Jump to content
FeroceSaladino

Lista UEFA, alle 24 scade termine

Recommended Posts

30,578 posts
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Se passiamo i gironi, non possiamo sapere a Febbraio come saranno le cose. Magari viene buttato dentro in lista o resterà fuori. Secondo me non vanno a cederlo a Gennaio perché avrebbe poco senso.

Va detto che il pre-campionato che ha disputato e quei pochi minuti contro il Napoli, hanno facilitato la scelta del mister e non di poco. Emre l’ho visto su un altro pianeta, ma non quello giusto.

eh vediamo come si evolve la situazione, stiam lasciando fuori un 25enne nazionale ex liverpool, manco l'ultimo degli stronzi, è questo che fa strano vedendola da fuori insomma

• Like 1

2,351 posts
Adesso, gianky99 ha scritto:

Beh... non pensavo tenesse fuori emre can...  però l'analisi sopra postata da un utente mi sembra giusta, inoltre il fatto che c'era la sensazione che sarri non lo apprezzasse ha sicuramente "aiutato" nella decisione... quello che trovo stucchevole è che mentre lo scorso anno il forum lo definiva un bidone o poco più, oggi sia diventato magicamente imprescindibile... mah... chissà perché... personalmente can lo consideravo un ottimo giocatore e lo considero anche oggi ancora tale... non sbanderuolo a seconda di chi siede in panca... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Vabbè sul forum sono bidoni anche Higuain e Khedira...lasciamo stare

20,638 posts
Adesso, PGJR7 ha scritto:

eh vediamo come si evolve la situazione, stiam lasciando fuori un 25enne nazionale ex liverpool, manco l'ultimo degli stronzi, è questo che fa strano vedendola da fuori insomma

Il livello del nostro centrocampo se consideriamo anche le riserve è molto alto. Purtroppo qualcuno doveva rimanere fuori.

61,183 posts
29 minutes ago, Marv said:

Nedved & Paratici: "Maurizio, Mandzukic e Can vogliamo venderli a Gennaio"

Sarri: "Quindi van fuori dalla CL?"

Nedved & Paratici: "Esatto"

Non voglio difendere Sarri anche perchè tra l' altro non mi va particolarmente a genio, ma per me è andata grosso modo così.

In base a quale principio visto che posso giocare in CL con un'altra squadra?

30,578 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Il livello del nostro centrocampo se consideriamo anche le riserve è molto alto. Purtroppo qualcuno doveva rimanere fuori.

sbaglierò ma io avrei lasciato fuori Berna, con alternative davanti dybala e cuadrado + opzione unico o doppio trequartista con ramsey se sei in emergenza ma parliamo di 6 gare nelle quali probabilmente finché ci sarà il primo posto in ballo il tridente titolare non verrà toccato.

Ad ogni modo ormai è fatta e va bene così

61,183 posts
4 minutes ago, DiegOne said:

Vabbè sul forum sono bidoni anche Higuain e Khedira...lasciamo stare

Guarda non mi infastidisce che diano del bidone a tizio o caio, ma che tizio o caio siano fenomeni o bidoni a seconda di come si vuole tirare l'acqua al proprio mulino o, peggio, elogiare/infamare qualcuno per principio... 

• Like 1

29,587 posts

Pieno sostegno a Maurizio, doveva fare un taglio a centrocampo. Escludere Rugani, Cuadrado o Berna una forzatura, già si sapeva.  

La partita molto probabilmente era tra Can e Ramsey,  ha scelto il tedesco. Pazienza. 

Con Khedira, Benta e il gallese il ruolo di mezz'ala dx è  stracoperto, ce n'è  per tutti i gusti. 

Edited by #TeamParatici

6,945 posts
8 minuti fa, gianky99 ha scritto:

credo che si sia fatto un discorso di svalutazione del patrimonio. hai scelto quelli che si svalutano di meno rispetto al loro costo, provando a rivalutare higuain e non svalutare dybala ed evitare la cessione di bentancur o un esclusione di un nuovo acquisto (che sarebbe un ammissione di fallimento).

cuadrado è diventato indispensabile dopo la cessione del 4° terzino e berna rientra nel discorso di cui sopra

61,183 posts
Just now, paperboy said:

credo che si sia fatto un discorso di svalutazione del patrimonio. hai scelto quelli che si svalutano di meno rispetto al loro costo, provando a rivalutare higuain e non svalutare dybala ed evitare la cessione di bentancur o un esclusione di un nuovo acquisto (che sarebbe un ammissione di fallimento).

cuadrado è diventato indispensabile dopo la cessione del 4° terzino e berna rientra nel discorso di cui sopra

... manzo vale comunque due noccioline, can c'è un clausola la chiedi ed amen... nella realtà, non si svaluta nulla se i giocatori sono validi e non giocano per qualche partita, i problemi per l'acquisto/cessione di un giocatore è principalmente lo stipendio che sia un fenomeno o che sia un cialtrone... si vedono acquisti senza senso a prezzi senza senso... e viceversa gente lasciata a zero senza capire come... è stata una scelta, per quanto io l'avrei tenuto in lista e lasciato fuori qualcun altro, cuadrado su tutti, tecnica e niente più... 

