Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2019)

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Adesso, Lizard King ha scritto:

 

sarebbe servito un ser legior al posto di rugani, e saremmo davvero stati al top

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi

 

Vedo cose disarmanti che non possono che essere frutto di preconcetti senza motivo... per un anno si è pianto perché mancavano due centrocampisti e perché chiello era a fine carriera, barza finito e caceres non diciamolo neanche e che dovevamo prendere almeno due centrali... per la prima volta da anni la Juve fa un mercato mirato prendendo due cc e due centrali, e non degli scartini, ma dei signori giocatori... e lo fa senza aspettare cessioni, senza tirarla per le lunghe, od altro... 

 

... per fare qualcosa di meglio dovevamo prendere un isco o un pogba oppure un neymar... gli unici tre che forse, ripeto forse, sono stati per qualche giorno sul mercato...  e che ci voleva bastava trovare 140/150 milioni in più l'anno... 

 

... si leggono cose incredibili, improvvisamente gli acquisti, di cui nei mesi scorsi si sbavava pure, ora sono diventati dei brocchi,  o poco ci manca, e, ciliegina, e pur di asserragliarsi sul preconcetto che abbiamo fatto male, ci si inventano fantasiosi problemi perché abbiamo giocatori in panca troppo forti... credo sia il primo caso al mondo in cui una tifoseria si lamenta perché ha la rosa troppo forte... 

 

... mah... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 6
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma io non vi seguo

Dite che manca un terzino ma potrei essere da accordo se mancasse un terzino titolare allora si 

Ma se manca la quarta scelta (poiché de Sciglio è il primo cambio sia a dx che a sx )

Cosa cambierebbe esattamente in termini assoluti ?

 

Devi fare arrivare al 100% i due terzini titolari quando conterà da febbraio in avanti 

 

Durante la stagione contro la udinese il Verona la spal o il Lecce può bastare anche Cuadrado per far turnover e rifiatare sandro o Danilo o no?

 

no Marcello, devi prendere un altro terzino da 50 milioni

 

perchè così poi si possono fare le discussioni sul fatto che non puoi panchinare uno che hai pagato tanto .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi

Per me abbiam fatto un ottimo mercato partendo da una doverosa premessa fatta da Pavel prima dell'esonero di Allegri: La Rosa è difficilmente migliorabile. 
Per questo penso che già in partenza si sapeva sarebbe stato davvero difficile piazzare un colpo da 90 (ossia un giocatore come Pogba/Neymar) però è entrato De Ligt. 

Il vero acquisto in questo mercato si chiama Maurizio Sarri e, nell'intenzione più generale, si chiama calcio offensivo ed organizzato. 
Il sistema può migliorare i singoli anche se sono mediocri (Vedi un Mario Rui, Hysaj, Albiol, Insigne, Mertens ecc) o vedi il centrocampo del Liverpool che non mi pare sia paragonabile a quello di un Barca o del Real delle Champions.
E noi abbiamo singoli di alto livello che non possono che migliorare le proprie caratteristiche all'interno del sistema. 
 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:

richiedo. Icardi era dato al 100% dall'insider juventus1992. Cosa è successo? Vedo che ha firmato con il PSG?!?

Che non è uscito nessuno davanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
Just now, Marcello1975 said:

Che non è uscito nessuno davanti 

 

Ma allora è 99,9% non 100%. 

Capita. Ma di Milinkovic Savic e Chiesa non si è saputo nulla?

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Che non è uscito nessuno davanti 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
45 minutes ago, Dek_90 said:

Bho finita... 

 

mercato ampiamente da 8/8,5 come detto tante volte il fatto che le operazioni più succose siano arrivate prima del 15/7 non vuol dire che contino di meno delle altre

 

Ma la gente, senza preliminari per il 31 agosto, non si diverte invece... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
4 ore fa, Windom Earle ha scritto:

 

Con l'Inter avevamo appena vinto lo scudetto. Partita decisiva cosa?

Con la Fiorentina era al rientro dopo 5-6 mesi di inattività

 

A me risulta che qualsiasi giocatore vada allenato a qualsiasi ruolo. Non prenderei per definitive due risposte date dal campo se risposte non sono.

E mi risulta che Cuadrado resta la terza scelta a destra, nel caso in cui Sandro e almeno uno tra De Sciglio e Danilo siano indisponibili. Vuoi farne un dramma? Accomodati. Nell'unica apparizione stagionale ha giocato in sostituzione di Costa, mi pare 

Mi risulta pure che abbiamo una rosa con 2-3 esuberi. Non avendoli risolti non si è potuto articolare un mercato diverso. "Problema" terzino compreso. In realtà più il sinistro del destro. 

