Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] A.C.F. Fiorentina - Juventus F.C. 0-0

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
14 minuti fa, Lucypher ha scritto:

sperimentiamo matuidi a ts? o magari chiamiamo la boattin dalle ragazze...

Non capisco proprio il prestito di Pellegrini......

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Non capisco proprio il prestito di Pellegrini......

neanche io... questi, terrorizzati dall'ampiezza della rosa, hanno iniziato a sfoltire a casaccio...

Modificato da Lucypher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Comunque Danilo ha giocato anche a sinistra; quindi, qualora si volesse far riposare Sandro, si potrebbe mettere Danilo a sinistra e Cuadrado a destra. 

Ma francamente a me il colombiano in quel ruolo inquieta parecchio: preferisco Sandro stanco a Cuadrado fresco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
2 ore fa, Lucypher ha scritto:

neanche io... questi, terrorizzati dall'ampiezza della rosa, hanno iniziato a sfoltire a casaccio...

Fuori 2 terzini dello scorso anno + Pellegrini e dentro Danilo.

Fuori 0 centrocampisti e dentro: Rabiot, Ramsey.

Attacco super affollato e ci aggiungi pure Gonzalo.

4 portieri. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4694 messaggi

Da non sottovalutare anche l aspetto climatico. Sabato alle 15 previsti oltre 31 gradi. Servirà gente in ottima condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Importante aumentare anche se di poco il fiato partita. Per il resto niente da dire, per adesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
Adesso, Apache Bianconero ha scritto:

Orario assurdo trattandosi ancora di estate a tutti gli effetti. .penso 

 

Vabbè ma almeno la vedranno pure a Singapore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25021 messaggi
1 ora fa, dany ha scritto:

Comunque Danilo ha giocato anche a sinistra; quindi, qualora si volesse far riposare Sandro, si potrebbe mettere Danilo a sinistra e Cuadrado a destra. 

Ma francamente a me il colombiano in quel ruolo inquieta parecchio: preferisco Sandro stanco a Cuadrado fresco. 

Giocheresti con due adattati come terzini e De Ligt (ancora non prontissimo) in mezzo...se c'è da far riposare Sandro e ti manca De Sciglio la soluzione migliore è giocare a 3 dietro

Scesny 

De Ligt, Bonucci, Demiral/Rugani

Danilo, Khedira, Pjanic, Bernardeschi 

Douglas, Pipa, Cristiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Giocheresti con due adattati come terzini e De Ligt (ancora non prontissimo) in mezzo...se c'è da far riposare Sandro e ti manca De Sciglio la soluzione migliore è giocare a 3 dietro

Scesny 

De Ligt, Bonucci, Demiral/Rugani

Danilo, Khedira, Pjanic, Bernardeschi 

Douglas, Pipa, Cristiano

Sarri ha detto in maniera lapalissiana  che a 3 non ci giocherà mai ("difesa a 3? Never" cit) 

Modificato da dany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24134 messaggi
5 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ecco che si presenta già la prima problematica del mercato incompleto effettuato: Sandro tornerà venerdì con jet lag dopo 90 minuti giocati e saremo costretti a metterlo in campo 

 

cuadrado a dx e danilo adattato a sx 

 

sbocchi il cenone di capodanno 91 ma contro la fase difensiva di montella la potresti sfangare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12282 messaggi

intanto i violacei preparano un bel clima

Fiorentina, Barone: "Giro di campo con Agnelli? Neanche per 2 miliardi"

Ha proposto ad Agnelli in un'intervista di fare il giro di campo insieme prima della partita contro la Juventus, lo farebbe davvero?
"Questa è una cosa impossibile. E' stata una battuta in un'intervista che ho rilasciato ieri. Mi sono messo a ridere perché era davvero una battuta. Non lo farei neanche per 2miliardi di dollari. Sono convinto che non lo farei per me stesso, non per i tifosi. Per il lavoro che sto facendo con il club viola. E' una cosa importante che i nostri tifosi vengano protetti da parte nostra. Ci sono tante storie sulla nostra tifoseria, vanno protetti. Se sbaglia qualcuno non significa che sbagliano tutti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Letame, sono solo letame 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
9 minuti fa, galakie ha scritto:

intanto i violacei preparano un bel clima

Fiorentina, Barone: "Giro di campo con Agnelli? Neanche per 2 miliardi"