22,632 posts
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Per certi versi sì, per altri no. Can è stato sfortunato a ritrovarsi in un centrocampo fatto di sette unità in una squadra con un allenatore che lo considera come ultimo di questi sette. In altre circostanze avrebbe avuto miglior sorte. Tipo l'anno scorso. 

Stiamo pur sempre parlando di un ragazzo di 25 anni che, con tutti i problemi che ha avuto, ha fatto nei due anni prima di venire a Torino 78 gare nella squadra campione d'Europa in carica.

Bocciato ad oggi dobbiamo dire di sì se nelle condizioni in cui è avvenuta si deve parlare di bocciatura, calciatore non di livello direi proprio di no. 

Si ma non si é ritrovato in un centrocampo fatto da 3 Modric e 3 Casemiro, si é ritrovato in un centrocampo composta da Matuidi, Khedira che ha 175 anni, Pjanic e Bentancur che ha 20 anni, ah si e Bernardeschi. Insomma parliamoci chiaro, se fosse sto gran campione non sarebbe considerato il settimo centrocampista. Posso capire avere davanti Rabiot, che ancora non ha dimostrato tutta la sua tecnica, ma pensare di essere dopo Matuidi che non sa stoppare una palla e Bernardeschi deve essere anche umiliante. Anche perché apparentemente non ha problemi, quindi se viene considerato l'ultimo, un motivo ci deve essere per forza.

1,956 posts
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Sarri è un altro come Allegri. Un miracolato. Non dovrebbe depauperare il nostro patrimonio. Spero che resti il meno possibile.

Mi fanno male gli occhi a leggere certe cose, non ha nemmeno senso argomentare. 

61,183 posts
Just now, Temp90 said:

Mi fanno male gli occhi a leggere certe cose, non ha nemmeno senso argomentare. 

Ma veramente, io non ho sopportato max questi ultimi due anni, ma mai e poi mai mi sono augurato che fallissimo perché se ne andasse... perché sperare che sarri duri il meno possibile significa fallire ed alla grande oggi... mah... 

5,357 posts
36 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Come fu per Lichtsteiner anni fa, altrimenti quella è la porta. Dovrà farsi trovare pronto e dovrà rimanere professionale. Licht a Febbraio poi venne reinserito in lista quell’anno. Si dispiacque Stephan per l’esclusione nei gironi, ma giocava spesso in campionato e sputava i polmoni in campo ad ogni match.

Ale ma Stephan era quasi a fine corsa.....emre ha tutto ciò che serve per fare bene in Europa, io trovo assurda la sua esclusione. 

• Thanks 1

251 posts

L'esclusione di Emre Can è da incompetenti.  Pochi c***i e punto

Presentiamoci in CL con a CC matuidi che barcolla, khedira che è fatto di cristallo e Rabiot che è piu lento di montolivo

20,638 posts
5 minuti fa, J. Birks ha scritto:

L'esclusione di Emre Can è da incompetenti.  Pochi c***i e punto

Presentiamoci in CL con a CC matuidi che barcolla, khedira che è fatto di cristallo e Rabiot che è piu lento di montolivo

Khedira giocherà fino al rientro di Ramsey. Matuidi finché non entrerà in forma Rabiot. Benta sostituisce Pjanic.

Ad ogni modo i due “bolliti” ci hanno dato una grossa mano per i 6 punti in campionato, Emre purtroppo contro il Napoli appena entrato in campo non sapeva nemmeno dove si trovava, idem nelle amichevoli.

Edited by ● Ale Cerry ●

23,448 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Secondo te con che spirito affronterà questi mesi emre ?

Ne sentiremo la mancanza in Europa, dove ci saranno ritmi diversi rispetto al campionato italiano e lo sai.

ma infatti mica ho detto che sono d'accordo con la decisione....

95,493 posts

mah 

.meme1 

23,448 posts
1 ora fa, Marv ha scritto:

Nedved & Paratici: "Maurizio, Mandzukic e Can vogliamo venderli a Gennaio"

Sarri: "Quindi van fuori dalla CL?"