Io parlo di Inter-Juve 2-3 decisa da Higuain e il campionato lo vincemmo dopo due settimane; sull'autogol di Barza, Perisic lo fece sedere un paio di volte con finte elementari.

Modificato da Apache Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2016
512 messaggi
5 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Vedo cose disarmanti che non possono che essere frutto di preconcetti senza motivo... per un anno si è pianto perché mancavano due centrocampisti e perché chiello era a fine carriera, barza finito e caceres non diciamolo neanche e che dovevamo prendere almeno due centrali... per la prima volta da anni la Juve fa un mercato mirato prendendo due cc e due centrali, e non degli scartini, ma dei signori giocatori... e lo fa senza aspettare cessioni, senza tirarla per le lunghe, od altro... 

 

... per fare qualcosa di meglio dovevamo prendere un isco o un pogba oppure un neymar... gli unici tre che forse, ripeto forse, sono stati per qualche giorno sul mercato...  e che ci voleva bastava trovare 140/150 milioni in più l'anno... 

 

... si leggono cose incredibili, improvvisamente gli acquisti, di cui nei mesi scorsi si sbavava pure, ora sono diventati dei brocchi,  o poco ci manca, e, ciliegina, e pur di asserragliarsi sul preconcetto che abbiamo fatto male, ci si inventano fantasiosi problemi perché abbiamo giocatori in panca troppo forti... credo sia il primo caso al mondo in cui una tifoseria si lamenta perché ha la rosa troppo forte... 

 

... mah... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Applausi a scena aperta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi

 

... ah, per inciso, io mi incaxxo quando mi vendono i vidal a 40 e mi portano gli hernanes al suo posto, non quando compro i de ligt e non riesco a mandare via, manzo... sarò strano io... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
1 minute ago, Apache Bianconero said:

Io parlo di Inter-Juve 2-3 decisa da Higuain e il campionato lo vincemmo dopo due settimane; sull'autogol di Barza, Perisic lo fece sedere un paio di volte con finte elementari.

 

Non avevo capito, sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

 

no Marcello, devi prendere un altro terzino da 50 milioni

 

perchè così poi si possono fare le discussioni sul fatto che non puoi panchinare uno che hai pagato tanto .asd 

Ah ecco adesso ho capito grazie Liz

 

c**** il pool oltre ai due turbi Arnold e Robinson hanno tutti adattati come cambi 

 

E se anche avessero speso soldi per dei cambi senza i loro titolari non sarebbero comunque arrivati all.obiettivo poiché sarebbero stati comunque nettamente inferiori e meno forti senza quei due satana

 

Quindi il sunto è devi arrivare con i titolari e in forma dai quarti in poi altrimenti non vinci e  questo vale per tutti 

 

E di sicuro non vinci per la quadra scelta 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Bene finalmente sto strazio è finito, ora si torna a tifare. E per via della lista scopriremo molto presto anche quella... 

Oggettivamente è stato un mese deleterio, non certo sereno, checché se ne dica, e aldilà del fatto che si resti comunque una squadra molto forte. Ripeto, se erano queste le idee chiare (e davvero senza nessuna polemica ormai, visto che non ne vale più la pena) direi che, o io devo rivedere il mio concetto di idee chiare, o la società deve rivedere la sua comunicazione. Buona notte fratelli e forza Juve!!! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2400 messaggi
9 minuti fa, greenday2 ha scritto:

richiedo. Icardi era dato al 100% dall'insider juventus1992. Cosa è successo? Vedo che ha firmato con il PSG?!?

Boh. Ancora non si è capito....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
5 minuti fa, greenday2 ha scritto:

 

Ma allora è 99,9% non 100%. 

Capita. Ma di Milinkovic Savic e Chiesa non si è saputo nulla?