Ha proposto ad Agnelli in un'intervista di fare il giro di campo insieme prima della partita contro la Juventus, lo farebbe davvero?
"Questa è una cosa impossibile. E' stata una battuta in un'intervista che ho rilasciato ieri. Mi sono messo a ridere perché era davvero una battuta. Non lo farei neanche per 2miliardi di dollari. Sono convinto che non lo farei per me stesso, non per i tifosi. Per il lavoro che sto facendo con il club viola. E' una cosa importante che i nostri tifosi vengano protetti da parte nostra. Ci sono tante storie sulla nostra tifoseria, vanno protetti. Se sbaglia qualcuno non significa che sbagliano tutti".

Ma chi se lo inkula questo??

 

Sti cialtroni vanno presi a pallate così abbassano la cresta.

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Commisso: “Mai più cori sull'Heysel e su Scirea"

Il presidente della Fiorentina parla di tutto e manda un messaggio forte e chiaro a pochi giorni dalla sfida con la Juve

 

Afbeeldingsresultaat voor heizeldrama e scirea

 

FONTE

 

 

Appena sotto Pelè e Chinaglia c’è una foto in bianco e nero del ’70 con ventidue giocatori della Columbia University. «Questo è cinese, questo è messicano, e poi uno angolano, un altro africano, questo sono io…. Nessuno di noi ha mai pensato di escludere l’altro per le origini o il colore della pelle». L’Attimo fuggente di Rocco Commisso comincia al primo piano della sala conferenze, nel quartier generale di Mediacom, dove il proprietario della Fiorentina sfiora con l’indice i volti ritratti dei suoi vecchi compagni di squadra. Sulle pareti immagini dei Cosmos, una sciarpa viola, il drappo con le quattro contrade del calcio storico. Oltre la vetrata si estende la campagna con ettari di verde e laghetti a un’ora da New York, cascate d’acqua e il campo di sabbia dove i suoi dipendenti giocano a bocce nella pausa pranzo. E’ un luogo iconico e laconico: all’ingresso, come ogni lunedì, mettono rose rosse e piante di ginger. E’ tutto ovattato e ordinato. Incontrare Commisso nel suo regno, a migliaia di chilometri di distanza da Firenze e alla vigilia della partita che racchiude la sua vita, Fiorentina-Juventus, è un modo per cercare di capire chi sia davvero Imprenditore Rocco Commisso, classe 1949, è nato a Gioiosa Ionica in Calabria per poi emigrare a 12 anni negli Usa, dove ha saputo diventare uno degli imprenditori più ricchi del Paese, fondando Mediacom, colosso dei servizi via cavo degli States. Tra i suoi asset ci sono i Cosmos di NYC, e ora la Viola quest’uomo e cosa abbia in mente di fare nel calcio. Ma anche cosa si aspetti lui da Firenze. Commisso si presenta con passo giovanile, giacca turchese su polo bianca, pantaloni e mocassini chiari. Come spilla, il giglio. «Questa bellissima sede l’ho creata dal nulla in due anni», spiega con orgoglio, allargando le braccia a contenere tutto il panorama che si apre dalla terrazza.

 

Per ricostruire la Fiorentina, presidente, quanto tempo pensa di impiegare?
«Stiamo lavorando, ciò che abbiamo fatto sul mercato è solo il primo passo».

Una parte dei tifosi è rimasta delusa. Che cosa le ha insegnato questo primo periodo?
«Ho scoperto il potere degli agenti, la fragilità delle trattative. Volevamo De Paul, Raphinha, De Rossi, Nainggolan. Il prezzo per i primi due non era quello che ritenevamo giusto. So cosa pensa la gente, ma io sono stato chiaro fin da subito. Non ho promesso la Champions, vogliamo fare meglio dell’anno scorso. Tra entrate e uscite siamo lì, abbiamo aumentato il monte ingaggi a 50 milioni ma è poco. Con il nostro fatturato non puoi spendere 230 milioni, devi cambiare quel meccanismo e aumentare i ricavi». [...]

