Jump to content
Noel Gallagher

DAZN 1 dal 20 Settembre sul canale 209 Sky

Recommended Posts

22,410 posts

a notizia era nell'aria da una ventina di giorni, e nella notte in cui ritorna la Serie A con il big-match Juventus - Napoli arriva l'ufficialità dell'accordo tra Sky e DAZN che porta al'interno della versione satellitare della piattaforma Comcast, a partire dal 20 Settembre un nuovo canale (che sarà posizionato alla numerazione 209) con il meglio dell'offerta calcistica di DAZN.

Non è ancora noto nel dettaglio quali saranno i contenuti specifici che saranno offerti da DAZN1 ma possiamo sicuramente già includere al palinsesto che la tv di casa Perform sta preparando i tre match della Serie A TIM in esclusiva a weekend oltre ad una selezione di match della Serie B Bkt e del calcio internazionale Liga, Ligue 1, l'Eredivisie olandese ma anche i match di FA Cup e League Cup, la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana, la Major League Succer e i campionati giapponesi e cinesi.

Se l'esordio dunque è fissato per il 20 del mese che sta per iniziare, il primo grande evento che sarà trasmesso da DAZN1 sarà il giorno successivo, Sabato 21 Settembre quando alle 20:45 lo stadio di San Siro e il canale 209 si accenderanno per la diretta esclusiva del derby meneghino Milan-Inter.

Intanto a partire da mercoledi 4 Settembre i clienti iscritti al programma fedelità Extra con almeno 3 anni di anzianità e che già hanno nel proprio abbonamento Sky sia il pacchetto Sky Sport che quello Sky Calcio potranno sottoscrivere nell'Area Clienti del sito Sky Faidate (via sito web oppure app) l'offerta Sky-DAZN senza alcun costo aggiuntivo sull'abbonamento Sky anzichè 9,99€ al mese. Ricordiamo che l'offerta Sky-DAZN è riservata solo ad abbonamenti residenziali satellitari compatibili. Costi, condizioni e limitazioni saranno disponibili prossimamente anche sul sito ufficiale sky.it.

Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione dedicata all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore pronto a rispondere alle eventuali problematiche.

Fonte :Digital Sat

Qui informazioni sul servizio e resto,per dire che sky e dazn fanno cagare ecc c'è gia il topic.

32,466 posts

ottimo

anche perchè è gratis per me:D

• Like 2

7,785 posts

Bene, nessun costo aggiuntivo per chi ha il pacchetto sport+calcio

64,744 posts

Programma fedeltà? Sarò iscritto? Mah e boh. Nel caso batosta me.

• Haha 1

32,836 posts

Ecco dov’era finito il topic .asd 

9,172 posts

Qualcuno sa se il codice promozionale da inserire su DAZN, che danno via SMS, serve per l'abbonamento annuale a DAZN? O soltanto per attivare il nuovo canale?

Inoltre, se io ho già un account DAZN con tutti i miei dati mentre mio padre con i suoi attiva l'offerta sul suo Sky, siamo costretti a fare un nuovo account DAZN per lui?

33,937 posts

Perfetto speriamo finalmente mi aspetto una qualità all altezza, oltretutto quest anno sky me lo ha fatto gratis. Complimenti a sky 

12,217 posts
Perfetto speriamo finalmente mi aspetto una qualità all altezza, oltretutto quest anno sky me lo ha fatto gratis. Complimenti a sky 
Cosa ti ha fatto Sky agggratise

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

709 posts

Gratis anche per me fino a gennaio quando disdico Sky sat per passare a Now TV. Comunque è una bella notizia, anche perchè vuol dire meno utenza connessa contemporaneamente per il servizio in streaming.

33,937 posts
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Cosa ti ha fatto Sky agggratise emoji848.pngemoji16.png

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

L anno scorso avevo fatto sky calcio e sport più dazn tramite sky. Quest anno ho chiansto per rinnovare dazn tramite sky, mi aspettavo i soliti 7,90 al mese, invece mi han detto che per un anno me lo danno gratis 

• Like 1

17,398 posts
1 ora fa, anr83ra ha scritto:

Gratis anche per me fino a gennaio quando disdico Sky sat per passare a Now TV. Comunque è una bella notizia, anche perchè vuol dire meno utenza connessa contemporaneamente per il servizio in streaming.

mi sa che dazn ha ceduto al lato oscuro della forza proprio perché rischiano il collasso dei server ogni volta che danno la Juve offrendo un pessimo servizio

la scorsa stagione non ho visto una partita per intero senza interruzioni varie e pixellamenti degni del commodore vic20

64,744 posts

Curiosità: chi ha già speso qualche euro su dazn streaming, se la piglia nel Q? 

16,947 posts
47 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Curiosità: chi ha già speso qualche euro su dazn streaming, se la piglia nel Q? 

Non cambia nulla, puoi comunque vederlo sul 209.

• Like 1

8,973 posts
8 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Qualcuno sa se il codice promozionale da inserire su DAZN, che danno via SMS, serve per l'abbonamento annuale a DAZN? O soltanto per attivare il nuovo canale?

Inoltre, se io ho già un account DAZN con tutti i miei dati mentre mio padre con i suoi attiva l'offerta sul suo Sky, siamo costretti a fare un nuovo account DAZN per lui?

1) credo sia abbonamento annuale ( o meglio, biennale, visto che l'accordo finisce nel 2021) a dazn. anche se tecnicamente credo sia mensile.

2) credo proprio di si, se l'offerta è attivata su sky con i suoi dati.

non ho certezza, ma per come han presentato la cosa, credo sia cosi.

9,172 posts
11 ore fa, KM 91 ha scritto:

1) credo sia abbonamento annuale ( o meglio, biennale, visto che l'accordo finisce nel 2021) a dazn. anche se tecnicamente credo sia mensile.

