Jump to content
Noel Gallagher

DAZN 1 dal 20 Settembre sul canale 209 Sky

Recommended Posts

30,034 posts

in attesa pure io

109 posts

La faccenda mi puzza.

Ho fatto due richieste con extra oltre 10 anni: prima una per me e dopo 5 minuti quella per mio padre.

Quella di mio padre ha avuto la risposta con SMS dopo 2 minuti, quella per me (fatta prima) è ancora in attesa dalle 14 di oggi.

Se seguono un ordine temporale come mai hanno evaso una richiesta fatta dopo? Se dopo 24 ore non mi è arrivato SMS chiamo SKY al telefono 

841 posts

Sono Extra +3 (abbonamento a SKY attivo da 4 anni) e dopo le 14.00 di ieri ho eseguito con successo tutta la procedura: in attesa dell'attivazione del canale 209, dopo più di un anno di account "fake", posso finalmente accedere a Dazn con un account "regolare".

Ora devo ripetere il tutto per il mio vecchio che è Extra +10

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

17,437 posts

per quanto riguarda la ricezione del codice ticket di sky di problemi ce n'erano già anche nel mese scorso

da metà agosto in poi ho dovuto fare 3 tentativi di acquisto perché mi venisse recapitato l'sms e solo al terzo è arrivato praticamente subito

nonostante dopo il secondo tentativo l'operatore dell'assistenza in chat mi confermava che l'operazione era stata eseguita e che mi rassicurava che mi avrebbe mandato il codice, poi in realtà non mi è mai arrivato nemmeno con il suo intervento, fino al terzo tentativo fatto di mia spontanea volontà che è arrivato nel giro di una manciata di secondi

magari se il fai da te vi da la possibilità di riprovare la procedura, provate a rifarla, altrimenti mi sa che tocca aspettare

747 posts
12 ore fa, Sabaudo ha scritto:

non c'è nulla di vero in quanto hai scritto.

Può darsi di uffciale no, ma è ufficiale il fatto che lo scorso anno siano state richiamate e multate in via ufficiale.

multa antitrust

Poi non si sa effettivamente quali accordi/soluzioni abbiano intrapreso per risolvere e quanto ho detto è logico...visto che di solito difficilmente ti regalano qualcosa "così", di punto in bianco....

747 posts

Eh niente,

Qualora possa servire ad altri...

Avevo un ticket mensile acquistato ma non utilizzato (ho avuto l'accesso a dazn gratis per 6 mesi per un probabile errore loro). Quindi l'operatore di sky  mi ha detto che dovevo "bruciare" il ticket ed attendere Sky che mi avrebbe mandato una mail con l'offerta alla quale aderire..., senza (pare) passare da dazn

150 posts
4 ore fa, zebra rotense ha scritto:

Sono Extra +3 (abbonamento a SKY attivo da 4 anni) e dopo le 14.00 di ieri ho eseguito con successo tutta la procedura: in attesa dell'attivazione del canale 209, dopo più di un anno di account "fake", posso finalmente accedere a Dazn con un account "regolare".

Ora devo ripetere il tutto per il mio vecchio che è Extra +10

dunque si va su extra https://www.sky.it/landing/clienti/extra/skydazn.html?intcmp=extra_visore10_skydazn

dice

Per vedere il canale, dovrai attivare il tuo account e accettare i termini d’uso relativi all’offerta DAZN seguendo le indicazioni presenti all’interno dell’SMS che riceverai dopo aver aderito all’offerta Sky-DAZN.

quindi in un SMS (si usano ancora? non era meglio una email?) mandano le istruzioni.

bisogna crearsi un account dazn (per chi non lo ha)?

e poi inserire il codice che ti forniranno con l'sms?

dazn.png

ho detto bene (per chi l'ha gia fatto)?

• Like 1

747 posts
11 minuti fa, Gabbie ha scritto:

dunque si va su extra https://www.sky.it/landing/clienti/extra/skydazn.html?intcmp=extra_visore10_skydazn

dice

Per vedere il canale, dovrai attivare il tuo account e accettare i termini d’uso relativi all’offerta DAZN seguendo le indicazioni presenti all’interno dell’SMS che riceverai dopo aver aderito all’offerta Sky-DAZN.

quindi in un SMS (si usano ancora? non era meglio una email?) mandano le istruzioni.

dazn.png

L'operatore Sky mi ha detto che, per chi ha già in passato attivato ticket DAZN scontati tramite Sky, arriverà direttamente da Sky una mail nella quale occorre accettare i termini del servizio per avere la visione dei canali DAZN "sul satellite di Sky".

Infatti nel mio caso l'opzione sulla pagina extra/promozioni del fai da te non è presente.

