Jump to content
FeroceSaladino

Lista UEFA, alle 24 scade termine

Recommended Posts

49,596 posts
40 minuti fa, juv897 ha scritto:

Beh Khedira è notoriamente molto affidabile a livello fisico. 

E poi in Europa i ritmi sono bassini dunque ci può stare.

Scelta molto razionale sì sì non c'è che dire.

Io per mettere in lista emre avrei tenuto fuori piuttosto bentancour o addirittura bernardeschi (che in ogni caso giocherà pochissimo pare) 

49,596 posts
1 ora fa, Dylan Montagna ha scritto:

Alla rincorsa della CL senza nessuna punta... Fallisco di capire.

Cioè? 

Un vero 9 dici? 

Bhe han dovuto puntare su Higuain non è proprio pacione 

49,596 posts
2 ore fa, Sogno ha scritto:

Memoria corta.

Juventus-Atletico Madrid ha insegnato poco probabilmente.

Anche al ritorno con l Ajax fu l unico con Cr7 a non cagarsi sotto 

• Like 1

52,966 posts
4 ore fa, Dylan Montagna ha scritto:

Alla rincorsa della CL senza nessuna punta... Fallisco di capire.

Eh si, perché Higuain gioca in porta 

35,030 posts

• Like 1

455 posts

Can fuori dalle liste è una cosa indegna. Non riesco proprio a capirla. 

• Like 1

12,069 posts
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Per certi versi sì, per altri no. Can è stato sfortunato a ritrovarsi in un centrocampo fatto di sette unità in una squadra con un allenatore che lo considera come ultimo di questi sette. In altre circostanze avrebbe avuto miglior sorte. Tipo l'anno scorso. 

Stiamo pur sempre parlando di un ragazzo di 25 anni che, con tutti i problemi che ha avuto, ha fatto nei due anni prima di venire a Torino 78 gare nella squadra campione d'Europa in carica.

Bocciato ad oggi dobbiamo dire di sì se nelle condizioni in cui è avvenuta si deve parlare di bocciatura, calciatore non di livello direi proprio di no. 

Hai riassunto molto bene la situazione, soprattutto (cosa basilare) la faccenda della attuale considerazione che Sarri ha di lui. Ci stava che fosse escluso quindi, se in questo momento il mister non ti vede. 

• Like 1

185 posts

Can messo fuori lista, considerando chi c'è invece, è una scelta vomitevole....evidentemente in questa stagione tutti si stanno giocando il bonus...Paratici, Sarri ..speriamo che il tutto si incastri alla perfezione...o come dice il Parry, senza riempire la cartella imprevisti...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

38,293 posts
Io per mettere in lista emre avrei tenuto fuori piuttosto bentancour o addirittura bernardeschi (che in ogni caso giocherà pochissimo pare) 
Infatti sarebbe stato meglio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

7,258 posts

Io avrei lasciato fuori Ronaldo 

Davvero inconcepibile..credo che can abbia detto che gli dava fastidio il fumo da li il profondo disprezzo da parte del mister che non vede l'ora di segarlo dalla squadra 

• Haha 1

33,046 posts

Io vado controcorrente e dico che Can fuori lista ha un senso.

Credo che il giocatore non abbia attinenza con il calcio di Sarri. Che ne abbia persino meno di Matuidi.

Dico di più: per me Can è una delusione. Un giocatore piuttosto indefinito, che ha anche il difetto di un pessimo carattere in campo.

Lo scambio con Rakitic sarebbe stato ottimo, nonostante l'età del croato.

Io avrei fatto lo stesso, fuori Manzo e Can.

• Like 1

50,423 posts

Stanno facendo na cagata dietro l'altra.

• Like 1

14,496 posts

Can verrà ceduto, era chiaro già un anno fa al suo arrivo, contratto di 4 anni con clausola non altissima.

Non ci sono riusciti in questa sessione di mercato lo faranno nelle prossime 2

12,069 posts
7 minuti fa, joyce ha scritto:

Io vado controcorrente e dico che Can fuori lista ha un senso.

Credo che il giocatore non abbia attinenza con il calcio di Sarri. Che ne abbia persino meno di Matuidi.

Dico di più: per me Can è una delusione. Un giocatore piuttosto indefinito, che ha anche il difetto di un pessimo carattere in campo.

Lo scambio con Rakitic sarebbe stato ottimo, nonostante l'età del croato.

Io avrei fatto lo stesso, fuori Manzo e Can.