2) credo proprio di si, se l'offerta è attivata su sky con i suoi dati.

non ho certezza, ma per come han presentato la cosa, credo sia cosi.

il dubbio mi è venuto su questo punto

Ho già un abbonamento a DAZN non sottoscritto attraverso Sky cosa devo fare?
Accedi a Sky.it fai da te o all'app Sky fai da te vai alla sezione Promozioni e aderisce all'offerta Sky-DAZN scegliendo il numero di cellulare su cui vuoi ricevere il codice promozionale una volta ricevuto il codice promozionale via sms clicca sul link contenuto nell sms, accedi con le credenziali utilizzate per il precedente abbonamento DAZN e inserisci il codice promozionale poi accetta i termini d'uso relativi all'offerta DAZN. DAZN si occuperà di interrompere la fatturazione del tuo precedente abbonamento DAZN

Come fanno a sapere che i dati e l'abbonamento DAZN siano coincidenti con quelli di SKY?

l'anno scorso io avevo fatto DAZN per fatti miei, perché a mio padre non interessava

17,398 posts
3 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

il dubbio mi è venuto su questo punto

Ho già un abbonamento a DAZN non sottoscritto attraverso Sky cosa devo fare?
Accedi a Sky.it fai da te o all'app Sky fai da te vai alla sezione Promozioni e aderisce all'offerta Sky-DAZN scegliendo il numero di cellulare su cui vuoi ricevere il codice promozionale una volta ricevuto il codice promozionale via sms clicca sul link contenuto nell sms, accedi con le credenziali utilizzate per il precedente abbonamento DAZN e inserisci il codice promozionale poi accetta i termini d'uso relativi all'offerta DAZN. DAZN si occuperà di interrompere la fatturazione del tuo precedente abbonamento DAZN

Come fanno a sapere che i dati e l'abbonamento DAZN siano coincidenti con quelli di SKY?

l'anno scorso io avevo fatto DAZN per fatti miei, perché a mio padre non interessava

questo è l'aggancio:

accedi con le credenziali utilizzate per il precedente abbonamento DAZN e inserisci il codice promozionale

tramite incrocio codice promozionale e credenziali dazn risalgono al tuo abbonamento sky

• Thanks 1

82,445 posts

Non ho capito una cosa, sto canale dzone si paga a parte Oppure è compreso nell'abbonamento sport e o calcio

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

4,344 posts

mh 
Sarò tardo io, ma non ho trovato riscontri.
Sono abbonato sky da 1 anno, quindi niente gratis per me .asd 
A luglio però ho preso il ticket Sky per pagare DAZN 7,99 al mese.
Ora devo attivare qualche procedura particolare o il canale mi si attiva in automatico?

4,344 posts
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non ho capito una cosa, sto canale dzone si paga a parte Oppure è compreso nell'abbonamento sport e o calcio

Se hai entrambi i pacchetti e sei abbonato Sky da più di 3 anni, è gratuito. Altrimenti si paga 9,99€ al mese o 7,99 con eventuali ticket.

3,093 posts
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

dovrebbe essere gratuito se sei cliente Sky da più di tre anni e hai i pacchetti Calcio e Sport. Però ad esempio io rientro in questa casistica però con un abbonamento in offerta senza decoder Hd, ed entrando nell'area Fai da te non mi risulta gratuito ma scontato di due euro. Il problema è che impossibile parlare con gli operatori. Cioè uno dovrebbe solo pagare senza fare domande. Pazzesco. Purtroppo su queste cose, come sugli operatori telefonici, mi sa che siamo un pò schiavi.

82,445 posts
8 minuti fa, kkekko ha scritto:

Se hai entrambi i pacchetti e sei abbonato Sky da più di 3 anni, è gratuito. Altrimenti si paga 9,99€ al mese o 7,99 con eventuali ticket.

ok grazie

#ciaone

709 posts
40 minuti fa, kkekko ha scritto:

mh 
Sarò tardo io, ma non ho trovato riscontri.
Sono abbonato sky da 1 anno, quindi niente gratis per me .asd 
A luglio però ho preso il ticket Sky per pagare DAZN 7,99 al mese.
Ora devo attivare qualche procedura particolare o il canale mi si attiva in automatico?

Da quel che ho capito, devi dare solo i consensi alla mail che riceverai e ti ritroverai il doppio canale attivo (anche il 212 in caso di contemporaneità di due partite) continuando a pagare i tuoi 7,99€ mensili

4,344 posts
30 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Da quel che ho capito, devi dare solo i consensi alla mail che riceverai e ti ritroverai il doppio canale attivo (anche il 212 in caso di contemporaneità di due partite) continuando a pagare i tuoi 7,99€ mensili

Perfetto, grazie. Quindi aspetto la mail.

7,785 posts
2 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

dovrebbe essere gratuito se sei cliente Sky da più di tre anni e hai i pacchetti Calcio e Sport. Però ad esempio io rientro in questa casistica però con un abbonamento in offerta senza decoder Hd, ed entrando nell'area Fai da te non mi risulta gratuito ma scontato di due euro. Il problema è che impossibile parlare con gli operatori. Cioè uno dovrebbe solo pagare senza fare domande. Pazzesco. Purtroppo su queste cose, come sugli operatori telefonici, mi sa che siamo un pò schiavi.

La nuova procedura sarà attiva solo dal 4 settembre, anch'io trovo ancora i 7,99 euro se entro adesso nel fai da te.

• Like 1

134 posts
Il 31/8/2019 alle 20:39 , Ju37 ha scritto:

Bene, nessun costo aggiuntivo per chi ha il pacchetto sport+calcio

pazzesco, per una volta sky non fa pagare niente di più .ok

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...