Intanto sabato c’è Fiorentina-Juventus, che a Firenze considerano “la” partita.
«Sarà dura, molto dura, ma sono convinto che vedremo una grande Fiorentina. Mi aspetto uno stadio pieno e bellissimo, pieno e civile».

Lei non usa il termine civile a caso. Che cosa pensa dei cori sull’Heysel?
«Non voglio più sentirli né sull’Heysel né su Scirea. Si va contro i miei principi. E non voglio più neanche quelli contro il sud. Io sono calabrese, Joe Barone è siciliano, Montella è napoletano, attaccare i meridionali è attaccare noi. Non so chi abbia fatto quei cori, non li conosco, ma non voglio più sentirli. Ai leader della Fiesole dico: controllate i pochi che lanciano quelle urla. La Fiorentina è di tutti, mia, dei tifosi e della Fiesole. Quei cori e la violenza no».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
7 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ecco che si presenta già la prima problematica del mercato incompleto effettuato: Sandro tornerà venerdì con jet lag dopo 90 minuti giocati e saremo costretti a metterlo in campo 

 

A questo punto mi auguro Demiral a destra e Danilo a sinistra.

 

Cuadrado contro Sottil o Ribery NO, per carità d'iddio.

Modificato da _aLEx-1O_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
47 minuti fa, Socrates ha scritto:

Commisso: “Mai più cori sull'Heysel e su Scirea"

Il presidente della Fiorentina parla di tutto e manda un messaggio forte e chiaro a pochi giorni dalla sfida con la Juve

 

Afbeeldingsresultaat voor heizeldrama e scirea

 

FONTE

 

 

Appena sotto Pelè e Chinaglia c’è una foto in bianco e nero del ’70 con ventidue giocatori della Columbia University. «Questo è cinese, questo è messicano, e poi uno angolano, un altro africano, questo sono io…. Nessuno di noi ha mai pensato di escludere l’altro per le origini o il colore della pelle». L’Attimo fuggente di Rocco Commisso comincia al primo piano della sala conferenze, nel quartier generale di Mediacom, dove il proprietario della Fiorentina sfiora con l’indice i volti ritratti dei suoi vecchi compagni di squadra. Sulle pareti immagini dei Cosmos, una sciarpa viola, il drappo con le quattro contrade del calcio storico. Oltre la vetrata si estende la campagna con ettari di verde e laghetti a un’ora da New York, cascate d’acqua e il campo di sabbia dove i suoi dipendenti giocano a bocce nella pausa pranzo. E’ un luogo iconico e laconico: all’ingresso, come ogni lunedì, mettono rose rosse e piante di ginger. E’ tutto ovattato e ordinato. Incontrare Commisso nel suo regno, a migliaia di chilometri di distanza da Firenze e alla vigilia della partita che racchiude la sua vita, Fiorentina-Juventus, è un modo per cercare di capire chi sia davvero Imprenditore Rocco Commisso, classe 1949, è nato a Gioiosa Ionica in Calabria per poi emigrare a 12 anni negli Usa, dove ha saputo diventare uno degli imprenditori più ricchi del Paese, fondando Mediacom, colosso dei servizi via cavo degli States. Tra i suoi asset ci sono i Cosmos di NYC, e ora la Viola quest’uomo e cosa abbia in mente di fare nel calcio. Ma anche cosa si aspetti lui da Firenze. Commisso si presenta con passo giovanile, giacca turchese su polo bianca, pantaloni e mocassini chiari. Come spilla, il giglio. «Questa bellissima sede l’ho creata dal nulla in due anni», spiega con orgoglio, allargando le braccia a contenere tutto il panorama che si apre dalla terrazza.

 

Per ricostruire la Fiorentina, presidente, quanto tempo pensa di impiegare?
«Stiamo lavorando, ciò che abbiamo fatto sul mercato è solo il primo passo».

Una parte dei tifosi è rimasta delusa. Che cosa le ha insegnato questo primo periodo?
«Ho scoperto il potere degli agenti, la fragilità delle trattative. Volevamo De Paul, Raphinha, De Rossi, Nainggolan. Il prezzo per i primi due non era quello che ritenevamo giusto. So cosa pensa la gente, ma io sono stato chiaro fin da subito. Non ho promesso la Champions, vogliamo fare meglio dell’anno scorso. Tra entrate e uscite siamo lì, abbiamo aumentato il monte ingaggi a 50 milioni ma è poco. Con il nostro fatturato non puoi spendere 230 milioni, devi cambiare quel meccanismo e aumentare i ricavi». [...]