Nedved & Paratici: "Esatto"

Non voglio difendere Sarri anche perchè tra l' altro non mi va particolarmente a genio, ma per me è andata grosso modo così.

idea complicata soprattutto per Manzo....se era d'accordo era già venduto....

e pure Can...perchè  secondo me a differenza degli altri accetterebbe(purtroppo)la cessione.....

mettendolo fuori lista lo deprezzi solamente....

13,088 posts

fuori emre e dentro khedira.... mah, molto ma molto perplesso...per me grande cazzata... staremo a vedere

Edited by Lucypher

8,039 posts
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

Beh... non pensavo tenesse fuori emre can...  però l'analisi sopra postata da un utente mi sembra giusta, inoltre il fatto che c'era la sensazione che sarri non lo apprezzasse ha sicuramente "aiutato" nella decisione... quello che trovo stucchevole è che mentre lo scorso anno il forum lo definiva un bidone o poco più, oggi sia diventato magicamente imprescindibile... mah... chissà perché... personalmente can lo consideravo un ottimo giocatore e lo considero anche oggi ancora tale... non sbanderuolo a seconda di chi siede in panca... 

Scusami, con rispetti massimo per te  ma chi e quando avrebbe dato del bidone a can?,a me nn pare proprio...qualche critica a inizio anno l avrà avuta...poi l l'episodio della malattia...ma al suo ritorno ha inciso e come...anzi qua ho sempre letti di gente incazzata x la famosa clausola di vendita troppo rischiosa x farsi f***e can...altro che bidone.

Davvero questa cosa mi indigna e indigna molti tifosi...rovinare così un ns talento...spero solo che a febbraio con khedira e mautidi ormai bolliti torni can e faccia il c**o a tutti...

• Like 1

1,086 posts
1 hour ago, gianky99 said:

Infatti, cosi hai il rischio che lo vendi a meno.

8,039 posts
15 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Khedira giocherà fino al rientro di Ramsey. Matuidi finché non entrerà in forma Rabiot. Benta sostituisce Pjanic.

Ad ogni modo i due “bolliti” ci hanno dato una grossa mano per i 6 punti in campionato, Emre purtroppo contro il Napoli appena entrato in campo non sapeva nemmeno dove si trovava, idem nelle amichevoli.

Si come no. Le amichevoli..che contano meno di zero...ma dai su...ha giocato 30 min col napoli sapendo, xché luinlo sapeva che l avrebbero  messo fuori dal progetto europeo Juve...avrei volito vedere chiunque altro al suo posto...dai x favore...nn dobbiamo x forza avallare la tesi delle liste cl dicendo che ora Can è peggio di sturaro zoppo...

4,064 posts
46 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si ma non si é ritrovato in un centrocampo fatto da 3 Modric e 3 Casemiro, si é ritrovato in un centrocampo composta da Matuidi, Khedira che ha 175 anni, Pjanic e Bentancur che ha 20 anni, ah si e Bernardeschi. Insomma parliamoci chiaro, se fosse sto gran campione non sarebbe considerato il settimo centrocampista. Posso capire avere davanti Rabiot, che ancora non ha dimostrato tutta la sua tecnica, ma pensare di essere dopo Matuidi che non sa stoppare una palla e Bernardeschi deve essere anche umiliante. Anche perché apparentemente non ha problemi, quindi se viene considerato l'ultimo, un motivo ci deve essere per forza.

umiliante essere dopo un campione del mondo titolare con la sua nazionale in tutto il mondiale mi sa che lo potrebbe essere soltanto nel magico mondo dei forum juventini

20,638 posts
11 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Si come no. Le amichevoli..che contano meno di zero...ma dai su...ha giocato 30 min col napoli sapendo, xché luinlo sapeva che l avrebbero  messo fuori dal progetto europeo Juve...avrei volito vedere chiunque altro al suo posto...dai x favore...nn dobbiamo x forza avallare la tesi delle liste cl dicendo che ora Can è peggio di sturaro zoppo...

Secondo me glielo hanno comunicato mezzo secondo prima di diramare la lista, altro che saperlo... quando escludemmo Lichtsteiner anni fa, Stephan dichiarò che nemmeno era stato avvisato. Vedi tu...

Comunque Sarri è l’allenatore e decide lui. Speriamo ci abbia visto lungo.

Ad ogni modo sono 6 partite del girone che se non lo passiamo in carrozza con i giocatori che abbiamo, possiamo andare a nasconderci, altroché.

A Febbraio poi ci pensiamo...

Edited by ● Ale Cerry ●
  • Like 1