Jump to content
Sign in to follow this  
Noel Gallagher

DAZN 1 dal 20 Settembre sul canale 209 Sky

Recommended Posts

115 posts
52 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Probabilmente è già stato detto e nel caso me ne scuso ma se io ho un abbonamento DAZN e sottoscrivo questa offerta di Sky (abbonato da +10) poi vedrò DAZN SOLO sul canale di Sky oppure avrò tutte e due cioè il canale 209 e tutto DAZN su internet?

Grazie.

Avrai tutti e due, canale 209 (e 212) e DAZN su internet

23 posts
13 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Praticamente ho scoperto che se paghi l’abbonamento Sky tramite bollettino e non tramite addebito sul CC, non puoi attivare il canale, ma non è riportato da nessuna parte. :261: 

ma che fanno sul serio ?

11,648 posts

Hanno messo l'applicazione Dazn anche su Now TV, non so se è stato già scritto..me la sono ritrovata anche io. 

• Like 1

39,943 posts
21 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Praticamente ho scoperto che se paghi l’abbonamento Sky tramite bollettino e non tramite addebito sul CC, non puoi attivare il canale, ma non è riportato da nessuna parte. :261: 

.oddio ecco spiegato l'arcano

33,612 posts

Dazn dal 6 ottobre pone fine al mese gratis quando ci si abbona. Ed era ora . Troppi furbetti in giro.

• Like 1

430 posts
Il 6/9/2019 alle 10:55 , Mr.Simpatia11 ha scritto:

questo non l'ho ancora capito

io l'anno scorso avevo un mio account DAZN, perché a mio padre non interessava e lui guardava SKY.

Poi lui mi diede il codice sconto per tutto l'anno a 60 euro, dedicato ai clienti SKY, e io l'ho usato tranquillamente con il mio account.

non so se questa cosa si può fare anche in questo caso

Io ho utilizzato il codice Sky di mio padre sul mio account Dazn.

Sembra funzionare tutto....

Rimane da verificare l'accesso ai canali 209 e 212 dal 20 settembre, ma non dovrebbero esserci problemi.

9,894 posts
4 ore fa, O_Ombra ha scritto:

Io ho utilizzato il codice Sky di mio padre sul mio account Dazn.

Sembra funzionare tutto....

Rimane da verificare l'accesso ai canali 209 e 212 dal 20 settembre, ma non dovrebbero esserci problemi.

ok grazie

leggevo di persone, con un account già esistente, che avevano problemi ad utilizzare il codice, perché gli veniva comunque segnalato che avrebbero pagato a fine mese.

hanno avuto la necessità di contattare il servizio clienti di DAZN per risolvere.

29,980 posts
13 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Dazn dal 6 ottobre pone fine al mese gratis quando ci si abbona. Ed era ora . Troppi furbetti in giro.

Direi che è giusto così. Vediamo se hanno i numeri o non li hanno. Certo vhe l'accordo con Sky li avvantaggerà un pochino. 

Edited by stefan1

33,612 posts
10 ore fa, stefan1 ha scritto:

Direi che è giusto così. Vediamo se hanno i numeri o non li hanno. Certo vhe l'accordo con Sky li avvantaggerà un pochino. 

Esatto 

156,715 posts

Purtroppo non posso aderire all'offerta anche se abbonato Sky Sport e Calcio da quasi 10 anni,ho il metodo di pagamento in bollettino postale,quindi mi toccherà ancora lo streaming 

20,641 posts
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Purtroppo non posso aderire all'offerta anche se abbonato Sky Sport e Calcio da quasi 10 anni,ho il metodo di pagamento in bollettino postale,quindi mi toccherà ancora lo streaming 

s******a colossale.

Dovrebbero vergognarsi.

17,520 posts
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Mi sembra una cattiveria gratuita questa di Sky.

No comment.

156,715 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

s******a colossale.

Dovrebbero vergognarsi.

1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Mi sembra una cattiveria gratuita questa di Sky.

No comment.

