prima abbiamo sempre subito rimonte, come tutti. La Juventus adesso gioca a CALCIO. Come fanno tutte le Grandi Squadre Europee. E' finita l'epoca del " prima non prenderle ". Non abbiamo i calciatori per gestire, quindi è giusto sempre proporre gioco.

Al Conad city c'è la birra Bavaria al due per uno.Cinquanta per cento. Inoltre mi sembra che giochiamo diverso anche dalla Juve di Marchesi. Ma anche dal Dream team di Jordan Pippen Magic e Bird. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 hours ago, joyce said:

 

Sì, è così, ci vuole ancora molto tempo. Dopo 5 anni di gioco di Allegri la mentalità dei giocatori è anchilosata. Ma piano piano ne usciranno e giocheranno più liberi e spediti 

Devono prendere esempio da Froome quando attacca al giro. È già incredibile che siano ancora vivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
14 ore fa, PGJR7 ha scritto:

 

tu non hai visto il cambio di mentalità ieri sera? Quando uscivamo palla al piede in casa dell'atm palleggiandogli in faccia? Abbiamo fatto un centinaio di passaggi in più di loro, tenuto palla più di loro e fatta girare benissimo quando andava tenuta, fatto 5 minuti di recupero con la palla tra i piedi rischiando di vincerla per mezzo centimetro.

Cambio di mentalità e gioco per me EVIDENTE alla quarta partita ufficiale e siamo ancora in rodaggio.

 

 

E' troppo presto per dare giudizi a riguardo, le prestazioni sono ancora decisamente instabili. Già solo poco più di 24 ore fa regnava il pessimismo estremo e si sperava nella media di uscirne vivi. .asd 

 

Ricordiamoci che anche l'anno scorso eravamo partiti bene in coppa, andando a vincere 2-0 a Valencia in 10 e mettendo sotto lo United all'andata e per quasi tutta la gara del ritorno. Da lì poi son cominciati gli scricchiolii.  

Il cambio di mentalità lo si misurerà eventualmente molto più avanti.

 

Per quel che vedo io, ci son cose buone ed altre meno buone. 

Quelle buone è che si vede spesso una uscita dalla difesa ottima, qualche calciatore rivitalizzato, qualche momento in cui riusciamo ad essere efficaci nell'agggressione e nel gioco del pallone in rapidità. 

Tra quelle meno buone, non sappiamo (ancora) gestire le situazioni di vantaggio (tre partite in cui siamo andati su, tre partite in cui abbiamo subito il ritorno dell'avversario), ed anche grazie a questo problema abbiamo sudato il risultato fino alla fine, in tutte e quattro, anche in quelle vinte. Quattro gare, quattro risultati in bilico. Rimangono delle zone d'ombra di gioco in tutte e quattro le partite, l'ultima mezz'ora di Parma, l'ultima parte di gara contro il Napoli, quasi tutta la gara di Firenze, quasi tutto il primo tempo di ieri sera.

Siamo per il momento una squadra a due facce. Nè un disastro, nè una meraviglia. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi



 
Forse non mi sono spiegato. Di Allegri, pur ringraziandolo, non mi frega più nulla: l'allenatore della Juve è Sarri e mi interessano i suoi difetti, non quelli di chi non ci allena più.
Cercavo di spiegare che il mister sembra essere del tutto privo di sagacia tattica. Va in ogni campo a giocare la stessa partita, a prescindere dall'avversario, e se il livello dei suoi oppositori è alto PERDE nella maggior parte dei casi


No, ti sei spiegato, ma non mi dire che non cerchi il confronto tra i due, che cmq non è un reato.
Ti ripeto, la partita di mercoledì, non l'abbiamo pareggiata per la mancanza di sagacia tattica.
Poi si può discutere quale"credo" calcistico paga di piú, ma permettimi, non è una scienza esatta, altrimenti dovremmo dare ad allegri le squadre di sarri e viceversa e tornare al 2015.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
5 ore fa, silvanoanas ha scritto:

E allora perche` rompi per la partita col Napoli?

Quella l'abbiamo vinta.

 

La verita` e' che te e gli altri amanti di Allegri cambiate le carte in tavola a seconda della convenienza.

Il tutto per assecondare i vostri pregiudizi.

 

E la cosa ha abbastanza stancato...

Questo è una tua convinzione. Un pregiudizio nei miei confronti.

La partita con il napoli ha uno svolgimento simile alla partite contro l'atletico: più gol di vantaggio, vantaggio finale trovato\sfiorato dopo aver preso una rimonta in 20 minuti.