E ce lo ha si un senso, se il mister non ti vede joyce. Penso pure che non debba aver faticato più di tanto per partorire sto nome, considerato che l'altro era già scritto da tempo. Ma non si può parlare di delusione riguardo al giocatore, non ne vedo francamente i motivi. Gli è capitato un allenatore che in questo momento non lo vede, semplicemente succede. Facile ora dire che potrebbe essere stato venduto o scambiato, ma visto che per un motivo o l'altro non si è mosso nessuno, pare evidente che non sia così semplice (e vale per tutte le squadre, non solo la nostra) farlo, soprattutto se in questo caso specifico la società avrebbe voluto prendere dei bei soldini in aggiunta, nel caso di scambio. 

3,123 posts

Ma Emre Can non era sul mercato... mentre ci sono finiti Khedira e Matuidi. Mah!

8,212 posts

Sarri lo aveva detto che sarebbe stato imbarazzante scegliere chi lasciare fuori... d'altronde capisco anche che non conosce ancora affondo i propri giocatori... magari in questa prima parte di stagione Emre Can diventa una pedina fondamentale per Sarri..non lo può sapere..nel frattempo non possiamo prendere la scusa che senza Can non si passa il girone...Insomma fratelli bianconeri, diamo fiducia alla nostra Juve 

.rulez

12,069 posts
2 minuti fa, Tar ha scritto:

Ma Emre Can non era sul mercato... mentre ci sono finiti Khedira e Matuidi. Mah!

A dire il vero ad un certo punto, se vogliamo proprio dirla tutta, ci hanno detto che il mercato c'era un po' per tutti...fatto salvo solo i nuovi arrivi e pochi altri... 

3,123 posts
Adesso, Ettore Press ha scritto:

A dire il vero ad un certo punto, se vogliamo proprio dirla tutta, ci hanno detto che il mercato c'era un po' per tutti...fatto salvo solo i nuovi arrivi e pochi altri... 

Però mi sembrava non essere mai stato in discussione. Partire da questo punto e arrivare all'esclusione dalla lista Champions, non deve essere edificante.. Comunque non è il modo di fare mercato, più che altro per il morale del Team. Speriamo non sia controproducente. 

25,079 posts

bisognava fare una scelta

il fatto che siano rimasti fuori 2 giocatori che in altre società giocherebbero in tranquillamente champions e probabilmente anche da titolari, non fa altro che rimarcare che qualitativamente siamo abbondanti

38,293 posts

intanto ridendo è scherzando mi viene un dubbio .asd ma se tutti i 22 sono disponibili chi sono i 7 in panchina?

ok Rugani e Pinsoglio sono quelli certi di tribuna  ma poi

- Buffon

- De Sciglio

- Demiral

- Rabiot

- Bernardeschi

- Dybala

ok Rugani e Pinsoglio sono quelli certi di tribuna  ma poi altri due tra cuadrado ramsey bentancur devono stare fuori .asd.asd

secondo me sarri si spara sefz non è abituato a ste cose

comunque l'assenza di chiellini pesa troppo

Edited by Cr7.Michele. Juve37

6,649 posts

In questo topic leggo discussioni assurde sul fatto che Emra Can sia fuori dalla lista.

Emre Can...non mi sembra che stiamo parlando di Messi.

Ora... fra Can, Kedira, Betancur e Matuidi onestamente tutta questa differenza non la vedo.

Personalmente starebberro tutti in panchina se avessimo preso un centrocampista di livello come invece avremmo dovuto.

Raboit e Ramsey sono ancora da valutare e non mi esprimo (per ora).

Detto questo stiamo parlando del SOLO girone di champions e non di tutta la competizione.

Dovesse servire gli esclusi potrebbero rientrare dagli ottavi.

Quindi... di cosa stiamo parlando?

Senza Can e Mandzukic rischiamo di non passare i gironi?

E' finito il calcio se la vostra paura è questa...

10,768 posts

Dispiace per Emre sinceramente, spero che si metta sotto e che rientri in lista per la seconda parte di stagione. Se si butta giù, possiamo già considerarlo un ex. .asd 

54,577 posts

Dispiace per entrambi.

La situazione di Mandzukic era chiara,non per questo è normale che un giocatore come lui non possa giocare in Champions.Certo avrebbe potuto andarsene ed evitarlo,è comunque "pesante" non vedere il suo nome in quella lista.

L'esclusione di Emre Can mi stupisce molto.

94,423 posts
9 ore fa, Pippo77 ha scritto:

secondo me uno dei principali responsabili,se non il principale(attenzione,principale non vuol comunque dire unico),sta già a Milano e prestare gente gratis prolungandogli il contratto....quindi il modus operandi è sempre lo stesso....:261:

gli esuberi tra 1/2 anni potranno essere pienamente ascritti alla responsabilità di Paratici....

Pensavo anch'io, ma ora non ne sono più tanto convinto...