Uno ha pareggiato di sfiga un derby 

L altro non ne vince  una febbraio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Ah ecco adesso ho capito grazie Liz

 

c**** il pool oltre ai due turbi Arnold e Robinson hanno tutti adattati come cambi 

 

E se anche avessero speso soldi per dei cambi senza i loro titolari non sarebbero comunque arrivati all.obiettivo poiché sarebbero stati comunque nettamente inferiori e meno forti senza quei due satana

 

Quindi il sunto è devi arrivare con i titolari e in forma dai quarti in poi altrimenti non vinci e  questo vale per tutti 

 

E di sicuro non vinci per la quadra scelta 

 

 

 

 

ma infatti contro le provinciali bisogna avere il coraggio di fare un turn over ben impostato così da presentarci a marzo al top della condizione, con gente fresca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2019
1 messaggio
27 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Calciomercato concluso, risultati:

AZZECCATI:
TOP: Ramsey, De Ligt
Crocop: Rabiot, Cancelo
Vegtoo: Rabiot, Cancelo-Danilo
J92: Sarri?

ciclopentano: tutti ve l’avevo detto io

FeroceSalatino: tutti tranne tutti

thementalist: Mughini, Zidane, Romario

 

Cita

ERRORI:
TOP: Guardiola, Lukaku, Pogba
Crocop: Guardiola, Pogba, Neymar
Vegtoo: Guardiola, Neymar, Marcelo
J92: Icardi, Isco, Tonali, Milinkovic-Savic, Zaniolo, Conte, Romagnoli, Felix, Manolas, Kroos, Chiesa

FUORI CONCORSO:
Il Direttore: avatar
Di Marzio: stokazzo

zorrobw: mascotte ufficiale

 

Buona notte a tutti

Fixed

  • Like 2
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
24 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Il Liverpool campione di Europa dopo robertson e Arnold hanno clyne con il crociato rotto e fabinho adattato a dx e basta 

 

 

Lo può fare discretamente bene Milner quel ruolo però. Klopp ha pure schierato Gomez come terzino bloccato a volte, anche se a me non piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

quando si sapranno le liste cl?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Con (quasi) gli stessi 11 dello scorso anno siamo a punteggio pieno e abbiamo annientato il Napoli in termini di evidente superiorità. 

 

A questi vanno aggiunti De Ligt, Rabiot, Ramsey e Higuain. 

 

Bisogna lavorare ovviamente soprattutto sulla fase difensiva, ma davvero si può essere pessimisti con questa rosa? Poi la stagione può anche andar di M***A eh, sia chiaro, ma sulla carta abbiamo due squadre e la seconda si giocherebbe il secondo posto con Inter e Napoli. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2400 messaggi
29 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Calciomercato concluso, risultati:

AZZECCATI:
TOP: Ramsey, De Ligt
Crocop: Rabiot
Vegtoo: Rabiot
J92: Sarri

ERRORI:
TOP: Guardiola, Lukaku, Pogba
Crocop: Guardiola, Pogba, Neymar
Vegtoo: Guardiola, Neymar
J92: Icardi, Isco, Tonali, Milinkovic-Savic, Zaniolo, Conte, Romagnoli, Felix, Manolas, Kroos, Chiesa

FUORI CONCORSO:
Avatar: stokazzo
Di Marzio: stokazzo

 

Buona notte a tutti

 

F85EA2F1-0523-4577-8669-2CCDD231A3F5.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, pinturicchio182 ha scritto:

Con (quasi) gli stessi 11 dello scorso anno siamo a punteggio pieno e abbiamo annientato il Napoli in termini di evidente superiorità. 

 

A questi vanno aggiunti De Ligt, Rabiot, Ramsey e Higuain. 

 

Bisogna lavorare ovviamente soprattutto sulla fase difensiva, ma davvero si può essere pessimisti con questa rosa? Poi la stagione può anche andar di M***A eh, sia chiaro, ma sulla carta abbiamo due squadre e la seconda si giocherebbe il secondo posto con Inter e Napoli. 

 

la strada è quella giusta...poi serve anche un pò di chiulo con gli infortuni...eh un pò anche noi una volta tanto 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
43 minutes ago, Kris said:

Il problema non è troppi o pochi... È palese la confusione creata quest'anno. È palese come i giornali, che qui dentro vengono perculati, abbiano insinuato che la Juve ha dovuto far fronte ad un problema di bilancio e abbiam dovuto sacrificare gente giovane sull'altare delle plusvalenze.


Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

Allora si vede che a Torino non sanno contare, non sanno che le plusvalenze sono un meccanismo contabile che, oltretutto serve solo per ingannare l'UEFA di fatto, che le potevamo fare entro il 30 Giugno del 2020 e che contano i costi reali per la gestione effettiva di un azienda alla fine...  caxxo quanto sono ignoranti a tornio... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

Piccolo ot...la roma con Smoling, mikytarian e kalinic alla fine ha messo su una buona squadra..cmq da 4 posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...