16,964 posts
1 minuto fa, TrezAleVed ha scritto:

L'operatore Sky mi ha detto che, per chi ha già in passato attivato ticket DAZN scontati tramite Sky, arriverà direttamente da Sky una mail nella quale occorre accettare i termini del servizio per avere la visione dei canali DAZN "sul satellite di Sky".

Infatti nel mio caso l'opzione sulla pagina extra/promozioni del fai da te non è presente.

Esatto, anche a me.. anche se l'email non mi è ancora arrivata.

• Like 1

32,863 posts
2 ore fa, TrezAleVed ha scritto:

Può darsi di uffciale no, ma è ufficiale il fatto che lo scorso anno siano state richiamate e multate in via ufficiale.

multa antitrust

Poi non si sa effettivamente quali accordi/soluzioni abbiano intrapreso per risolvere e quanto ho detto è logico...visto che di solito difficilmente ti regalano qualcosa "così", di punto in bianco....

quello che hai detto non è logico. sono illazioni

17,437 posts
37 minuti fa, Gabbie ha scritto:

dice

dazn.png

penso che dipenda tutto dal link che ti mandano con l'sms

dal sito di dazn:

"Questi codici non si possono redimere in altre pagine, assicurati di utilizzare solamente il link presente nel testo dell’SMS."

attieniti strettamente alle istruzioni che ti mandano e sarai guidato ad agire correttamente

449 posts

io sono cliente da più di 10 anni, ho aderito all'offerta, ma niente sms

gli scritto per mail, nessuna risposta

servizi fai da te al momento non disponibili

saranno nel panico più totale ghgh

• Haha 1

32,863 posts
3 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

hai sia calcio che sport?

449 posts
Adesso, Sabaudo ha scritto:

hai sia calcio che sport?

si

32,863 posts
1 minuto fa, Pippo Platini ha scritto:

si

allora è strano.

449 posts
Adesso, Sabaudo ha scritto:

allora è strano.

probabilmente non riescono a gestire l'elevato numero di richieste

449 posts

sms appena arrivato

bastava lamentarsi sul forum

grazie ragazzi

• Like 1

7,567 posts

A me si blocca dopo che inserisco il numero di telefono per la ricezione del sms ho provato a chiamare ma nulla stò ancora aspettando che mi richiamano loro.

PS sono cliente da 15 anni ed ho sia calcio che sport 

2,507 posts

Ancora aspettando mh

841 posts

dice

dazn.png

Tutto corretto: il messaggio contiene sia il codice che il link per riscattarlo.

Io ho fatto tutto da smartphone: ho cliccato il link, inserito il codice ed ho registrato un nuovo account Dazn (il mio attuale account è un fake, creato per sfruttare il mese di prova).

Ora accedo a Dazn con l'account creato tramite codice e link forniti da SKY e resto in attesa dell'attivazione del canale 209 (al momento passa all'infinito la pubblicità che spiega come attivare la promo).

La mail che ti manda SKY non serve a nulla, basta che arrivi il messaggio.

• Like 1

7,567 posts

No ragazzi questa è da guinness ho appena finito di scrivere quà e mi arriva l'sms di attivazione

2,329 posts

Quello che non mi è chiaro è se sto canale 209 sarà anche su skygo o dovrò cmq attaccarmi all'app Dasoooon per vedere la partita quando non sono a casa. Certo che finalmente si potrà vedere senza smadonnare ogni momento per la qualità o i buffering. Poi col fatto che me la danno gratis, ancora meglio. Molto stupito da sky. ottimo

747 posts
3 ore fa, Sabaudo ha scritto:

quello che hai detto non è logico. sono illazioni

Però nella mia mail avevo precisato "a mio giudizio"...

• Like 1

150 posts
2 ore fa, Pippo Platini ha scritto:

anche su altri lidi ho letto di questa cosa, a molti è arrivato ad altri no... ma d'altronde lo staranno facendo in molti

50 minuti fa, dna_juve ha scritto:

Quello che non mi è chiaro è se sto canale 209 sarà anche su skygo o dovrò cmq attaccarmi all'app Dasoooon per vedere la partita quando non sono a casa. Certo che finalmente si potrà vedere senza smadonnare ogni momento per la qualità o i buffering. Poi col fatto che me la danno gratis, ancora meglio. Molto stupito da sky. ottimo

il canale DAZN1 non sarà visibile tramite Sky Go.

Per la visione in streaming è necessario passare per l'applicazione di DAZN.

4,602 posts
17 minuti fa, Gabbie ha scritto:

il canale DAZN1 non sarà visibile tramite Sky Go.

Per la visione in streaming è necessario passare per l'applicazione di DAZN.

Beh devono salvare le apparenze...  :261:

Io ho le caratteristiche giuste (Extra Sport+Calcio +1000) ma aspetto che il grosso della gente abbia collaudato il sistema.

Tanto il 209 parte il giorno 20, tempo ce n'è.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...