Intanto sabato c’è Fiorentina-Juventus, che a Firenze considerano “la” partita.
«Sarà dura, molto dura, ma sono convinto che vedremo una grande Fiorentina. Mi aspetto uno stadio pieno e bellissimo, pieno e civile».

Lei non usa il termine civile a caso. Che cosa pensa dei cori sull’Heysel?
«Non voglio più sentirli né sull’Heysel né su Scirea. Si va contro i miei principi. E non voglio più neanche quelli contro il sud. Io sono calabrese, Joe Barone è siciliano, Montella è napoletano, attaccare i meridionali è attaccare noi. Non so chi abbia fatto quei cori, non li conosco, ma non voglio più sentirli. Ai leader della Fiesole dico: controllate i pochi che lanciano quelle urla. La Fiorentina è di tutti, mia, dei tifosi e della Fiesole. Quei cori e la violenza no».

Bravo Rocco. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
6 ore fa, dany ha scritto:

Comunque Danilo ha giocato anche a sinistra; quindi, qualora si volesse far riposare Sandro, si potrebbe mettere Danilo a sinistra e Cuadrado a destra. 

Ma francamente a me il colombiano in quel ruolo inquieta parecchio: preferisco Sandro stanco a Cuadrado fresco. 

Dany il problema è quello che c'è dietro a Danilo e Alex Sandro.....vengono i brividi !

OT

Quanto è f*** la Daddario ? Sto vedendo Baywatch scusate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25021 messaggi
6 ore fa, dany ha scritto:

Sarri ha detto in maniera lapalissiana  che a 3 non ci giocherà mai ("difesa a 3? Never" cit) 

Uno può dire un milione di cose, poi nel momento della necessità se sei intelligente fai le scelte più logiche...dubito che Sarri si sarebbe mai immaginato di giocare una finale europea con Giroud in campo ed Higuain in panchina...eppure...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
10 ore fa, mma fighter ha scritto:

Non capisco proprio il prestito di Pellegrini......

Vabbuoh ma quello è davvero assurdo. Voglio dire il Liverpool Andy Robertson probabilmente il più forte terzino sinistro in europa attualmente, lo ha preso da una squadretta retrocessa per tipo 10 milioni. Non voglio fare paragoni assurdi, ma Pellegrini il suo spazio lo avrebbe avuto eccome ed anche occasioni per mettersi in mostra, non è che perché viene da una squadraccia allora è un bidone e devi rispedircelo.

 

Sui terzini son molto preoccupato. Ormai in Europa fai il bullo coi terzini e con le ali, e se nelle ali TITOLARI siamo dietro solo al City e al pari del Liverpool, coi terzini facciamo piangere a meno di crescite esponenziali di A.Sandro o ri-esplosione di Danilo (che finora ha mangiato in testa a DeSciglio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
8 ore fa, Brahms ha scritto:

Ma chi se lo inkula questo??

 

Sti cialtroni vanno presi a pallate così abbassano la cresta.

Sai che ti dico ? Che questi in un paio di mesi già mi stanno sui co*****i peggio di quelli che c'erano prima !!!

Spero di distruggerli per bene sabato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Pellegrini se gli regge la testa diventerà un gran bel terzino.... @Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
8 ore fa, Cene ha scritto:

Uno può dire un milione di cose, poi nel momento della necessità se sei intelligente fai le scelte più logiche...dubito che Sarri si sarebbe mai immaginato di giocare una finale europea con Giroud in campo ed Higuain in panchina...eppure...

Se ha necessità, piuttosto mette Bernardeschi terzino o ci sposta un difensore centrale. Ma a 3 non ci giocherà mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
10 ore fa, mma fighter ha scritto:

Dany il problema è quello che c'è dietro a Danilo e Alex Sandro.....vengono i brividi !

Io ho sempre sostenuto che De Sciglio, come riserva, ci può stare. 

Il problema è che ne manca uno (L. Pellegrini) come ampiamente detto da tutti. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...