Già ci sono rimasto abbastanza di M***A,ma a quanto pare è l'unica soluzione perchè Dazn non accetta quei tipi di pagamenti anche se sarebbe a carico di Sky nel mio caso,il metodo di pagamento non posso cambiarlo per questioni personali,quindi rimango così e amen cosa posso farci

33,612 posts

Ragazzi senza voler entrare nei  problemi e nelle abitudini di nessuno di voi... basterebbe una poste pay. Che è gratuita ed è più comoda del bollettino postale. 

Edited by Sabaudo
  • Like 1

60,372 posts

Che palle, ora pure con dazn scopriró i gol in anticipo :S

1,019 posts

Una volta terminata la procedura (nel mio caso abbonamento a DAZN non attivato tramite SKY) arriverà una mail di conferma sul buon esito dell’operazione e quindi interruzione dell’addebito automatico sulla carta di credito? 

Chiedo perchè ho notato che nonostante avessi sospeso il mio abbonamento a giugno, mi è comunque stato addebitato in conto e non vorrei che grazie a qualche provvidenziale disguido, continuassero ad intascare i soldi di qua e di là...

1,245 posts
L'accordo con SKY è venuto al momento giusto: ho fatto giusto in tempo a creare un nuovo account fake per le prime gare di campionato

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

1,985 posts
1 ora fa, zebra rotense ha scritto:

L'accordo con SKY è venuto al momento giusto: ho fatto giusto in tempo a creare un nuovo account fake per le prime gare di campionato emoji4.png

Buona visione.

Per ora.

• Like 1

379 posts

Il 6/9/2019 alle 11:11 , ● Ale Cerry ● ha scritto:

io l'avevo letto da più parti anche se non saprei dire se "loro " lo hanno messo in evidenza

ad ogni modo leggetevi la guida con la risposta a tutte le domande

https://www.hdblog.it/2019/09/05/sky-dazn-faq-offerta-guida-dazn1-satellite/

Il 7/9/2019 alle 23:43 , stefan1 ha scritto:

come Netflix hanno dovuto smettere, altrimenti era troppo facile farsi continuamente mesi gratis, soprattutto se non c'era neanche un minimo di controllo su metodi di pagamento già utilizzati

Il 8/9/2019 alle 10:37 , Paganese26 ha scritto:

per curiosità, quale sarebbe il vantaggio di usare un metodo così vetusto?

1,245 posts

Buona visione.

Per ora.
Non per ora ma per tutta la durata dell'accordo tra SKY e DAZN.

8,535 posts

Boh io lo sto seguendo il 3d su DF, ma è na caciara....

Non ho ancora capito se con il ticket gratuito 12 mesi attivato a giugno, ma solo extra +1 posso vedere il canale 209....

13,002 posts
Una volta terminata la procedura (nel mio caso abbonamento a DAZN non attivato tramite SKY) arriverà una mail di conferma sul buon esito dell’operazione e quindi interruzione dell’addebito automatico sulla carta di credito? 

Chiedo perchè ho notato che nonostante avessi sospeso il mio abbonamento a giugno, mi è comunque stato addebitato in conto e non vorrei che grazie a qualche provvidenziale disguido, continuassero ad intascare i soldi di qua e di là...
Non so se ho capito bene mh
Dazn non attivato tramite Sky, è Dazn e basta

Se ti hanno scalato la quota mensile da dopo il tuo teorico NON rinnovo, mi parrebbe ovvio che è andato storto qualcosa e quindi per loro continui a pagare e vedere

13,002 posts
Boh io lo sto seguendo il 3d su DF, ma è na caciara....
Non ho ancora capito se con il ticket gratuito 12 mesi attivato a giugno, ma solo extra +1 posso vedere il canale 209....

Seguo e leggo pure io un po' li, anche se non direttamente interessato

Dal riepilogo al primo post si legge che per avere visione gratis si deve avere Calcio+Sport ed essere minimo Extra +3
e per quel che ho letto qua e la direi che valga anche per chi ha avuto quel ticket gratuito

33,612 posts
5 ore fa, zebra rotense ha scritto:

L'accordo con SKY è venuto al momento giusto: ho fatto giusto in tempo a creare un nuovo account fake per le prime gare di campionato emoji4.png

è un anno che ti vanti di essere più furbo degli altri. ora che Sky ha offerto dazn agli abbonati puoi pure direi che puoi pure darci un taglio 

• Like 3

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...