Tutto normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
5 ore fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

 

Sì ok, ma alla fine il fatto è che questa cosa succede a tutte le squadre del mondo, anche a quelle forti, mi spieghi perché noi non deve succedere? .asd

E che siamo? Alieni? Robot?

 

È un problema di tenuta mentale? Probabile... le squadre son fatte di uomini, gli uomini a volte mentalmente hanno passaggi a vuoto, succede e non ci puoi far nulla. Ovviamente devi cercare di migliorare ma dire "a noi non DEVE succedere" è una cosa che non esiste, perché succede a tutti, succederà ancora a noi e succederà ancora ad altri.

Sennò non saremmo umani

 

Che poi in questo inizio di stagione avremmo anche tutta una serie di attenuanti oltre alla tenuta mentale, attenuanti che non ti elenco perché le conosci anche tu

 

Ma quindi vuoi dire che ti auguri di incontrare il Barcellona agli ottavi perché visto che da 2 anni subisce rimonte e fa figure, allora sarà più facile provarci fino alla fine? .penso

No, chiedo .asd

 

Beh, il barcellona odierno non vale un decimo del barcellona di 4-5 anni fa.

La questione rimonta, il barcellona la subisce da quando ha cominciato a tirarsela.

Sul due a 0 la partita la devi mettere in freezer, altro che "può capitare".

Poi, mettiamo pure che possa capitare, 2 volte in 4 partite mi sembra un po' troppo.

No, chiedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
5 ore fa, Andystars ha scritto:

Non è vero, anche prima abbiamo sempre subito rimonte, come tutti. La Juventus adesso gioca a CALCIO. Come fanno tutte le Grandi Squadre Europee. E' finita l'epoca del " prima non prenderle ". Non abbiamo i calciatori per gestire, quindi è giusto sempre proporre gioco.

Giuro che se non si vince una fava faccio un poster con tutti i commenti del genere.

Come si fa a dire "adesso si gioca a calcio" quando la tua squadra subisce rimonte che manco si fosse dimenticata come si sta in piedi.

Quante rimonte hai subito negli ultimi 5 anni?

2-3 in partite non decisive dovute a cali di concentrazione e recuperate con prestazioni super la settimana dopo.

Non mi pare sia lo stesso visto fino ad ora.

è finita l'era "prima non prenderle" con mio sommo dispiacere, visto che in queste 4 partite ho patito un sacco, con la difesa che pare messa a caso. E nonostante ciò, dei 5 gol ufficiali presi 4 sono per la convinzione che la difesa a zona sia una roba da gran gourmet, mentre è roba che toglie l'individualità (cavolo compri una montagna di centrale se non lo fai marcare a uomo?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

No, l'avete ricordato a decine .asd 

Va pure detto che di questi tempi l'anno scorso avevamo fatto una striscia di 10 vittorie consecutive tra campionato e coppe, 9 punti su 3 gare in coppa. 

Quel pessimo inizio fu dovuto ad una squadra privata di uomini centrali per il gioco, per metà dal mercato fatto e per l'altra metà dagli infortuni.  Il mercato ci aveva tolto Pirlo, Vidal e Tevez, il campo Marchisio, Khedira e Morata.

Giocammo con Padoin in mezzo al campo assieme ad Hernanes... superati i problemi di organico non ci sono stati più dietro. 

 

La situazione di quest'anno non è come quella di quell'anno, ed infatti i risultati non sono paragonabili.

 

 

 

La situazione di quest'anno è che pare ci siano problemi enormi sulla capacità di stare sul pezzo, si pensa di aver vinto le partite con 30 minuti di anticipo.

Secondo me poco umili nel capire che l'avversario è sempre in gioco fino al 90esimo, anche perchè se "vai in avanti" tutta la partita facile sarai più stanco e facile sarai più vulnerabile. 

 

Il secondo anno di Allegri... difficoltà enormi, superate le quali la squadra ha avuto la forza, la voglia, la mentalità, la testardaggine e pure la fortuna di risollevarsi da una situazione assurda e vincere uno scudetto bellissimo. 99 volte su 100 con un avvio del genere ti ritrovi a lottare massimo per il 4-5o posto.

Mi viene il nervoso a leggere che "il risultato non è importante" (perchè è questo il riassunto).

Ooooh che bravo falegname, con la piastra ed il raschietto... poi salta fuori un atletico madrid che con 4 assi, due colpi di mazza e un giraviti te lo fa meglio.

A me rode come non mai.

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...